giovedì 28 giugno 2018

SANOFI PASTEUR, CHE HA PREMIATO LA FEDERAZIONE ITALIANA MEDICI PEDIATRI PER LA CAMPAGNA SUI VACCINI, E' CONTROLLATA DAI ROTHSCHILD

Pietro Ratto :
''La Federazione Italiana Medici Pediatri riceve il premio della Sanofi Pasteur per la migliore campagna di informazione sui #vaccini.
Detta di passaggio, la Sanofi Pasteur, divisione del gigante Sanofi-Aventis controllato dai #Rothschild tramite Oreal, i vaccini li vende.
Ne è il terzo produttore mondiale. Lo scorso anno ha accumulato un utile da capogiro. Quasi 6 miliardi di dollari.
E la previsione per il 2018 è addirittura di otto (anche se Wikipedia, col suo solito rispettosissimo zelo, si limita a riportarne poco più che due e mezzo , relativi al bilancio del lontano 2007).
Ai trenta componenti del team della FIMP, un fantastico viaggio a Copenaghen!
Perchè i favori si ricambiano.
Pietro Ratto - BoscoCeduo.it

Fonte :

https://www.facebook.com/BoscoCeduo/photos/a.150316171695242.31354.146055288787997/1867495936643915/?type=3&theater




sabato 23 giugno 2018

LA MORTE MISTERIOSA DI PIETRO MENNEA (MORTO A SOLI 60 ANNI) CHE SI OCCUPAVA DI UNA CLASS ACTION CONTRO LA LEHMAN BROTHERS SOCIETA' VICINA AI ROCKEFELLER

Paolo Franceschetti in un suo recente articolo fa notare la strana morte di Pietro Mennea (morto a soli 60 anni).

Nell'articolo di Franceschetti che seguira' si possono aggiungere due cose :
1-Mennea era stato amico di Aldo Moro (fatto fuori dai Rothschild e Rockefeller)
2-Nel 2010 (3 anni prima di morire) aveva iniziata ad occuparsi di una class action negli Stati Uniti per difendere alcuni risparmiatori finiti nel crac della Lehman Brothers, (1) societa' vicina ai Rockefeller
In un articolo del 2013 del Fatto Quotidiano si sostiene che dal fallimento della Lehman Brothers
nessuno ha pagato (2)

L'articolo di Franceschetti :

''

La strana morte di Pietro Mennea

Molte, troppe stranezze, dietro alla morte del famoso campione
Pietro Mennea è stato probabilmente il più grande corridore italiano, campione olimpico dei 200 metri piani. Come personaggio è entrato nella leggenda, tanto che, da piccoli, spesso si diceva “mica sono Mennea” o, al contrario, “corre come Mennea”, per indicare uno molto bravo.
Per me, che non sono mai stato appassionato di sport in TV, ma che per anni ho fatto ciclismo e footing, era quindi una specie di personaggio mitico e immaginario, per giunta senza volto.

Tanto era diventato mitico il suo personaggio che su di lui circolano oggi delle leggende, come quella per cui un giorno batté in velocità una Porsche vincendo una scommessa.
Morì abbastanza presto, stroncato da un tumore a 60 anni.
Tutto normale quindi?
Pare di no.
Vengo a contatto col fratello, Vincenzo, il quale mi racconta di strane cose accadute dopo la sua morte.
Anzitutto gli ultimi giorni della sua vita era impossibilitato a sentire i suoi familiari, in particolare il fratello Vincenzo.
Dopo la sua morte viene trovato un testamento, redatto una settimana prima della data della morte, che risulta falsificato.
Al fratello viene impedito di fare commemorazioni in suo onore, mentre, in compenso, altri fanno eventi e commemorazioni varie. In particolare, ogni tanto spuntano personaggi che si dichiarano suoi allenatori o amici e parenti,  magari senza averlo mai conosciuto, e viene addirittura fatto un film sulla sua vita, ove si narrano cose che nulla hanno a che fare con la realtà (come ad esempio il fatto che fosse di famiglia povera, quando invece erano benestanti).
Da tutti questi elementi individuo il meccanismo che ci crea attorno a diversi personaggi, ritenuti funzionali prima, scomodi poi al sistema, e quindi pongo una domanda per me cruciale: “Hai potuto vedere la cartella clinica di tuo fratello?”
“Sì”, risponde il fratello, “dopo varie peripezie legali, perché all’inizio non me la volevano dare, l’ho avuta e, forse, è stata manomessa”.
A questo punto mi faccio l’idea che pure Mennea sia vittima di quel sistema, che abbiamo spesso descritto, che usa i personaggi pubblici come oggetti, sfruttandoli quando fa loro comodo, ed eliminandoli quando diventano scomodi.
A questo punto rimangono le seguenti domande:
Chi può aver avuto interesse ad eliminarlo?
Per quali questioni era diventato scomodo? Vengo a sapere che faceva l’avvocato ed era entrato in politica. Potrebbe essere la sua morte collegata a queste attività?
Non lo so, e non so se lo sapremo mai.
Per ora il fratello vuole solo ristabilire la verità.
Qui il link alla trasmissione con l’intervista a Vincenzo Mennea:
http://petalidiloto.com/2018/05/border-nights-puntata-276-vincenzo-mennea-marco-mori.html (3) 
Fonti :

