sabato 30 dicembre 2017

GOVERNATORE BANCA CENTRALE IRAN METTE IN GUARDIA DAL BITCOIN

Il governatore della Banca centrale iraniana ha messo in guardia contro gli investimenti in criptovalute, in particolare il bitcoin, che ha visto un inarrestabile aumento di valore nelle ultime settimane.

"La Banca centrale sta dando alle persone gli avvertimenti necessari sull'acquisto e la vendita di queste valute e, allo stesso tempo, sta cercando di stabilire una relativa sicurezza in questo senso", ha detto Valiollah Seif in un commento citato dall'Irna Book News Agency (IBNA) sabato .

L'aumento di valore stratosferico della valuta virtuale ha generato un aumento di interesse in tutto il mondo, spingendo i governi a presentare misure normative in alcuni paesi. Altri, come l'Iran, non hanno ancora adottato una posizione chiara sulle transazioni che coinvolgono monete digitali.

Secondo l'agenzia di stampa Tasnim, il commercio di bitcoin sta diventando sempre più popolare in Iran, dove alcuni negozi di valute stanno già comprando e vendendo e la gente mostra un grande interesse a causa della redditività e della rapida crescita del valore della criptovaluta.

I prezzi di Bitcoin sono saliti a un livello record di $ 19,500 questo mese prima di perdere il 40% del suo valore. Nonostante il boom del commercio, le criptovalute non hanno valore intrinseco perché non sono supportate da alcun patrimonio.

Analisti e governi hanno avvertito di una bolla che potrebbe scoppiare da un momento all'altro e alcuni di loro hanno paragonato il trading di bitcoin allo schema Ponzi.

In assenza di una strategia chiara, Shapoor Mohammadi, capo della Securities and Exchange Organization of Iran che è l'autorità di vigilanza del mercato finanziario del paese, ha vietato ai broker di negoziare in bitcoin.

"La Securities and Exchange Organization sta rivedendo lo status di bitcoin per l'ingresso nell'economia del paese, ma non è ancora arrivato ad una conclusione; quindi qualsiasi coinvolgimento in tale commercio da parte dei broker sarà una violazione ", ha detto.

"Per quanto riguarda il trading in criptovalute, stiamo avvisando le persone che se vengono truffate o subiscono una perdita da un calo dei prezzi del bitcoin, nessuna entità sarà responsabile per questo", ha detto il vice della Banca Centrale per le tecnologie moderne Naser Hakimi.

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2017/12/30/547243/Iran-banking-bitcoin-brokers-price-crash



venerdì 29 dicembre 2017

DIEGO DELLA VALLE A FAVORE DELL'EURO (MONETA-DEBITO CONTROLLATA DAI ROTHSCHILD)

http://laveritadininconaco.altervista.org/della-valle-non-bisogna-far-capire-alla-gente-che-con-leuro-si-sta-peggio/

https://twitter.com/BottaAdv/status/944315757109895168

martedì 26 dicembre 2017

IL GIAPPONE HA DEBITO PUBBLICO PERCHE' EMETTE MONETA A DEBITO


Il Giappone ha debito pubblico perche' anziche' immettere moneta nel sistema senza indebitarsi
lo fa prendendola in prestito; inoltre ha un servo dei Rothschild a capo della Banca Centrale Giapponese di nome Haruhiko Kuroda.
Kuroda si e' laureato presso l'Universita' di Oxford (1) controllata dai Rothschild. Nello specifico in questa universita' hanno studiato Nathan Rothschild figlio di Jacob e la sorella di quest'ultimo Emma Georgina. L'universita' di Oxford ha partnership con la Rothschild & Co e l'Aspen Institute fondato da Rockefeller. (2)
Kuroda ha anche tenuto un discorso presso la London School di Evelyn Rothschild (3)

Fonti :

(1) https://en.wikipedia.org/wiki/Haruhiko_Kuroda

(2) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/05/il-ceo-della-glaxo-proviene-da-una.html

(3) https://www.boj.or.jp/en/announcements/press/koen_2014/ko140322a.htm/






venerdì 22 dicembre 2017

COMANDANTE USA : STIAMO PER ENTRARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA

Giovedi 21 dicembre il generale Robert Neller comandante del corpo dei marines degli Stati Uniti di stanza in Norvegia ha annunciato un'imminente guerra contro la Russia e nella regione del Pacifico,
invitando le sue truppe ad essere pronte per la ridistribuzione, poiche' la presenza degli Stati Uniti nella regione sarebbe stata ampliata. ''Spero di sbagliarmi ma sta per arrivare una guerra, il punto focale non e' il Medio Oriente, ma l'attenzione si concentra sul Pacifico e sulla Russia''.
Neller ha detto che le truppe si stanno 'leggermente' ritirando dal Medio Oriente per spostarsi verso la Russia ed il Pacifico

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2017/12/22/546496/Robert-Neller-Marine-Corps-war-Russia-Pacific



domenica 17 dicembre 2017

PRETE ANGLICANO DICE LA VERITA' SULL'11/09 E VIENE ATTACCATO DA MEDIA ED ISTITUZIONI

In Inghilterra, paese da dove i Rothschild estendono il loro dominio nel mondo, il reverendo Stephen Sizer ha pubblicato un link che sostiene che la responsabilita' di Israele sull'11/09 aggiungendo il commento 'solleva cosi' tante domande'. Per questo post e' stato etichettato dal Telegraph (media Rothschild) un teorico della cospirazione, e' stato attaccato dal Consiglio dei Deputati degli ebrei britannici ed  e' sotto indagine della Chiesa anglicana governata da Justin Welby, un ebreo sionista e servo dei Rothschiild (1). A seguito di questi attacchi Sizer e' stato costretto a rimuovere il post. Seizer, in un'intervista al Telegraph, ha detto che 'stava incoraggiando il dibattito e non stava dicendo che Israele lo aveva fatto'' In passato Sizer era stato attaccato dai leader della comunita' ebraica per le sue opinioni su Israele ed il sionismo.

Fonti :

(1) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/02/il-capo-della-chiesa-anglicana-e-un.html

(2) http://www.telegraph.co.uk/news/religion/11378475/Vicar-investigated-over-911-Israel-did-it-posting.html


mercoledì 13 dicembre 2017

GIULIA INNOCENZI UNA FINTA OPPOSIZIONE IN TEMA DI VACCINAZIONE

Giulia Innocenzi sta riscuotendo seguito nel mondo free/no-vax per il suo libro 'Vaccinazione'.
La Innocenzi si e' laureata alla LUISS (1) fondata dagli Agnelli, vicini a Rothschild, intitolata a Guido Carli noto per essere stato un servo dei Rothschild ed ha come attuale presidente la Marcegaglia membro dell'Aspen Institute dei Rockefeller.
Si e' iscritta all'associazione Luca Coscioni finanziata da Soros.(2) Nel 2008 e' diventata responsabile Italia di Avaaz controllata da Soros (3) . Ha lavorato per trasmissioni televisive su Rai e La7 (media Rothschild). Ha fatto propaganda contro l'Iran (4), la Libia di Gheddafi (5) e la Siria di Assad (6) che non hanno/avevano una banca centrale controllata dai Rothschild
Fonti :
(1) https://it.wikipedia.org/wiki/Giulia_Innocenzi
(2)http://www.libertaepersona.org/wordpress/2017/08/chi-e-soros-e-i-collegamenti-con-i-politici-italiani/
(3) https://it.wikipedia.org/wiki/Avaaz.org
(4) https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=51834
(5) https://www.andreacarancini.it/2011/06/giulia-innocenzi-tornatene-alla-luiss/
(6) https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=216495015067531&id=177649092456




sabato 9 dicembre 2017

CHI E' PAOLO MAGRI CHE SI PUBBLICIZZA SU FACEBOOK

Forse ti e' capitato di vedere la pubblicita' della pagina Facebook di Paolo Magri direttore dell'ISPI.
L'ISPI e' un ente poco noto, che lavora per un governo mondiale a vantaggio dei Rothschild (1)
Magri e' docente di Relazioni Internazionali all'Universita' di Bocconi (2) che ha la partnership
con la Fondazione Rockefeller (3) e la Rothschild & Co. (4) . E' segretario del gruppo italiano della
Commisione Trilaterale dei Rockefeller e' membro dello Europe Policy Group che ha tra i suoi membri multinazionali vicine e/o controllate dai Rothschild. E' stato premiato dall'Universita' della
Pennsylvania finanziata dalla Fondazione Rockefeller (5)
Fonti :

