giovedì 26 aprile 2018

IL CENTRO DESTRA NELLE MARCHE SI CONFERMA DI STAMPO MASSONICO

Attualmente e' in atto la riorganizzazione di Forza Italia nelle Marche.
E' notizia recente che come commissario per la fase elettorale e' stato nominato
Daniele Silvetti. (1)

Silvetti e' MV (maestro venerabile) del Rosslyn Sinclair 1418 di Ancona
del Grande Oriente (2) (3)

Il capo di Forza Italia e' un massone della P2 (Berlusconi)

Fonti :

(1) https://www.cronacheancona.it/2018/04/24/forza-italia-marche-prime-nomine-daniele-silvetti-commissario-per-la-fase-elettorale/97893/

(2)  http://www.goimarche.org/2014/07/03/convegno-regionale-tra-medioevo-ed-architettura-sacra-tre-codici-dal-passato/

(3) http://www.grandeoriente.it/chi-siamo/le-logge/logge-marche/

(4) http://www.viveremacerata.it/2014/07/05/apiro-silvetti-al-convegno-regionale-tra-medioevo-ed-architettura-sacra/481849/




mercoledì 25 aprile 2018

IL NUOVO PRESIDENTE DEL MOLISE E' UN REVISORE DEI CONTI DEI LIONS

Il nuovo presidente dei Lions e' Donato Toma (centro destra).

E' revisore dei conti dei Lions Club Campobasso (1) (2) , un ente massonico sionista al servizio dei Rothschild


Il centro destra dimostra nuovamente che e' pro-massoneria e pro-Rothschild


Fonti :

(1) https://www.lions.it/data/club.php?id=21117

(2) http://docenti.unimol.it/cv/dtoma_it.pdf


LA MAFIA E' UNO STRUMENTO IN MANO ALLA CIA (=ROTHSCHILD)

Victor Marchetti, ex agente segreto americano, autore peraltro di Propaganda and Disinformation: How the CIA Manufactures History e del travagliato CIA. Culto e mistica del servizio segreto, dichiarò al settimanale Panorama nel febbraio 1976:

«La mafia, per sua natura anticomunista, è uno degli elementi su cui poggia la CIA per tenere sotto controllo l’Italia».

Fonte :

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2018/04/italia-usa-mafia-dal-1943.html#more


martedì 24 aprile 2018

L'ISLAMOFOBIA E' UN COMPLOTTO SIONISTA PER FAVORIRE L'INVASIONE DEI PAESI DEL MEDIO ORIENTE

I sionisti sono dietro la famigerata industria dell'islamofobia multimilionaria, secondo il dott. Kevin Barrett, membro fondatore dell'Alleanza musulmano-ebraico-cristiana.

Il dott. Barrett ha fatto il commento in un'intervista a Press TV mentre commentava un rapporto che ha rivelato che il nuovo consigliere per la sicurezza nazionale del presidente americano Donald Trump, John Bolton, ha presieduto un'organizzazione di propaganda che ha promosso informazioni fuorvianti e false contro i musulmani.

Bolton è stato presidente del Gatestone Institute, un gruppo di advocacy di New York che dice alla gente che i musulmani vorrebbero conquistare l'Europa conducendo a una "Grande morte bianca", dal 2013 fino a marzo 2018, riferisce NBC News.

"Bene John Bolton è sotto tiro per essere stato il presidente dell'istituto Gatestone, che fa parte della famigerata industria dell'islamofobia, ci sono stati libri scritti su questo: è un'industria multi-miliardaria che diffama e attacca i musulmani e l'islam che e' sorta dopo la false flag dell'11 settembre
per fare la guerra all'Islam per il sionismo ", ha detto il dott. Barrett.

"Quindi questa industria multimiliardaria è in gran parte guidata dai sionisti, sia sionisti ebrei che sionisti cristiani. Questi gruppi hanno fatto di tutto per inventare scandalose calunnie e insulti contro islam e musulmani e per terrorizzare le popolazioni occidentali nella lotta contro i musulmani e nel temere e odiare l'islam ", ha affermato.

"L'istituto Gatestone, dove era presidente Bolton, è noto per aver inventato queste bizzarre menzogne ​​sulle presunte invasioni musulmane dell'Europa e ha falsamente affermato che le città europee sono piene di cosiddette" zone vietate "governate dalla legge della Sharia'' ha osservato.

"Questo è ovviamente del tutto ridicolo e hanno statistiche del crimine grossolanamente esagerate e distorto per cercare di far sembrare che i musulmani siano una fonte di crimine violento in Europa", ha aggiunto.

"In effetti l'attenta analisi statistica della criminalità nei confronti dell'Islam e di altri gruppi è stata ampiamente portata avanti dal dott. Javed Jamil nel suo libro" Musulmani più civilizzati, ma non abbastanza "mostra che i musulmani stanno effettivamente facendo molto bene in generale rispetto ai non- Musulmani in una lunga lista di indicatori, tra cui avere bassi tassi di criminalità e specificamente bassa violenza, famiglie più intatte, tassi di divorzio più bassi, tassi di famiglia monoparentali più bassi, tassi più bassi di malattie sessualmente trasmissibili e ancora e ancora ", ha detto l'analista .

"E quasi tutti gli importanti indicatori sociali dei musulmani superano di gran lunga i non musulmani. Eppure questo non si adatta naturalmente all'essere narrativo che viene spinto da gente come Bolton e l'istituto Gatestone e le altre organizzazioni no-profit finanziate con milioni di dollari l'anno che imbrattano i musulmani ", ha aggiunto..

Gatestone è "una parte fondamentale dell'intera industria dei cottage islamofobi su Internet", ha affermato Ibrahim Hooper, portavoce del Consiglio per le relazioni islamo-americane, un gruppo per i diritti civili e la difesa.

Ha aggiunto che l'associazione di Bolton con Gatestone, "e in una delle posizioni più potenti del pianeta, è molto preoccupante".

Gatestone sta "diffondendo contenuti che erano chiaramente propaganda di disinformazione anti-immigrati e anti-musulmani diffusi sui social media", ha detto Alina Polyakova, una collega di Brookings Institution che studia campagne di populismo e disinformazione di estrema destra nell'Unione europea.

Polyakova ha detto che è sorprendente per diverse persone che Bolton abbia presieduto il gruppo.

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2018/04/24/559595/Zionists-are-behind-multibilliondollar-Islamaphoia-industry






domenica 22 aprile 2018

MEDIA PAKISTANO : LE VACCINAZIONI SONO UN COMPLOTTO DEI BANCHIERI EBREI SIONISTI PER INDEBOLIRE LE POPOLAZIONI

Un articolo pubblicato da Mahnama Banat-e-Aisha, una rivista in lingua urdu per donne pakistane, ha definito la campagna di eradicazione della polio una cospirazione ebraica promossa da organizzazioni internazionali. L'articolo era intitolato "Polio: malattia o cospirazione ebraica pericolosa?" Ha affermato che diverse organizzazioni internazionali, come la Fondazione Bill e Melinda Gates, l'OMS, il Rotary International, la Banca Mondiale e l'UNICEF, che stavano fornendo massicci finanziamenti per le campagne internazionali di eradicazione della poliomielite, stanno servendo interessi sionisti.

Affermando che le campagne di eradicazione sono una cospirazione ebraica, l'articolo citava rapporti di urdu, hindi e giornali in lingua inglese su vari incidenti in India di bambini che contraggono la polio nonostante fossero vaccinati. Ha anche fatto riferimento a diversi casi simili in Yemen ed in  Indonesia, aggiungendo che gli studiosi islamici in Nigeria hanno emesso una fatwa contro la vaccinazione antipolio. L'articolo ha anche rilevato che il dott. Ibrahim Datti, medico e presidente del Consiglio supremo di diritto religioso della Nigeria, ha accusato gli Stati Uniti di includere componenti anti-fertilità nei vaccini antipolio.

