venerdì 29 aprile 2016

A FEBBRAIO 2017 CI SARA' UN VERTICE SUL GOVERNO MONDIALE

Il Summit Governo Mondiale sarà a febbraio 2017

Per anni tutti sono stati allertati che c'è un gruppo di individui estremamente ricchi e potenti che determinano la direzione che il paese e il pianeta avrà. Mentre le masse credono ancora che il potere è rappresentato dal governo locale, mediatori di potere globale lanciano il vertice Governo Mondiale che si terrà dal 12-14 febbraio 2017. Il Summit si svolge dal 2013, e con la partecipazione di 3 mila leader mondiali. L'evento è sponsorizzato da banche, organizzazioni multinazionali e globalisti controllate da Rothschild e Rockefeller..

Il sito ufficiale descrive l'incontro in questo modo:


Il vertice Governo Mondiale è il principale forum mondiale dedicato a plasmare il futuro del governo in tutto il mondo. Ogni anno, il vertice fissa l'ordine del giorno per la prossima generazione dei governi concentrandosi su come possono sfruttare l'innovazione e la tecnologia per risolvere le sfide universali per l'umanità. Il vertice Governo Mondiale è una piattaforma per lo scambio di conoscenze nel punto di intersezione tra governo, il futurismo, la tecnologia e l'innovazione. Funziona come una piattaforma di leadership di pensiero ed hub di rete per i responsabili politici, esperti e pionieri nello sviluppo umano. Il vertice è un gateway per il futuro, dal momento che funziona come una piattaforma di analisi per le tendenze future, i problemi e le opportunità che si presentano all'umanità. E 'anche l'occasione per mettere in mostra le innovazioni, migliori pratiche e soluzioni intelligenti per ispirare la creatività per rispondere a queste sfide future.


Cioè, le decisioni politiche, economiche e geopolitiche non sono fatte dai politici di ogni paese in modo indipendente e sovrano, ma da terzi in incontri promossi da banchieri e le multinazionali.

Utilizzando il pretesto della tecnologia, dell'istruzione e della sanità, segretamente si promuove il governo mondiale dei banchieri. L'agenda per il 2016 si può leggere a questo link :

https://worldgovernmentsummit.org/summit/agenda-2016
.
Per vedere chi sponsorizza e diffonde il summit troviamo niente meno che la Banca Mondiale dei Rothschild, il World Economic Forum, Harvard, The Economist, la CNN e la stessa ONU. Diverse aziende ed anche organizzazioni arabe partecipano..


L'elenco degli oratori e' in questo link,

https://worldgovernmentsummit.org/summit/speakers-2016

mettendo in evidenza le seguenti persone:

Barack Obama - Il genocida "premio Nobel guerra" fantoccio dei Rothschild che per anni ha ucciso migliaia di civili in Sudan, Libia, Iraq, Afghanistan e Siria al fine di usurpare risorse del territorio.
Klaus Schwab - Fondatore del World Economic Forum e membro della Commissione Trilaterale di Rockefeller.
Oltre al vertice Governo Mondiale ci sono altri progetti della Rockefeller che cospirano per creare un Governo Mondiale centralizzato, totalitaria e sionista. Tra questi: Agenda 21, Calendario 2030 in America nel 2050 e l'accordo di Parigi.

In Brasile è emerso il nome di un programma neoliberale (anglo-sionista) da applicare nel paese da Michel Temer quando prende il governo attraverso il "golpe soft", il suo nome è "Un ponte verso il futuro." Mentre tutti pensano che si tratta di un documento realizzato da politici tupiniquins in realtà è un programma creato nelle organizzazioni globaliste e che viene trasmesso ai pupazzi locali.

Si raccomanda vivamente che il lettore veda questo articolo dell'analista politico Adrian Salbuchi, dal titolo: ". Il mondo secondo i mediatori del potere globale"

Pertanto, l'ordine del giorno è quello di distruggere la sovranità di tutte le nazioni, promuovere la privatizzazione di massa dello Stato, creare uno "stato minimo" attraverso licenziamenti di massa nel settore pubblico, implementare tagli sociali, eliminare i diritti civili e del lavoro, privatizzare risorse energetiche e minerarie, abolire la privacy, la libertà di espressione e di pensiero libero e passare allo stato di controllo privato. Ogni volta che vedete un documento il cui titolo ha la parola "futuro", assicurarsi che sia riduttivo per attuare l'agenda dei veri proprietari del potere. Essi non sono preoccupati per il loro futuro, ma per loro stessi.

Stiamo assistendo alla creazione di un nuovo ordine mondiale, voluto da un'organizzazione criminale guidata da banchieri Rothschild e Rockefeller. Per le masse questo "ordine" è semplicemente più schiavitù.


Fonte :

https://caminhoalternativo.wordpress.com/2016/04/25/cimeira-governo-mundial-sera-em-fevereiro-de-2017/




MAURICIO MACRI, SERVO SIONISTA E SERVO ROTHSCHILD, STA TRASCINANDO L'ARGENTINA NEL BARATRO

Mauricio Macri, prima di diventare presidente dell'Argentina, aveva partecipato due volte
all'Americas Society dei Rothschild/Rockfeller in cui venivano impartite le linee guida da attuare.
Macri si era impegnato ad obbedire all'agenda anglo-sionista per l'Argentina. (1)
Nei primi due mesi del nuovo governo Macri, piu' di 100.000 lavoratori sono stati licenziati.
A gennaio 2016 41.921 dipendenti hanno perso il posto di lavoro, a febbraio altri 65.799 dipendenti.
In totale 107.720 un terzo dei quali avevano cariche pubbliche a livello comunale, provinciale e federale. (2)
L'Argentina ha anche registrato il primo suicidio a causa di un'ondata di licenziamenti (3)

Fonte :
(1) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2015/11/mauricio-macri-nuovo-presidente.html

(2) https://caminhoalternativo.wordpress.com/2016/04/29/argentina-desde-que-assumiu-macri-sao-mil-demissoes-por-dia/

(3) https://caminhoalternativo.wordpress.com/2016/04/28/argentina-registra-o-primeiro-suicidio-devido-a-onda-de-demissoes-do-regime-macri/


giovedì 28 aprile 2016

COME 'IL FATTO QUOTIDIANO' HA LANCIATO RENZI COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CON L'APPOGGIO SEMI-OCCULTO DI BERLUSCONI