(1) https://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_Mennea

(2) https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/14/lehman-brothers-5-anni-dopo-nessuno-ha-pagato-e-qualcuno-ci-ha-anche-guadagnato/711622/

(3) http://petalidiloto.com/2018/06/la-strana-morte-di-pietro-mennea.html



giovedì 21 giugno 2018

GLI USA, CONSIDERATI DA SALVINI E DI MAIO NOSTRI ALLEATI, CONTINUANO AD ADDESTRARE I TERRORISTI IN SIRIA


Vladimir Kuzin, esperto militare, all'Istituto Statale per le Relazioni Internazionali di Mosca gestito dal Ministero degli Esteri russo afferma che il Pentagono sta addestrando dozzine di terroristi Takfiri in 10 campi militari all'interno della Siria. I campi stanno ricevendo armi, munizioni, carburante, cibo ed altri rifornimenti da 22 basi militari statunitensi fuori dalla Siria e che gli americani stanno addestrando terroristi nella loro base militare di Al-Tanf nel sud della Siria.  Le forze americane hanno chiuso lo spazio aereo su questa regione entro un raggio di 50 chilometri senza ottenere alcuna approvazione dal governo di Damasco.
Il supporto militare americano ai terroristi e' in contrasto con la Carta delle Nazioni ed ha contraddetto gli accordi per fermare l'escalation in Siria.
Ha sottolineato che Washington ha sostenuto i militanti nel tentativo di mantenere la sua influenza nelle arene politiche e militari della Siria.
Alla fine dello scorso anno, il capo dello Stato maggiore generale Valery Gerasimov ha detto al quotidiano russo Komsomolskaya Pravda in un'intervista esclusiva che gli Stati Uniti avevano trasformato la sua base militare vicino alla città di al-Tanf nel sud-est della Siria in un campo di addestramento per i militanti .
"Secondo il satellite e altri dati di sorveglianza, squadre di terroristi sono di stanza lì. Si stanno effettivamente allenando lì ", ha commentato.
Gerasimov ha anche accusato gli Stati Uniti di usare un campo profughi fuori dalla città di Shaddadah, nella provincia nord-orientale di Hasakah, in Siria, come centro di addestramento per i resti di Daesh, compresi quelli evacuati dall'ex roccaforte di Raqqah.
"Questo è essenzialmente ISIS (Daesh)", ha detto. "Cambiano i loro colori, prendono nomi diversi - il" Nuovo esercito siriano "e altri. Hanno il compito di destabilizzare la situazione ".

http://www.presstv.com/Detail/2018/06/21/565639/US-forces-training-terrorists-at-over-dozen-camps-inside-Syria-Russian-expert








venerdì 15 giugno 2018

GIORGIO ALMIRANTE, NUOVO IDOLO DEL MOMENTO, ERA UN SERVO-ROTHSCHILD


Almirante era pro-Israele (=Rothschild) e pro-USA (=Rockefeller=Rothschild) (1)

Ha inserito nel proprio partito Vito Miceli della P2 (loggia manovrata dai Rothschild) (2)

Faceva finanziare il suo partito da Gelli (P2) (3)

Ha supportato Pinochet nel colpo di stato in Cile (operazione Rothschild) (4)

Promosse suo successore alla guida del partito Gianfranco Fini (servo-Rothschild) (5)

Fonti :

(1) http://www.doncurzionitoglia.com/israelemsi.htm

(2) https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Almirante

(3) https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Almirante

(4) https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/30/se-napolitano-riabilita-almirante-ripassiamo-un-po-di-storia/1044902/

(5) https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Almirante



giovedì 14 giugno 2018

ROTHSCHILD E ROCKEFELLER ATTRAVERSO LA CIA HANNO FATTO FUORI KENNEDY


Madaleine Duncan Brown (amante di lunga data dell'ex-presidente americano Lyndon Johnson):
''Chiesi a L. Johnson ' Ora Lyndon devi dirmelo, devi parlarmi, se...sei stato coinvolto nella morte di Kennedy?' Alla fine rispose dopo aver urlato e gridato ' Conosci le persone che conosco' riferendosi alla gente del petrolio (Rothschild e Rockefeller ndr) e dell'intelligence (CIA ndr) ...' sono stati loro a
farlo' ''

Fonti :

http://www.ufoconspiracy.com/reports/kennedy-vm.htm

http://jfktruth.org/johnson/index.htm



mercoledì 13 giugno 2018

IL BRASILE DIVENTA UNA COLONIA-ROTHSCHILD A PARTIRE DAGLI INIZI DEL 1800 QUANDO SI INDEBITO' CON NATHAN MAYER ROTHSCHILD

Questo post proviene da molte ricerche. Molte letture. Molte informazioni. E queste informazioni, almeno molte di esse, sono persino disponibili in documenti storici; tuttavia, sono discretamente nascoste sotto fatti che dovrebbero avere maggiore rilevanza. Dopo tutto, qual è l'importanza per noi brasiliani di conoscere la nostra storia, e quindi le ragioni della nostra arretratezza incredibilmente persistente? Per noi brasiliani, è molto importante, è vitale! Ma per quelli che si dilettano nei nostri mali, perpetrati e mantenuti da soli, nessuno! In effetti, è vero il contrario, meno sappiamo, meglio è.