I seguenti sono estratti dall'articolo:
"Gli ebrei, che sognano di governare il mondo, hanno inventato diversi tipi di vaccini, droghe e iniezioni in modo organizzato per indebolire i musulmani nelle loro credenze a livello spirituale, pratico e morale e rendere i loro corpi contaminati. La campagna sui vaccini viene condotta sotto una cospirazione mondiale - eccetto che nei paesi sionisti - il suo focus totale è ora sui paesi dell'Asia meridionale - India, Pakistan e Bangladesh - Gli Stati Uniti hanno già segnato quest'area come una regione estremamente strategica ".

"Abbiamo mai pensato perché questi avidi ebrei e cristiani spendono milioni di dollari in questa campagna?

"1) Il Pentagono, un'istituzione di difesa degli Stati Uniti, fornisce circa $ 100.000 milioni [sic] per questa campagna ogni anno.
"2) L'OMS spende $ 150.000 milioni [sic] per questa campagna ogni anno.
"3) Il Rotary International fornisce anche una quantità considerevole per questa campagna: come migliaia di ONG, la Bill and Melinda Gates Foundation, l'ONG del presidente di Microsoft Bill Gates, ha dato da sola 750 milioni di dollari per la vaccinazione dei bambini nei paesi poveri - oltre il doppio dell'importo che il governo degli Stati Uniti ha dato alle persone colpite dallo tsunami, il che aiuterà l'OMS a vaccinare il 90% dei bambini in tutto il mondo entro il 2015. Tutte queste organizzazioni sono note per lavorare apertamente per l'interesse del sionismo.
"4) Istituzioni come il Centro per le Malattie [sic], il Controllo ICC [sic] e la Banca Mondiale stanno investendo ingenti somme in tali programmi.
"5) L'UNICEF sta supervisionando la campagna di vaccinazione contro la poliomelite in India, ha già speso centinaia di milioni di dollari per questa campagna, mentre l'ONU ha continuato a vietare la fornitura di farmaci essenziali all'Iraq dal 1991. A causa di questo divieto, mezzo milione di bambini sono morti in quel paese.In alternativa a salvare i bambini di quel paese, una società farmaceutica è stata fondata in Sudan, ma è stata distrutta da un bombardamento statunitense, e l'ONU è rimasta uno spettatore muto. "

"[...] Un'analisi di come viene preparata la vaccinazione antipolio è sufficiente per capire in che modo il virus è haram [proibito nell'Islam] e animali infelici come scimmie, scimpanzé, cani, topi e maiali vengono iniettati nella nostro corpo. Gli esperimenti sono stati condotti in diverse fasi su 4000 scimmie importate dall'India e dalle Filippine nel 1955, in un luogo deserto vicino a un fiume nella zona di Bluffton, nel sud della California, dopodiché i vaccini contro la poliomielite sono stati preparati dai loro reni .

"Nientemeno che Jonas Edward Salk (1914-1995) è stato il responsabile di questo risultato: oltre ad essere un noto batteriologo, era un grande leader spirituale ebraico che è ancora venerato da studiosi e rabbini religiosi ebrei. Studi nella zona di Lazola in California nel 1963. Il budget annuale di questo [istituto], uno dei più grandi laboratori biologici del mondo, è di 120 milioni di dollari, e 400 scienziati lavorano lì 24 ore su 24. Per molto tempo, il governo degli Stati Uniti ha usato il vaccino preparato in questo laboratorio per le loro vaste unità di poliomelite. "

Fonte :

https://elderofziyon.blogspot.com/2014/02/jews-invented-vaccines-to-weaken-muslims.html






venerdì 20 aprile 2018

ATTIVISTA ANTI-OGM FATTA FUORI DAI ROTHSCHILD

Attivista anti-OGM trovato morta nella piscina dell'hotel, ore prima della consegna programmata di 200.000 firme di petizioni all'EPA

Un attivista che si opponeva alle zanzare geneticamente modificate è stato trovato morta nella piscina di un hotel a Washington D.C., poche ore prima che avrebbe dovuto presentare una petizione con oltre 200.000 firme all'EPA.

Derrick Broze di Activist Post ha studiato la storia e parlato con un caro amico della vittima, il cui nome è Mila de Mier di Key West, in Florida .

La misteriosa morte è stata anche coperta da WJLA, che riporta:

I vigili del fuoco del D.C. dicono che l'incidente segnalato è accaduto al Cambria Hotel & Suites Washington, D.C. Convention Center in 899 O Street, NW.
Dicono di essere stati chiamati sulla scena intorno alle 9:35. Gli equipaggi medici dicono di aver tentato di curare la vittima, ma in seguito l'hanno dichiarata morta.

La sua morte, naturalmente, ricorda agli osservatori informati di tutte le minacce di morte a cui sono stati sottoposti gli altri attivisti anti-OGM nel corso degli anni, grazie all'industria biotech delle "black ops".
Se non sai che le persone che si oppongono ai giganti biotecnologici o all'industria dei vaccini vengono regolarmente assassinate in tutta l'America, non sei all'altezza di ciò che sta realmente accadendo.

Erin Elizabeth of Health Nut News ha documentato che più di 85 medici che sono stati trovati morti negli ultimi anni. Molti di loro erano medici olistici che offrivano cure mediche alternative o naturopatiche. La maggior parte di quegli individui era anche contraria agli alimenti geneticamente modificati. "Mila era un'attivista molto famosa che ha combattuto duramente contro gli OGM e l'uso di zanzare OGM in Florida. In realtà, li ha combattuti così duramente che era nota per essere una nemesi dell'industria delle zanzare OGM ", scrive Elizabeth. "Forse è questo il motivo per cui il" testimone "che l'ha trovata che galleggiava in piscina non ha cercato di tirarla fuori dalla piscina? È per questo che non hanno provato, come qualsiasi normale essere umano, a eseguire la RCP (rianimazione)? "

La morte sospetta genera bandiere rosse su assassini di attivisti anti-OGM
L'industria OGM sta ora gestendo squadre di assassini per uccidere attivisti anti-OGM? Non è un'idea inverosimile, visto quanto aggressivamente l'industria degli OGM ha perseguito gruppi di assassini di personaggi online supportati da milioni di dollari in finanziamenti annuali.

Ecco la storia completa di Broze su Activist Post:

Attivista della Florida che ha combattuto il rilascio di zanzare GM (geneticamente modificate) e'
stata trovata morta nella piscina dell'hotel
Di Derrick Broze, Activist Post

Martedì mattina Mila de Mier, un'attivista quarantenne di Key West, in Florida, che si è opposta al rilascio di zanzare geneticamente modificate, è stata trovata morta in una piscina in un hotel di Washington DC. De Meir era in visita a Washington per consegnare una petizione all'Agenzia per la protezione dell'ambiente che chiede all'agenzia di negare un permesso per il rilascio di zanzare geneticamente modificate in Florida e in Texas.

WJLA ha riportato:

I vigili del fuoco del D.C. dicono che l'incidente segnalato è accaduto al Cambria Hotel & Suites Washington, D.C. Convention Center in 899 O Street, NW. Dicono di essere stati chiamati sulla scena intorno alle 9:35. Gli equipaggi medici dicono di aver tentato di curare la vittima, ma in seguito l'hanno dichiarata morta.

Fox5 in D.C. rileva che il rapporto della polizia afferma che un testimone ha trovato de Mier che galleggiava all'interno della piscina sul tetto e ha chiamato il 911. Il Dipartimento di polizia metropolitano di D.C. sta indagando sulle circostanze esatte dell'annegamento.

Nei giorni precedenti alla sua morte, Mila de Mier ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la lotta contro le zanzare geneticamente modificate. "Il momento è ora Per favore, firma e condividi! Non siamo porcellini d'India ", ha scritto. "È tempo di stabilire degli standard quando si tratta di persone e biotecnologie."