Nel 2010, quando Renzi era ancora sindaco 'Il Fatto Quotidiano', ha pubblicato un sondaggio
(sicuramente taroccato) in cui Renzi veniva indicato come miglior sindaco d'Italia (66,8% dei consensi). (1)
Il sondaggio chiamato Monitor Citta', a quei tempi era realizzato dalla Fullresearch (2)  poi diventata Datamedia Ricerche (3) una societa' di sondaggi che aveva stretti rapporti con Berlusconi.
Dietro questa societa' troviamo figure come Luigi ed Ambrogio Crespi e Natascia Turato che nel 2013 verranno condannati per bancarotta della ditta.(4)
Luigi Crespi e' stato agli esordi di Forza Italia il sondaggista privilegiato di Berlusconi. (5)
Il semplice fatto che 'Il Fatto Quotidiano' abbia pubblicato sondaggi di aziende vicino a Berlusconi (alleato semi-occulto di Renzi) quindi di parte, lascia intendere che anche questo media in MALAFEDE ha contribuito all'ascesa di Renzi (servo dei Rothschild)


Fonti :

(1) http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/15/matteo-renzi-e-il-sindaco-piu-amato-ditalia-secondo-monitor-citta/61111/

(2) http://luigicrespi.it/2010/09/full-researchtredicesima-edizione-dei-monitor-citta-e-matteo-renzi-il-sindaco-piu-amato-exploit-di-alemanno-prima-nei-serviziancora-una-voltabolzano/

(3) http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerThread.php?threadId=CRESPI+Luigi

(4) http://www.repubblica.it/economia/finanza/2013/09/24/news/crespi_in_appello_6_anni_e_8_mesi_per_l_ex_sondaggista_di_berlusconi-67164134/

(5) http://www.retenews24.it/crespi-lex-sondaggista-berlusconi-diventa-consulente-caldoro/





ALFIO MARCHINI, CANDIDATO A SINDACO DI ROMA PER FORZA ITALIA, HA LEGAMI CON LOBBIES DI STAMPO MASSONICO, SIONISTA, MONDIALISTA

Alfio Marchini, nuovo candidato di Forza Italia per il Comune di Roma ha studiato dai gesuiti.(1)

E' presidente del board della Shimon Peres Center for Peace: e' fondatore dell'Associazione Italia Decide che tra i vari soci vanta Giuliano Amato (Aspen) Gianni Letta (Goldman Sachs ed Aspen)Tremonti (Bilderberg ed Aspen) e Padoan (BCE, Banca Mondiale, FMI, Cespi, Aspen, ecc.) (2)
E' socio fondatore della fondazione ItalianiEuropei che ha come presidente Massimo D'Alema (Aspen) e membri come Lucia Annunziata (Aspen) Francesco Profumo (Aspen) Marta Dassu' (Aspen) e Pier Carlo Padoan (BCE, FMI, Banca Mondiale, Aspen, Cespi, ecc. ) (3)

Fonti :
(1)http://www.cinquantamila.it/storyTellerThread.php?threadId=MARCHINI+Alfio

(2) http://www.italiadecide.it/associazione/3-soci

(3) http://www.italianieuropei.it/it/la-fondazione/le-persone.html


mercoledì 27 aprile 2016

GLI USA SI APPRESTANO AD OFFRIRE AD ISRAELE UN PACCHETTO DI AIUTI MILITARI MAI VISTO

''Siamo pronti a firmare un memorandum d'intesa con Israele che costituirebbe il piu' grande impegno unico di assistenza militare a qualsiasi paese nella storia degli USA'' Fonte Reutes che ha citato un
funzionario della Casa Bianca.
La dichiarazione e' venuta in risposta ad una lettera bipartisan di 83 senatori degli USA per il presidente Obama in cui si chiede di soddisfare le richieste israeliane di maggior assistenza militare.
''Alla luce di un drammatico aumento della sfida della difesa di Israele, siamo pronti a sostenere un accordo sostanzialmente migliorato a lungo termine per aiutare a fornire Israele le risorse di cui ha bisogno per difendere e preservare i suoi confini militarmente
I legislatori sono stati guidati dal senatore repubblicano Lindsey Graham e dal senatore democratico Chris Coons. Il senatore Ted Cruz candidato presidenziali 2016 e' stato tra i 5 legislatori repubblicani che hanno firmato la lettera

Fonte :

 http://www.presstv.ir/Detail/2016/04/27/462851/Israel-Senate-Military-aid-Obama/


CHUCK NORRIS DENUNCIA LE SCIE CHIMICHE

Il noto attore e attivista Chuck Norris ha definito "criminali" coloro che ogni giorno spruzzano nei cieli del mondo sostanze tossiche, come nanoparticelle di metalli pesanti.

In una scioccante intervista alla testata giornalistica mondiale Net Daily , la stella delle serie tv "Walker Texas Ranger" ha affermato che i governi stanno sottoponendo intenzionalmente la popolazione a drastiche modificazioni climatiche, tramite la geoingegneria clandestina, aggiungendo inoltre che tali operazioni non si fermino solo al controllo del clima, ma si estendano anche a vaccinazioni forzate di massa, dicendo che senza dubbio il governo degli Stati Uniti ha già condotto in passato simili esperimenti sulla popolazione ignara di tutto ciò.

Ciò che ha detto Chuck Norris trova riscontro in questo sito: 
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12656420

(Centro Nazionale di Biotecnologia) dove già nel lontano 2003 il sito scriveva: 

"La possibilità di utilizzare vaccini aerosol per raggiungere una rapida e massiccia immunizzazione, soprattutto nei paesi e nelle zone disastrate in via di sviluppo, è in corso di valutazione, sulla base delle informazioni attualmente disponibili."

"Diverse migliaia di soggetti umani, sono stati aerosol-vaccinati nel corso di un periodo di molti anni in Russia..."


Chuck Norris riferendosi a quanto detto nel sito, afferma poi:

"Negli ultimi 13 anni, da quando ha avuto inizio lo studio, qualcuno di voi pensa sia possibile che tali vaccinazioni-aerosol siano state utilizzate all'insaputa della popolazione, negli Stati Uniti?"


Chuck Norris  preoccupato poi si chiede: 


"Quanti cocktail chimici rilasciati da aerei non identificabili, sono  già stati spruzzati nel mondo? Siamo sicuri che si voglia davvero garantire la salute pubblica?"


E continua:


"Qualunque sia l'intenzione o la giustificazione dei governi, lo scopo sono davvero le vaccinazioni di massa o qualche altra losca e subdola trama?" 