(1) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2015/08/istituto-per-gli-studi-di-politica.html

(2) http://www.ispionline.it/it/bio/paolo-magri

(3) https://www.viasarfatti25.unibocconi.it/notizia.php?idArt=5716

(4) https://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/Bocconi/SitoPubblico_IT/Albero+di+navigazione/Home/Campus+e+Servizi/Servizi/Career+Service/Employer/Collabora+con+noi/Programma+Imprese+Associate/Rothschild

(5) https://www.rockefellerfoundation.org/our-work/grants/university-of-pennsylvania/



venerdì 8 dicembre 2017

PARTE DEI SOLDI DEGLI SMS PER I TERROMOTATI SONO ANDATI A FINIRE IN PARTE PER GLI ELICOTTERI DEL PRONTO SOCCORSO DI PESARO (CHE NON C'ENTRA NIENTE CON I TERREMOTATI)

La Giunta regionale, con delibera 1455 del 4 dicembre 2017, ha deciso di implementare e adeguare le superfici per il decollo e l'atterraggio degli elicotteri del Pronto Soccorso e della Protezione Civile impegnando la cifra complessiva di 2 milioni e 210 mila euro.
Di questi la Regione però ce ne mette solo 500 mila perchè 1 milione e 710 mila li prende dai soldi che gli italiani hanno versato con gli SMS alle popolazioni terremotate.
Nella volontà della gente quei soldi sarebbero dovuti servire a ricostruire le case e mettere in sicurezza le scuole, invece l'allegra brigata di Ceriscioli, fallito il dirottamento, grazie alla contestazione popolare, alla la pista ciclabile Sarnano – Civitanova e alla “grotta sudatoria” di Acquasanta, ci riprova con gli elicotteri.
Qualcuno dirà che è un progetto utile per rendere più efficiente il soccorso nelle zone colpite dal terremoto, ma il tentativo di giustificazione viene meno quando nell'elenco delle elisuperfici su cui investire si leggono i nomi dei comuni di Pesaro, Pergola, Civitanova ed altri ancora che poco hanno a che fare con il terremoto.
Queste giochi di prestigio del Pd che calpestano la volontà popolare per accomunare gli interessi di chi ha subito i danni delle calamità naturali a quelli dei loro amici, porteranno la gente a non fidarsi più e a frenare lo slancio di solidarietà che ha sempre dimostrato. Non è ora di mettere fine a questa vergogna?
Gianni Maggi e Piergiorgio Fabbri - Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle delle Marche.

Fonte :

https://www.facebook.com/gianni.maggi.9/posts/10212719256008548




IL CIO, CHE HA SQUALIFICATO LA RUSSIA PER LE OLIMPIADI IN COREA DEL 2018, E' CONTROLLATA DAI ROTHSCHILD

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha recentemente squalificato la Russia per le Olimpiadi in Corea del 2018.
E' sponsorizzato da alcune multinazionale (a) che sono collegate con i Rothschild ed i Rockefeller.
Per esempio la Samsung (1) ,la Toyota (2)  e la Panasonic (3)  fanno parte della Commissione Trilaterale dei Rockfeller
Procter e Gamble, Coca Cola e General Electric finanziano la Commissione Trilaterale (4)
La Coca Cola partecipa ai meeting del Bilderberg.(5)

Fonti :

(a) https://www.olympic.org/sponsors

(1) http://trilateral.org/download/files/TC_list_12_16.pdf

(2) http://trilateral.org/download/files/membership/TC_list_7_15.pdf

(3) http://trilateral.org/download/files/membership/AP%203_17(1).pdf

(4) https://books.google.it/books?id=QNQmDAAAQBAJ&pg=PA77&lpg=PA77&dq=procter+e+gamble+trilateral+commission&source=bl&ots=5Ny96syD3M&sig=STcHJAlNfplq42VTeh1AeX7BqAs&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwionLXMovvXAhXR46QKHUlICGsQ6AEIOzAC#v=onepage&q=procter%20e%20gamble%20trilateral%20commission&f=false

(5) https://neovitruvian.wordpress.com/2010/05/10/il-gruppo-bilderberg/



domenica 3 dicembre 2017

IL VENEZUELA LANCIA LA NUOVA CRIPTOVALUTA 'PETRO'

Il Venezuela lancia la nuova criptovaluta 'petro'


Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha annunciato che il suo paese introdurrà una nuova criptovaluta per combattere il "blocco" finanziario degli Stati Uniti.

Maduro ha aggiunto che la nuova moneta, "petro", sarà sostenuta da riserve di risorse naturali senza fornire ulteriori dettagli.

La moneta nazionale, il bolivar, ha perso circa il 57 percento solo nell'ultimo mese.

La mossa di Maduro giunge in un momento in cui la criptovaluta nota come bitcoin è salito a un massimo storico di ben oltre $ 11,000 sulle principali borse valori e indici di valuta digitale.

Creato nel 2009, il bitcoin utilizza la crittografia e un database blockchain che consente il trasferimento rapido e anonimo di fondi al di fuori di un sistema di pagamento centralizzato tradizionale.

Quest'anno è aumentato di oltre 10 volte il valore, registrando il maggior guadagno di tutte le classi di attivi, a fronte di una maggiore domanda istituzionale di criptovalute man mano che l'uso finanziario e tradizionale si è espanso. (1)

Un mese fa il governo russo, attraverso il capo del ministero delle comunicazioni della Russia, Nikolai Nikiforov, ha sancito lo sviluppo della propria criptovaluta. Secondo il ministro, la decisione di creare la criptovaluta come moneta a corso legale ha il sostegno del presidente del paese, Vladimir Putin. (2)

Fonti :

(1) http://www.presstv.com/Detail/2017/12/03/544381/venezuelan-petro-cryptocurrency-maduro

(2) https://actualidad.rt.com/actualidad/256661-venezuela-maduro-anuncia-creacion-criptomoneda-petro




sabato 2 dicembre 2017

JILL DANDO E LIZ MACKEAN DUE VITTIME DEI ROTHSCHILD


In Inghilterra, paese da dove i Rothschild estendono il loro dominio nel mondo, Jill Dando e Liz
Mac Kean indagano su un giro pedofilo di alto livello e muoiono in modo misterioso. Nel 1999 Jill Dando stava indagando su un presunto giro pedofilo che riguardava grandi star della BBC (media sionista per cui lavorava) tra cui Saville e viene uccisa da colpi di arma da fuoco sulla soglia della sua casa. Il suo assassinio non e' stato mai catturato. I vertici della BBC  hanno voluto nascondere gli abusi piuttosto che indagare. Liz MacKean come Dando, lavorava per la BBC ed ha fatto le stesse indagini trovando opposizione dai vertici della BBC. Durante il periodo che stava indagando sapeva che la sua vita era in pericolo ma che la sua coscienza non le lasciava altra scelta se non quella di perseguire la verita'. Nel 2013 esce dalla BBC dopo che i dirigenti le hanno vietato  la sua indagine. Il 18 agosto 2017 muore a soli 52 anni dopo un sospetto ictus

Fonte :

http://www.viralnewsnetwork.net/investigative-journalist-exposed-elite-pedophile-ring-found-dead/