Qui ho tracciarto un parallelo tra la Casa di Rothschild, la Corona britannica, l'Impero del Brasile, entrando nel XX secolo e si conclude con le elezioni in corso, con Dilma e Aécio correttamente posizionato sui lati opposti, ma difendendo le stesse idee: Rothschild.

Poco più di una settimana dopo il suo arrivo dal Portogallo dei granatieri di Napoleone, il principe reggente Dom João aprì i porti brasiliani per commerciare con nazioni amichevoli. Si scopre che per l'occasione, l'unico in grado di fare affari qui era l'Inghilterra. Nel 1809 gli inglesi hanno chiesto maggiori benefici ed esprime l'esclusività, ottenendo l'accordo commerciale preferenziale, firmato il 10 febbraio 1810. E 'iniziato un monopolio commerciale che hanno fatto scendere le esportazioni del Portogallo del 50%.

Venne l'indipendenza, ci sbarazzammo della corona portoghese, ma non della corona britannica.
Nel suo Manifesto del 6 agosto 1822, il principe Dom Pedro ha affermato alla Corte di Lisbona "
la Banca del Brasile e' gravata da un debito pubblico enorme".

E poi abbiamo chiesto un prestito ai banchieri londinesi, che sarebbero stati pagati in due rate.
Il primo prestito estero ottenuto dal Brasile è stata nel 1824, pari a £ 325 482 milioni di sterline e divenne noto come "prestito Indipendenza" per coprire i debiti del periodo coloniale e che in pratica significava un pagamento in Portogallo per il riconoscimento dell'indipendenza .

Il primo accordo di debito è stato firmato il 20 agosto 1824, tra il feldmaresciallo Felisberto Brant, poi marchese di Barbacena, e consigliere Manuel Rodrigues Gameiro Pessoa, poi visconte Itabaiana, e le case bancarie Baseth Farquhar Chrawford & C., Fletcher, Alexander & C. Thomas Wilson & C.ª. Il secondo è stato tenuto dallo stesso con il banchiere Nathan Mayer Rothschild. Ed è proprio su questo che cade il diritto di sfruttamento del Brasile.

Ogni milione di sterline della prima operazione è stata data per un periodo di 30 anni, con l'1% di ammortamento, 5% di interesse annuo e il tipo di 75, il che significa che abbiamo ricevuto £ 750.000, ma dobbiamo £ 1.000.000. Il margine di £ 250.000, somma enorme in quel momento, sarebbe stato per le spese e per essere diviso tra le parti incaricate dall'insediamento. È questo margine che sia i banchieri che i politici bramano. I negoziatori di questo patto, Barbacena e Itabaiana, erano intimi e trattati in una lettera da amici del cuore. Il plenipotenziario prima si credeva del Brasile in Gran Bretagna da una lettera credenziale 12 agosto 1822. Il secondo era responsabile soprattutto delle rettifiche per il riconoscimento dell'indipendenza. Le istruzioni per trattare il prestito furono inviate a loro nel 1824 dal ministro e segretario di stato visconte de Maricá.

La seconda operazione era di competenza degli stessi negoziatori e aveva praticamente le stesse condizioni, termini, interessi e ammortamenti della prima, ma doveva essere pagata in 12 rate mensili. E questa volta c'è una clausola, quella del n. 5, che garantisce il 4% dell'importo totale per le spese di intermediazione! I Rothschild non hanno rispettato questa clausola, con il 2% per se stessi, e consegnando solo il 2% a Barbacena e Itabaiana. La Camera dei deputati ha studiato i contratti e ha dichiarato "che, mentre il Governo Imperiale paga gli interessi del 5% su qualsiasi anticipo in contanti al di fuori dei termini previsti nel contratto, la Casa di Rothschild nulla ha pagato le somme scadute trattenuti nelle loro mani, e anche che la percentuale designata nel contratto di intermediazione non era stata completamente trasferita ai rappresentanti brasiliani. "

La garanzia che abbiamo dato agli inglesi era il mutuo affitta costumi, e dovrebbe terminare i pagamenti nel 1854. Non possiamo, naturalmente, e il termine è stato prorogato fino al 1864. Nel 1828, con l'autorizzazione di cui all'articolo 7 della legge di ottobre questo stesso anno, il marchese de Barbacena e Itabaiana visconte prendono un altro prestito, questa volta di £ 400.000 a interesse 5%, 1% e il tasso di ammortamento di 5: 2! Lo stesso governo inglese pensò addirittura di vietare l'operazione, tanto vantaggioso che fu per Thomas Wilson e Nathan Mayer Rothschild, e dannoso per il Brasile. Ma è tornato indietro e ci ha permesso di rubare qualcos'altro ...