La leggenda delle arti marziali, afferma che lui e sua moglie hanno assistito alle spruzzate clandestine di aerosol chimici, dai loro ranch in Texas, e sospetta che ci possa essere un possibile insabbiamento in corso dopo che uno studio 
http://www.mdpi.com/1660-4601/12/8/9375)

 dello scorso anno, ha dimostrato gli effetti nocivi nell'uomo legati alla geoingegneria clandestina.

Qui un'altra ricerca a cui Norris si riferisce:

http://www.mdpi.com/1660-4601/12/8/9375

Chuck Norris ricerca poi risposte seguendo la morte sospetta di grandi personaggi che avevano denunciato il ​​fenomeno delle scie chimiche a livello globale, come la leggendaria Merle Haggard che denunciò la geoingegneria climatica attraverso la sua musica country.

Ecco una delle sue canzoni/denuncia:

https://www.youtube.com/watch?v=yT33FKsG3c8

Chuck Norris ha anche fatto riferimento ai testi del brano "Dreamer" della pop star defunta, il principe Price, che aveva anche parlato di "scie chimiche" nel corso di una apparizione televisiva presso la PBS nel 2009.

Ecco il video che sta rapidamente facendo il giro della rete in questi giorni: 

https://www.youtube.com/watch?v=DWBwMZbeiGY


"... Il principe , che è scomparso la scorsa settimana, ha cantato nella sua canzone, 'Dreamer': 

"Pensano di spruzzare sostanze chimiche sulla città mentre dormiamo? D'ora in poi io resto 'sveglio' "

Fonte: http://www.infowars.com/chuck-norris-takes-on-chemtrails/

Fonte :

http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2016/04/chuck-norris-denuncia-al-mondo-le-scie.html












martedì 26 aprile 2016

GEOINGEGNERIA CLANDESTINA : IL CASO CERNOBYL

Nel 1986, in seguito all'incidente nella centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina vicino al confine con la Bielorussia, i vertici militari sovietici decisero di inseminare con lo ioduro d'argento le nubi portatrici di pioggia, affinché le precipitazioni radioattive cadessero sulla Russia Bianca e non su Mosca, dove si stava dirigendo la perturbazione. La popolazione bielorussa non fu avvisata e così numerosissime persone si ammalarono alla tiroide e morirono di tumore.

FONTE :

http://www.tanker-enemy.tv/il-caso-chernobyl.htm


lunedì 25 aprile 2016

SOROS DIETRO LA PROPAGANDA PRO-IMMIGRAZIONE IN ITALIA

La Fondazione Leone Moressa fa propaganda a favore dell'immigrazione di massa con lo scopo di promuovere il piano Kalergi.
Questa fondazione e' finanziata dalla Open Society Foundations di Soros

Fonte :

http://www.wired.it/economia/lavoro/2015/09/10/perche-litalia-bisogno-dei-migranti/


I SIMPSON NEL 2008 AVEVANO PREDETTO LA MORTE DI PRINCE

In una puntata dei Simpson del 2008 viene predetta la morte di Prince.
'I Simpson' e' una creatura di Matt Groening ebreo massone 33° grado.(1) (2)
E' prodotto dalla Fox controllata dalla New Corporation di Murdoch (uomo Rothschild). (3)
E' quindi lecito affermare che Prince e' una vittima degli Illuminati (cricca dei banchieri in cui a primeggiare sono i Rothschild).E Groeing essendo massone 33° grado quindi collegato con
gli Illuminati ha prodotto ne 'I Simpson' cio' che sarebbe avvenuto

Il video :

https://www.youtube.com/watch?v=7Dv-lKyeGRs

Fonte :

(1) http://www.zengardner.com/category/secret-societies/page/31?print=print-search

(2)  http://www.disclose.tv/forum/the-luciferian-agenda-from-an-insider-t24237-100.html

(3) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2016/01/chi-ce-dietro-i-simpson-che-predicono.html


GIA' NEL 2010 RENZI FACEVA AFFARI CON SOROS

23 GENNAIO 2010

Renzi fa l’accordo con Soros
A Firenze i blogger dissidenti

Il progetto Smart dissident, una «casa rifugio» alle Murate per i blogger perseguitati nei loro paesi, vede l’appoggio anche della Soros Foudation, l’organizzazione dell’omonimo finanziere


Nell’anno in cui c’è chi (Wired Italia) propone il Nobel della pace a internet per il ruolo che ha avuto nell’informare e denunciare i comportamenti dei regimi e delle dittature, prende forma il progetto Smart dissident a Firenze. La fondazione Soros ha accettato di aderire al gruppo di lavoro per creare «case rifugio» per i blogger dissidenti. Ventiquattro attivisti, giornalisti del web, che non possono più vivere nei paesi di provenienza perché perseguitati, abiteranno alle Murate, dal 2011. L’Open society institute & Soros Foundation, «braccio armato» del discusso finanziere Soros, negli anni ha finanziato molte associazioni e gruppi indipendenti che lottavano contro i regimi: tra i primi, Solidarnosc in Polonia e il movimento che ha portato alla «rivoluzione delle rose» in Georgia. E ora la fondazione, per bocca del presidente Aryeh Neier, ha accettato di partecipare alla creazione di questo centro. Non è l’unico accordo stretto in questo senso durante la visita della delegazione fiorentina capitanata dal sindaco Matteo Renzi negli Usa. «Alla Georgetown University abbiamo incontrato Evgenij Morozov, uno dei massimi esperti del rapporto tra internet, libertà di espressione e dissidenti in rete», dice l’assessore alla cultura del Comune di Firenze Giuliano da Empoli. Morozov, che oltre ad essere dirigente Yahoo! e docente alla Georgetown scrive per l’Herald tribune e tiene uno dei più seguiti blog centrati sull’influenza di internet nelle politiche mondiali, «ci ha dato la sua disponibilità a collaborare».
IL PROGETTO SMART DISSIDENTS - Il progetto Smart Dissident si costruirà in due tappe: «Un primo appuntamento a maggio, a Firenze, del gruppo di lavoro per mettere in piedi l’operazione. In autunno ci sarà un grande raduno di blogger dissidenti da tutto il mondo». Nel 2011, aprirà la residenza: ma non sarà un «ostello — giura da Empoli — vogliamo farne un centro di informazione e scambio di esperienze», aperto alla città. Nella visita newyorchese, gli altri appuntamenti (tranne un’improvvisata cena con alcuni dirigenti della sede Rai, assieme al presidente della tv pubblica Paolo Garimberti) sono tornati a dedicarsi all’anno Vespucciano. In attesa che il governo sdogani la legge per celebrare il cinquecentesimo anniversario della morte del navigatore fiorentino, c’è da trovare possibili canali di finanziamento: anche perché il provvedimento dell’esecutivo riguarderà più la parte «normativa» che l’arrivo di fondi speciali: forse un commissario, come è successo per analoghe iniziative in passato, che possa agevolare le varie operazioni da compiere, norme e poteri maggiori all’amministrazione, lo snellimento delle procedure. Per i fondi si potrebbe pensare a una fondazione o utilizzare lo stesso meccanismo del Capodanno: le sponsorizzazioni per coprire i costi dei singoli eventi. In attesa di capire come fare, la delegazione fiorentina a New York si concentra sulla creazione di relazioni e rapporti. Come l’incontro con il rabbino capo della città della mela, rav Schneier, con il quale Renzi ha parlato anche dell’illuminazione della Sinagoga fiorentina, prima di un incontro con altri esponenti della comunità. È probabile che il sindaco Renzi attribuisca a Schneier, che in passato ha collaborato con la comunità ebraica fiorentina, un riconoscimento della città.
COLLABORAZIONE COL MOMA? - Altro incontro per cercare di mettere in piedi una collaborazione, quello col Metropolitan Museum of Art di New York. Il nuovo direttore, Thomas P. Campbell, ha espresso la volontà di collaborare con la fondazione Strozzi e gli altri poli espositivi e museali fiorentini. Domani Renzi ritornerà in Italia. Ma il breve incontro che ha avuto con il presidente Usa Obama ha lasciato il segno non solo su Facebook. Anche nella Fiorentina. A Radio Blu, nel corso della trasmissione dei tifosi «Viola nel cuore», l’ad della società Sandro Mencucci ha esordito così: «Ho saputo da un funzionario dell’ambasciata a Washington che le figlie di Obama sono tifose della Fiorentina: per questo motivo, gli ho fatto avere due maglie con il loro nome stampato». Ma ovviamente l’attenzione dei tifo era concentrata sulla convenzione: «Siamo molto fiduciosi, sulla convenzione qualcosa si è mosso», ha concluso Mencucci.
Marzio Fatucchi