giovedì 30 novembre 2017

MDPI (ENTE SCIENTIFICO SVIZZERO): L'ALLUMINIO CAUSA L'AUTISMO

Stephanie Seneff, Robert M. Davidson and Jingjing Liu
Riassunto:
L’autismo è una condizione caratterizzata da ridotta capacità cognitive e sociali, associato a compromissione della funzione immunitaria. L’incidenza è in aumento in modo allarmante, e fattori ambientali sono sempre più sospettati di avere un ruolo. Questo lavoro analizza modelli di frequenza di parole nel sistema database Vaccine Adverse Events USA System CDC (VAERS). I nostri risultati forniscono una forte evidenza a sostegno di un legame tra autismo e alluminio nei vaccini. Una revisione della letteratura che mostra tossicità di alluminio in fisiologia umana offre un ulteriore sostegno. La segnalazione di autismo in VAERS è aumentata costantemente alla fine del secolo scorso, durante il periodo in cui l’utilizzo del mercurio era in fase di esaurimento, mentre l’adiuvante carico in alluminio veniva aumentato. Utilizzando le normali tecniche di rapporto log-verosimiglianza, identifichiamo più segni e sintomi che sono significativamente più frequenti nei report di vaccino dopo il 2000, tra cui cellulite, convulsioni, depressione, stanchezza, dolore e morte, che sono anche significativamente associati con vaccini contenenti alluminio. Proponiamo che i bambini con la diagnosi di autismo sono particolarmente vulnerabili ai metalli tossici come l’alluminio e il mercurio, a causa della mancanza di solfato sierico e glutatione. Si rileva anche una forte correlazione tra l’autismo e il vaccino MMR (morbillo, parotite, rosolia, ndt), che può in parte essere spiegato con una particolare sensibilità per il paracetamolo somministrato per controllare la febbre.
Conclusioni:
In questo lavoro, abbiamo presentato alcune analisi del database VAERS USA  (Vaccine Adverse Events Reporting System), che suggeriscono con forza che l’alluminio nei vaccini è tossico per i bambini vulnerabili. Mentre non abbiamo mostrato che l’alluminio è direttamente causativo nell’autismo, la prova convincente disponibile dalla letteratura sulla tossicità di alluminio, combinato con l’evidenza che presentiamo per gravi reazioni avverse che si verificano più frequentemente dopo somministrazione di vaccini contenenti alluminio rispetto ai vaccini non contenenti alluminio, suggeriscono che i danni neuronali dovuti alla penetrazione di alluminio nel sistema nervoso possono essere un fattore significativo di autismo. La circostanza che i casi di autismo sono aumentati costantemente in concomitanza con un aumento significativo del carico di alluminio nei vaccini, è altamente suggestiva. Tuttavia, è possibile che altri fattori, come la presenza più aggressiva o il contemporaneo aumento in altre tossine ambientali, ad esempio, erbicidi o pesticidi, o l’alluminio in altri prodotti come antitraspiranti e antiacidi, può aver contribuito a questi aumenti osservati. Abbiamo anche osservato una forte correlazione tra vaccino MMR (morbillo, orecchioni, rosolia) e l’autismo, che suggeriamo potrebbe essere spiegato con gli effetti del paracetamolo. Abbiamo proposto altrove che una riduzione della sintesi del colesterolo solfato nella pelle e nel sistema vascolare può essere causativo nell’autismo, e noi qui sosteniamo che i vaccini possono agire sinergicamente con tale insufficienza nel bambino vulnerabile. Proponiamo che le semplici misure correttive, come una maggiore esposizione alla luce solare e la diminuzione dell’uso di protezione solare può aiutare a proteggere un bambino da una grave reazione da alluminio contenuto nei vaccini, ma abbiamo anche la sensazione che l’industria dei vaccini dovrebbe trovare un modo per ridurre o addirittura eliminare l’alluminio contenuto nei vaccini.
Link al lavoro originale:

Fonte :

https://mineraltest.wordpress.com/2012/11/28/dati-empirici-confermano-che-sintomi-autistici-sono-relativi-a-esposizione-ad-alluminio-vaccini-e-paracetamolo/

mercoledì 29 novembre 2017

MINERAL TEST DI CIVITANOVA MARCHE : I BAMBINI AUTISTICI HANNO UN ELEVATO LIVELLO DI ALLUMINIO

Dati dall’analisi minerale dei capelli della Mineral Test ®
Grafici a confronto, bambini sani e bambini con diagnosi di “Disturbo dello Spettro Autistico”.
Una delle caratteristiche principali nei bambini con autismo è l’assenza di mercurio all’analisi minerale dei capelli. Mercurio peraltro sempre presente abbondantemente nelle analisi dei bambini sani. I capelli concentrano il mercurio fino a trecento volte di più rispetto al sangue; la scarsa presenza di mercurio nei capelli è sinonimo di accumulo organico, dovuto all’incapacità di espulsione propria dei bambini con autismo.
Notare inoltre il notevole carico tossico nei bambini con diagnosi di autismo. Particolarmente elevato il livello di alluminio.
Infine, il calcio ionizzato intracellulare (Ca2+) risulta costantemente in eccesso nei bambini con diagnosi di autismo.





Fonte :
https://mineraltest.wordpress.com/2017/11/29/bambini-sani-e-bambini-con-diagnosi-di-disturbo-dello-spettro-autistico-grafici-a-confronto-dati-mineral-test/

martedì 28 novembre 2017

IL SERVO DEI ROTHSCHILD MAURIZIO MOLINARI


Maurizio Molinari e' il direttore del quotidiano La Stampa e fa propaganda anti-Putin (1) a tutela degli interessi della famiglia Rothschild. Molinari ha studiato all'Harris Manchester College di Oxford ed all'Universita' ebraica di Gerusalemme entrambi controllate dai Rothschild (2) (3).
Molinari e' atlantista (4) cioe' supporta il dominio dei Rothschild sul mondo.
Un suo libro 'Il Califfo del Terrore' e' stato sponsorizzato da Roberto Saviano un sionista.
E' diventato direttore de La Stampa grazie a John Elkann imparentato con i Rothschild ed ha partecipato a due meeting del Bilderberg (2016 e 2017) (5)  per prendere gli ordini dai Rothschild

Fonti :

(1) http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-fake_news_la_stampa_di_molinari_predica_bene_e_poi_diffonde_a_milioni_di_persone_lennesima_bufala_sulla_siria/82_22292/

(2) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/05/il-ceo-della-glaxo-proviene-da-una.html

(3) https://new.huji.ac.il/en/prizes/109

(4) http://www.ilfoglio.it/cultura/2015/11/27/news/atlantista-e-bushista-cosi-molinari-e-arrivato-alla-direzione-della-stampa-90064/

(5) https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Molinari



JOURNAL OF TRACE ELEMENTS IN MEDICINE AND BIOLOGY (MEDIA SCIENTIFICO) : IL CONTENUTO DI ALLUMINIO NEL CERVELLO DEI BAMBINI AUTISTICI E' STRAORDINARIAMENTE ELEVATO

“Il disturbo dello spettro autistico è un disordine dello sviluppo neurologico ad eziologia sconosciuta. È suggerito il coinvolgimento sia di una suscettibilità genetica sia di fattori ambientali, tra cui le tossine ambientali di quest’ultimo. L’esposizione umana alla tossina ambientale alluminio è stata collegata, seppur provvisoriamente, al disturbo dello spettro autistico. In questa ricerca abbiamo usato la <spettrometria ad assorbimento atomico a fornetto di grafite riscaldato trasversalmente> per misurare, per la prima volta, il contenuto di alluminio nel tessuto cerebrale di donatori con una diagnosi di autismo. Abbiamo anche usato la fluorescenza selettiva per l’alluminio per identificare l’alluminio nel tessuto cerebrale mediante microscopia a fluorescenza. Il contenuto di alluminio del tessuto cerebrale nell’autismo era costantemente alto. Il contenuto di alluminio medio (deviazione standard) in tutti i 5 individui per ciascun lobo era 3,82 (5,42), 2,30 (2,00), 2,79 (4,05) e 3,82 (5,17) μg/g di peso secco, rispettivamente per i lobi occipitale, frontale, temporale e parietale. Questi sono alcuni dei valori più alti per l’alluminio nel tessuto cerebrale umano finora registrati e bisogna chiedersi perché, per esempio, il contenuto di alluminio del lobo occipitale di un bambino di 15 anni sarebbe di 8,74 (11,59) μg/g di peso secco? La microscopia a fluorescenza alluminio-selettiva è stata utilizzata per identificare l’alluminio nel tessuto cerebrale in 10 donatori. Mentre l’alluminio si immagina associato con i neuroni, sembrava essere presente intracellularmente in cellule microglia-simili ed in altre cellule infiammatorie non neuronali nelle meningi, sistema vascolare, materia grigia e bianca. La preminenza dell’alluminio intracellulare associata a cellule non neuronali è un’osservazione eccezionale nel tessuto cerebrale autistico e può offrire indizi sia sull’origine dell’alluminio nel cervello sia su un presunto ruolo nel disturbo dello spettro autistico.”
Link all’articolo originale:

Fonte :
https://mineraltest.wordpress.com/2017/11/28/alluminio-nel-tessuto-cerebrale-nellautismo/


domenica 26 novembre 2017

ALBERTO NARDELLI, AUTORE DELL'INCHIESTA DI BUZZFEED CHE HA FATTO CHIUDERE PAGINE FACEBOOK IN ITALIA

Nardelli ha frequentato la Luiss fondata dagli Agnelli imparentati, attraverso gli Elkann, con i Rothschild
Ha fatto un master presso la Goldsmith University of London (1) che ha come cancelliere Ann Princess Royla amica di Evelyn Rothschild e che ha fatto parte del Comitato dei 300 che lavora per un Governo Mondiale. (2)
Nel 2014 ha iniziato a lavorare per il The Guardian (media Rothschild)
Nardelli vive da piu' di 10 anni a Londra citta' da dove i Rothschild estendono il loro dominio nel mondo.
Fonti :
(1) http://www.luiss.it/news/2014/12/14/alice-pilia-e-alberto-nardelli-insieme-dalla-luiss-londra

(2) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/06/richard-mclaren-che-ti-vuole-far.html




NANDO IOPPOLO : I POLITICI NON CONTANO NULLA, IN ITALIA COMANDANO I ROTHSCHLD

da 1 h e 37 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=cUKNnj6tTcw&feature=youtu.be


BUZZFEED, CHE STA FACENDO CHIUDERE PAGINE FACEBOOK IN ITALIA, E' UN MEDIA-ROTHSCHILD

Buzzfeed, attraverso un'inchiesta di Alberto Nardelli, ha fatto chiudere pagine Facebook che
vantavano milioni di 'mi piace' come Diretta News e La Luce di Maria di proprieta' della Web365.(1)
Buzzfeed e' stato fondato da Jonah Peretti su richiesta di Arianna Huffington (2) amica intima di Evelyn Rothschild e sua moglia Lynn Forester.(3) (4) (5)
Peretti si e' laureato presso l'Univesita' della California di Santa Cruz (6) finanziata dalla Rockefeller Foundation (7)

Fonti :
(1) http://www.byoblu.com/post/2017/11/24/chiuso-network-milioni-iscritti-fake-news-parla-davide-colono-direttanews-web356.aspx

(2) http://www.successo.com/2015/02/17/jonah-peretti-il-creatore-di-buzzfeed/

(3) https://twitter.com/ariannahuff/status/188063333717520384

(4) http://www.patrickmcmullan.com/site/search.aspx?t=person&s=Lynn+Forester+de+Rothschild

(5) http://www.gettyimages.it/evento/kathy-tom-freston-hosts-arianna-huffingtons-book-party-71973398#paul-hipp-sings-as-arianna-huffington-holds-the-microphone-with-kathy-picture-id71979236

(6) https://en.wikipedia.org/wiki/Jonah_Peretti

(7) https://www.rockefellerfoundation.org/our-work/grants/university-of-california-santa-cruz/




venerdì 24 novembre 2017

BURIONI RICEVE UN PREMIO ISTITUIDO DA UN ROTARIANO

Burioni e' stato premiato con il Jano Placo d'Oro 2017.
Il premio e' stato recentemente istituito dall'Ordine dei medici  e
degli odontotatri della provincia di Rimini (1) che ha come presidente Maurizio Grossi (2)
socio del Rotary Roma.(3)
Un ulteriore tassello a dimostrazione del fatto che l'ascesa di Burioni e' 'prodotto
massonico'.

Fonti ;
(1) http://www.chiamamicitta.it/nasce-lo-jano-planco-doro-va-burioni-medico-pro-vaccini/

(2) http://www.omceo.rn.it/index.php/ordine/organi-istituzionali

(3)  https://www.rotaryrimini.org/club/soci/





giovedì 23 novembre 2017

PATRIARCA KIRILL : BISOGNA ESSERE CIECHI PER NON VEDERE L'AVVICINARSI DI QUEI TERRIBILI MOMENTI DI CUI HA PARLATO GIOVANNI NELL'APOCALISSE

Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill ha affermato che la fine del mondo è tanto vicina da essere visibile ad occhio nudo. Lo riportano i media russi.
"Tutte quelle persone che amano la Patria dovrebbero stare insieme, perché stiamo entrando in un periodo critico dello sviluppo della civiltà umana… bisogna essere ciechi per non vedere l'avvicinarsi di quei terribili momenti di cui ha parlato l'apostolo ed evangelista Giovanni nel libro dell'Apocalisse", ha detto il capo della Chiesa ortodossa russa.
Kirill ha spiegato che l'avvicinarsi della fine del mondo dipende dalle persone e ha esortato tutti, in particolare i personaggi pubblici, a essere responsabili per la Patria e l'intera umanità.
"Oggi, il peccato non è solo ovvio. Sebbene nel corso della storia, le persone hanno cercato di nascondere il peccato personale, interpersonale. Oggi il peccato è dimostrato nel modo più attraente: attraverso la cinematografia, attraverso il teatro, attraverso altre manifestazioni d'arte. E l'arte, che è progettata per coltivare la personalità umana, arricchirla, elevarla al cielo, diventa un peso che non permette a una persona di volare. Non intendo tutta l'arte, ma quella che negli ultimi anni ha dichiarato un certo ruolo speciale, i diritti speciali di sopportare la tentazione e il peccato verso la gente, di confondere le persone", ha aggiunto il Patriarca.
Egli ha aggiunto che alcuni degli odierni intellettuali russi ripetono l'errore dei loro predecessori, che hanno portato il paese alla morte attraverso le rivoluzioni.
Fonte :
https://it.sputniknews.com/mondo/201711205303094-patriarca-kirill-fine-mondo/


mercoledì 22 novembre 2017

UN PREMIO DEI ROTHSCHILD A BRUNO VESPA PER AVER DISINFORMATO PER TANTI ANNI GLI ITALIANI

Nel 2015 c'e' stato il matrimonio tra James Rothschild e Nicky Hilton. Alle nozze' stato servito il vino di Bruno Vespa,(1) un modo per ringraziarlo per aver fatto informazione a tutela degli interessi della famiglia Rothschild dagli anni Sessanta ad oggi.
Vespa scrive anche per la Mondadori azienda di Berlusconi che come politico ed imprenditore ha tutelato gli interessi della famiglia Rothschild. La moglie di Bruno Vespa invece ha bloccato un'importante inchiesta sulla massoneria di Agostino Cordova. Vespa e' anche presidente
della Giuria del Premio Casalegno organizzato dal Rotary Roma Nord Ovest (2)

Fonti :

(1) http://www.winenews.it/news/39406/il-vino-italiano-spesso-nei-calici-dei-vip-del-mondo-come-quello-prodotto-da-futura14-lazienda-di-manduria-di-bruno-vespa-protagonista-nel-matrimonio-tra-lereditiera-nicky-hilton-ed-il-banchiere-james-rothschild-celebrato-a-londra

(2) http://www.rotaryromanordovest.org/2014-2015-m-guidarelli/direttivo-e-commissioni/


martedì 21 novembre 2017

IL CONTROLLO DEI ROTHSCHILD IN SVEZIA

La Svezia sta per eliminare il contante (1) che serve per arrivare al microchip sottocutaneo.

In Svezia l'informazione e' controllata dalla famiglia Bonnier (ebrei sionisti) (2) che vanno al
meeting del Bilderberg (3) per prendere gli ordini dalla famiglia Rothschild

Un politico svedese, Anna Hagwall, ha provato ad opporsi a questa situazione, e come conseguenza e' stata estromessa dal suo partito.(4)

Inoltre il governatore della banca centrale svedese, Stevan Ingves, che lavora per l'eliminazione del contante proviene dal FMI dei Rothschild (5) ed ha fatto parte del Comitato dei 300 (6) che lavora per un governo mondiale. Ingves nel 2014 e' stato alla London School of Economics (7) il cui governatore emerito e' Evelyn Rothschild (8)


Fonti :

(1) http://www.wallstreetitalia.com/italia-primo-passo-verso-la-fine-del-denaro-contante/

(2) http://www.mosaisk.com/Torben-Lund/Bonnier-Hjorne-Klein-Jewish-Media-Scandinavia.php

(3) http://www.bilderbergmeetings.org/participants2012.html

(4) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/02/in-svezia-8-nella-classifica-truffa.html

(5) https://en.wikipedia.org/wiki/Stefan_Ingves

(6) http://mondos-porco.blogspot.it/2014/12/il-comitato-dei-300.html

(7) http://www.systemicrisk.ac.uk/news/stefan-ingves-visit-lse

(8) https://www.inc-cap.com/bio/sir-evelyn-de-rothschild/


sabato 18 novembre 2017

LE TRANSAZIONI BANCARIE DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI PASSAVANO ATTRAVERSO LA BPV DIRETTA DA UNA PERSONA VICINA AI ROTHSCHILD