Stanco di essere risucchiato nei Rothschild, nel 1839 decidemmo che dovevamo dare l'opportunità agli altri. Abbiamo preso in prestito £ 312.000 da Samuel & Philips, a 7: 6, il 5% di interessi e il termine di 30 anni. Cioè, abbiamo preso £ 237,550 e pagato £ 503,000. Nel 1843, nuovo prestito presa dal Dom Pedro II, tramite il nostro plenipotenziario a Londra, il comandante José Marques Lisbona, la firma del contratto con Isaac Lione Goldsmid: £ 622,000-5 interesse% a tasso 8: 5 e entro 20 anni. Il contratto è stato firmato il 3 maggio 1843.

Nel 1852, nuovo prestito. Il contratto è stato firmato il 27 luglio, dalla nostra parte Sergio Teixeira de Macedo, ministro del Brasile in Inghilterra, e a firma N.M Rothschild & Sons. Nel 1858, un altro prestito, fatto dal Comandante Francisco Inacio de Carvalho Moreira, in seguito Barão de Penedo. Questo prestito è stato fatto con il solo scopo di estinguere gli interessi sul prestito del 1828!

Il 10 aprile 1860, il barone de Penedo prese un altro prestito con i Rothschild. Questo prestito, per la costruzione di ferrovie, ci ha pagato poco più di £ 1.000.000 e ci è costato oltre £ 3.000.000.

Nel 1863, 1865, 1871, 1875, 1883, 1886, 1888 3, 1889, abbiamo ottenuto i prestiti, sempre in condizioni estremamente avverse nei negoziati, e sempre con la famiglia Rothschild, che ormai esponenzialmente aumentato la loro ricchezza con l'aiuto di interesse addebitato su tutti i debiti contratti dall'Impero! Non mi dilungherò su questi dati tecnici, perché ho così tanto da riferire, e non ho ancora lasciato l'Impero! Chi vuole sapere tutto questo più a fondo, ti suggerisco di leggere il Brasile, la Colônia de Banqueiros, di Gustavo Barroso, ex presidente dell'Accademia delle lettere brasiliana.

Con l'avvento della Repubblica, continuiamo a contrarre prestiti da banche straniere, ma apriamo i nostri orizzonti e chiediamo ad altre banche, francesi e olandesi. Nel 1902, Francisco Rodrigues Alves assunse la presidenza del Brasile. Il Barão do Rio do Branco è assegnato a capo del Ministero degli Affari Esteri. Con il pretesto di proteggere i brasiliani da Acri, ma anche con l'obiettivo di fare pressione sui boliviani, il Brasile invia truppe dal Mato Grosso al confine. Le unità della marina si concentrano simultaneamente su Manaus, pronte a intervenire nel conflitto se dovesse accadere.

Nel trattato di Petrópolis, firmato il 17 novembre 1903, la Bolivia cede l'Acre al Brasile. In cambio, riceve una piccola area nel Mato Grosso Pantanal, un risarcimento di 2 milioni di sterline e l'impegno che il Brasile avrebbe costruito nel nord-ovest Mato Grosso (attualmente Rondônia), una ferrovia in cui lo stagno della Bolivia potrebbe essere svuotato per l'esterno In breve, il barone di Rio Branco corruppe il barone di Rothschild per ottenere la desistenza del sindacato boliviano sull'acre.

Nonostante un inizio che sembrava promettente, l'era "Mauá" non poteva durare a lungo. Le sue iniziative di modernizzazione incontrarono una forte battuta d'arresto nel mantenere la struttura coloniale di agro-esportazione e schiavitù e in concorrenza con le imprese straniere, principalmente in inglese. Difensore della sovranità brasiliana, Mauá è stato condotto al fallimento per la difesa degli interessi nazionali nelle ferrovie, a scapito delle aziende di Rothschild (suo partner nei progetti).

Tra il 1898 e il 1911, il Brasile non pagò il debito estero. Poi ha aperto le trattative con i banchieri di Rothschild & Sons per tornare ai pagamenti. In cambio, il Brasile ha dovuto ipotecare le entrate della dogana del porto di Rio de Janeiro; adottato un programma di tagli alla spesa pubblica; l'aumento delle tasse e le banche private hanno iniziato a monitorare i conti pubblici. All'epoca non esisteva il FMI, ma le prescrizioni erano le stesse.

Nel 1930, il governo federale si appropriò del 25 percento di tutto ciò che guadagnava dalle esportazioni per il pagamento del debito estero. Nel 1931 il governo di Getúlio Vargas sospese il pagamento del debito estero e sottoposto a revisione contabile. Ha trovato che solo il 40% del debito totale era basato su contratti scritti. Del restante 60%, nessun documento è stato trovato per dimostrare la sua esistenza. Pertanto, ha negoziato con i creditori la cancellazione di gran parte del debito estero, che ha permesso alla politica di promuovere lo sviluppo industriale del Brasile.

Fu dalla dittatura militare degli anni '70 che il debito estero assunse un tasso di crescita esponenziale. L'aumento dei prezzi internazionali del petrolio ha causato una grande quantità di petrodollari che depositati nelle banche dei paesi ricchi dai produttori di petrolio, sono stati offerti ai paesi periferici attraverso il mercato finanziario internazionale a livelli molto bassi tassi di interesse e flessibile. Così, grazie all'irresponsabilità dei successivi governi militari, durante i 21 anni di dittatura il debito è aumentato di 42 volte, passando da $ 2,5 miliardi nel 1964 a $ 105 miliardi nel 1985.