FONTE :

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/politica/2010/23-gennaio-2010/renzi-fa-l-accordo-soros-firenze-blogger-dissidenti-1602334136307.shtml


domenica 24 aprile 2016

PERCHE' NON DONARE AD ACTIONAID IL 5 PER MILLA

In questi giorni nella pubblicita' compaiono spot in cui si chiede di donare il 5 per milla ad ActionAid.
ActionAid,come tante note sigle inglesi di finta filantropia, e' legata ai Rockefeller infatti e'
finanziata dalla Rockfeller Brothers Fund e dalla Rockefeller Philantrophy Advisors.(1)
ActionAid ha partnership con la Open Society di Soros (2)
Inoltre esponenti della AcionAid vanno ai meeting del Bilderberg (3)
Emerge inoltre che i soldi poi non vanno a destinazione (4)

Fonte

(1) http://www.actionaidusa.org/sites/files/actionaid/aausa_2012_annual_report_0.pdf

(2) http://www.actionaid.org/sites/files/actionaid/making_the_grade_en.pdf

(3) http://www.iconicon.it/blog/2014/05/bilderberg-2014-al/

(4) http://terrarealtime.blogspot.it/2015/06/la-truffa-della-beneficenza-e-delle.html


WIRED, MEDIA CHE ATTACCA L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE, HA LEGAMI CON SOROS

Wired, media noto perche' attacca l'informazione indipendente, ha connessioni con Soros.
Il caposervizio per la scienza presso Wired Italia, Guido Romeo,
ha creato un'associazione Diritto di Sapere, che gode del sostegno della Open Society Foundations di Soros

Fonte :

http://www.oilproject.org/lezione/trasparenza-e-diritto-di-sapere-intervista-guido-romeo-8828.html



IL FORUM AMBROSETTI : IL BILDERBERG ITALIANO

Una lobby mondialista poco conosciuta e' il Forum Ambrosetti
considerato il Bilderberg italiano.
E' stato fondato da Alfredo Ambrosetti  (1) membro Bilderberg (2)
Tra i partecipanti ci sono persone molto vicine ai Rothschild come Kissinger e Lagarde
e persone legate a lobbies mondialiste come Berlusconi, Riotta, Passera, Letta, ecc.
Anche Erdogan, che sostiene il terrorismo in Medio Oriente, ha partecipato a questo forum.
Va segnalata la presenza della finta-opposizione, servo-sionista e servo-Rothschild Matteo Salvini (3) (4)


Fonte :

(1) http://www.ambrosetti.eu/chi-siamo/la-nostra-storia/

(2) http://buenobuonogood.com/3158/bilderberg-italia-nomi-e-cognomi-di-politici-imprenditori-e-banchieri/

(3) http://www.morasta.it/forum-ambrosetti-ecco-lelenco-dei-partecipanti-al-bilderberg-italiano/

(4) https://it.wikipedia.org/wiki/Forum_Ambrosetti


PIERCAMILLO DAVIGO? UNA FINTA OPPOSIZIONE E SERVO-ROTHSCHILD

Piercamillo Davigo recentemente ha fatto delle esternazioni contro i politici che hanno riscosso notevoli consensi.
Ma probabilmente molti non sanno che :
-era un magistrato di 'Mani Pulite' un'operazione della CIA quindi dei Rothschild che aveva come scopo spazzare una classe politica che era contro il sistema del libero mercato e della globalizzazione (1)
-ha presenziato a convegni della Transparency International una lobby dei Rothschild (2)
-e' stato relatore al Forum Ambrosetti considerato il Bilderberg italiano (ha avuto come protagonisti, per esempio, Kissinger, Lagarde, Erdogan, ecc.) (3)

Fonte :
(1) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2015/04/mani-pulite-serviva-per-sostituire-la.html

(2) http://www.movisol.org/transpa.htm

(3) https://it.wikipedia.org/wiki/Forum_Ambrosetti


PERSONE VICINE AI ROTHSCHILD ABUSANO DI BAMBINI SCHIAVI

Un tribunale di Amsterdam ha iniziato ad ascoltare nove testimoni sulle accuse che alcuni politici
minorenni schiavi del sesso negli anni '80.
In questa vicenda sono implicati il principe Claus defunto marito
dell'ex-regina Beatrice che frequenta il Bilderberg,
l'ex-direttore del FMI dei Rothschild, Onno Rudding ed altre persone.
Il primo testimone Koos Van Woudenberg ha affermato di aver subito
abusi in giovane eta' nella casa del professore Ger Van Roon ad Amsterdam
ed ha visto il principe Claus in un bar con giovani ragazzi.
In un processo riguardante Frits Salomonson consulente legale
della Regina Beatrice, un testimone ha detto che il principe Claus
era stato visto in un bordello in posizioni compromettenti con bambini di 12/13 anni.
Secondo un testimone , Regina Louf, bambina vittima della banda pedofila
di Dutroux, e' stata vista nello yacht del principe Bernardo d'Olanda
primo presidente Bilderberg