Recentemente e' emerco che operazioni bancarie in entrata ed uscita, tra il 2009 ed il 2013, della Presidenza del Consiglio (che tutela gli interessi dei Rothschild) e dei servizi segreti italiani (al servizio dei Rothschild) provenivano dalla Banca Popolare di Vicenza (1)
Il presidente di questa banca e' stato Gianni Zonin per il periodo 1996-2015 (2)
Nel 2005 Zonin ha fatto un accordo con il barone Philippe de Rothschild per la vendita del vino (3)
Zonin e' amico di Tony Blair (4) agente dei Rothschild.
Zonin e' socio del Rotary dal 1971 (5).
E' stato premiato con il 'Wine Star Awards' riconoscimento che e' stato dato anche ad Eric Rothschild (6)
Fonti :
(1) http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-11-15/la-popolare-vicenza-e-conti-servizi-segreti-212138.shtml?uuid=AEL9ZFCD
(2) https://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_Zonin
(3) http://www.bortonevivai.it/news/articolo.php?id=zonin%20si%20allea%20con%20torres%20e%20barone%20de%20rothschild
(4) http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerThread.php?threadId=ZONIN%20Gianni
(5) http://newsrotary2060.perniceeditori.it/img/pdf/Rotariani-illustri_GianniZonin.pdf
(6) http://www.zonin1821.it/news/il-presidente-gianni-zonin-premiato-new-york-con-il-lifetime-achievement-award-di-wine-enthusiast-2013/


venerdì 17 novembre 2017

GLI USA CONTROLLATI DAI ROCKEFELLER SONO RESPONSABILI

Secondo Randy Short ricercato americano gli Stati Uniti stanno aumentando il loro coinvolgimento in Africa per destabilizzare i governi del continente ed ottenere il controllo sulle loro risorse e porti strategici. Ieri il Pentagono ha rivelato che gli Stati Uniti hanno 500 soldati in Somalia anche se negano un 'accumulo' di forze nel paese africano. Il comando USA in Africa (AFRICOM) ha anche dichiarato che quest'anno ci sono stati 28 attacchi aerei statunitensi in Somali, per lo piu' droni e contro presunti militanti Al-Sahbab legati ad Al-Qaeda. ''La Somalia e' un'aerea molto importante per le imprese americane ed e' un mezzo per controbilanciare i suoi avversari regionali'' secondo Short. ''Nel caso della Somalia e' ricca di petrolio, oro ed ha porti nel Mar Rosso ed Oceano Indiano''. ''Qualsiasi instabilita' in Somalia la colpa e' degli Stati Uniti''. ''Gli Stati Uniti stanno dispiegando gruppi di militanti e mercenari in Africa per creare problemi e giustificare la presenza armata delle forze statunitensi in posti come il Niger, la Repubblica Centrafricana, il Mali e la Somalia''.
L'esercito americano ha recentemente condotto sei giorni di attacchi aerei in Somalia secondo i media statunitensi

Fonti :

http://www.presstv.com/Detail/2017/11/17/542560/US-Africa-Somalia-Randy-Short



giovedì 16 novembre 2017

IL VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA, CHE VUOLE PIU' TASSE PER GLI ITALIANI, E' UN SERVO DELLA FAMIGLIA ROTHSCHILD

Il vicepresidente della Commissione Europea, Jyrki Katainen ha detto che l'Italia non ha i conti a posto, (1) (2) significa che gli italiani devono pagare piu' tasse per ripianare un debito truffa.
Katainene, grazie al Trattato di Lisbona, firmato da Prodi, D'Alema, Salvini e la Meloni, non e' eletto dai cittadini  europei. Katainene ha partecipato a ben due raduni del Bilderberg, evento che tutela gli interessi della famiglia Rothschild (3)
Fonti :
(1) http://www.corriere.it/economia/17_novembre_14/richiamo-ue-conti-pubblici-dell-italia-non-migliorano-d13663d6-c94c-11e7-8a54-e86623f761be.shtml

(2) http://www.lastampa.it/2017/11/14/economia/litalia-deve-fare-di-pi-in-arrivo-nuova-lettera-ue-sulla-manovra-la-decisione-finale-a-maggio-uZDQAk8iDtdEAzWaajv6mM/pagina.html

(3) https://it.wikipedia.org/wiki/Jyrki_Katainen



mercoledì 15 novembre 2017

IL REPORT DI FREEDOM HOUSE SULLA MANIPOLAZIONE DELL'INFORMAZIONE E' UNA TRUFFA-ROTHSCHILD

Freedom House ha proposto un report sulla manipolazione dell'informazione online.
Le peggiori nazioni sono quelle che non hanno una banca centrale controllata dai Rothschild
come Iran e Siria, insieme a questi paesi troviamo anche Russia e Venezuela (1) (2) . Freedom House e' finanziata, tra i tanti, dalla Open Society di Soros (3). E' quindi palese il fatto che lo scopo di questi report e' quello di tutelare gli interessi imperialisti della famiglia Rothschild (demonizzare determinati paesi per poi essere invasi perche' 'dittatoriali')

Fonti :

(1) https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/internet_social/2017/11/14/30-governi-manipolano-notizie-online_d48a2e95-050a-4d7b-ad1a-d528fea19447.html

(2) https://freedomhouse.org/report/freedom-net/freedom-net-2017

(3) https://freedomhouse.org/sites/default/files/FINAL_Basic_Financial_Statements_2016.pdf


domenica 12 novembre 2017

MENTANA IN UN POST DEL 2013 RIFILA UNA MEGA FAKE NEWS ED OTTIENE BEN 2900 'MI PIACE'

In un post del 4 settembre 2013 Mentana sostiene l'uso dell'intervento americano del 1990 in Iraq per la vicenda Kuwait.
L'attacco americano fu possibile grazie ad una falsa testimonianza fatta da una figlia dell'ambasciatore del Kuwait in America riguardo l'uccisione di 300 neonati ad opera di soldati iracheni (evento mai avvenuto) (1)

Mentana ha poi accusato Assad di aver usato gas sarin contro i civili, notizia che si e' dimostrata falsa (2) (3)

Mentana da decenni fa giornalismo nei principali media ed in Italia uno dei problemi principali e' la disinformazione.

Questo e' il post di Mentana :