Uno squilibrio finanziario, la tendenza all'inflazione e il bisogno di dollari per sostenere la guerra del Vietnam hanno portato gli Stati Uniti ad aumentare il tasso di interesse interno nei primi anni '80 da una media storica del 4% al 19,08%, rimpatrio dei dollari che erano all'estero e una valutazione di quella valuta sul mercato internazionale, che ha aumentato il valore del debito estero in dollari dei paesi impoveriti.

Per effettuare il pagamento del debito, nel 1983 il governo militare brasiliano ha negoziato un prestito dal Fondo monetario internazionale, accettando di sottomettersi alla politica economica del Fondo, incoraggiata da Rothschild e Rockefeller prevalentemente dannoso per gli interessi nazionali, causando la recessione, la disoccupazione e l'impoverimento.

Il debito pubblico interno è la somma dei debiti in moneta nazionale di tutti gli enti statali brasiliani, tra cui il governo federale, gli stati, i comuni e le imprese statali. Il debito pubblico estero, a sua volta, viene pagato in valuta estera. I due hanno cause e conseguenze diverse, sebbene abbiano implicazioni l'una sull'altra.

Negli anni '90, il governo brasiliano ha esteso l'economia a capitali stranieri. Ridusse le tasse sulle importazioni, causando un'invasione delle merci importate e una crisi nel settore produttivo nazionale. Mancando i dollari per finanziare le importazioni, attirava capitali stranieri nel paese emettendo titoli di debito pubblico.

Gli stranieri hanno iniziato ad acquistare obbligazioni con i più alti tassi di interesse nel mondo. E la capitale nazionale ha colto l'opportunità per valutare se stessa senza dover fare uno sforzo. Gli alti tassi di interesse hanno reso il finanziamento del debito pubblico un affare molto più allettante degli investimenti produttivi.

E così, dal nostro "Indipendenza", diventiamo dipendenti da favori della famiglia Rothscild, ora attenzione, cercando di ottenere sostegno politico indipendente l'esito delle elezioni presidenziali. Ebbene sì, i Rothschild sono dietro la candidatura sia di Dilma che di Aecio, attraverso la figura di Mario Garnero


Fonte :

https://oblogprapensar.blogspot.com/2015/06/rothschild-como-se-apoderaram-do.html





martedì 12 giugno 2018

CASAPOUND UN PARTITO ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. LA TESTIMONIANZA DEL DOTTOR STEFANO MONTANARI

Di 11 giugno 2018


P.S. delle 17:25  –   Prego di leggere il post scriptum in fondo al testo del post. Credo sia importante per capire certe cose.
 Rispondo a tutti coloro che da ieri mi scrivono e mi mandano messaggi.
L’aggressione che ho subito mi è stata portata da un personaggio noto ai tribunali nostrani, già condannato in via definitiva per vari reati: per esempio, un’aggressione a colpi di spranghe e bastoni perpetrata, come fanno i bravi vigliacchi, in branco con una bella squadra di colleghi, lesioni personali e porto abusivo d’armi. A ben guardare, un povero infelice capace di esprimersi solo a quei livelli. Perché abbia rivolto le sue attenzioni a me non è del tutto chiaro. Militante di Casa Pound, non dovrebbe avere interesse a fare ciò che ha fatto, visto che la legge demenziale sull’obbligatorietà dei vaccini è un parto della sinistra, vale a dire dei nemici giurati del suo partito. Eppure, sabato scorso Casa Pound aveva allestito qualcosa che potrebbe ricordare da vicino una trappola: una saletta microscopica, una dotazione video pessima, nessuna raccolta fondi per l’acquisto del microscopio e, soprattutto, aveva imposto la presenza di una dottoressa che, totalmente incompetente dell’argomento che io trattavo, pareva essere stata messa lì apposta per fare da disturbatrice e provocatrice. Ad oggi, a due giorni di distanza dal fatto, nessun responsabile di Casa Pound si è fatto vivo non solo per chiarire la posizione del loro affiliato ma appena per scusarsi dell’organizazione grottesca della conferenza. Forse qualcuno mi spiegherà quel silenzio.
Ciò che è accaduto è l’ennesimo avvertimento nei riguardi miei e di mia moglie. A partire dai vecchi tempi delle patologie dei militari, noi siamo sempre stati fastidiosi per chi conta davvero in questo povero pianeta. Abbiamo disturbato il business dell’incenerimento dei rifiuti, delle centrali a biomasse, delle porcherie aggiunte negli alimenti e ora, forse passando ogni limite, abbiamo toccato i vaccini, cioè la forma d’investimento che surclassa il business delle armi e della droga per redditività, con il vantaggio di essere non solo legale ma santificato.
È così che le azioni del regime si sono moltiplicate e il solo sottrarci il microscopio pare non bastare più. Forse qualcuno ricorda come ci fu impedito di tenere la conferenza sui vaccini programmata al parlamento europeo di Bruxelles, come siano state bloccate le nostre ricerche sulla leucemia (“punizione” perché ficchiamo il naso nei vaccini), come ci siano stati sequestrati i computer con tutto quanto ne è seguito… Ora c’è stato un chiarimento a basso livello, in modo che chiunque capisca: quello della violenza fisica per me e delle minacce a mia moglie (“le farò fare una brutta fine!”).
Ora si deve decidere sul da farsi e non c’è più tempo per le chiacchiere: o la piantiamo o continuiamo.
Se la piantiamo, non abbiamo perso noi ma voi e, soprattutto, i vostri figli.
Se continuiamo, non possiamo farlo come abbiamo fatto finora, in balia di tutto e di tutti. La prossima mossa è ovvia e banale: ci faranno fuori. Ma lo faranno senza rischiare e le maniere più facili sono due: un incidente stradale o una rapina finita male. L’incidente sarà archiviato e nessuno troverà mai i rapinatori.
Non ci sono dubbi: si danno quattro soldi a un personaggio come quello della serata romana, gli si assicura l’impunità e il gioco è fatto per il sollievo di chi tanto fatica a portarsi a casa qualche milione.
I messaggi di solidarietà sono i benvenuti, ma con quelli non si va da nessuna parte.
Che facciamo?