L'attivista Post ha parlato con Barbara Napoles, una collega attivista e amica di lunga data di de Mier che l'ha accompagnata durante il viaggio a Washington DC e una delle ultime persone a vederla viva. Napoles ha lavorato per anni con de Mier come parte della Never Again Foundation, un'organizzazione che si concentra su una varietà di cause ambientali. Napoles ha spiegato che lei e de Mier avevano lavorato per anni sul problema della zanzara di GE e avevano già fatto viaggi alla Food and Drug Administration nel tentativo di esprimere le loro preoccupazioni.

Secondo Napoles, de Mier la chiamò giovedì 5 aprile per annunciare la sua intenzione di guidare dalla Florida a Washington D.C. per presentare la sua petizione all'EPA. I due si sono diretti a Washington domenica, sono arrivati ​​lunedì e hanno pianificato di consegnare la loro petizione martedì mattina. Intorno alle 8:45 am di martedì mattina, Mier lasciò Napoles per fare una nuotata veloce sul tetto dell'hotel prima di dirigersi verso l'EPA. Era l'ultima volta che Napoles vedeva de Mier viva. Per quanto riguarda la possibilità di morte per annegamento accidentale, Napoles ha detto che Mila de Mier non era nota per essere un debole nuotatore e aveva nuotato con gli squali balena in passato. Napoles ha detto che i due avevano anche intenzione di andare a nuotare con i delfini a giugno.

"Voleva che la gente di Houston avesse il tempo di commentare il rilascio delle zanzare GE. Vorrebbe che le persone continuassero a combattere ", ha dichiarato Napoles. Napoles si riferisce al potenziale rilascio imminente di zanzare GE nell'area di Houston. Le zanzare che verranno rilasciate a Houston sono state create da Oxitec, la compagnia inglese di biotecnologie responsabile delle stesse zanzare de Mier che combatteva a Key West.

Oxitec è stato coinvolto nel controverso voto nelle Florida Keys durante le elezioni del 2016. In quel voto, i residenti del Key Haven hanno votato contro il rilascio delle zanzare nella loro comunità. Tuttavia, poco dopo, le prove sono state approvate per una posizione diversa nelle Keys. Nonostante l'approvazione, l'opposizione al progetto controverso non è cessata. Alla fine di novembre 2016, Health News Florida ha riferito che una coalizione di gruppi, tra cui il Centro per la sicurezza alimentare e la Florida Keys Environmental Coalition, ha presentato un preavviso di 60 giorni di intentare causa alla Food and Drug Administration statunitense.

Nel 2017 la Houston Chronicle ha riferito che Oxitec sta lavorando a un accordo con i funzionari della Contea di Harris per rilasciare zanzare GE nell'area di Houston. Oxitec sta tentando di influenzare i funzionari di Houston affermando che il loro prodotto ha un tasso di successo quasi del 100%. Gizmodo ha riportato:

La compagnia sostiene che le prove in Brasile, Panama e Isole Cayman hanno ridotto le popolazioni di zanzare del 90%, definendo il successo "un livello senza precedenti" di controllo umano sulla natura. (L'Organizzazione Mondiale della Sanità, per la sua parte [sic], ha affermato che mentre la tecnologia "ha dimostrato la capacità di ridurre le popolazioni di [zanzare] nelle prove su piccola scala" c'è ancora "un'assenza di dati sull'impatto epidemiologico. “)


Fonte :


https://www.newstarget.com/2018-04-13-anti-gmo-activist-found-dead-in-hotel-pool-hours-before-planned-delivery-of-200000-petition-signatures-to-the-epa.html





















giovedì 19 aprile 2018

DAVID ROTHSCHILD LASCIA LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA ROTHSCHILD & CO PER SUO FIGLIO ALEXANDRE

David Rothschild (75 anni) padrone della Francia, lascia la presidenza della Rothschild & Co holding finanziaria che raggruppa gli interessi bancari della famiglia a favore di suoi figlio Alexandre amico della famiglia reale di Monaco.


Fonte :

https://mundo.sputniknews.com/economia/201803031076735855-familia-rotschild-nueva-cabeza/




mercoledì 18 aprile 2018

MEDIA AMERICANI ED HOLLYWOOD (CONTROLLATI DAI SIONISTI) STANNO FACENDO PROPAGANDA ANTI-RUSSI ED ANTI-PUTIN PER OTTENERE IL CONSENSO AD UNO SCONTRO MILITARE

Un'osservazione più ravvicinata dell'instancabile campagna di propaganda russofobicaa americana rivela che non sono solo i media che diffondono odio per la Russia e i russi, ma anche Hollywood.
L'implacabile assalto propagandistico dell'America sulla Russia attraverso la demonizzazione del presidente russo Vladimir Putin che viene incolpato di ogni male.

Gli Stati Uniti amano personalizzare il proprio nemico in una caricatura in modo che gli americani abbiano un'effigie su cui possono proiettare la loro paura e il loro odio. Una breve occhiata alla storia recente dimostra che questo è vero in quanto gli Stati Uniti hanno usato lo stesso modus operandi  con Bin Laden, Saddam Hussein, Muammar Gheddafi e Kim Jong-Il.

A volte, quando un nemico è privo del leader carismatico gli Stati Uniti demonizzeno interi popoli, ad esempio i giapponesi nella seconda guerra mondiale. La disumanizzazione del popolo giapponese, invece di un unico leader, è ciò che ha convinto gli americani ad accettare l'internamento dei giapponesi-americani durante la seconda guerra mondiale e l'uso di armi nucleari sul Giappone per porre fine a quella guerra, in netto contrasto con l'atteggiamento americano verso i tedeschi-americani.

Nell'attuale guerra di propaganda con la Russia, gli Stati Uniti sembrano adottare un approccio ibrido unico. Putin è certamente considerato un'icona del male, ma anche i russi e il popolo di origini russe sono demonizzati e in modi molto insidiosi e inquietanti.

Ad esempio, James Clapper, ex direttore dell'intelligence nazionale, ha detto alla NBC in un'intervista, "... i russi, in genere, sono quasi geneticamente motivati ​​a cooptare, penetrare, ottenere  favorI, qualunque cosa ..."

La dichiarazione di Clapper maligna tutti i russi, persino i russi americani, come geneticamente ambigui e diabolici.

Inoltre, il Comitato di Selezione del Senato sull'Intelligence ha indagato sulle presunte interferenze russe nelle elezioni presidenziali americane del 2016, ritenendo che tutte le persone "di discendenza o nazionalità russa" fossero potenziali bersagli della sua indagine. Ci sono 3 milioni di russi americani negli Stati Uniti, e secondo il comitato, ora sono tutti sospettati.

Allo stesso modo, la senatrice Dianne Feinstein ha chiesto a Facebook di consegnare al Senato tutti i dati relativi ai "conti collegati alla Russia". In generale, Feinstein definisce gli account collegati alla Russia come "una persona o entità ... che potrebbe essere in qualche modo connessa alla Russia , anche per impostazione della lingua dell'utente, valuta utente o altro metodo di pagamento. "

La russofobia di Feinstein e Clapper e gli istinti totalitari sono agghiaccianti, e troveranno poca resistenza da parte del popolo americano che viene indottrinato surrettiziamente da Hollywood per fare credere che i russi siano intrinsecamente perversi e subdoli.

È stato ben stabilito che Hollywood è l'ala propagandistica del Pentagono e della comunità dell'intelligence, e che ha effettivamente indottrinato gli americani a sostenere con tutto il cuore il bellicismo militarista della nazione e a vedere gli Stati Uniti come sempre l'eroe ben intenzionato.