COME LA PENSO IO SU SIRIA E GUERRE UMANITARIE
Sapete cos’è il Coltan? Probabilmente no, non lo sa quasi nessuno. E’ la miscela di due minerali, columbite e tantalio. Si trova praticamente solo nelle miniere del Congo, ed è l’elemento fondamentale per costruire i condensatori a alta capacità dei nostri computer e cellulari. Per controllare i giacimenti del preziosissimo Coltan, il nuovo oro dell’era internet, da dieci anni eserciti rivali si massacrano in una guerra civile da milioni di morti: una guerra la cui eco non arriva a noi. La Repubblica Democratica del Congo per noi non è neppure un’espressione geografica, figuriamoci il suo conflitto, che per di più ha come posta il controllo della vendita di un materiale indispensabile per i nostri smartphone: meglio non sapere nulla. E però ci gonfiamo di commozione se leggiamo su quegli stessi smartphone l’ultimo tweet del Papa, “Mai più la guerra! Mai più la guerra!”.
Sì, ma la guerra è in corso. In Congo, ma anche in altre zone del mondo, a partire da quella Siria a cui pensa il Pontefice. Il conflitto civile siriano ha fatto più di centodiecimila morti in due anni, e non c’è pacifista che non abbia chiesto al mondo di intervenire. Già, ma come si interviene, se davvero si vuole intervenire, per bloccare un conflitto senza favorire una delle parti belligeranti? E l’alternativa è lasciare proseguire quella carneficina? Sono domande senza risposta, anche perché il pacifismo è presbite, si attua più facilmente quando la guerra è lontana, non ci tocca direttamente. Andatevi a leggere gli scritti sulla guerra di Simone Weil, la più pura pensatrice giudaico-cristiana del Novecento, pacifista integrale, che poco prima di morire – nel pieno della seconda guerra mondiale – scrisse parole pesanti come pietre: “Soltanto Hitler ha finora colpito l’immaginazione delle masse. Ora bisognerebbe colpire più forte di lui”.
Non fosse intervenuta in quel conflitto l’America noi tutti in Europa forse marceremmo ancora col passo dell’oca, in un continente senza ebrei né democrazia: quando c’è una guerra avviata da un aggressore è quindi lecito, e in molti casi doveroso intervenire.Il problema è come evitare che l’intervento sia vano, o addirittura peggiori le cose. Era necessario intervenire dopo che Saddam Hussein, nell’estate del 1990, invase e occupò il Kuwait, proclamandolo ventitreesima regione dell’Iraq, in spregio a ogni legge internazionale. Ma fu davvero profetico un altro Papa, Giovanni Paolo II, che nel messaggio di quel Natale definì la guerra “Un’avventura senza ritorno”. Solo tre settimane dopo cominciò il bombardamento di Baghdad. La guerra, iniziata da Bush padre, dovette riprendere docici anni dopo con Bush figlio, e non finì neanche con l’impiccagione di Saddam, sedici anni dopo le parole ammonitrici di Karol Wojtyla: quest’anno gli attentati nell’Iraq “pacificato” hanno già fatto oltre mille morti.
E quindi cosa fare in Siria? Non stare fermi: non si poteva due anni fa, quando fu chiaro che a Damasco c’era un regime ben più protetto (dall’Iran, e soprattutto dalla Russia) di quello da operetta di Tripoli, e quindi a parità di guerre civili non si poteva far fare a Assad la fine di Gheddafi. A maggior ragione adesso che sappiamo cosa quel regime ha fatto, usando il famigerato sarin contro la popolazione civile (quasi 1500 morti, di cui in terzo bambini). Kerry, segretario di Stato Usa, ha paragonato Assad a Hitler. Contro un Hitler bisogna sempre intervenire: eppure l’Occidente ha cominciato a ripiegare, a dividersi, a dubitare. E gli stessi Stati Uniti dicono: non vogliamo rovesciare Assad, ma solo punirlo per l’uso di gas nervino. Lo devono fare per non perdere la faccia: fu Obama a dire un anno fa che la linea rossa da non superare era quella dell’uso di armi chimiche. Sì, ma come si punisce scongiurando l’effetto a catena, che l’Iran poi armi gli Hezbollah libanesi, che potrebbero attaccare Israele, che potrebbe bombardare i reattori nucleari iraniani? Per evitare guai peggiori si profila di una punizione irrilevante, un bombardamento salva-faccia su un impianto chimico, e poi che vadano pure avanti con la loro guerra civile. Come in Congo, del resto. (4)


Fonti :

(1) http://www.disinformazione.it/venderelaguerra.htm

(2) http://www.julienews.it/notizia/editoriali/assad-usa-gas-nervini-sui-civili-la-menzogna-criminale/312389_editoriali_11.html

(3) http://www.libreidee.org/2014/01/siria-era-tutto-falso-chi-ha-mentito-ora-chieda-scusa/

(4) https://www.facebook.com/92106667544/posts/10151654370097545




giovedì 9 novembre 2017

LA CASA DISCOGRAFICA DI GABBANI E' CONTROLLATA DAI ROTHSCHILD

Francesco Gabbani in una recente canzone ha voluto ridicolizzare il problema delle scie chimiche.
(1)
La sua casa discografica e' la BMG Rights Management (2) controllata dalla Bertelsmann (3)

La Bertelsmann ha organizzato convegni dove tra i relatori c'era George Soros (4), e' pro-Israele, ha supportato un trattato criminale come quello di Lisbona (5) da cui ne ha tratto vantaggio la famiglia Rothschild, ha promosso la moneta unica (6)

La Fondazione Bertelsmann e' finanziata dai Rockefeller (7).

Nel meeting del Bilderberg di quest'anno (2017) ha partecipato Gerhard Zeiler che lavora per RTL (8)
azienda controllata dalla Bertelsmann

Fonti :

(1) https://www.youtube.com/watch?v=4-Qh-zRh58g

(2) https://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Gabbani

(3) https://it.wikipedia.org/wiki/BMG_Rights_Management

(4) https://www.bertelsmann.com/news-and-media/photographs/gallery/debate-on-europe-with-george-soros.jsp

(5) https://plus.google.com/105293789014504627361/posts/e5drZ86eUGL

(6) http://salvatoretamburro.blogspot.it/2013/07/la-fondazione-bertelsmann.html

(7) https://www.rockefellerfoundation.org/our-work/grants/bertelsmann-foundation-north-america/

(8) https://treueundehre.wordpress.com/2017/06/04/bertelsmann-auf-der-bilderberg-konferenz-2017/




domenica 5 novembre 2017

NEL 2001 KISSINGER VA DA BERLUSCONI E GLI ORDINA DI METTERE RUGGIERO COME MINISTRO DEGLI ESTERI

Nel 2001 Kissinger ordina a Berlusconi di mettere Ruggiero come ministro degli esteri (1).
E Berlusconi da bravo servo obbedisce.
Renato Ruggiero e' una persona fidata dei Rothschild in quanto ha fatto parte del Bilderberg (2)
e della Trilaterale (3) .E' stato direttore del WTO (organizzazione Rothschild) (4)
Ruggiero si e' anche formato presso i gesuiti (5)

Fonti :
(1) http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/05/23/ruggiero-kissinger-consulto-da-berlusconi.html

(2) https://arteruffini.wordpress.com/potere-occulto/il-gruppo-bilderberg-e-i-partecipanti-italiani/

(3) http://www.nndb.com/people/193/000130800/

(4) https://books.google.it/books?id=0lDdBAAAQBAJ&pg=PA87&lpg=PA87&dq=World+Trade+Organization+rothschild&source=bl&ots=rzRzwd3s4E&sig=nClYnGkWI2ezNlWWZc9x47mgBWM&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwismrmup6jXAhWKbBoKHRhRA8U4ChDoAQhYMAg#v=onepage&q=World%20Trade%20Organization%20rothschild&f=false

(5) http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2015/06/il-gesuitico-renato-ruggiero-e-lomc.html



venerdì 3 novembre 2017

IN ISLANDA LA RIVOLUZIONE CONTRO LE BANCHE E' STATA DI SERIE B


L'Islanda si e' distinta perche' si e' ribellata al pagamento dei debiti causati da banche private.
Tuttavia non si e' ancora opposta al debito pubblico (1) che e' causato dalla moneta-debito
Infatti il capo della banca centrale islandese, Mar Gudmundsson, e' un cameriere della famiglia Rothschild.
Gudmundsson si e' formato in Inghilterra, un paese che i Rothschild usano per estendere il loro dominio nel mondo. Nello specifico si e' laureato presso l'Universita' di Cambridge (2) controllata dai Rothschild e dai servizi segreti inglesi (sempre controllati dai Rothschild) (3).
E' stato consigliere per conto del FMI dei Rothschild presso la Banca Centrale dei Trinidad and Tobago. E' vicedirettore del Dipartimento monetario ed economico della Banca per i regolamenti
internazionali di Basilea (BIS) (4) controllata dai Rothschild

Fonti :

(1) https://it.actualitix.com/paese/isl/islanda-debito-pubblico.php

(2) https://www.cb.is/the-bank/about-the-central-bank/administration-and-objectives/governor-mar-gudmundsson/

(3) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/01/regeni-proveniva-da-ununiversita.html

(4) https://www.cb.is/the-bank/about-the-central-bank/administration-and-objectives/governor-mar-gudmundsson/


mercoledì 1 novembre 2017

L'EX-GOVERNATORE DELLA BANCA D'ITALIA GUIDO CARLI

Dal 1945 ad oggi chi ha governato piu' a lungo la Banca d'Italia e' stato Guido Carli (dal 1960 al 1975)
(1)

Il debito pubblico con Guido Carli e' passato da 4.000 milioni di euro (1960) a 42.000 milioni di euro (1975) perche' la lira era una moneta-debito (anziche' a credito). (2)

Carli proveniva dal FMI dei Rothschild, ha fatto parte della Loggia Giustizia e Liberta' ed e' stato
presidente dell'Universita' LUISS (3) fondata dagli Agnelli vicini ai Rothschild (4)


Fonti :

(1) https://it.wikipedia.org/wiki/Governatore_della_Banca_d%27Italia

(2) https://umbvrei.blogspot.it/2015/06/italia-pil-e-debito-pubblico-dal-1861.html

(3) https://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Carli

(4) https://it.wikipedia.org/wiki/Libera_Universit%C3%A0_Internazionale_degli_Studi_Sociali_%22Guido_Carli%22


domenica 15 ottobre 2017

UNO STUDIO DELL'UNIVERSITA DI BIALYSTOK (POLONIA) SOSTIENE LA PERICOLOSITA' DEI VACCINI

Una recensione scientifica pubblicata dal Dipartimento di Riabilitazione Pediatrica presso la scuola medica dell'Università di Bialystok ha determinato che ci sono un certo numero di eventi avversi neurologici a seguito di vaccinazioni. Questa ricerca è specifica per le vaccinazioni polacche, ma è
anche un dato utile per il fatto che molti ingredienti utilizzati ed esaminati nello studio sono ancora utilizzati in vaccinazioni in tutto il mondo.