Fonte :

http://aanirfan.blogspot.it/2016/04/the-boy-business-worldwide.html



giovedì 21 aprile 2016

CONNESSIONE TRA LA LEGA NORD E LA TRANSPARENCY INTERNATIONAL DEI ROTHSCHILD

Nel 1997 viene fondata la filiale italiana della Transparency International dei Rothschild
Il presidente e' stato Maria Teresa Brassiolo consigliere della Lega Nord al Comune di Milano.
Nell'organigramma ha fatto parte anche Edoardo Panizza consigliere della Lega Nord
a Saronno (1)
L'attuale presidente di Transparency e' Virginio Carnevali della Lega Nord.
In questa organizzazione hanno fatto parte anche altri elementi della Lega
Nord  come Ettore Albertoni e Giuseppe Rossetto (2) (3)

Fonte :
(1) http://www.movisol.org/transpa.htm

(2) https://www.transparency.it/organizzazione-e-bilancio/

(3) http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/02/transparency-italia-volpe-a-guardia-del-pollaio/644084/








LA CLASSIFICA MONDIALE SULLA CORRUZIONE? UNA CREATURA DEI ROTHSCHILD

A stilare questa classifica e' la Transparency International,
un'emanazione della Banca Mondiale dei Rothschild ed e' sotto la supervisione
di Evelyn Rothschild. (1) (2)
In questa classifica i posti peggiori sono occupati dai nemici dei Rothschild come Corea del Nord,
Venezuela, Yemen, Siria, Iran. (3)

Fonti :

(1) http://www.iskrae.eu/?p=23401

(2) http://www.movisol.org/transpa.htm

(3) http://www.corriere.it/infografiche/infografiche.shtml?pagina=/infografiche/2016/01/corruzione&larg=100%25&alt=1900

Vedi anche :

http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2016/02/la-classifica-mondiale-sulla-corruzione.html





NEL 1998 PRINCE AVEVA PREDETTO CHE NEL 2001 CI SAREBBE STATO UN ATTENTATO AD OPERA DI BIN LADEN

Nel 1998 in un concerto in Olanda  Prince aveva predetto che nel 2001 ci sarebbe stato un attentato
ad opera di Bin Laden ''I gotta go back to America. I gotta get ready for the bomb.
Osama Bin Laden gettin ready to bomb! America, you'd better watch out 2001, hit me!'

https://www.youtube.com/watch?v=KzC_GNaf12o

http://www.citypages.com/music/prince-tied-into-crazy-9-11-conspiracy-6634300


PRINCE IN PASSATO AVEVA DENUNCIATO LE SCIE CHIMICHE

Prince, cantante di successo negli anni '80, in una trasmissione televisiva
aveva denunciato la geoingegneria clandestina :

https://www.youtube.com/watch?v=lJy5qpGfcB0

Lo aveva fatto anche nella canzone Dreamer :

https://www.youtube.com/watch?v=htq1UZGSDEc



mercoledì 20 aprile 2016

LA CLASSIFICA MONDIALE SULLA LIBERTA' DI STAMPA? UNO STRUMENTO AL SERVIZIO DELL'IMPERIALISMO ROTHSCHILD

Reporters Sans Frontiers (RSF) annualmente pubblica una classifica sulla liberta' di stampa
nel mondo.
Analizzando questa classifica agli ultimi posti troviamo i paesi piu' odiati dai Rothschild cioe' Corea del Nord (179), Siria (177), Yemen (170) Iran (169) Russia (148) e Venezuela (139).
Mentre ai primi posti troviamo i paesi del Nord Europa, che sono controllati dai Rothschild  come la
Finlandia (1) Olanda (2) Norvegia (3) Danimarca (4), ecc. (1)E' ovvio che lo scopo di questa classifica e' quello di demonizzare i paesi non genuflessi alla mafia sionista.
Infatti RSF e' finanziata dal NED, a sua volta finanziato dalla Goldman Sachs controllata dai Rothschild, e dalla CIA. (2) (3) (4) (5)
Inoltre i Rothschild vanno ai concerti in sostegno di RSF (6) (7)

Fonte :

(1) http://rsf.org/ranking

(2) https://socio13.wordpress.com/2008/04/21/les-revelations-du-figaro-sur-le-financement-de-reporters-sans-frontieres/

(3) https://blogs.mediapart.fr/pizzicalaluna/blog/060514/25-verites-sur-reporters-sans-frontieres

(4) http://www.conspiracywatch.info/Qui-finance-Reporters-sans-frontieres-RSF_a137.html

(5) http://www.voltairenet.org/article142884.html

(6) http://www.gettyimages.it/detail/fotografie-di-cronaca/baron-eric-de-rothschild-at-the-arielle-dombasle-fotografie-di-cronaca/163334197#

(7) http://www.gettyimages.co.uk/pictures/baron-guy-de-rothschild-and-madame-sthelin-at-the-arielle-news-photo-163334033



martedì 19 aprile 2016

DONALD TRUMP FINANZIA GRUPPI CHE PROMUOVONO LA PEDOFILIA E L'OMOSESSUALITA' TRA I BAMBINI

Donald Trump ha dato 20.000 dollari ad un'organizzazione che :
-raccomanda libri che favoriscono la pedofilia omosessuale
-promuove l'omosessualita' tra le scuole pubbliche sin dalla scuola materna
-il sesso estremo nelle scuole medie
Nel 2012 ha finanziato la GLSEN (Gay, Lesbian and Straight) per 20.000 dollari ed altri 10.000 dollari alla Gay Men's Health Crisis.
Trump ha avuto un partner d'affari, Tevfik Arik che e' stato processato per traffico di ragazze minorenni.
Nel 1997 e' stato denunciato da Jill Harth perche' ha tentato di violentarla e cercava di trasformarla in schiava del sesso.
Ha avuto rapporti commerciale con Engin Yesil e Raoul Goldberg coinvolti nel commercio della cocaina.
Trump e' anche amico di Roy Cohn accusato di gestire traffici di bambini che vengono abusati per conto della CIA.