Non sorprende quindi che Richard Stengel, ex caporedattore della rivista Time (2006-2013) e sottosegretario alla diplomazia pubblica e agli affari pubblici sotto il presidente Barack Obama (2014-2016), abbia visto il successo dell'alleanza Pentagono-Hollywood nel plasmare opinione pubblica e ha cercato di emularlo. È stato rivelato in un tripudio di e-mail piratate dalla Sony rilasciate da WikiLeaks, che nel 2014, mentre ufficialmente serviva nell'amministrazione Obama, Stengel si è avvicinato agli studios di Hollywood chiedendo aiuto per contrastare le "narrative russe".

Stengel è stato saggio a chiedere l'assistenza di Hollywood, poiché l'intrattenimento è una forma di propaganda molto più insidiosa delle "false notizie". È progettato per manipolare le emozioni e il pubblico è stato condizionato per consentirgli di farlo. Gli spettatori abbassano volutamente
la guardia e sospendono l'incredulità quando guardano un film o un programma televisivo, e quindi la loro funzione di pensiero critico viene ridotta e diventano molto più flessibili e vulnerabili alla propaganda.

È in questo stato di vulnerabilità quando le loro emozioni vengono innescate e la loro mente cosciente viene aggirata, che le idee nefande del propagandista vengono impiantate nell'inconscio dello spettatore. Questo è il motivo per cui le aziende pagano così tanto denaro per il "collocamento di prodotti" nei film e perché il Pentagono si è incorporato così profondamente nell'industria dell'intrattenimento.

La misura in cui le conversazioni di Stengel con i pezzi grossi di Hollywood hanno convinto gli studios a recitare non è ancora del tutto nota, ma da quando ha fatto appello agli studios, Hollywood ha sfornato un flusso costante di film che hanno ritratto i russi come persone deplorevoli.

Tra i più importanti ricordiamo Child 44 (2015), la storia di un serial killer russo interpretato da Tom Hardy, Bridge of Spies di Steven Spielberg (2015) con Tom Hanks e Atomic Blonde (2017) con Charlize Theron, entrambi sulla abominevole guerra fredda delle spie russe e Bitter Harvest (2017), la storia della carestia indotta da Joseph Stalin sugli ucraini negli anni '30. Questi film, ambientati durante la Guerra Fredda (ad eccezione di Bitter Harvest), rappresentano in modo uniforme i russi come infidi, malvagi, maliziosi e spietati.

In televisione, c'è stata la ricorrente trama anti-russa nella serie di carte di successo di Netflix House of Cards, in cui un leader russo che imita Putin, spietato e ripugnante, distrugge cinicamente la vita delle persone.

Il mese scorso la nuova serie di film e programmi televisivi ha colpito gli schermi con lo stesso tema di degradare e disumanizzare il popolo russo come i loro predecessori di propaganda.

Red Sparrow è la storia di un'ex ballerina diventata super spettrale russa addestrata nelle arti sessuali ed interpretata dall'attrice più pagata al mondo, Jennifer Lawrence. La morte di Stalin è una commedia oscura sulla lotta di potere in Unione Sovietica per riempire il vuoto dopo la morte di Stalin. E la fortunata serie televisiva di FX The Americans parla di una coppia che vive nella Guerra Fredda America negli anni '80, che sono in realtà spie sovietiche sotto copertura.

Red Sparrow è un primo esempio del tentativo di Hollywood di incitare gli americani a diffidare e disprezzare il popolo russo. Il film è ambientato nell'odierna Russia, ma si sente decisamente la Guerra Fredda nella sua rappresentazione del paese come una tundra desolata e gelida abitata dal popolo più paranoico e spregevole.

Ogni uomo russo nel film è un feroce assassino, pedofilo, stupratore o traditore ... e nel caso del cattivo protagonista interpretato da Matthias Schoenaerts, con il look di Vladimir Putin.

Le donne russe di Red Sparrow non stanno meglio, perché sono tutte puttane a sangue freddo, conniventi e manipolative, che sono solo abili nel sesso, nel balletto o in entrambi.

The Death of Stalin è un film decisamente migliore di Red Sparrow, ma questo significa solo che è uno strumento di propaganda più efficace.

Nel film, sotto una parvenza di umorismo, tutti i russi sono ritratti come mostri ingannevoli, corrotti e senza scrupoli, interessati solo a vendere i loro compagni, a guadagnare potere ed a poi abusarne brutalmente.

Lo show televisivo The Americans, solo per la sua premessa, ingloba anche nel suo pubblico l'idea che i russi non debbano essere considerati attendibili perché sono istintivamente persone ingannatrici e complici.

L'arrangiamento della Guerra Fredda è un facile dispositivo di propaganda che innesca le vecchie paure anti-comuniste e anti-sovietiche tra gli americani. È sorprendente notare che Hollywood interpreta i russi solo in termini di guerra fredda, ma non per quanto riguarda la seconda guerra mondiale. Questo perché il ruolo della Russia nel sconfiggere Hitler e porre fine alla guerra nel Pacifico è un eroismo e minerebbe le fondamenta dell'inimicizia della Guerra Fredda su cui è costruita l'attuale narrativa russofoba.

Mentre Hollywood e i media continuano a indottrinare gli americani con un animus anti-russo, il pubblico americano diventerà ancora più suscettibile alle storie, come l'avvelenamento di Skripal, che alimenta la narrativa anti-russa non importa quanto tenui o divorziati dai fatti che possono essere.

Il problema di Hollywood e della russofobia americana non farà che peggiorare, e questo è preoccupante per tutti noi, perché in questo clima attuale sembra possibile una guerra con la Russia, e questo sarebbe un film senza un lieto fine.

Fonte :

https://www.rt.com/op-ed/424378-hollywood-russian-evil-propaganda/











martedì 17 aprile 2018

DESI (DIPARTIMENTO EUROPEA SICUREZZA INFORMAZIONI) CONDANNA, GIUSTAMENTE, IL BOMBARDAMENTO USA SULLA SIRIA

Il Segretario Generale del Dipartimento Europeo Informazioni sulla sicurezza (DESI) l'Ambasciatore  Dott. Haissam Bou-Said in un comunicato con l'amministratore delegato e direttore del DESI Luciano Consorti e l'ammiraglio Rinaldo Veri (presidente onorario) hanno condannato l'attacco degli Stati Uniti contro la Siria in quanto e' considerato contrario alla legge internazionale in quanto la Siria e' un membro sovrano delle Nazioni Unite.

Fonte :

http://www.desiagency.eu/cronaca-terroristica/desithe-strike-did-not-produce-any-actual-result-on-syria-and-is-condemned-by-desi-and-violates-international-law-%D8%A7%D9%84%D8%AF%D8%A7%D8%A6%D8%B1%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D8%A3%D9%88%D8%B1%D9%88/?lang=en%3AThe




venerdì 13 aprile 2018

I SERVIZI SEGRETI IN MANO AI ROTHSCHILD SONO RESPONSABILI DELL'ATTACCO CHIMICO A DOUMA

Mosca (Russia), 13 apr. (LaPresse/AFP) – “Abbiamo prove irrefutabili che questo è stato un nuovo evento inscenato, e che i servizi segreti di un certo Stato che ora è a capo della campagna russofoba sono stati coinvolti”. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, a proposito del presunto attacco con armi chimiche a Douma, in Siria.

Fonte :

https://cronachedi.it/siria-lavrov-attacco-douma-inscenato-con-aiuto-servizi-stranieri/


giovedì 12 aprile 2018

PETER FORD (EX-AMBASCIATORE INGLESE) : ASSAD NON E' DIETRO L'ATTACCO CHIMICO A DOUMA

Armi chimiche, l'ex ambasciatore britannico in Siria Peter Ford alla BBC: "Il governo siriano non è responsabile. E' una manovra jihadista"


L'ex ambasciatore britannico a Damasco Peter Ford, in un'intervista su BBC Radio Scotland, ha sostenuto una tesi che sta facendo discutere, ovvero che non ci sia Assad dietro l'attacco chimico a Douma che ha ucciso dozzine di siriani, contrariamente a quanto affermato dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, tra gli altri. Insieme all'ex ambasciatore Craig Murray, ha esortato il governo del Regno Unito a non precipitarsi in una guerra senza prove.