P.S. delle 17:25
In assenza di reazioni da parte di Casa Pound, un amico mi manda il link https://www.facebook.com/1637391314/posts/10214499643758337/
Temo che stiamo precipitando ad un livello pari alla temperatura di Capo Nord a febbraio.
Chiarisco: la dottoressa Arianna Casoni (vedi informazioni su Internet) non aveva alcun diritto d’intervenire alla MIA conferenza e io ho cercato per almeno tre quarti d’ora di spiegare che non volevo intrusi. Stupidamente, alla fine ho ceduto e quella ha preso immediatamente un tono grottescamente saccente e un comportamento che probabilmente funzionerà nei salotti che frequenta ma non quando si fanno conferenze. I suoi interventi, poi, oltre ad esser del tutto indebiti, hanno semplicemente mostrato la sua totale incompetenza, e mi fermo qui anche se ci sarebbe molto altro da aggiungere. Che fosse stata messa lì per irritarmi era fin troppo evidente e quando, a fine giornata, ha sparato che i medici danno tutte le informazioni richieste sui vaccini era inevitabile che io, oltre che il pubblico vistosamente spazientito, non potessi permette un simile sconcio. L’autrice del pistolotto via Facebook riportato sopra pare insinuare che io non accetti confronti. La verità è che io i confronti non solo li accetto ma li cerco da anni senza trovare controparti. Se la dottoressa Casoni è disposta, io sono pronto, anche se è evidente che sarebbe una perdita di tempo perché sotto un certo livello si perde ogni interesse.
Proseguendo, il giovane che mi ha assalito non ha affatto sceso le scale con me come, mentendo, si afferma, non ha avuto alcun diverbio e io l’ho visto solo per un attimo un attimo prima che mi colpisse. In quel momento io ero con una decina di persone venute a stringermi la mano e a salutarmi e certo non potevo aspettarmi un’aggressione, peraltro del tutto immotivata. La signora di Facebook finge d’ignorare chi sia il personaggio. Per sua memoria, si tratta di un giovane affiliato a Casa Pound, noto ai tribunali per alcune imprese di violenza che gli hanno fatto rimediare almeno una condanna a due anni e due mesi passata in giudicato da scontare ai servizi sociali. Che ci facesse lì è tutto da illustrare.  Sempre per la precisione, informo la signora di Facebook che non si è trattato di uno schiaffo ma di un pugno molto violento scagliato con la tecnica del picchiatore esperto, vale a dire con la parte della mano chiusa a pugno cui si attacca il mignolo. Questo perché quella parte della mano è morbida e il colpo non lascia traccia visibile. Se come, curiosamente, afferma la sullodata signora, io fossi stato colpito da uno schiaffo, sarebbe rimasto un segno visibile che qualunque medico di pronto soccorso avrebbe potuto rilevare. Insomma, la signora avrebbe potuto informarsi dal gentile aggressore circa la tecnica, se non altro per raccontare una menzogna in meno.
Se, oltre al danno di una conferenza in condizioni vergognose e di un pugno che mi ha fatto perdere i sensi per qualche secondo devo subire anche l’affronto di giustificazioni squallide che addirittura mi accusano di qualcosa, forse è opportuno che io cancelli certa gente dalla mia vita. E forse è opportuno che anche la “giustizia” sia un po’ più attenta a chi manda a spasso per il mondo. Quanto a Casa Pound, non credo ci sia bisogno di altro.

