domenica 29 marzo 2015

GUERRA IRAQ : DOCUMENTI DECLASSIFICATI DELLA CIA RIVELANO CHE LA GUERRA NON AVEVA GIUSTIFICAZIONI

Documenti declassificati della CIA rivelano che la guerra in Irak  non aveva nessuna giustificazione
La giustificazione per andare in guerra in Iraq tredici anni fa, si basava su un documento classificato di 93 pagine che presumibilmente conteneva "informazioni specifiche" sull'ex leader iracheno Saddam Hussein e sul programma di armi di distruzione di massa (WMD) era apparentemente in esecuzione.

Ora il documento è stato declassificato e rivela che non vi era praticamente nessuna giustificazione per la guerra. Il documento rivela che non vi era "alcun legame operativo tra Saddam ed Al Qaeda" e nessun programma WMD.Vice.com riferisce:Tredici anni fa, la comunità di intelligence ha concluso in un documento classificato di 93 pagine
utilizzato per giustificare l'invasione dell'Iraq che mancava di "informazioni specifiche" su "molti aspetti chiave" riguardo il programma delle armi di distruzione di massa (WMD) del presidente iracheno Saddam Hussein.

    
Ma non è quello che gli alti funzionari dell'amministrazione Bush hanno detto durante la loro campagna per vendere la guerra al pubblico americano. Quei funzionari, citando lo stesso documento classificato, hanno affermato senza incertezze che l'Iraq era attiva nel perseguire 
armi nucleari, che nascondeva una vasto arsenale di armi chimiche e biologiche,, e che costituiscono una minaccia immediata e grave alla sicurezza nazionale.

    Il 
Congresso alla fine ha concluso che l'amministrazione Bush aveva "esagerato" i suoi avvertimenti sulla minaccia irachena, e che le affermazioni dell'amministrazione circa il programma WMD dell'Iraq sono stati "non erano supportati dalla segnalazione intelligenza ." Ma il report dell'intelligence - contenuto nel cosiddetto National Intelligence Estimate (NIE) che è stato utilizzato per giustificare l'invasione - è rimasta avvolta nel mistero fino ad ora.

    
La CIA ha pubblicato una copia del NIE del 2004 in risposta ad una richiesta di Freedom of Information Act (FOIA) , ma redatto praticamente tutto questo, citando una minaccia alla sicurezza nazionale. Poi l'anno scorso, John Greenewald, che opera presso The Vault nero, una stanza di compensazione per i documenti governativi declassificati, ha chiesto alla CIA di prendere un altro sguardo al ottobre 2002 NIE per determinare se eventuali ulteriori porzioni di esso potrebbe essere declassificati.

    
L'agenzia ha risposto a Greenewald lo scorso gennaio e gli ha fornito una nuova versione del NIE, che ha condiviso esclusivamente con VICE notizie, che ripristina la maggior parte dell'intelligenza anteguerra Iraq che ha eluso gli storici, giornalisti e critici della guerra per più di un decade. (Alcune parti precedentemente redatto del NIE erano stati precedentemente comunicati nelle relazioni congressuali.)

    
Per la prima volta, il pubblico può ora leggere il documento CIA frettolosamente redatto [pdf qui sotto] che ha portato il Congresso ad approvare una risoluzione comune che autorizza l'uso della forza militare in Iraq, una guerra costosa lanciato 20 marzo 2003 che si basava sul "disarmo "L'Iraq delle sue (inesistenti) WMD, rovesciare Saddam Hussein, e" liberare "il popolo iracheno.

    
Un rapporto rilasciato dalla RAND Corporation lo scorso dicembre dal titolo "Blinders, errori e guerre", ha detto il NIE "contiene diverse qualificazioni che sono stati scartati .... Come il progetto di NIE è andato a monte della catena di intelligenza di comando, le conclusioni sono state sempre considerate definitivamente. "

    
Un esempio di questo: Secondo il NIE recentemente declassificati, la comunità di intelligence ha concluso che l'Iraq ", probabilmente ha rinnovato un impianto di produzione" per la fabbricazione di armi biologiche ", ma non siamo in grado di determinare se [armi biologiche] ricerca agente ha ripreso. "Il NIE anche detto Hussein non ha avuto" materiale sufficiente "per la produzione di armi nucleari. Ma in un 7 Ottobre 2002 discorso a Cincinnati, Ohio, l'allora presidente George W. Bush ha detto semplicemente Iraq "possiede e produce armi chimiche e biologiche" e "le prove indicano che l'Iraq sta ricostituendo il suo programma di armi nucleari."

    
Una delle parti più significative del NIE ha rivelato per la prima volta è la sezione di pertinenza dell'Iraq presunti legami con al Qaeda. Nel settembre 2002, l'allora Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld sostenuto gli Stati Uniti avevano prove "a prova di proiettile" che collega il regime di Hussein al gruppo terroristico.

    
"Abbiamo solide prove della presenza in Iraq di membri di al Qaeda, tra cui alcuni che sono stati a Baghdad", ha detto Rumsfeld. "Abbiamo quello che noi consideriamo essere segnalazione molto affidabile di contatti di livello senior che vanno indietro di un decennio, e di possibili agenti chimici e di formazione biologica-agent."

    
Ma il NIE ha detto le sue informazioni sul rapporto di lavoro tra al Qaeda e l'Iraq era basato su "fonti di varia attendibilità" - come disertori iracheni - e non era affatto chiaro che Hussein era a conoscenza anche di Venerdì un rapporto, se in effetti ci erano uno.

    
"Come per gran parte delle informazioni sul rapporto globale, i dettagli sulla formazione e il supporto sono di seconda mano", ha detto il NIE. "La presenza di militanti di al-Qaeda in Iraq pone molte domande. Non sappiamo fino a che punto Baghdad potrebbe essere attivamente complici in questo uso del suo territorio per Safehaven e di transito. "

    
Il NIE declassificato fornisce dettagli sulle fonti di alcune delle affermazioni di intelligence sospetti riguardanti Iraq addestrati agenti di al Qaeda sul dispiegamento di armi chimiche e biologiche - fonti come guerra sui detenuti terrore che sono stati resi di segreti della CIA prigioni sito nero, e altri che furono consegnati ai servizi di intelligence stranieri e torturato. Dopo indagini di Congresso in anteguerra intelligenza Iraq ha concluso che la comunità dell'intelligence basa le sue affermazioni circa chimiche dell'Iraq e la formazione biologica fornito ad al Qaeda da un'unica fonte.