"Che beneficio avrebbe Assad da tutto questo? - ha riflettuto Peter Ford - In realtà, il caos è rimbalzato contro di lui. Perché avrebbe fatto una cosa del genere quando stava già vincendo? La battaglia per Ghouta orientale era praticamente finita. Perché avrebbe scelto questo momento per fare l'unica cosa che avrebbe garantito la sconfitta per lui?"

Gli ispettori dell'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche sono pronti a fare un viaggio a Douma per ispezionare la scena del presunto attacco chimico, ma Ford non pensa che il leader siriano Bashar Assad sia preoccupato perchè "probabilmente non è colpevole in questa occasione", ha detto. "Non dobbiamo lasciarci impressionare da quei video che sono descritti come non verificati, ma che, a forza di essere ripetuti più e più volte, arrivano ad acquisire una credibilità spuria", ha aggiunto Ford. "Dobbiamo chiederci: quali sono le fonti di questa corsa precipitosa verso la guerra?"

E ancora, Ford ha ricordato: "Nell'agosto 2016, [i jihadisti] hanno lanciato un attacco di gas al cloro sui civili e hanno cercato di farlo apparire come un'operazione di regime. Segnatevi le mie parole: [i jihadisti faranno sembrare colpevole il regime] e otterranno che i guerrafondai vengano a dirci che Assad ci sta sfidando e che dobbiamo intervenire più pesantemente in Siria". Interrogato dal conduttore Robertson su quale sarebbe l'interesse dei jihadist] per mettere in scena questi eventi, Ford ha risposto che anche "un bambino capirebbe che l'intenzione è quella di produrre isterismo. I jihadisti così facendo ci tengono al guinzaglio".




Fonte :

http://www.affaritaliani.it/esteri/siria-ex-ambasciatore-uk-assad-non-responsabile-attacco-chimico-534595.html?refresh_ce




mercoledì 11 aprile 2018

LA GLAXO E' UN'AZIENDA CONTROLLATA, ATTRAVERSO LA TECNICA DELLE SCATOLE CINESI, DAI ROTHSCHILD

Chi c’è dietro la GSK?