Fonte :

http://aanirfan.blogspot.it/2016/03/sex-slaves-trump-clinton-gays.html


lunedì 18 aprile 2016

CHI SONO TEMER E CUNHA ACCUSATI DA DILMA ROUSSEF DI COSPIRARE CONTRO DI LEI

Michel Temer e' un massone (1)
Ha uno stretto rapporto di lavoro con Mario Garnero definito da Jacob Rothschild il 'Quarto figlio dei Rothschild' (2)
Eduardo Cunha e' un membro pentecostale evangelico che sono una facciata del sionismo internazionale ed utilizza il pretesto di evengelizzare per diffondere la politica sionista dettata da Israele. Secondo un ottimo blog sudamericano con l'ascesa del regime Temer-Cunha il Brasile sara' rimosso dai Brics ed inserito nel TPP. Tutte le risorse energetiche e minerarie saranno privatizzate, le basi americane saranno stabilite in Amazzonia (3)



Fonte :
(1) https://it.wikipedia.org/wiki/Michel_Temer

(2) https://wideawakegentile.wordpress.com/2016/03/28/the-brazillian-coup/comment-page-1/

(3) https://caminhoalternativo.wordpress.com/2016/04/18/a-agenda-anglo-sionista-de-michel-temer-e-eduardo-cunha-para-o-brasil/




COMMISSIONE TRILATERALE 2016 A ROMA : SPOLPARE L'ITALIA

Trilaterale: cos’ha detto il governo al club dei Rockfeller


ROMA (WSI) – La Commissione Trilaterale non è un incontro segreto ai livelli del Bilderberg, ma è comunque un vertice a porte chiuse di alto profilo. Il governo italiano ha timbrato il cartellino. Renzi si è di fatto inchinato al volere del club ideato dal miliardario David Rockfeller per facilitare la creazione di un nuovo ordine mondiale per indebolire la sovranità delle singole nazioni.
Il vertice dei potenti del mondo, svolto dal 15 al 17 aprile a Roma, ha visto la partecipazione di Yoram Gutgeld, consulente economico di primo piano del premier Matteo Renzi. Secondo quanto riferito dalla testata russa Sputnik, il deputato del Partito Democratico ha colto l’occasione dell’appuntamento romano per promuovere un nuovo piano di taglia al cancro della spesa pubblica da 25 miliardi di euro. Questo dopo che persino il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan ha ammesso che non ci sono più margini per ulteriori tagli in questo senso.
Non sarebbe il primo fallimento della Spending Review in Italia. Tra l’altro tra la ventina di personaggi italiani presenti c’era anche chi di tagli se ne intende, come il senatore a vita ed ex presidente del Consiglio Mario Monti. Della ventina di italiani presenti si possono citare tra gli altri John Elkann, MarcoTronchetti Provera e la presidente della Rai Monica Maggioni. Era presente anche il ministro senza portafoglio delle Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi.
Boschi pare abbia voluto rassicurare sul piano di privatizzazioni in Italia, sottolineando come presto saranno cedute le ultime aziende pubbliche il cui patrimonio è ancora partecipato dallo Stato Italiano. Quanto al referendum sulle trivelle di domenica ha preannunciato che “non cambierà nulla”, perché il quesito tocca “un piccolo aspetto” della legge italiana.
Dopo 33 anni la Trilaterale, ong fondata nel 1973, è tornata in Italia, in un hotel della capitale, ma i media mainstream hanno completamente ignorato l’evento. I detrattori (spesso complottisti e amanti della teorie cospirazioniste) definiscono la Trilaterale – incontro tra banchieri, finanzieri, politici, imprenditori di spicco – un’organizzazione massonica segreta; per Wikipedia è invece un “gruppo di studio”. Probabilmente la verità sta nel mezzo e si tratta di una sorta di “salotto buono” dei poteri forti.
Fonte :
http://www.wallstreetitalia.com/trilaterale-cosha-detto-il-governo-al-club-dei-rockfeller/

PENSIONATA CIVITANOVESE PRESENTA ESPOSTO CONTRO RENZI

Boicotta il referendum sulle trivelle". Esposto contro Renzi

Civitanova Marche (Macerata), 9 aprile 2016 – Unesposto contro il premier Matteo Renzi, per la frase sul referendum contro le trivellazioni in mare. A presentarlo ieri mattina è stata unapensionata civitanovese.
Potrebbe sembrare Davide contro Golia ma lei,Giovanna Capodarca Agostinelli, è determinata: «Non conosco le leggi, non so parlare bene in pubblico come un politico o un avvocato, ma non ho per niente apprezzato che il presidente del Consiglio abbia cercato di boicottare l’unico strumento che hanno i cittadini per dire la loro».
Per questo ieri, accompagnata dall’avvocato Marco Massei, è andata alla caserma dei carabinieri e ha depositato il suo esposto. Nel mirino c’è una frase del capo del governo, «spero che il referendum fallisca», pronunciata durante una diretta di «Matteorisponde» via Twitter e Facebook.
Sia la legge elettorale che la legge istitutiva del referendum puniscono il pubblico ufficiale o chi sia investito di un pubblico potere o funzione civile che induce all’astensione; la pena prevista è la reclusione da sei mesi a tre anni.
«Andando in giro per uffici pubblici in questi giorni – racconta la civitanovese –, mi sono accorta che moltissime persone, anche dipendenti comunali, non sapevano molto del referendum, perché se ne è parlato poco. Per giunta, il presidente del Consiglio si è permesso di dare indicazioni del genere, sebbene la legge sia tanto chiara. Mi è sembrato assurdo».
Quanto al tema del voto, «mi sono informata sulle trivellazioni, e sembra che dei rischi ci siano, di cui soprattutto dovremmo preoccuparci noi che viviamo sulla costa. Ma non è solo questo. Noi cittadini abbiamo solo lo strumento del referendum per dire la nostra. Stiamo subendo decisioni di ogni genere. Se almeno ogni cittadino facesse quello che è in suo potere, potrebbe forse essere un campanello d’allarmeper i politici. Per me quella frase è una presa in giro: mi si vuole togliere anche l’unico momento in cui posso dire la mia? Io sono timorosa, non conosco la legge, sono una persona semplice, ma non per questo devo subire ogni cosa; certi soprusi li capiscono anche le persone ignoranti».