    
"Detenuto Ibn al-Shaykh al-Libi - che aveva una responsabilità significativa per la formazione - ci ha detto che l'Iraq ha fornito chimico non specificato o formazione armi biologiche per due membri di al-Qai'ida inizio nel dicembre 2000", dice il NIE. "Egli ha affermato, tuttavia, che l'Iraq non ha mai mandato alcuna sostanze nucleari chimiche, biologiche, o - o qualsiasi formatori -. Ad al-Qaeda in Afghanistan"

    
Al-Libi era l'emiro del campo di addestramento Khaldan in Afghanistan, che i talebani chiuso prima di 9/11, perché al-Libi ha rifiutato di consegnare il controllo di Osama bin Laden.

    
Lo scorso dicembre, il Comitato Intelligence del Senato ha pubblicato una sintesi declassificata del suo cosiddetto Rapporto sul programma di tortura "di interrogatorio" della CIA. Una nota ha dichiarato che al-Libi, cittadino libico ", ha riferito, mentre in [redatto] custodia che l'Iraq stava sostenendo al-Qaeda e fornire assistenza con armi chimiche e biologiche."

    
"Alcune di queste informazioni è stato citato dal Segretario [di Stato Colin] Powell nel suo discorso alle Nazioni Unite, ed è stato usato come giustificazione per l'invasione dell'Iraq nel 2003," il rapporto del Senato, ha detto la tortura. "Ibn Shaykh al-Libi ritrattò la richiesta dopo che è stato reso custodia della CIA nel febbraio [redatto] nel 2003, sostenendo che era stato torturato dalla [redatto], e solo detto loro quello che lui ha valutato che volevano sentire."

    
Al-Libi riferito suicidato in un carcere libico nel 2009, circa un mese dopo che gli investigatori dei diritti umani si sono incontrati con lui.

    
Il NIE continua a dire che "nessuno dei [redatto] membri di al-Qaeda catturati durante [la guerra in Afghanistan] Relazione essendo stato addestrato in Iraq da formatori iracheni o altrove, ma dato l'interesse di al-Qaeda nel corso degli anni e la formazione e le competenze da fonti esterne, non possiamo scontare segnalazioni di tale formazione del tutto. "

    
Tutto sommato, questo è il linguaggio più schiacciante della NIE sui collegamenti di Hussein con Al Qaeda: "Mentre il presidente iracheno" non ha approvato un'agenda globale di al-Qaeda ed è stato sospettoso dei movimenti islamici in generale, a quanto pare non è stato contrari ad alcuni contatti con l'organizzazione. "

    
Il NIE suggerisce che la CIA aveva fonti all'interno dei mezzi a sostegno di dettagli su incontri tra al Qaeda e alti funzionari del governo iracheno svolte durante gli anni 1990 e 2002 - ma alcuni non erano molto affidabile. "Diverse decine di ulteriori incontri diretti o indiretti sono attestate da fonti di stampa meno affidabili e clandestini nello stesso periodo", dice il NIE.

    
Il rapporto RAND ha osservato, "Il fatto che il NIE ha concluso che non vi era nessun legame operativo tra Saddam e Al Qaeda non ha compensato questa valutazione allarmante."

    
Il NIE ripristina anche un altro pezzo precedentemente sconosciuta di "intelligenza": un suggerimento che l'Iraq era forse dietro le lettere cucita con antrace inviate a organizzazioni di notizie e senatori Tom Daschle e Patrick Leahy una settimana dopo gli attacchi di 9/11. Gli attacchi hanno ucciso cinque persone e disgustato altri 17.

    
"Non abbiamo informazioni di intelligence che collega l'Iraq alla caduta 2001 gli attacchi negli Stati Uniti, ma l'Iraq ha la capacità di produrre spore di Bacillus anthracis - l'agente eziologico di antrace - simili alle spore secco utilizzati nelle lettere", ha detto il NIE . "Le spore presenti nelle lettere Daschle e Leahy sono altamente purificati, probabilmente richiede un alto livello di competenza e di esperienza nel lavoro con le spore batteriche. Scienziati iracheni potrebbero avere tale esperienza, "anche se i campioni di un agente biologico Iraq era noto per aver utilizzato come simulante antrace" non erano così pura come le spore di antrace nelle lettere. "

    
Paul Pillar, ex veterano della CIA analista per il Medio Oriente che era incaricato di coordinare le valutazioni della comunità di intelligence sull'Iraq, ha detto notizie VICE che "affermazioni armi bio del NIE" è basata su fonti non affidabili, come Ahmad Chalabi, l'ex capo della il Congresso Nazionale Iracheno, un gruppo di opposizione appoggiato dagli Stati Uniti.

    
"C'è stato un scetticismo critico insufficiente su alcuni del materiale originale," dice ora sulla unredacted NIE. "Penso che ci dovrebbe essere agnosticismo espresso nelle principali sentenze. Sarebbe stato un lavoro meglio se fosse più attentamente redatto e che tipo di direzione ".

    
Ma Pillar, ora visiting professor alla Georgetown University, ha aggiunto che l'amministrazione Bush aveva già preso la decisione di andare in guerra in Iraq, con il NIE "non ha influenzato la [loro] decisione." Pillar ha aggiunto che gli era stato detto dal Congresso aiutanti che solo una mezza dozzina di senatori e pochi membri della Camera leggere il passato del NIE sommario di cinque pagine.

    
David Kay, ex ispettore delle armi in Iraq che ha anche guidato la Survey Group Iraq, ha detto Frontline che la comunità di intelligence ha fatto un "pessimo lavoro" sul NIE, "probabilmente la peggiore della moderna NIE del, in parte spiegato dalla pressione, ma ancora più importante spiegato dalla mancanza di informazioni che avevano. E cercava di guidare verso una conclusione politica in cui le informazioni semplicemente non lo supportano. "

    
La parte più controversa del NIE, che è stato preso parte centinaia di volte negli ultimi dieci anni ed è stato completamente sfatato, riguardava una sezione sui tentativi dell'Iraq di acquisire tubi di alluminio. L'amministrazione Bush ha sostenuto che questa era la prova che l'Iraq stava perseguendo un'arma nucleare.