Fonte :

http://www.stefanomontanari.net/qualche-chiarimento-a-proposito-dellaggressione-a-casa-pound/









L'11 GIUGNO IL QUINTO PREMIER NON ELETTO DAGLI ITALIANI HA AMMESSO CHE VUOLE CONTINUARE A SERVIRE GLI INTERESSI DEI ROTHSCHILD

Giuseppe Conte :
''Ho avuto modo di affermare con chiarezza sin dal discorso al Parlamento italiano nel passaggio per la fiducia al mio governo che L'ITALIA CREDE FERMAMENTE NELL'ALLEANZA ATLANTICA come pilastro della sicurezza europea ed internazionale.
Sin dalla fondazione della NATO l'Italia ha investito moltissimo in essa sia dal punto di vista politico e punto di vista finanziario e CONTINUERA' A FARLO''

Fonte :

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/395257994289505/




domenica 10 giugno 2018

CASAPOUND (FINTA OPPOSIZIONE) PARTITO ASSOLUTAMENTE DA EVITARE (TESTIMONIANZA DELLA DOTTORESSA ANTONIETTA GATTI)

Dottoressa Antonietta Gatti :

AGGUATO IN PERFETTO STILE FASCISTA.
Ieri sera alla fine di una conferenza sulle nanopatologie, ossia le patologie da polveri e, nel caso particolare, da vaccini organizzata da Francesca Romana Cristicini di Francesca Romana presso Casa Pound a Roma, quando si era già fuori dalla struttura, per strada, il dott. Montanari è stato oggetto di un pugno micidiale sferrato da un energumeno. Questa persona, un affiliato di Casa Pound di cui conosciamo nome e cognome, come i testimoni ci hanno confermato, si è avvicinato al gruppo di persone che stavano parlando con il dott. Montanari e, senza profferire parola, a tradimento, a sangue freddo, gli ha sferrato un pugno alla tempia, pugno dato con una tecnica adatta a limitare la tumefazione post colpo. Il dott. Montanari non è caduto perché sorretto dalle persone che aveva intorno.
Io sono accorsa in quell’istante, giusto in tempo per vedere la persona. Se fossi stata lì, è probabile che avrebbe steso anche me. Sono stata solo spintonata e mi è stato ordinato di andarmene (dalla strada!).
La cosa che sconvolge è che non c’era stata con questa persona alcun precedente contatto, alterco o offesa. Neanche ci si era scambiati un buongiorno. Quindi questo energumeno ha agito con fredda premeditazione.
Risulta evidente, ameno a me, che l’agguato era stato elaborato a tavolino e l’invito a tenere una conferenza era probabilmente solo una scusa. Sembra che a Casa Pound della salute della gente e dei loro figli pare proprio non importare niente. Quelli o almeno uno di loro, non volevano sapere di risultati scientifici: importava solo attirare il dott. Montanari in una trappola. Perché, allora, non ucciderlo? Informazioni raccolte sull’energumeno lo identificano come un inviato di guerra in Siria. Forse, nel caso specifico, l’ordine che ha ricevuto imponeva solo di menare il dott. Montanari? Un avvertimento?
Nella mia carriera io ho pubblicato 260 articoli scientifici oltre a libri e capitoli di libri, ma uno solo ha generato le reazioni da parte di ”qualche entità” di cui questo è solo l’atto più recente.
Prima il mobbing nei miei confronti, poi il discredito scientifico sulla mia persona ma soprattutto su un articolo che in 36 ore ha fatto il giro del mondo, poi il discredito morale (sequestro “probatorio” disposto da un procuratore del tribunale di Reggio Emilia, poi definito illegale da 3 giudici del tribunale del riesame di Reggio Emilia), ora l’attacco fisico, a tradimento e le minacce.
Chi è, o meglio, chi sono i “registi occulti” di questa escalation? Perché un’analisi al microscopio elettronico ha destato tanto interesse da indurre a programmare tutta questa serie di attacchi? L’articolo non destabilizza l’ordine costituito dello Stato, ma mette in luce solo risultati scientifici, che “persone di buona volontà” possono controllare. Chi ha tanta paura di queste analisi scientifiche da generare tutto ciò?
E non possiamo neanche rivolgerci alla Polizia.

Fonte :

https://www.facebook.com/antonietta.gatti/posts/2060347394040407




venerdì 8 giugno 2018

GIUSEPPE CONTE RECENTEMENTE HA FATTO CONSULENZA PER PERSONAGGI DELLA CITY OF LONDON DEI ROTHSCHILD

Il quinto premier non eletto dagli italiani, Giuseppe Conte, ha recentemente fatto consulenza per Raffaele Mincione (1) nato in Italia ma che da anni ha la sua base operativa nella City of London dei Rothschild.(2)

Conte si e' formato all'estero in vari istituti controllati dai Rothschild e Rockefeller ed ha insegnato alla LUISS (universita' vicina ai Rothschild)

Fonti :

(1)  https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/23/giuseppe-conte-la-consulenza-che-coinvolge-il-governo-firmata-dal-giurista-7-giorni-prima-del-suo-nome-al-quirinale/4375641/

(2) http://www.cinquantamila.it/storyTellerArticolo.php?storyId=5ab4b7082333e

(3) http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/02/giuseppe-co

(3) http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/02/giuseppe-conte-possibile-ministro-della.html




martedì 5 giugno 2018

GIANNI LANNES : CON GIULIA GRILLO RIMARRANNO LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

di Gianni Lannes

Illusioni grulline in salsa leghista. La legge Lorenzin non si tocca: parola del nuovo governo.  Dunque, hanno mandato in onda propaganda e promesse utili a sgraffignare voti agli allocchi. Il 4 giugno 2018 il neo ministro della “Salute” Giulia Grillo ha dichiarato: 

«I vaccini sono parte del Contratto. C'è una parte del contratto che ne parla, piccola, ma c'è. E su questo agiremo in sinergia con il resto del Governo. Quando lo faremo, vi comunicheremo modi e tempi. Sono tanti i dossier aperti di cui occuparci e che hanno anche una certa urgenza. Quindi ora mi trovo a prendere atto del contingente. Poi cercheremo di iniziare a lavorare, il prima possibile, rispetto al contratto 5Stelle-Lega, cercando di capire come realizzare le novità che vogliamo introdurre. Con Beatrice Lorenzin c'è stato un vero e proprio passaggio di consegne che ho molto apprezzato. Mi ha presentato una serie di questioni, in particolare quelle che devono ancora essere completate». 