Marcello Pamio – 5 aprile 2018
Le origini della «Glaxo»
La storia della Glaxo inizia nel lontanissimo 1715 quando Silvanus Bevan apre la farmacia Plough Court in centro a Londra.
In quel periodo gli «speziali», cioè gli antesignani dei farmacisti, erano i più comuni medici che offrivano consulenze e vendevano prodotti medicinali, saponi, olio di fegato di merluzzo, ecc.
Il dottor William Allen fu assunto dalla farmacia nel 1792 e divenne socio tre anni dopo.
Allen era uno stimato medico professionista e divenne membro fondatore della «Pharmaceutical Society» nel 1841.
I fratelli Handbury, nipoti di Allen entrarono a Plough Court e nel 1856 la compagnia divenne nota come «Allen & Hanburys». L’azienda si espanse grazie alle vendite dell’olio di fegato di merluzzo, usato per il rachitismo e per la carenza di vitamina A.
Siamo proprio agli albori perché la «Allen & Hanburys Ltd.» sarà acquisita da «Glaxo Laboratories Ltd.», una società della GSK.
La «G» del brand «GSK» rappresenta la prima lettera della parola «Glaxo».
La «Smith Kline»
Un’altra società che giocherà un ruolo centrale è la «Smith Kline».
Nel 1830 la casa farmaceutica «Smith & Gilbert» aprì la sua sede a Filadelfia.
Quando Gilbert si ritirò, George – il fratello minore di John K. Smith – entrò a far parte dell’azienda e costruì un impero grazie alla vendita all’ingrosso di farmaci.
Nel 1870 il nipote Mahlon Smith, che gestiva la società, fondò insieme al suo contabile Mahlon Kline la «Smith, Kline & Co».
Ecco spiegate le lettere finali dell’acronimo GSK, la «S» sta per «Smith» e la «K» per «Kline».
Nel 1880 altri due farmacisti, Henry S. Wellcome e Silas Burroughs, fondarono la «Burroughs Wellcome & Co.», una società per la vendita di farmaci a Londra.
Ricerca pioneristica di farmaci moderni
Nel 1894 furono aperti i «Wellcome Physiological Research Laboratories» con l’intento di effettuare la sperimentazione biologica, in particolare dei primi vaccini.
Origini del nome «Glaxo»
I caseifici di Joseph Nathan & Co. in Nuova Zelanda nel 1904 vendevano latte in polvere liofilizzato con il nome di «Defiance».
Alec Nathan racconta come volevano «registrare la parola “Lacto” ma questa non venne accettata dall’Ufficio marchi e brevetti, così delle lettere furono messe davanti e dietro alla parola “Lacto” fino a quando non è arrivata la parola eufonica: il cui risultato fu “Glaxo”».
Il punto interessante è che la «Joseph Nathan & Co.» sarà acquisita sempre dalla «Glaxo Laboratories Ltd.» nel 1947.
La pubblicità dell’epoca, siamo nel 908, era abbastanza inquietante: «Glaxo costruisce i pargoletti». Questo perché il latte in polvere che producevano era considerato più sicuro del latte fresco non pastorizzato e questo ne fece schizzare la richiesta e le vendite per neonati e bambini.
Nel 1921 l’insulina fu scoperta come farmaco per gestire il diabete. Le aziende «Burroughs Wellcome» e «Allen & Hanburys» furono le prime nel Regno Unito a riprodurre l’insulina per uso commerciale. Addirittura nel 1923, «Allen & Hanburys» produceva il 95% dell’intera insulina del paese.
Nel 1924 Harry Jephcott, il chimico della «Joseph Nathan & Co.», riuscì a produrre un integratore di vitamina D, il quale divenne il primo prodotto farmaceutico «Joseph Nathan & Co.». L’azienda controllata della «Glaxo Laboratories Ltd.».Nel 1947, Glaxo Labs comprò la «Joseph Nathan & Co Ltd.» e nel 1958 la «Allen & Hanburys Ltd.».
Infine nel 1989 la «SmithKline Corp.» si fuse con il «Beecham Group plc» per formare il colosso «SmithKline Beecham plc».
Nel 1986, il «Wellcome Trust» vendette pubblicamente le azioni della «Wellcome Foundation Ltd.» per formare «Wellcome plc». Nel 1995, il Trust cedette le sue restanti azioni a «Glaxo plc», formando la più grande azienda farmaceutica del mondo: la «Glaxo Wellcome plc».
Un intreccio di acquisizioni e fusioni lungo tre secoli per giungere nell’anno 2000 al mega conglomerato formato da «SmithKline Beecham plc» e «GlaxoWellcome plc». Quello che nacque è la tristemente nota GSK: «GlaxoSmithKline plc».
Nel marzo del 2015 completarono una transazione con la svizzera Novartis per l’acquisizione della loro attività sui vaccini (esclusi gli antinfluenzali), rafforzando la posizione di leader mondiale nella produzione di vaccini. Mentre a marzo 2018 sempre la Novartis ha venduto il 36,5% del «Consumer Healthcare», una joint venture che gestisce i farmaci senza prescrizione. Un accordo da 13 miliardi di dollari![1]
Glaxo oggi
La GlaxoSmithKline è indubbiamente una delle transnazionali più potenti e losche al mondo.
Potente perché occupa il settimo posto tra le multinazionali della chimica e farmaceutica con un fatturato di oltre 27 miliardi di dollari all’anno, dopo Roche, Novartis, Pfizer, Sanofi-Pasteur, Johnson&Johnson e Merck. Nei vaccini la G.S.K. addirittura occupa il podio con un fatturato annuo di 5,5 miliardi nel 2015 e 8,5 miliardi previsti nel 2022.[2]
Losca perché gli scandali che hanno coinvolto questa azienda sono infiniti: corruzione, comparaggio, mazzette, vendita di farmaci off-label, sperimentazioni illegali, abusi farmaceutici nei bambini, ecc.
Tra i più noti a noi italiani è stata la corruzione avvenuta nei primi anni Novanta.
Il Direttore generale del ministero della Sanità Duilio Poggiolini intascava tangenti per accelerare le pratiche di aumento del prezzo dei medicinali o per inserirli nel prontuario. Era talmente avido che bramava soldi, oggetti preziosi, dobloni d’oro, quadri e gioielli vari. A febbraio del 1991 il presidente dell’allora «Smith Kline Beecham», unico produttore del vaccino Engerix B per l’epatite B, ha “donato” 600 milioni di lire al ministro della sanità Francesco De Lorenzo.
Dopo soli tre mesi, a maggio per l’esattezza, magicamente il vaccino è stato reso obbligatorio…
Nonostante una sentenza definitiva di colpevolezza e il carcere per il dottor De Lorenzo (ancora iscritto all’ordine dei medici di Napoli) il vaccino è rimasto sempre obbligatorio fino ai nostri giorni.
Poi ci sono tutti gli scandali che riguardano sperimentazioni illegali su bambini.
Secondo il quotidiano britannico «The Guardian», la GSK avrebbe usato dei neonati e bambini come cavie per testare farmaci estremamente tossici come quelli per l’Hiv. Grazie ad una indagine giornalistica dell’«Observer» la Glaxo avrebbe sponsorizzato almeno 4 trials clinici dal 1995 su 100 bambini.
Ecco qualche esperimento effettuato: venivano dati a bambini di 4 anni alti dosaggi di un cocktail di sette farmaci diversi contemporaneamente; in un altro esperimento si controllava la reazione in bambini di sei mesi con una doppia dose di vaccino per il morbillo; un altro esperimento prevedeva l’uso di bambini per «comprendere la tolleranza, studiare la sicurezza e la farmacocinetica» dei farmaci per l’Herpes.
In un altro ancora i bambini erano sottoposti al farmaco estremamente tossico AZT. Qui i bambini o nascevano da madri HIV-positive oppure veniva inoculato loro il virus dell’Hiv! [3]
Come si possono praticare simili aberrazioni e crimini impunemente?
Il motivo sarà chiaro a breve, ma la chiave di lettura è che questi colossi sono plurimiliardari, per cui possiedono un potere enorme in grado di sfidare la legge con arroganza.
A luglio del 2012 negli Stati Uniti la GSK è stata costretta a pagare 3 miliardi di dollari per aver corrotto i dottori in cambio della prescrizione di antidepressivi (Paxil, Avandia, Wellbutrin) per indicazioni non autorizzate (off-label), cioè fuori etichetta.
Spiccioli per i proprietari del gruppo GSK.
Chi possiede e controlla la Glaxo?
La GSK è una società spietata che non guarda in faccia nessuno e che non si ferma al primo intoppo pur di raggiungere gli obiettivi prefissati. Né più né meno come qualsiasi altra industria che si occupa di malattie. I principali scopi infatti sono la vendita di farmaci e vaccini. §
Per vendere tali droghe è necessario e fondamentale che le persone e i bambini siano sempre più ammalati.
Vedremo però che il problema non sono la GSK, la Merck o la Sanofi: questi sono i brand che operano fisicamente nel settore delle droghe, coloro che devono produrre e spacciare.
Quelli che giocano un ruolo basilare sono gli azionisti.
Azionisti della GSK
Ecco l’elenco dell’azionariato della Glaxo.
«Vanguard Group, Inc.», titoli azionari 146,907,284, pari al 2.96%
«BlackRock Investment Management Ltd.», titoli azionari 137,165,476, pari a 2.77%
«Norges Bank Investment Management», titoli azionari 104,694,000 pari a 2.11%
«Legal & General Investment Management Ltd.», titoli azionari 100,349,016 pari a 2.02%
«BlackRock Advisors Ltd.», titoli azionari 88,133,021 pari a 1.78%
«Dodge & Cox», titoli azionari 77,042,000 pari a 1.55%
«BlackRock Fund Advisors», titoli azionari 70,362,981 pari a 1.42%
«State Street Global Advisors Ltd.», titoli azionari 61,379,698 pari a 1.24%
«Schroder Investment Management Ltd.», titoli azionari 59,098,752 pari a 1.19%
«Threadneedle Asset Management Ltd.», titoli azionari 57,917,665 pari a 1.17%
Alcuni di questi nomi, completamente sconosciuti alla maggior parte delle persone, rappresentano i veri Padroni del mondo, i controllori della Finanza internazionale.
Un’analisi delle relazioni tra 43.000 società multinazionali ha identificato un gruppo relativamente piccolo di società, principalmente banche e fondi con un potere sproporzionato sull’economia globale. Un piccolissimo gruppo in grado però di controllare tutto.
Restringendo il campo si possono elencare solo quattro colossi: «BlackRock», «State Street Corp», «FMR/Fidelity» e «The Vanguard Group».
Le sovrapposizioni e gli incroci azionari sono intricatissimi, ma alla fine questi gruppi appaiono dietro ogni multinazionale. Li ritroviamo infatti tra gli azionisti di Alcoa, Altria, A.I.G., AT&T, Boeing, Caterpillar, Coca-Cola, DuPont, G.M., H.P., Honeywell, Intel, Johnson&Johnson, McDonald’s, Merck, 3M, GSK, Pfizer, United Technologies, Verizon, Wal-Mart, Monsanto, Time Warner, Walt Disney, Viacom, Rupert Murdoch’s News, C.B.S., N.B.C. Universal, solo per citare le società più note.
Quali sono oggi le più grandi aziende al mondo? Risposta: «Bank of America», «JP Morgan», «Citigroup», «Wells Fargo», «Goldman Sachs» e «Morgan Stanley».
Chi le controlla?
«Bank of America» (con 2,17 trilioni di dollari)
State Street CorporationThe Vanguard GroupBlackRockFMR, Paulson, JP Morgan, T. Rowe, Capital World Investors, AXA, Bank of NY, Mellon.
«JP Morgan» (con 2,39 trilioni di dollari)
State Street Corp., The Vanguard Group, FMR, BlackRock, T. Rowe, AXA, Capital World Investor, Capital Research Global Investor, Northern Trust Corp., Bank of Mellon.
«Citigroup» (con 1,88 trilioni di dollari)
State Street Corporation, The Vanguard Group, BlackRock, Paulson, FMR, Capital World Investor, JP Morgan, Northern Trust Corporation, Fairhome Capital Mgmt, Bank of NY, Mellon.