    
Consigliere di sicurezza nazionale Condoleezza Rice ha dichiarato, al momento sulla CNN che i tubi "sono solo veramente adatti per programmi di armi nucleari, programmi centrifuga," e che "non vogliamo che la pistola fumante sia un fungo atomico."

    
La versione del NIE uscito nel 2004 redatto sezione tubi di alluminio nella sua interezza. Ma la valutazione recentemente declassificati unredacts la maggioranza di esso e dimostra che la comunità di intelligence era sicuro perché "Saddam è personalmente interessato alla fornitura di tubi di alluminio." Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ha concluso che le dimensioni dei tubi di alluminio erano "compatibili con le applicazioni Si motori a razzo "e" questa è l'uso finale più probabile. "

    
Sintesi non classificati della CIA del NIE non conteneva il dissenso del Dipartimento dell'Energia.

    
"Oltre ad essere influenzata dai desideri dei responsabili politici, ci sono stati diversi altri motivi che il NIE era viziato," ha concluso lo studio della RAND. "La prova su laboratori mobili biologici, gli acquisti di minerale di uranio dal Niger, e sistemi di consegna senza pilota-aerial-veicoli per WMD tutto si è rivelata falsa. E 'stato prodotto in fretta. L'intelligenza umana era scarso e inaffidabile. Mentre molti elementi di prova erano discutibili, la grandezza della prova discutibile ha avuto l'effetto di rendere la NIE più convincente e minacciosa. Il caso di base che Saddam aveva WMD sembrava più plausibile analisti rispetto al caso alternativo che li aveva distrutto. E gli analisti sapevano che Saddam aveva una storia di inganno, sono prove contro il possesso di Saddam delle ADM è stato spesso visto come l'inganno. "

    
Secondo gli ultimi dati raccolti da Iraq Body Count, ad oggi più di 200.000 civili iracheni sono stati uccisi, anche se altre fonti dicono che le vittime sono due volte più elevato. Più di 4.000 soldati americani sono stati uccisi in Iraq, e decine di migliaia di altri sono stati feriti e mutilati. La guerra è costata ai contribuenti americani più di $ 800 miliardi di dollari.

    
In un'intervista con VICE fondatore Shane Smith, Obama ha detto che la crescita dello Stato islamico era una diretta conseguenza della disastrosa invasione.

    
"ISIL è una conseguenza diretta di al Qaeda in Iraq che è cresciuta dalla nostra invasione", ha detto Obama. "Che è un esempio delle conseguenze non intenzionali. Quale è il motivo per cui dovremmo generalmente mirare prima di sparare. "


http://www.scribd.com/doc/259216899/Iraq-October-2002-NIE-on-WMDs-unedacted-version

Fonte :

http://www.neonnettle.com/sphere/235-declassified-cia-document-reveals-iraq-war-had-zero-justification-





MAURIZIO ZAMPARINI DENUNCIA LA TRUFFA DELLA MONETA-DEBITO

https://www.youtube.com/watch?v=7FF9_JTYQaA

https://www.youtube.com/watch?v=dvAWER4PIKM


venerdì 27 marzo 2015

ARABIA SAUDITA FANTOCCIO DEGLI USA E DI ISRAELE

Il leader degli Houthi dello Yemen condanna l'Arabia Saudita per gli attacchi criminali contro il popolo yemenita dicendo che il regno arabo e' un burattino degli USA  e di Israele.
Ha aggiunto che la trama USA-Israele in Yemen ha come scopo portare il caos nel paese e privare le persone della sicurezza e della liberta'.
Ha anche detto che l'invasione saudita e' dovuta al fallimento dei terroristi di Al-Qaeda ed ISIL nel paese.
Gli attacchi criminali hanno mostrato la natura tirannica del regime saudita.
L'invasione saudita dello Yemen ha attirato la condanna di molti paesi come l'Iran, la Russia, l'Iraq e la Siria ed il movimento di resistenza libanese Hezbollah.
Di fronte a queste violazioni della sovranita' dello Yemen ad opera dell'Arabia Saudita, le Nazioni Unite non hanno condannato il gesto.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/03/26/403503/Saudi-Arabia-puppet-of-US-Israel



domenica 22 marzo 2015

CORREA : LA CIA STA LAVORANDO PER MINARE LA STABILITA' DELL'ECUADOR

Rafael Correa presidente Ecuador sostiene che le agenzie di spionaggio USA sono dietro le proteste nel paese.
''La CIA e' infiltrata nell'opposizione per indebolire il governo''
La CIA mira a trascinare l'Ecuador nel caos influenzando l'opposizione in vista delle prossime elezioni, ha aggiunto Correa.
Giovedi' scorso ci sono stati manifestazioni di protesta in una dozzina di paesi compresa la capitale
Quito.
Questo mentre Correa gode del sostegno del pubblico per l'innalzamento di vita per le classi inferiori.
Il PIL pro-capite e' passato da 3572 dollari nel 2007 a 6002 dollari nel 2013.
Correa ha anche ridotto poverta' e disoccupazione.
Nel 1963 gli USA hanno orchestrato un colpo di stato in Ecuador contro il governo che aveva posizioni anti-USA.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/03/22/402905/Ecuador-slams-US-for-meddling