L'Università di Bialystok è un'università medica ben nota che ha pubblicato un'enorme quantità di ricerche su vari argomenti. Le prove che sostengono i rischi dei vaccini sono irrefutabili. Ci sono 
molte ricerca fatte con professionisti medici non privati, questa è una ricerca credibile che esce da università fatta da medici e professori. I professionisti medici sono generalmente guidati dalle ricerche effettuate da aziende farmaceutiche ed il vaccino da loro fabbricato. È importante guardare entrambi i lati della moneta ed esaminare tutte le informazioni disponibili prima di fare una conclusione.

Complicanze Neurologiche Post Vaccinale

Gli autori si sono concentrati sul thimerosal, altrimenti noto come etilmercurio. È noto per essere un ingrediente fondamentale nei vaccini per la conservazione. Alcune posizioni sono associate al thimerosal, compresa la tossicità del cuore, del fegato, dei reni e del sistema nervoso. Negli ultimi due decenni, le condizioni neurologiche come l'epilessia, l'autismo, l'ADHD e la ritardo mentale sono aumentate drasticamente in tutto il mondo.

Dagli anni '90 sono cominciati ad essere usati in America nuovi vaccini per neonati contenenti thimerosal. Nei vaccini DTP, Hib e Hep B, i bambini hanno ricevuto una dose di 62,5 ug di mercurio, che è 125 volte più della dose considerata sicura, pari a 0,1 ug al giorno. Queste relazioni erano il motivo per cui i paesi scandinavi hanno già proibito l'uso del mercurio nel 1990.

La ricerca ha dimostrato che esiste una relazione diretta tra timerosale e il tasso di autismo. La carta ha determinato che vi era anche una correlazione tra il numero di vaccini per  il morbillo e la prevalenza dell'autismo negli anni '80. Un paio di anni fa, una corte italiana ha deciso che il vaccino MMR era la causa dell'autismo nel caso presentato. Un recente studio dell'Università della Colombia britannica ha messo in luce l'esposizione del vaccino contro l'HPV come pericoloso per la salute. I medici UBC hanno anche esposto un caso di cover-up vaccini, dimostrando attraverso i documenti ufficiali che i produttori di vaccini sono stati a conoscenza dei loro effetti avversi per diversi anni.

Effetti collaterali

I rapporti in molte riviste mediche polacche e straniere ci portano a concludere che le complicazioni postvaccinali tra i bambini possono essere osservate in casi sporadici e che sono sproporzionati ai benefici della vaccinazione nell'eliminazione delle malattie pericolose nell'infanzia.

Questo studio e molti altri lasciano dubbi sul fatto che i vaccini possono essere estremamente pericolosi per la salute umana.

Essi illustrano per primi gli effetti avversi che si verificano poco dopo la vaccinazione in quanto riconosciuti dalla legge polacca. Questi includono:

Reazioni locali, tra cui:
reazioni locali dopo il vaccino BCG (tubercolosi)
gonfiore
linfoadenopatia
ascesso al sito di iniezione

Avversità postvaccinali del sistema nervoso centrale:
encefalopatia
convulsioni febbrili
convulsioni non febbrili
poliomielite paralitica causata dal virus vaccino
encefalite
meningite
Sindrome di Guillain Barre

Altri eventi avversi dopo l'immunizzazione:
dolori articolari
episodio hypotonic-hyporesponsive
febbre superiore a 39 ° C
trombocitopenia
piangere inconsolabilmente di  continuo

Poi esplorano il fatto che il programma vaccino è aumentato drammaticamente, dal momento che questi studi e gli antigeni vengono iniettati di nuovo e di nuovo.


I medici ed i ricercatori indicano lo stato di peggioramento della salute della popolazione infantile dagli anni Sessanta, che coincidono con le vaccinazioni sempre più introdotte. Le malattie allergiche, comprese le malattie autoimmuni dell'asma, il diabete e molte disfunzioni neurologiche - difficoltà nell'apprendimento, ADD, ADHD, convulsioni e autismo - sono condizioni croniche a cui è stata portata l'attenzione.

Per quanto riguarda gli effetti del sistema immunitario, essi affermano che la pratica comune per somministrare più di un adiuvante alla volta o ripetutamente iniettando lo stesso antigene può produrre disturbi autoimmuni. Inoltre, sottolineano che la tossicità degli adiuvanti può produrre una serie di reazioni avverse. Il vaccino contro l'epatite B è noto per causare disturbo autoimmunitario fatale.

 Le evidenze sperimentali dimostrano chiaramente che la somministrazione contemporanea di due o tre adiuvanti immunitari o una ripetuta stimolazione del sistema immunitario con lo stesso antigene possono superare la resistenza genetica all'autoimmunità.

Continuiamo a vaccinare la massa nonostante il crescente numero di prove che dimostrano chiaramente come i vaccini possono essere dannosi per il corpo. Il modo in cui il corpo risponde ai vaccini non è ben compreso. Con la quantità di studi pubblicati, le campane di allarme dovrebbero squillare per l'industria medica per iniziare a fare regolazioni e almeno avvertire i genitori. Questo non è destinato a creare una posizione anti-vaccini, ma a guardare a tutti i fatti rispetto a solo alcuni.

Spesso i medici non sono pienamente consapevoli dei pericoli connessi con i vaccini, né gli ingredienti e gli studi disponibili che dimostranoe che possono essere pericolosi. I medici dovrebbero essere incoraggiati a cercare autonomamente varie fonti e guardare una varietà di riviste in materia. È abbastanza possibile che si rendano conto che il mondo del vaccino non è bianco e nero e deve essere presa in considerazione seriamente quando si guarda l'attuale programma vaccino.

Un corpo crescente di prove dimostra che le molecole immunitarie svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo del CNS, influenzando processi quali la neurogenesi, la migrazione neuronale, la guida dell'assone, la connettività sinaptica e la plasticità sinaptica. Nonostante il dogma che le risposte immunitarie periferiche non influenzano la funzione del CNS, evidenze sostanziali puntano esattamente al contrario. Pertanto, non è ragionevole supporre che la manipolazione del sistema immunitario attraverso un numero crescente di vaccinazioni durante periodi critici di sviluppo del cervello non porterà ad esiti avversi di neurosviluppo.

Lo studio dell'Universita' di Bialystok :

http://www.rescuepost.com/files/prog-health-sci-2012-vol-2-no1-neurologic-adverse-events-vaccination.pdf

Fonti :

http://www.collective-evolution.com/2013/08/02/polish-medical-school-study-determines-vaccines-can-cause-irreparable-harm/

http://www.ageofautism.com/2013/05/polish-study-neurologic-adverse-events-following-vaccination.html





I PRODOTTI OGM SONO UN COMPLOTTO SIONISTA PER AVVELENARE LE PERSONE

Ali Karami, specialista della biotecnologia medica e dell'ingegneria medica e docente presso l'Universita' Baqiyatallah delle Scienze mediche ritiene che una 'mafia' e' dietro la distribuzione di OGM in Iran. ''La mafia che impone certi prodotti OGM uccide per i suoi interessi. Occorre fare attenzione. Per le societa' americane ed israeliane che sono coinvolte in questo business la vita delle persone non e' importante. In primo luogo il cibo contaminato provoca malattie e poi il paziente ha bisogno di farmaci. Questo e' il capitalismo dove la medicina e' diventata un business di trilioni di dollari. I prodotti OGM sono parte di una trama pericolosa per controllare l'Iran, il Medio Oriente ed il mondo islamico in generale''. Karami, in precedenza, per aver detto queste cose, era stato minacciato di morte.