«Wells Fargo» (con 1,44 trilioni di dollari)
Berkshire Hathaway, FMRState Street, The Vanguard Group, Capital World Investors, BlackRock, Wellington Mgmt, AXA, T. Rowe e Davis Selected Advisers.
Sembra incredibile ma perfino la Federal Reserve, la banca delle banche statunitensi, è controllata da State Street Corporation, The Vanguard Group, BlackRock, FMR/Fidelity.
Si può girare e rigirare il quadro ma il disegno inquietante rimane e rimarrà sempre il medesimo.
I «Big Four», cioè i Quattro Grandi sono sempre gli stessi e sempre presenti: «State Street Corporation», «The Vanguard Group», «BlackRock» e «FMR/Fidelity».
A questo punto sarebbe interessante sapere chi controlla i controllori?
Vediamo soltanto chi c’è dietro i due gruppi «State Street» e «BlackRock».
«State Street»
T. Rowe Price Associates (7.45%), Massachusetts Financial Services (7.43%), The Vanguard Group (6.66%.), SSgA Funds Management (5.12%), GIC Pte (4.33%), BlackRock Fund Advisors (4.27%), Fidelity Management & Research (3.71).
«BlackRock»
PNC Bank (21.4%), The Vanguard Group (5.20%), Norges Bank Investment Management (5.02%),
Capital Research & Management (4.33%), Wellington Management (3.74%), BlackRock Fund Advisors (3.47%), SSgA Funds Management (3.41%), Fidelity Management & Research (2.18%).
Dietro «State Street corporation» vi è T. Rowe Price Associates e dietro «BlackRock» la PNC Bank.
Andando dietro le quindi di queste due banche sconosciute, troviamo…
T. Rowe Price Associates
The Vanguard Group (7.35%), SSgA Funds Management (5.45%), BlackRock Fund Advisors (5.21%), JPMorgan Investment Management (3.88%).
PNC Financial Services Group
Wellington Management (7.28%), The Vanguard Group (6.79%), SSgA Funds Management (4.95%), BlackRock Fund Advisors (4.45%), Capital Research & Management (3.92%), Capital Research & Management (2.86%), Fidelity Management & Research (2.84%), T. Rowe Price Associates (2.70%).
In definitiva dietro a tutti c’è «The Vanguard Group»…
“Il Gruppo Vanguard”
Tra i Big Four, «The Vanguard Group» merita un capitolo a parte. Si tratta della più grande e potente società d’investimento del globo.
La sua influenza è ubiquitaria e interessa centinaia di società diverse, tra cui anche gli stessi Big Four, e proprio per questo motivo lo chiameremo per comodità «Il Gruppo».
Secondo il «Financial Times» questo moloch ha superato il record come assett manager a più rapida crescita al mondo: nel 2017 ha accumulato in nuovi affari 1 miliardo di dollari ogni singolo giorno.
Una stima preliminare pubblicata dallo stesso Vanguard ha mostrato di aver accumulato lo scorso anno 368 miliardi netti con un aumento del 13,9%.[4]
Secondo i calcoli di Bloomberg i due gestori di fondi più grandi al mondo («Vanguard» e «BlackRock Inc.») gestiscono un patrimonio di 20 trilioni di dollari, che corrispondono a 20 mila miliardi di bigliettoni verdi,[5]che tradotto nel vecchio conio sono 38 milioni di miliardi di lire.
Cifre impensabili e incalcolabili non solo per noi comuni mortali, ma anche per intesi Paesi industrializzati.
Il Gruppo ha partecipazioni in oltre 200 delle più grandi multinazionali al mondo, questo secondo il modulo 13F depositato presso la «Securities and Exchange Commission» americana.
Apple, Exxon Mobil, Chevron, Microsoft, Johnson & Johnson, General Electric, Google, Procter & Gamble, International Business Machine, Qells Fargo, JPMorgan Chase, Pfizer, Berkshire Hathaway, AT&T, Coca Cola, Bank of America, PepsiCo, Philip Morris International, Merck, Citigroup, Wal Mart Stores, Verizon Communications, Cisco Systems, Schlumberger, Intel, Oracle, Qualcomm, McDonalds, Amazon, Simon Property, Home Depot, United Technologies, Comcast, Walt Disney, Visa, Gilead Sciences, 3M, Occidental Petroleum, ConocoPhillips, Boeing, Amgen, Bristol Myers Squibb, Abbvie, American Express, Union Pacific, Mastercard, Unitedhealth, Altria, American International, United Parcel Service, CVS Caremark, Abbott Labs, Ford Motor, Ebay, Monsanto, Celgene, US Bancorp, Twenty First Century Fox, Goldman Sachs, Colgate Palmolive, Honeywell International, Facebook, Nike, Medtronic, Caterpillar, Public Storage, Biogen idec, Time Warner, Lowes, Starbucks, EOG Resources, Du Pont e i de Nemours & co, Walgreen, Mondelez international, EMC, Emerson Electric, Eli Lilly, Priceline, Express scripts holding, Costco wholesale, Health Care Reit, Duke Energy, Accenture, Anadarko Petroleum, Dow Chemical, Prologis, TJX Companies, HCV, Texas Instruments incorporated, Equity Residential, Target, Metlife, Ventas, Avalonbay Communities, Halliburton, Praxair, Automatic Data Processing, Danaher, Boston Properties, Hewlett Packard, PNC Financial Services Group, Lockheed Martin, Capital One Financial, Kimberly Clark, Southern, Dominion Resource, Illinois Tool Works, Viacom, Prudential Financial, Baxter International, Morgan Stanley, Nextera Energy, General Dynamics, Vornado Realty Trust, Phillips, Lyondellbasell Industries, Aflac, Freeport Mcmoran Copper, National Oilwell Varco, Ace, Apache, Bank of New York Mellon, BlackRock, Host Hotels & Resorts…
Tornando al tema centrale di questo articolo, «The Vanguard» possiede praticamente le più importanti aziende farmaceutiche planetarie: «Glaxo», «Novartis», «Baxter», «Eli Lilly», «Merck», «Abbott», «Bristol Myers Squibb», «Celgene», «Monsanto», «Gilead Sciences», ecc.
Il risvolto è interessante perché se l’azionariato è il medesimo dietro a tutte le multinazionali, significa che la competizione e la concorrenza commerciale non esistono, si tratta solo di pura illusione per ingannare i sudditi. Se milioni di dosi di un farmaco o vaccino vengono vendute dalla Glaxo piuttosto che dalla Merck, per i veri proprietari cosa cambia? Nulla. Quello che conta per loro è vendere droghe e perché ciò avvenga devono esserci clienti/pazienti, cioè la gente deve ammalarsi.
Il meccanismo e le strategie per creare malati sono state ampiamente descritte nei libri «La Fabbrica dei malati» e «Vaccinazioni: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo».
Il primo lavoro ha messo in luce i piani diabolici (quantitativo, qualitativo e temporale) per trasformare uomini sani in malati, mentre il secondo sui vaccini ha cercato di dimostrare che l’intervento farmacologico sui neonati e sui bambini piccoli, con la scusante delle malattie infettive, serve a predisporli a tutte le malattie…
Impero dei Rothschild
Alcuni documenti russi affermano che «The Vanguard Group» è di proprietà della famiglia dei Rothschild, Rockefeller, con partecipazioni dei Bush, Clinton, Donald Rumsfeld, Dick Cheney e altri loschi individui.
Per i Rothschild la cosa non è strana visto che l’impero ha tentacoli ed è ramificato in ogni dove e in ogni tempo.
Nel suo libro «La Guerra delle Valute», Song Hongbing, catalogava la famiglia dei Rothschild come la più ricca del globo con un capitale di circa 5 milioni di milioni di dollari. Cifra improponibile perfino nella scrittura …
Anche il politico texano Ron Paul del Partito Repubblicano aveva segnalato che la famiglia dei Rothschild possiede le azioni delle 500 principali multinazionali della rivista Fortune.
Tutte queste società controllate, guarda caso, dai soliti noti: «BlackRock», «State Street», «FMR/Fidelity» e «The Vanguard Group».
Conclusione
Il discorso è molto semplice: esistono pochissimi gruppi, totalmente sconosciuti alla maggior parte delle persone, che lavorando nell’ombra mediatica sono in grado di spostare migliaia di miliardi di dollari e decidere le sorti di miliardi di persone.
Controllano le multinazionali che contano, quelle che lavorano nell’informazione e nell’intrattenimento (media, tv e carta stampata), nelle telecomunicazioni, nella farmaceutica, nell’agroalimentare, nell’energia e nell’acqua.
Nulla sfugge al loro controllo e dove ci sono interessi economici loro sono nell’ombra!
Finanziano e provocano guerre e distruzioni in giro per il mondo per poi buttarsi a capofitto nella ricostruzione (BlackRock in Iraq/Afghanistan è un esempio magistrale); finanziano e armano tutte le dittature nei paesi in cui le risorse servono alle loro aziende (petrolio, acqua, cibo, energia, minerali e diamanti); finanziano e manovrano qualsiasi governo e governante al mondo.
L’unica cosa che aborrano è la luce dei riflettori (non a caso nessuno parla di loro) e ogni restrizione commerciale che impedisca al cancro-capitalismo liberista di metastatizzare tutto.
A questo punto siamo in grado di comprendere meglio la legge nr. 119/2017 sulle vaccinazioni firmata dal «pinocchietto» Lorenzin. Solo una mente limitata e confusa potrebbe pensare che un ministro non in grado di pensare, parlare e intendere abbia potuto concretizzare una simile aberrazione legislativa che trasforma i bambini italiani in cavie regalandoli alle industrie.
Il ministro ha apposto soltanto la firma al decreto, poi il Parlamento (sempre di venduti) l’ha convertito in legge.
Stiamo parlando del più grande esperimento umano a cielo aperto mai realizzato.
Obbligano i genitori per legge, pena l’esclusione scolastica e la multa a fare dieci più quattro vaccini. Ma se il piccolo subisce un danno nessuno è colpevole e nessuno paga.
La legge 119 andava fatta, contro ogni logica e nonostante non vi fosse pericolo per la salute pubblica. Le epidemie (prima meningite e poi morbillo) sono state inventate e montate ad arte dai media servili al Sistema. Avevano necessità di un cavallo di Troia, della pistola fumante per entrare in Parlamento per la conversione…
Il motivo è semplice: le pressioni politiche, economiche, finanziarie e lobbistiche messe in moto sono state e sono incalcolabili e trovano una spiegazione solo con i gruppi di potere appena visti.
Cui Prodest? Cui Bono? A chi giova avvelenare e intossicare milioni di esseri umani?
Secondo voi alla Lorenzin, agli azionisti della GSK, al gruppo occulto Vanguard, ai membri della famiglia dei Rothschild, agli arroganti e strafottenti burioni di turno interessa veramente la salute dei vostri figli? Siete veramente convinti che questi si stiano muovendo per il bene comune, per il bene del gregge?
[1] «Novartis, accordo da 13 miliardi con GSK: vende il 36.5% Consume Healthcare», IlSole24Ore del 27 marzo 2018
[2] «World Preview 2016, Outlook to 2022», «EvaluatePharma», http://info.evaluategroup.com/rs/607-YGS-364/images/wp16.pdf
[3] «UK firm tried HIV drug on orphans», 4 aprile 2004, «The Guardian», www.theguardian.com/world/2004/apr/04/usa.highereducation
[4] «Vanguard retains title as world’s fastest-growing asset manager», 4 gennaio 2018, https://www.ft.com/content/753e1afe-f149-11e7-ac08-07c3086a2625
[5] «BlackRock and Vanguard Are Less Than a Decade Away From Managing $20 Trillion», 4 dicembre 2017, https://www.bloomberg.com/news/features/2018-03-19/what-michael-flynn-could-tell-the-russia-investigators