USA ED ISRAELE DIETRO GLI ATTACCHI TERRORISTICI IN YEMEN

Abdul-Malik al-Houthi leader combattente Houthi ha accusato gli USA ed il regime israeliano di essere dietro i recenti attacchi terroristici contro il popolo yemenita. Ha anche detto che alcuni paesi come l'Arabia Saudita ed il Qatar finanziano atti di terrorismo nella regione del Medio Oriente e non solo.
Ha criticato le fazioni politiche del paese per la loro incapacita' di trovare una soluzione alla crisi in corso nel paese.
Ha aggiunto che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non sarebbe in grado di contribuire a
risolvere la crisi in Yemen.
Ha esortato il popolo yemenita del sud a sollevarsi contro ISIL ed Al-Qaeda.
Il movimento Houthi ha svolto un ruolo chiave nella rivolta popolare del 2011 che costrinse il dittatore di lunga data Ali Abdullah Saleh a lasciare il potere dopo 33 anni.
I rivoluzionari dicono che il governo e' stato incapace di corretta esecuzione degli affari del paese e garantire la sicurezza.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/03/22/402979/US-Israel-behind-Yemen-terror-attacks



giovedì 19 marzo 2015

USA, ISRAELE ED UNIONE EUROPEA FOMENTANO VIOLENZA IN UCRAINA

Mark Dankoff, ex-candidato senato americano, sostiene che USA, Israele ed Unione Europea fomentano violenza nell'Ucraina Orientale, non la Russia o le forze filo-russe,  e sono responsabili del rovesciamento del regime di Viktor Yanukovich.
Mercoledi scorso la Casa Bianca aveva affermato  che 'la Russia continua ad alimentare violenza ed
instabilita' in Ucraina.
Dankoff ha detto che 'le dichiarazioni della Casa Bianca che accusa la Russia di alimentare violenza ed instabilita' in Ucraina sono incredibili, perche' sono gli USA, Israele e l'Unione Europea ad averlo fatto con il rovesciamento di Viktor Yanukovich nel febbraio 2014.
Abbiamo le prove che Victoria Nuland, sottosegretario di Stato americano per gli affari europei ed euroasiatici, ed il neoconservatore Robert Kagan stavano discutendo con l'ambasciatore americano in Ucraina per incanalare almeno 5 miliardi di dollari ad organizzazioni, tra cui il National Endowment for Democracy, per rovesciare Yanukovich. Le atrocita' nell'Est Ucraina sono opera del regime di Kiev installato dagli USA. Mi riferisco ai massacri dei russi etnici nel Donbass e Donetsk, all'abbattimento dell'aereo malese MH17 ad opera del regime di Kiev''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/03/19/402603/US-Israel-foment-violence-in-Ukraine






















mercoledì 18 marzo 2015

PUTIN POTREBBE A BREVE NAZIONALIZZARE LA BANCA CENTRALE DI RUSSIA CONTROLLATA DAI ROTHSCHILD

A sostenerlo e' Yevgeny Fyodorov un confidente di Putin e lo fara' per raccogliere fondi per i suoi progetti (armamenti) per evitare che la Russia sia sottomessa agli USA.
La Banca Centrale di Russia (BCR) appartiene ad uno stato estero, la City of London, che prende ordini da Londra e Washington. Questa banca puo' stampare solo il denaro corrispondente alla sua
liquidita' in valuta estera che non e' sufficiente ai fini di Putin.
La BCR ha anche acquistato obbligazioni inutili degli USA con i dollari incassati dalla vendita del petrolio russo.
Fydorov ha detto che c'e' stata spaccatura dell'elite russa qualche mese fa ed una parte ha deciso di stare con Putin.
La nazionalizzazione della BCR sarebbe un primo segnale e significherebbe una rottura finale con la City of London dei Rothschild/Impero Britannico/Corona Inglese ed il suo arnese, gli USA.
Il rapporto e' diventato teso da quando Putin ha sequestrato le azioni Yukos a Chodorkowsky (uomo Rothschild). Pertanto Putin esita con la nazionalizzazione.
La BCR e' membra del BIS dei Rothschild che e' la Banca Centrale delle Banche Centrali a Basilea.
Rothschild controlla la BCR tramite la sua FED rendendo la BCR impossibilitata a stampare piu' rubli corrispondente alla suo approviggionamente di valuta estera. La Russia vende petrolio in cambio di dollari. Per i dollari la Russia acquista obbligazioni USA per cui i soldi tornano nella FED USA. Ed e' un furto. In questo modo la FED schiaccia l'economia russa.
Forbes l'11 ottobre 2014 ha scritto che la politica monetaria della Russia e' stata determinata dalla FED e dalla Banca del Popolo della Cina, significa che la BCR non ha un reale controllo del rublo e della politica monetaria.
Nonostante le dichiarazioni di Fydorov riguardo la nazionalizzazione della Banca, Putin e' riluttante ad inferferire sul controllo dei Rothschild sulla BCR.
Il 3 settembre 2014 Fydorov ha affermato che la BCR esegue gli ordini di Washington e Londra e sta
distruggendo l'economia russa. Occorre nazionalizzare il rublo e rinazionalizzare imprese straniere.


Fonte :

http://new.euro-med.dk/20141215-putins-confident-putin-to-nationalize-rothschilds-central-bank-and-purge-collaborators-with-west-war-till-one-side-collapses-inevitable.php

Segui la pagina Facebook :