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2016/02/15/450444/Iran-food-health-GMO-import-plot-Karami





IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE CROATA, CHE VUOLE ADOTTARE L'EURO, PROVIENE DAL FMI DEI ROTHSCHILD

L'attuale governatore della Banca Centrale Croata e' Boris Vujcic. (1)
Qualche mese fa ha affermato che vuole sostituire la kuna (moneta croata) con l'euro (moneta-debito controllata dai Rothschild). (2). Vujcic ha tenuto corsi presso il Fondo Monetario Internazionale dei Rothschild (3). Dal 2006 e' membro del Consiglio del Global Development Network uno spin-off della Banca Mondiale (4)  dei Rothschild. E' stato collaboratore esterno della International Labor Organization finanziata da Rothschild e Rockefeller (5). E' stato nel 1994 visiting scholar presso l'Universita' del Kentucky finanziata dai Rockefeller. (6).  Nel 1992 e' stato visiting fellow presso l'Universita' del Sussex controllata dai Rothschild (7)
Fonti :
(1) https://it.wikipedia.org/wiki/Banca_nazionale_croata

(2) https://www.agenzianova.com/a/5885f0a12961b6.14496470/1491693/2017-01-23/croazia-governatore-banca-centrale-vujcic-introduzione-dell-euro-entro-cinque-anni/linked

(3) http://innovation-institute.eu/thinkers-impact-series-2013-prof-boris-vujcic-ph-d-governor-of-the-croatian-national-bank/

(4) https://en.wikipedia.org/wiki/Global_Development_Network

(5) http://www.collective-evolution.com/2013/02/26/the-united-nations-exposed-who-is-in-control/

(6) https://www.rbf.org/grantees/university-kentucky-research-foundation

(7) http://www.sussex.ac.uk/cih/people/advisors



venerdì 13 ottobre 2017

IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE DI SAN MARINO PROVIENE DALLA BANCA MONDIALE DEI ROTHSCHILD

L'attuale presidente della Banca Centrale di San Marino e' Wafik Grais di nazionalita' Svizzera/Egiziana.
Ha lavorato dal 1980 al 2007 presso la Banca Mondiale dei Rothschild (1)
Il precedente presidente e' stato Renato Clarizia che e' stato 'visiting professor' presso la Columbia University School of Law (2) controllata dai Rockefeller (3)

Fonti :

(1) http://www.bcsm.sm/site/home/la-banca-centrale/organi/consiglio-direttivo/articolo5223.html

(2) http://www.bcsm.sm/site/home/la-banca-centrale/organi/presidente/articolo600.html

(3) https://www.rockefellerfoundation.org/our-work/grants/columbia-university/



giovedì 12 ottobre 2017

CARLO COTTARELLI, CHE AUSPICA ANCORA AUSTERITA' PER L'ITALIA, E' UN CAMERIERE DEI ROTHSCHILD

Carlo Cottarelli in un'intervista di ieri sulla Rai (1) ha auspicato altra austerita' per l'Italia per ripianare il debito truffa (con una moneta emessa a debito e' impossibile).
Cottarelli ha conseguito il Master presso la London School of Economics (2) di Evelyn Rothschild.
Lavora per il Fondo Monetario Internazionale dei Rothschild. Ha fatto parte del secondo governo tecnico Rothschild (Letta). Ha partecipato al workshop Ambrosetti (organizzazione Rothschild). (3)
E' socio onorario del Rotary Cremona (ente massonico al servizio dei Rothschild (4)

Fonti :
(1) http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Fmi-cottarelli-d2ea29c9-9681-4850-86d2-71410771fa2a.html
(2) https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Cottarelli
(3) http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/chi-beneficia-dell-ambrosia-dell-ambrosetti-club-ambrosetti-75123.htm
(4) http://www.rotaryclubcremonapo.it/e-possibile-per-litalia-tornare-a-crescere-restando-nellarea-euro/



martedì 10 ottobre 2017

I PAESI PIU' INDEBITATI AL MONDO HANNO UN PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE SERVO DEI ROTHSCHILD

In un grafico proposto da Carlo Sibilia (1) risulta che le nazioni piu' indebitate del mondo sono Giappone (1°), Irlanda (2°), USA (3°) ed Italia.

Innanzitutto va detto che il debito e' una truffa perche' la moneta e' emessa a debito.

Il Governatore della Banca del Giappone e' Haruhiko Kuroda, ha studiato presso l'Universita' di Oxford controllata dai Rothschild (2)
Il Governatore della Banca Centrale d'Irlanda e' Philip R. Lane che ha studiato all'Universita' di Harvard controllata dai Rockefeller, e' stato ricercatore presso il CEPR  controllato dai Rockefeller, e' stato studente visitatore presso il FMI dei Rothschild ed e' stato consulente per la Banca Mondiale dei Rothschild (3) (4)
Il Governatore della Federal Reserve e' Janet Yellen, ha studiato presso l'Universita' di Yale controllata dai Rockefeller ed ha lavorato presso l'Universita' di Harvard dei Rockefeller e la London School dei Rothschild (5)

Fonti :

(1) https://www.facebook.com/CarloSibiliaM5S/photos/a.1422124584754724.1073741828.1421780938122422/1766500400317139/?type=3&theater

(2) https://en.wikipedia.org/wiki/Haruhiko_Kuroda

(3) https://en.wikipedia.org/wiki/Philip_R._Lane

(4) http://cepr.net/about-us/funders

(5) https://en.wikipedia.org/wiki/Janet_Yellen


domenica 8 ottobre 2017

I ROTHSCHILD VOGLIONO UN'EUROPA FEDERALE DI MICROSTATI DA LORO GOVERNATI

Nel 1992 il miliardario ed eurofilo Freddy Heineken disegno' un'Europa Federale con 75 regioni o mini-stato tutti sotto il controllo di un governo federale europeo.
L'idea proveniva dall'economista e filosofo Leopold Kohr insegnante presso la London School of Economics controllata dai Rothschild.
Kohr credeva che piu' piccola era la struttura politica e piu' democratiche erano le sue istituzioni.
Kohr ha proposto un ritorno ai micro-stati medievali d'Europa per creare una federazione sovranazionale europea. Le idee di Kohr sono diventate molto influenti nei circoli politici dell'Unione Europa. Le elite globaliste vogliono rendere l'Unione Europea la rappresentazione politica del loro potere. Un'Europa federale di micro-stati le cui politiche sono determinate dai globalisti rendendo impossibile unificare i cittadini europei contro loro. Quindi la disintegrazione degli stati e' un piano a lungo termine per favorire un super-Stato europeo altamente centralizzato sotto l'influenza degli oligarchi.

Fonte :

http://arretsurinfo.ch/lindependance-catalane-une-arme-du-capital-contre-le-salariat/




IL DIRETTORE DELL'OMS, CHE SOSTIENE IL DECRETO LORENZIN, E' RESPONSABILE DEL GENOCIDIO DEGLI AMHARI (GRUPPO ETNICO ETIOPE)

L'OMS ha supportato il decreto Lorenzin (1)

L'attuale direttore dell'Oms, organizzazione controllata dai Rothschild (2) e' l'etiope Tedros Adhanom Ghebreyesus un agente dei Rothschild (3).

Tedros ha aderito al partito TPLF (Fronte di Liberazione dei popoli del Tigrai) forza politica dominante che governa lo stato etiope.
Il TPLF ha condotto una violenza genocida contro gli Amhari (gruppo etnico etiope) torturando ed uccidendo i loro giovani.
(4)
Tedros ha promosso la sterilizzazione forzata di giovani donne Amhari  e piu' contraccettivi per prevenire la gravidanza.
(Testimonianza di una giovane donna Amhari sterilizzata con forza :
https://www.youtube.com/watch?v=BdqCctSsfa4)
Nel 2005 secondo l'autorita' centrale per la statistica del regime il numero di etiopi Amhari sono stati ridotti di 2,5 milioni grazie al programma genocida di Tedros e del suo governo (5)

Fonti :

(1) http://www.ilfoglio.it/salute/2017/06/20/news/l-oms-elogia-il-decreto-lorenzin-sui-vaccini-obbligatori-140598/

(2) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/05/loms-che-sta-terrorizzando-gli-italiani.html

(3) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/10/un-pupazzo-dei-rothschild-capo.html

(4) http://abbaymedia.com/the-ethiopian-government-must-stop-the-genocidal-violence-directed-against-the-amhara-people/

(5) https://www.borkena.com/2017/05/20/top-ten-reasons-tedros-adhanom-totally-unfit-head-achamyeleh-tamiru/