Dunque la legge 119 del 2017 che ha convertito il famigerato decreto Lorenzin-Mattarella, non sarà abrogata. Peggio: resta l’obbligatorietà vaccinale.
Della serie fumo negli occhi dei creduloni. C’è un comunicato stampa diramato dal senatore Paolo Arrigoni: si informa che la Lega ha presentato al Senato un disegno di legge che prevede soltanto l'eliminazione del provvedimento di esclusione dai servizi per l'infanzia dei bambini nella fascia di età 0-6 anni, non in regola con le vaccinazioni e la modifica del secondo comma dell' articolo 1 della legge 119/2017. Tale modifica consentirebbe la disponibilità e fruibilità di vaccini monocomponenti, utili per completare il percorso vaccinale di quei soggetti che hanno già contratto immunità naturale da malattie infettive e ai quali, fino ad ora, secondo le disposizioni di legge, sarebbero comunque somministrati vaccini multipli, con evidenti rischi di iperimmunizzazione. La proposta di legge è stata depositata agli atti del Senato in data 14 maggio 2018 e resta in attesa di una calendarizzazione per iniziare l'iter di discussione e di approvazione, in mancanza di un nuovo Governo. Peggio di così e tanti cari saluti ai gonzi.

Fonte :

http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2018/06/vaccini-bluff-5-stelle-lega.html







LEGA-M5S IN OPPOSIZIONE ALLA RUSSIA DI PUTIN

Nel contratto per il governo del cambiamento della Lega e M5S il punto 9 (Esteri) recita :

''Appartenenza all'Alleanza Atlantica con gli Stati Uniti d'America quale alleato privilegiato''

Fonte :

https://drive.google.com/file/d/0B4RhUrIJerd7R3JHeDZyQzdDOTJTU3lreFJxWkx3N21GUWYw/view

domenica 3 giugno 2018

PEDRO SANCHEZ PRIMA DI DIVENTARE PREMIER SPAGNOLO SI ERA RECATO PRESSO LA LONDON SCHOOL DEI ROTHSCHILD


L'8 maggio 2018 Pedro Sanchez, nuovo premier spagnolo, si era recato presso la London School di
Evelyn Rothschild (1)

Significa che prima di diventare il leader della Spagna devi chiedere il permesso ai Rothschild

Fonti :

https://www.youtube.com/watch?v=Y09FxBTbpZ0

http://www.lse.ac.uk/Events/2018/05/20180508t1830vLSE/the-catalan-crisis

https://www.inc-cap.com/bio/sir-evelyn-de-rothschild/




NELLO PASQUINI, CONSIGLIERE DEL QUINTO PREMIER NON ELETTO DAGLI ITALIANI (GIUSEPPE CONTE) HA LEGAMI CON IL MONDO ANGLO-ROTHSCHILD

Il consigliere del quinto premier non eletto dagli italiani e' Nello Pasquini (1)

Vive all'estero e, tra le 200 nazioni al mondo, in quella dove (Gran Bretagna) i  Rothschild
estendono il loro dominio nel mondo.

Insegna all'Universita' di Oxford (2) controllata dai Rothschild (3)

Ha organizzato un corso presso il King's College controllato dai Rothschild (4)

Ha fondato Forza Italia a Londra (5) partito emanazione della P2 (=Rothschild)

Fonti :

(1) http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ma-che-ci-fa-rsquo-omofobo-lorenzo-fontana-governo-guidato-175258.htm

(2) http://www.pinifranco.com/en/people/associates/nello-pasquini/index.html

(3) http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2017/05/il-ceo-della-glaxo-proviene-da-una.html

(4) https://www.kcl.ac.uk/sspp/departments/warstudies/news/newsrecords/rothschild.aspx

(5) http://www.ilgiornale.it/news/fondatore-club-forza-italia-londra-ecco-perch-i-tabloid.html



venerdì 1 giugno 2018

ENZO MOAVERO MILANESI UN'ALTRA MARIONETTA

Enzo Moavero Milanesi e' stato ministro del primo (Monti) e secondo (Letta) governo-Rothschild non eletto dagli italiani

Partecipa ad eventi dell'ISPI (1) ente globalista e del Centre for Economic Policy Research (2) finanziato dai Rothschild (3)

E' diretto  della School of Law dell'Universita' Luiss (4) vicina ai Rothschild


Fonti :

(1) https://www.ispionline.it/it/bio/enzo-moavero-milanesi

(2) https://cepr.org/1818/Programme

(3) https://cepr.org/content/supporters-cepr

(4) https://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Moavero_Milanesi