https://it-it.facebook.com/pages/No-a-Massoneria-e-Nwo-Macerata/168726296603052




martedì 17 marzo 2015

lunedì 9 marzo 2015

GUERRA DEL VIETNAM : L'ATTACCO NORDVIETNAMITA NEI CONFRONTI DELLA MARINA USA NEL GOLFO DEL TONCHINO NON AVVENNE

Dalle menzogne del golfo di Tonchino alla guerra del Vietnam


Il mattino del 5 agosto 1964 il presidente Lyndon B. Johnson, con un discorso lungo appena tredici paragrafi letto di fronte al Congresso, scagliò l´America nella bufera del Vietnam. Esordì con queste parole: «Ieri sera ho annunciato al popolo americano che il regime nord vietnamita ha attaccato ancora una volta e deliberatamente navi della marina americana in acque internazionali…». L´attacco, in realtà mai avvenuto, passò poi alla storia come l´incidente del Golfo del Tonchino, ovvero la causa scatenante della Guerra dei Diecimila giorni, la più lunga nella storia degli Stati Uniti. Costò 200 miliardi di dollari ai contribuenti USA, la vita di 58 mila americani e di tre milioni di vietnamiti. Per la gioia delle casse dei poteri forti, il Vietnam venne così martoriato da ben 7 milioni di tonnellate di bombe , circa tre volte tanto la quantità di esplosivo utilizzato durante tutta la Seconda guerra mondiale.
Questa è una storia che l´intelligence di Washington conosce bene e non vuole raccontare. È racchiusa, rigidamente coperta dal segreto, nelle 400 paginette fitte di un fascicolo compilato nel 2001 da Robert Hanyok, storico della National Security Agency (Nsa), l´Agenzia preposta a intercettare le comunicazioni e a decrittare i codici cifrati. È la ricostruzione di una inesorabile catena di errori, di depistaggi, di falsificazioni che come ammesso dall’agente Matthew Aid durante un’intervista al New York Times, ricalca da vicino la mistificazione operata dalla Casa Bianca per vendere all´America e al mondo la guerra all´Iraq.
Ciò che accadde la notte del 4 agosto nel Golfo del Tonchino è rivelato – o piuttosto confermato – da chi ha letto le centinaia di trascrizioni riportate nel fascicolo segreto, intitolato Spartans in Darkness, Spartani nelle tenebre. Non a caso. Quella notte i due cacciatorpedinieri U.S. Maddox e C. Turner Joy erano in missione clandestina per sostenere un´offensiva lanciata in simultanea dalla Marina sud vietnamita e dall´Aeronautica laotiana contro il Vietnam del Nord. Le ombre ingigantivano i fantasmi, il rombo dell´elica perseguitava l´addetto al sonar bersagliato da “freak weather effects”, bizzarre manifestazioni del tempo atmosferico. Nell´incubo troppo reale, i cannonieri della Maddox e della Turner Joy presero a esplodere munizioni nel vuoto: «Sparavano a obiettivi fantasma», raccontava già dieci anni fa James Stockdale, comandante della squadriglia della Navy in volo di scorta sopra le navi. «Io li vedevo bene dall´alto: laggiù non c´era nessuna motosilurante nemica… c´erano soltanto l´acqua color di pece e il fuoco dei cannoni americani».
“L´errore” venne presto riconosciuto, ma – stando a chi ha letto il fascicolo segreto – solerti funzionari si prodigarono con altrettanta rapidità nel coprirlo, nel falsificare i documenti da dare in pasto alla stampa mondiale. Le “prove” di un attacco nord-vietnamita infatti dovevano essere fabbricate con ogni mezzo dall’intelligence al fine di trascinare l’America in guerra. E così quando finalmente trapelò la scandalosa verità fuori dai circuiti dell’informazione ufficiale, il presidente Johnson non fece altro che scaricare tutte le responsabilità della guerra su presunti errori della marina USA.
Quelle famose cannonate sparate a vuoto dalla flotta americana contro obiettivi fantasma regalarono al presidente il pretesto per realizzare un disegno già pronto: intensificare lo scontro aperto con il Vietnam comunista. Due giorni dopo, il 7 agosto, con i voti del Congresso e l’appoggio dell’opinione pubblica americana, Johnson ottenne l´approvazione per un intervento illimitato. Iniziò quindi la campagna dei bombardamenti aerei. La Risoluzione del Tonchino nacque così: per “prevenire ogni aggressione contro l´America…. preservare la pace e la sicurezza internazionale». Espressioni che oggi risuonano familiari.
Da anni gli storici reclamano la pubblicazione di quel fascicolo insabbiato. «Divulgare quei documenti è essenziale al dibattito in corso attorno all´Iraq e alla riforma dell´Intelligence», rompe il silenzio Matthew Aid, ricercatore indipendente in contatto con la Nsa e con la Cia.
Invano: «Il paragone sarebbe troppo sgradevole con l´intelligence manipolata impiegata per giustificare la guerra all´Iraq», ribatte anonimo al New York Times un funzionario dei servizi di sicurezza.
«Noi americani siamo gli ultimi ingenui», avvisava Sidney Schanberg, premio Pulitzer del New York Times, l´eroe di Le urla del silenzio che raccontava al cinema la storia dell´amicizia con l´assistente cambogiano Dith Pran, e l´abbandono dell´America. «Noi vogliamo sempre disperatamente credere che stavolta il governo stia dicendoci la verità».

Fonte :

http://www.altrainformazione.it/wp/lincidente-del-golfo-di-tonchino-e-la-guerra-del-vietnam/

L'escalation della Guerra in Vietnam

Il coinvolgimento degli USA nella guerra contro il Vietnam del nord subi' una rapida escalation nel 1964, a seguito del presunto affondamento di due cacciatorpediniere americane da parte di unita' della marina militare nord vietnamita. L'episodio, passato poi alla storia come l'incidente del Golfo di Tonchino, catalizzo' l'opinione pubblica contro la minaccia proveniente da oriente. Poco dopo questa vicenda, infatti, l'America scese in campo con un intervento armato e lo spiegamento massiccio delle sue truppe.
Tuttavia rimaneva ancora un 'piccolo problema formale' da risolvere, e cioe' che il famoso attacco nordvietnamita tanto sbandierato alle masse dai mass-media controllati dall'elite non era mai avvenuto! Si tratto' solo di un episodio completamente inventato come pretesto per spingere le famiglie americane a mandare i loro ragazzi al fronte.
A tal proposito lo stesso Segretario della Difesa Robert McNamara (in seguito nominato dall'elite presidente della Banca Mondiale) dichiaro' molti anni dopo : ''L'incidente del Golfo di Tonchino fu un errore''. Tardive ammissioni, a cui seguirono quelle di molti altri ufficiali e 'insider' a conoscenza dei fatti. Emerse cosi' la drammatica verita', ovvero che tutta la storia dell'incidente in questione era stata solo una farsa creata a tavolino per manipolare l'opinione pubblica in modo da spingerla ad appoggiare la guerra. La commedia raggiunse il suo culmine nell'ottobre del 1966, periodo in cui il presidente Lindon Johnson dispose molte restrizioni commerciali nei confronti del blocco sovietico, ritenuto ufficialmente colpevole di aver sostenuto lo sforzo bellico nordvietnamita quando in realta' la famiglia Rockfeller stava finanziando l'esercito 'nemico' proprio dai suoi stabilimenti in URSS.