Cosa spera di ottenere con questo esposto? «Voglio che se ne parli. Sembra che nessuno qui possa più dire nulla e invece una normale cittadina si è permessa di contestare il presidente. Vediamo se risponde». «La battaglia non è politica – conclude l’avvocato Massei, che ha seguito gli aspetti tecnici dell’esposto –, anzi Giovanna Capodarca Agostinelli si può definire una progressista. Quello che solleva è un problema di ordine civico e di correttezza istituzionale: il referendum è un istituto di democrazia diretta, non si può dire di non andare a votare».

Fonte :
http://www.ilrestodelcarlino.it/civitanova-marche/referendum-17-aprile-renzi-1.2046013


domenica 17 aprile 2016

DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE IL GIAPPONE, SU IMPOSIZIONE DEI ROCKEFELLER,E' STATO GOVERNATO DAI MASSONI

I massoni giapponesi sostengono che i loro legami con la massoneria occidentale risale ai tempi degli antichi mesopotanici ed egiziani.
I primi collegamenti verificabili risalgono a quando l'impero khazaro fu distrutto dai mongoli e russi circa 1000 anni fa.
Al momento la loro classe d'elite e' fuggita con il tesoro in Europa e Cina. Il gruppo che e' fuggito in Cina e' poi fuggito in Giappone come l'esercito di Kublai Khan ha conquistato la Cina.
E' per questo che la stella di Davide e' visibile in santuari giapponesi vecchi di 1000 anni.
I khazari originali sono stati completamente assimilati dall'elite giapponese nel corso dei secoli successivi, ma l'influenza khazara/massonica e' diventata parte integrante della cultura giapponese.
Dopo che l'ammiraglio Perry e' arrivato ed ha costretto i giapponesi ad aprire la loro economia, l'uomo Rothschild in Asia, Jardine Matheson, ha inviato un agente in Giappone. Il suo uomo era Thomas Blake Glover e la sua missione era quella di creare un nuovo mercato delle armi iniziando una guerra civile in Giappone.
L'obiettivo finale di questa guerra era di preparare il Giappone per la colonizzazione.
Riusci' a vendere alcune navi da guerra ed armi, ma alla fine, la trama di Glover viene scoperta per poi quindi fallire.
Successivamente un altro agente Rothschild, il massone Guido H. F. Verbeck ha iniziato un franchising giapponese di successo.
Insieme ai padri fondatori del Giappone moderno e dei membri anziani della moderna originale loggia massonica hanno creato l'imperatore Meiji come loro simbolo e modernizzato il Giappone.
I muratori giapponesi hanno ricevuto piena assistenza da parte dei loro omologhi inglesi ed  europei e sono stati in grado di sconfiggere la vecchia nemesi khazara, la Russia imperiale, nella guerra russo-giapponese.
Dopo la seconda guerra mondiale i Rockefeller sono arrivati in Giappone per esaminare il nuovo possesso. I negoziati sul nuovo ordine post-guerra ha avuto luogo principalmente all'interno della Gran Loggia Giapponese (una struttura sotterranea nascosta accanto alla torre di Tokyo).
Ogni primo ministro giapponese dalla fine della guerra e' stato un massone.
Per i giapponesi e' risaputo che i loro governanti segreti sono David Rockefeller e suo nipote Jay Rockefeller

Fonte :

http://benjaminfulford.com/Freemeison2.html



venerdì 15 aprile 2016

HILLARY CLINTON STUPRA SCHIAVE DEL CONTROLLO MENTALE

Cathy O'Brien e' stata vittima del controllo mentale MK-ULTRA della CIA che e' stato progettato
per creare robot umani per svolgere funzioni che vanno dalla prostituzione ai corrieri assassini.
Nel libro 'Tranceformation of America' Cathy O'Brien ha descritto lo stupro che ha subito da Hillary Clinton.
''Hillary Clinton e' l'unica donna ad eccitarsi sessualmente alla vista della mia vagina
mutilata'
ha affermato Cathy che e' stata violentata anche da Gerald Ford, Dick Cheney, Ronald Reagan ed altri politici

Fonte :

http://smoloko.com/?p=652



mercoledì 13 aprile 2016

PER PIU' DI 4000 ANNI L'INDIA E' STATO UN PAESE SVILUPPATO. POI SONO ARRIVATI I ROTHSCHILD CHE LO HANNO PORTATO ALLA MISERIA

L'India era un grande paese sviluppato e la civilta' avanzata per piu' di 4000 anni
Poi sono arrivati gli inglesi che hanno causato l'arretratezza ed il sottosviluppo del paese.
La distruzione dell'India e' stata avviata dalle Compagnie delle Indie Orientali.
Nel 1600 alla Compagnia delle Indie Orientali viene concessa la Carta per il Commercio con l'India.
Vengono inviate bande di pirati del mare sulle navi mascherati come 'mercanti'.
Questi pirati del mare hanno iniziato a sbarcare sulle coste dell'India e creare forti armati in vari luoghi come Chennai.
Nel 1857, la societa' commerciale British East India Company di proprieta' dei Rothschild decide di fondersi con l'impero britannico.
Dopo aver conquistato il Bengale i Rothschild istituiscono un sistema di amministrazione corrotto, il cui unico scopo e' quello di saccheggiare spudoratamente le innumerevoli ricchezze del Bengala che e' stata la provincia piu' ricca in tutto il mondo in quel periodo. Bengala e' stata trasformata in un cimitero di morte e desolazione.
Milioni di poveri sono stati eliminati attraverso la diffusione di malattie come la peste bubbonica.
I Rothschild poi hanno spostato tonnellate di oro rubato al popolo del Bengala a Londra, e con quest'oro i Rothschild hanno istituito la Banca d'Inghilterra di proprieta' privata.
Quando nel 1857 gli indiani si ribellarono gli venne detto loro che la Compagnia delle Indie Orientali e' stata abolita e gestita direttamente dalla CORONA. Quello che gli indiani non sanno e' il fatto che la CORONA non significa il re o la regina d'Inghilterra ma una societa' privata di Londra guidata ancora uan volta dai Rothschild proprietari della Compagnia delle Indie Orientali.
Gli indiani erano stati truffati ed ingannati con un semplice cambio del nome.
Lo sfruttamento e la rapina dell'India delle sue risorse e della gente e' continuato fino al 1947 sotto la CORONA.
Nel 1947 l'India e' la sua gente sono stati nuovamente ingannati a credere che e' stata concessa l'indipendenza attraverso la complicita' di Pandit Nehru.
Sotto gli ordini segreti dati dai Rothschild attraverso l'ebreo Edwina Mountbatten che e' un parente stretto del Regno d'Inghilterra, Nehru ha trasformato l'India in una paese di mendicanti allineando l'India con l'Unione Sovietica che era un'altra creazione dei banchieri ebrei.
Non si deve dimenticare che oggi le persone piu' ricche del paese sono senza dubbio i politici che continuano il loro furto e la rapina dell'India per i Rothschild.
La rapina dell'India e della sua gente continua ancora oggi e  la prova di questo e' nel fatto che quasi 800 milioni di indiani vivono a meno di 50 rupie al giorno, mentre il parlamento e' pieno di politici milionari.
La Banca d'Inghilterra che e' stata istituita attraverso il furto dell'oro del Bengala e nel resto dell'India e' stata anche in grado di finanziare altre banche centrali come Citibank o Standard Chartered Bank.
I banchieri delle Compagni delle Indie Orientali stanno utilizzando queste banche multinazionali per derubare il popolo indiano.