Fonte : Rivelazioni non autorizzate







venerdì 6 marzo 2015

IL COINVOLGIMENTO USA NEL PRIMO CONFLITTO MONDIALE

Il coinvolgimento USA nel primo conflitto mondiale


Per quanto concerne la Prima guerra mondiale, sappiamo che si sviluppo' a partire dalla guerra
anglo-tedesca del 1914 e che il popolo americano non voleva avere nulla a che fare con essa.
Lo stesso presidente massone Woodrow Wilson, la cui campagna elettorale venne finanziata dai poteri forti, si affretto' a dichiarare alla nazione che l'America sarebbe rimasta neutrale quando in realta' la sua amministrazione stava gia' lavorando per trovare il giusto pretesto per farla entrare in guerra. Le pressioni dei poteri forti in tal senso sono testimoniate dalle affermazioni dell'allora Segretario di Stato William Jennings : ''I vasti interessi bancari erano profondamente a favore della guerra mondiale viste le ampie opportunita' di raggiungere grossi profitti''.
Per capire veramente la storia e i suoi retroscena e' infatti indispensabile sapere che uno degli eventi piu' redditizi che possano capitare all'elite e' la guerra, ovverio cio' che essa considera essere un suo esclusivo business di famiglia. I conflitti obbligano le nazioni a chiedere sempre piu' denaro gravato da interesse alla banche centrali, e cioe' a indebitarsi con gli stessi personaggi che ne hanno favorito lo scoppio. Il principale consigliere e mentore di Woodrow Wilson fu il colonnello massone Edward Mandell House, un personaggio di riferimento dei poteri forti che pretendevano l'entrata in guerra. In una conversazione documentata intercorsa tra il colonnello House, consigliere di Wilson, e Sir Edward Grey, ministro degli Esteri britannico, riguardo a come trascinare gli americani in guerra, Grey domando' : ''Cosa farebbero gli americani se i tedeschi affondassero una nave da crociera con a bordo passeggeri americani?''. House rispose : ''Credo che un'ondata di indignazione travolgerebbe gli Stati Uniti, e questo sarebbe di per se' sufficiente a farci entrare in guerra''.
E cosi' il 7 maggio 1915 la nave da crociera Lusitania venne portata volutamente nelle acque tedesche dove era dislocata la flotta militare germanica e come previsto fu silurata da un sottomarino facendo esplodere il carico di munizioni che vi era a bordo, uccidendo cosi 1200 persone. Ma per capire meglio come un simile episodio facesse parte di un piano premeditato e' sufficiente rammentare che l'ambasciata tedesca fece pubblicare a proprie spese un annuncio sul New York Times in cui si ammonivano i civili a non imbarcarsi sul Lusitania, in quanto avrebbero corso un grave rischio, dal momento che tutte le navi dirette in Gran Bretagna avrebbero dovuto attraversare la zona di guerra interdetta alle imbarcazioni civili. L'affondamento del Lusitania provoco' come previsto un'ondata di collera tra la popolazione americana, che conseguentemente a essa divenne favorevole alla guerra. La Prima guerra mondiale causo' la morte di 323.000 americani e il pagamento di trenta miliardi di dollari, la maggior parte dei quali vennero presi in prestito dai banchieri della FED.



Fonte : Rivelazioni non autorizzate



'CHI COMANDA IL MONDO' DI POVIA, IL NUOVO VIDEO CONTRO LA MAFIA SIONISTA

E' uscito il nuovo video di Povia contro i banchieri massoni sionisti, l'euro-dittatura e la truffa della moneta-debito :

https://www.youtube.com/watch?v=K-ecOmENIhM

Gia' in passato si e' distinto con una canzone simile 'Come fai'

 https://www.youtube.com/watch?v=3qFJVzmo5o4

Un'intervista di Povia da ascoltare :

https://www.youtube.com/watch?v=MxlVe8XzXAE

La sua pagina Facebook :

https://www.facebook.com/Giuseppe.Povia?fref=photo



giovedì 5 marzo 2015

PERCHE' LUCA CERISCIOLI NON PUO' ESSERE PRESIDENTE DELLA REGIONE MARCHE

Luca Ceriscioli ha vinto le primarie come candidato presidente per la Regione Marche con il PD.
Ceriscioli frequenta eventi Rotary e Lions, due lobbies massoniche sioniste condannate dalla Chiesa e dal mondo musulmano.
Riguardo le primarie ci sono dei dubbi sulla regolarita' perche' sono stati visti vari stranieri all'entrata dei seggi.
Secondo il M5S Pesaro :

'' Il nostro ex-sindaco forse DIMENTICA o vuole far DIMENTICARE quello che ha fatto ingoiare a questa città, una città cementificata senza criterio con un centro storico completamente abbandonato a se stesso.
Parla di coerenza DIMENTICANDO di quando era un fermo sostenitore di Bersani per poi, con arte di un funambolo, prostrarsi al nuovo padrone.
DIMENTICA di aver lasciato una discarica tossica in mezzo alla città,(ex Amga)
DIMENTICA di aver dato centinaia di migliaia di euro dei cittadini ad una società per costruire un nuovo stadio, che non si farà mai,
DIMENTICA un altro centinaio di migliaia di euro al progetto per il parcheggio sotterraneo di Viale Trieste, anche quello non si farà mai (e per fortuna!),
DIMENTICA gli oltre 250.000 euro per la realizzazione, di quello che definire un mostro edilizio all’interno degli Orti Giuli è davvero poco
DIMENTICA una fidejussione di oltre 7 milioni di euro e un impegno di spesa di 75 mila euro all’anno per i prossimi 40 anni, oltre la concessione di un terreno pubblico (via Togliatti), ad una società sportiva per la realizzazione di una super-piscina, i cui lavori sono... già fermi.
Ma andiamo avanti….forse DIMENTICA che lo stesso, in disaccordo con i sindaci dell’entroterra che volevano il secondo casello a Villa Fastiggi (quartiere di residenza del nostro ex-sindaco) ha indicato invece Santa Veneranda, (carta canta, si proprio lui ha voluto nel 2007 che fosse localizzato a Santa Veneranda e ancora nelle elezioni del 2009 andava a raccontar bugie ai residenti) e per favore smettiamola di chiamarlo con il diminutivo, casellino, che fa sembrare questa opera di enorme impatto ambientale come una cosa quasi carina .Ora è costretto a far sostenere al suo successore Ricci, che la localizzazione è stata decisa da società autostrade…..(no comment).
DIMENTICA di aver lasciato la sanità cittadina allo sbando scaricando la responsabilità sui suoi soci di partito, nascondendosi dietro un dito, parla di visione di idee innovative e di cambiamento, proprio lui che ha rappresentato la staticità assoluta.
Insomma molte "dimenticanze", quasi uno smemorato, e potremmo continuare, ma ne avremo modo in futuro con altre situazioni che ancora devono uscire.

Bene, c’è un però....
NOI NON DIMENTICHIAMO
E siamo felici di far sorridere il professore, che a scuola non vuole proprio tornare, perché invece i cittadini pesaresi, a causa sua, hanno già versato tante lacrime!
I Consiglieri Comunali M5S Pesaro''

Tratto dalla bacheca di M5S Pesaro :

https://www.facebook.com/MoVimento5StellePesaro

Ceriscioli frequenta eventi Rotary e Lions :

http://www.lionspesarohost.it/pdf/articolo090305.pdf


http://89.97.204.228/fparticolipdf/279079.pdf


http://www.lionspesarohost.it/pdf/Resoconto_100327.pdf



http://89.97.204.228/fparticolipdf/318449.pdf


http://www.rotarypesaro.it/?page_id=1017













mercoledì 4 marzo 2015

LETTERA 43 E GIORNALETTISMO DUE MEDIA DISINFORMATORI E SERVI DELL'IMPERIALISMO SIONISTA

Lettera43 e Giornalettismo fanno propaganda anti-Putin per fomentare una guerra mondiale.

Lettera43 e' edito da News 3.0. Spa, il fondatore e' Paolo Madron che frequenta il Rotary (organizzazione massonica sionista) ed e' sostenuto dall'alta finanza come la Sator di Arpe, la famiglia Moratti, Banca Popolare di Vicenza, Andrea Agnelli, ecc.
Giornalettismo e' controllato dalla Banzai di proprieta' di Paolo Ainio che ha rapporti da anni con Matteo Arpe (che e' anche azionista della Banzai stessa e socio di Lettera43) legato al mondo della finanza (dove i massoni pullulano). Tra gli altri soci della Banzai risultano Marco e Roberto Drago (gruppo De Agostini) che con il loro gruppo sono nel mondo della finanza (hanno quote azionarie presso Assicurazioni Generali, ecc.) e controllano Lottomatica coinvolta nel maxi-scandalo ai danni dello stato (98 miliardi di euro insieme ad altre societa' poi quasi tutti condonati) , Piero Baroli (membro del comitato di Presidenza della Federazione Italiani Editori e Giornali e legato al gruppo De Agostini), il sionista Gad Lerner, la Michele Associati che controlla cause farmaceutiche come la Congenia che studia l'Alzheimer e vanta rapporti di finanza con i massoni Maurizio Costanzo (P2)
e Caltagirone ed altri.

Fonti riguardanti Lettera43 :

http://www.primaonline.it/2011/07/01/94431/ora-si-puo-fare-intervista-a-paolo-madron-fondatore-e-direttore-di-lettera43-prima-n-409-settembre-2010/

http://www.ilgiornale.it/news/economia/lettera-43-parte-5-milioni-382718.html

Paolo Madron fondatore, frequenta il Rotary :

http://www.innerwheel.it/club/iwc0072/eventi/?anno=2011&id=5380&page=1

e Giornalettismo :

Ainio proprietario di Banzai :

http://www.banzai.it/site/chi-siamo/

Banzai controlla Giornalettismo :

http://it.wikipedia.org/wiki/Banzai_%28azienda%29

i soci di Banzai:

http://orianomattei.blogspot.it/2013/01/mentre-i-megastore-chiudono-il-mondo.html?m=0

Matteo Arpe :

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/matteo-arpe-mediobanca-capitalia-sator-condanna-crac-parmalat-con-cesare-geronzi-1585065/

Roberto Drago :

http://www.fondazionedeagostini.it/chi-siamo/organi/roberto-drago

Marco Drago :

http://argomenti.ilsole24ore.com/marco-drago.html

Michele Associati :

http://archiviostorico.corriere.it/2011/gennaio/31/Ritorni_Francesco_Micheli_provette_famiglia_ce_0_110131236.shtml

Gruppo De Agostini e Generali :

http://losai.forumfree.it/?t=48791370

De Agostini controlla Lottomatica ed e' attiva nella finanza :

http://www.storianelfuturo.org/wp/wp-content/uploads/2009/03/boroli.pdf

Pietro Boroli :

http://www.gtech.com/it/pdf/gov/cv/CV_BOROLI_ita.pdf

scandalo Lottomatica :

http://www.lanotiziagiornale.it/slot-machine-condono-farsa-i-big-del-gioco-dazzardo-se-la-cavano-con-pochi-euro/