Fonte :

http://rothschildcolonizationiindia.blogspot.it/


SOBROSKY : 11/09 OPERA DEL MOSSAD

Alan Sobrosky (consulente in affari internazionali) :
''Come analista strategico sono assolutamente certo che l'11 settembre e' una classica operazione orchestrata dal Mossad.
Ma il Mossad non l'ha fatto da solo. Aveva bisogno di un aiuto locale all'interno dell'America e lo hanno avuto soprattutto da parte di alcuni allievi del PNAC (Project for a New American Century)
ed i loro affiliati all'interno ed all'esterno del governo USA.
L'11/09 e' stato l'evento che serviva per spingere gli USA in guerra contro Israele''

Fonte :

http://www.veteranstoday.com/2011/06/27/demystifying-911-israel-tactics-mistake/



martedì 12 aprile 2016

INDRO MONTANELLI. UN SERVO SIONISTA

Profughi palestinesi vittime degli Stati Arabi
Indro Montanelli : ''Che i profughi palestinesi siano delle povere vittime, non c'è dubbio. Ma lo sono degli Stati Arabi, non d'Israele. Quanto ai loro diritti sulla casa dei padri, non ne hanno nessuno perché i loro padri erano dei senzatetto. II tetto apparteneva solo a una piccola categoria di sceicchi, che se lo vendettero allegramente e di loro propria scelta. Oggi, ubriacato da una propaganda di stampo razzista e nazionalsocialista, lo sciagurato fedain scarica su Israele l'odio che dovrebbe rivolgere contro coloro che lo mandarono allo sbaraglio. E il suo pietoso caso, in un modo o nell'altro, bisognerà pure risolverlo. Ma non ci si venga a dire che i responsabili di questa sua miseranda condizione sono gli «usurpatori» ebrei. 
Questo è storicamente, politicamente e giuridicamente falso'' . 

Dal «Corriere della Sera», 16 settembre 1972

FONTE :
http://www.corriere.it/solferino/montanelli/02-05-14/01.spm


LA COMMISSIONE TRILATERALE SI RIUNISCE A ROMA DAL 15 AL 17 APRILE

LA COMMISSIONE TRILATERALE SI RIUNISCE A ROMA DOPO 33 ANNI

Dal 15 al 17 aprile la Commissione Trilaterale riunisce il suo congresso annuale in un hotel di Roma. Sono passati ben 33 anni dall’ultima volta in Italia, nel 1983.
Lo rivela il settimanale OGGI nel numero in edicola da domani.

Parteciperanno 200 finanzieri, politici e vip da tutto il mondo (dal francese Jean-Claude Trichet all’americana Madeleine Albright e all’ex sindaco di New York Michael Bloomberg). I soci italiani sono una ventina: fra gli altri Mario Monti, John Elkann, Marco Tronchetti Provera, la presidente Rai Monica Maggioni.

Fonte :

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/trilateral-vista-boschi-spectre-globale-che-va-sotto-nome-122570.htm



domenica 10 aprile 2016

I MEDIA AMERICANI OMETTONO VOLUTAMENTE CHE LA CLINTON E' LESBICA

Texe Marrs scrittore americano indipendente nota che praticamente tutti i media americani omettano volutamente il fatto che Hillary Clinton (amica intima dei Rothschild) e' lesbica.
''In tutte le news presenti sia in Tv, nel web e nella versione cartacea americana non c'e'
un solo articolo che dica la verita' cioe' che Hillary Clinton ha un amore lesbico
che dura da anni con la musulmana Huma Abedin.
Di questo silenzio sono complici politici e la chiesa che non hanno fegato di parlare di questa vergogna''

Fonte :

http://www.powerofprophecy.com/


FERDINANDO MARCOS : UNA VITTIMA DEI ROTHSCHILD

Secondo, Mike Piper, noto studioso sul NWO, Ferdinand Marcos era un leader nobile che non avrebbe ceduto la sovranita' del suo paese ai finanzieri ebrei sionisti e di conseguenza e' stato preso di mira per un cambio di regime.
Mike Piper : ''Alla fine del 1980, il settimanale per il quale ero corrispondente, The Spotlight, pubblicava una serie di articoli inquietanti su come i plutocrati internazionali, attraverso Reagan, la CIA ed il Mossad lavoravano per rimuovere Marcos come sovrano delle Filippine.
Il motivo era che Marcos si rifiutava di permettere che le sue politiche nazionali siano dettate dai poteri occulti. Inoltre Marcos aveva un'imponente tesoro d'oro che i poteri occulti volevano per se''.
In un incontro tra  i redattori del giornale The Spotlight ed Imelda Marcos durante il suo esilio la signora disse che : ''Fino a quando eravamo in buoni rapporti con il popolo ebraico di New York tutto e' andato bene. Ma quando si sono rivoltati contro di noi tutto e' crollato''.
Quando Imelda nomina il popolo ebraico di New York si riferisce alla case bancarie internazionali dell'impero Rothschild.
The Spotlight indicava Maurice Hank Greenberg, figura dietro le assicurazioni AIG, come uno dei principali attori dietro le quinte nella cospirazione per distruggere la famiglia Marcos.
Riguardo la famosa collezione di scarpe della famiglia Marcos in realta' rappresentano un dono delle aziende calzaturiere delle Filippine. Ogni volta che un'azienda di scarpe lancia una nuova linea, ne invia dei campioni alla First Lady in tutti i colori.
Dopo il colpo di stato di CIA e Mossad questa collezione di scarpe venne usata per fare credere che i Marcos avevano sottratto miliardi alla loro nazione

Fonte :

http://smoloko.com/?p=11132