martedì 3 marzo 2015

BILDERBERG 2012 : PUTIN UN OSTACOLO ALL'IMPERIALISMO SIONISTA

Al Bilderberg oltre a parlare della Spagna si e' parlato della Russia Nello specifico Putin e' un grande ostacolo per la creazione di una guerra contro Siria ed Iran sia attraverso un 'bombardamento umanitario' (guerra per la pace) o una 'rivoluzione colorato (vedi Otpor 
https://vimeo.com/33491383)
La Russia insiste nel mantenere la sovranita' intatta (Assad deve rimanere al suo posto) Il Bilderberg studia inoltre come utilizzare al meglio le basi americane che circondano la Russia e la difesa missilistica degli Usa che punta le sue testate a Mosca per terrorizzare Putin.
La Russia non può essere la superpotenza militare di  una volta, ma il paese ha armi nucleari e chiave strategica che agiscono come deterrente militare di andare avanti con il suo status di superpotenza energetica, con l'olio e la contabilità del gas per 2/3 delle esportazioni della Russia.
Ancora fresco nelle menti dei partecipanti Bilderberg è il discorso di Putin di Monaco del 2007, quando ha scioccato l'Occidente, criticando l'agenda unipolare, imperialiastica ed ossessiva di George W. Bush ", attraverso un sistema che non ha nulla a che fare con la democrazia" ed il continuo superamento dei suoi "confini nazionali in quasi tutti i settori."
(per il discorso di Putin, consigliabile da leggere, vedi link : 
http://www.vietatoparlare.it/2007-discorso-alla-conferenza-di-monaco-di-baviera-sulla-politica-di-sicurezza/)
Quelli del Bilderberg ammettono che Putin è di gran lunga l'avversario più formidabile della scena mondiale ai loro progetti. A loro preoccupa inoltre la posizione morale di Putin nel proteggere e promuovere l'interesse della sua nazione.
La forza della Russia sono le sue riserve di energia e il Bilderberg è particolarmente preoccupato per il gasdotto South Stream, un megaprogetto con un prezzo di $ 20 miliardi. Il gasdotto South Stream trasporta gas naturale russo sotto il Mar Nero verso la parte meridionale della UE attraverso Bulgaria, Serbia, Ungheria e Slovacchia e in seguito l'Italia e l'Austria, e fornisce 63 miliardi di metri cubi di gas all'anno. La preoccupazione del Bilderberg è che il South Stream potrebbe trasformarsi in una grande vittoria per la Russia a scapito delle relazioni UE-USA per il gasdotto Nabucco che va dalla Turchia all'Austria.(ndr : riguardo il South Stream viene in mente il possibile coinvolgimento dei servizi segreti nell'attentato terroristico della scuola di Brindisi, vedi link http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo.asp?
currentArticle=1F4WGD,

http://informare.over-blog.it/article-brindisi-la-cruda-verita-e-che-c-e-un-gasdotto-di-troppo-106092426.html

p=46424).

La preoccupazione di gran lunga superiore al Bilderberg è il tentativo di Putin di integrare l'Asia in un blocco coeso sotto la guida della Russia.
Bilderberg è convinto che la Russia e la Cina portera' il Pakistan e l'Iran in membri a pieno titolo della Shanghai Cooperation Organization (SCO). "Le ripercussioni sarebbero innovative", ha dichiarato un europeo esperto di sicurezza Bilderberg.
Inoltre Russia, Asia centrale e Iran avranno il controllo di circa il 50% delle riserve mondiali di gas, e con l'Iran e il Pakistan, come virtuali membri della SCO, l'organizzazione diventa quindi sminuira' il ruolo della Nato nell'Asia.
Dietro la campagna di deligittimazione di Putin c'e'  l'elite' anglo- americana.
POSIZIONE DELLA RUSSIA SULLA SIRIA
Il Bilderberg ha convenuto che la presenza della Russia nel Mediterraneo è di grande preoccupazione per il Bilderberg, che desidererebbe rimuovere la Marina russa nel porto siriano di Tartus (ndr : cosi' potranno attaccare la Siria piu' facilmente).
La preoccupazione di un europeo del Bilderberg esperto in sicurezza e' che Putin sta coordinando "una potente unione sovranazionale tra l'Europa e la dinamica regiione Asia-Pacifico.
Un alto diplomatico statunitense del Bildeberg e' convinto che Putin assume la posizione pro-Assad in quanto nella questione libica la Russia e' stata emarginata e che Putin avrebbe preferito dividere la Siria con gli Stati Uniti e l'Unione europea e avere voce in capitolo nella futura direzione del paese (ndr : questo signore non ha capito che Putin non e' un imperialista...).
Da discussioni informali e' emerso che il Bilderberg ha poca fiducia in Gary Kasparov (ex campione del mondo di scacchi) come oppositore a Putin in quanto, a loro dire, il suo stato intellettivo lascia a desiderare.
Tuttavia il Bilberberg continuera' a finanziare il movimento di Kasparov (Fronte Unito Civile), nella speranza che in Russia nascano nuovi problemi e  cercheranno figure piu' intelligenti,  saggie e carismatiche da contrapporre a Putin.
6355
All'interno del sito ufficiale di Daniel Estulin compare un articolo in cui evidenzia come anche mass media stranieri seri e qualificati come per esempio Wall Street Italia prendano seriamente quello che lui denuncia da anni :
bilderberg-de-daniel-estulin/

di-che-parla-la-congrega-degli-illuminati.aspx
1/#more-6309

Fonte :

http://it.sputniknews.com/italian.ruvr.ru/radio_broadcast/6931403/77611379/





domenica 1 marzo 2015

LA RAI E' CONTROLLATA DALLA MASSONERIA CHE FA GLI INTERESSI DEI ROTHSCHILD

Per il consigliere anziano della Rai Sandro Curzi la Rai " e'sull'orlo del precipizio". La dichiarazione e' contenuta in una intervista "L'Espresso". Chi governa la Rai oggi? "C'e' la politica, ci sono i partiti - rincara Curzi - ma c'e' dell'altro. Roba che ai tempi non era cosi' forte. C'e' il controllo e il filo diretto di Mediaset. Per esempio - racconta Curzi - il cda si era messo d'accordo su Fabio Fazio come conduttore di 'Affari tuoi', al posto di Paolo Bonolis, star che la Rai ha vistosamente lasciato scappare. Poi Fabrizio del Noce, senza dire nulla, blocca Teo Teocoli che stava a Mediaset. Ma l'influenza della tv berlusconiana e' nota. Qualcos'altro mi ha fatto impressione. Gli incappucciati. Era gia' un obiettivo della P2 il dissolvimento della Rai. Quasi ci siamo. Il peso degli incappucciati nella tv pubblica e' enorme. La massoneria si e' infiltrata e ha preso grande potere approfittando dello sfilacciamento dell'orgoglio e dell'appartenenza aziendale. Hanno fatto carriera, hanno scalato il palazzo. E' sempre cosi' quando la democrazia vacilla". Curzi afferma di aver trovato l'azienda "per come e' stata gestita sull'orlo del precipizio"

Fonte :

http://andreacarancini.blogspot.it/2012/04/i-massoni-piu-dei-partiti-sono-la.html