Tratto da :

http://www.medicinapiccoledosi.it/case-farmaceutiche/chi-dietro-gsk/

Fonte :

https://www.disinformazione.it/GSK_padroni_del_mondo.htm



ADAM GARRIE E RON PAUL : L'ATTACCO CHIMICO SIRIANO E' UNA FALSE FLAG

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2018/04/11/558206/US-Syria-Ron-Paul-Adam-Garrie



domenica 8 aprile 2018

ALCUNE VITTIME DEI SIONISTI E DEI ROTHSCHILD

Kevin Barrett (analista politico americano):

In Siria, un attacco di elicottero israeliano ha ucciso il generale Mohammad Allahdadi e altri cinque membri della Guardia rivoluzionaria iraniana. Nel frattempo, nel Midwest americano, assassini professionisti hanno massacrato il cineasta anti-Nuovo Ordine Mondiale David Crowley, sua moglie, Komel e la loro figlia di 5 anni - utilizzando lo stesso modus operandi usato nell'uccisione dell'autore della verità sull'attentato dell'11 settembre, Philip Marshall due anni fa.

La lezione degli omicidi gemelli è stata dolorosamente chiara: patrioti americani e iraniani affrontano un nemico comune.

L'omicidio del generale Allahdadi e dei suoi colleghi è stato il più recente di molti attacchi israeliani contro la Siria volti ad aiutare l'ISIL. Perché gli americani non capiscono che ISIL e Israele sono alleati stretti? Perché i loro media non lo diranno.

I media mainstream statunitensi sono di proprietà dei sionisti impegnati a raggiungere un nuovo ordine mondiale. Nel giugno del 1991 l'incontro del Bilderberg a Baden, in Germania, David Rockefeller,ha dichiarato:

"Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time Magazine e ad altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri e rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quarant'anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fossimo stati sottoposti alle luci della pubblicità in quegli anni, ma il mondo è più sofisticato e pronto a marciare verso un governo mondiale.La sovranità sovranazionale di un'élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata in passato secoli ".


Il nuovo sionismo dell'Ordine Mondiale mira a far esplodere il Medio Oriente in pezzi balcanici in accordo con il piano di Oded Yinon, e stabilire una Grande Israele che si estende dal Nilo all'Eufrate con Gerusalemme occupata come sua capitale. Questo è il motivo per cui i sionisti hanno creato l'ISIL e l'hanno inviato per combattere musulmani e cristiani in Siria e in Iraq. Ed è per questo che i sionisti stanno attaccando la Siria a sostegno dell'ISIL.

Il nuovo sionismo dell'Ordine Mondiale si rivolge anche agli Stati Uniti per la distruzione. L'élite sionista dei banchieri ha organizzato un colpo di stato l'11 settembre 2001 con lo scopo di trasformare gli Stati Uniti in uno stato di polizia e di inviare forze militari americane in Medio Oriente per distruggere i nemici di Israele.

David Crowley era uno dei nemici più efficaci dell'Ordine del Nuovo Mondo. Il suo progetto cinematografico Gray State ha il potenziale per mobilitare milioni di persone.

Infowars ha descritto Gray State come "un film indipendente molto atteso che prevede uno stato brutale di polizia, la repressione della legge marziale, completo di identificazione biometrica, uno stato di sorveglianza onnipresente e gli assaltatori della FEMA che circondano i dissidenti nei campi". Ora sembra che lo stato di polizia dell'Ordine del Nuovo Mondo che Crowley ha messo in guardia contro sia un assassinio preventivo di coloro che potrebbero riuscire a radunare il popolo americano contro la prossima distopia.

I sionisti uccidono o altrimenti disabilitano le persone che ritengono una minaccia perseguibile. Chiunque creda possa minacciare seriamente gli interessi sionisti del Nuovo Ordine Mondiale in futuro è un potenziale bersaglio per l'eliminazione.

Il generale Mohammad Allahdadi rappresentava una seria minaccia per i sionisti. Un militare competente, capace e patriottico, il generale Allahdadi era una figura chiave nell'Asse della Resistenza che ha ostacolato i piani sionisti del Nuovo Ordine Mondiale per la completa distruzione di Siria, Iraq e Iran.

David Crowley era anche una minaccia praticabile per il Nuovo Ordine Mondiale Sionista. Il progetto cinematografico di Crowley, Gray State, ha suscitato grande scalpore tra gli anti-New World Order Americans ed è stato destinato a diventare la dichiarazione definitiva del movimento.

L'uccisione professionale di Crowley e della sua famiglia esemplifica come gli assassini preventivi sionisti eccellono nell' "uccidere il futuro". Altri esempi includono gli omicidi del 22 luglio 2011 a Oslo, in Norvegia, dell'intera dirigenza giovanile del Partito laburista norvegese. Una squadra di assassini professionisti sionisti ha ucciso un totale di 77 persone, mentre le forze sioniste-massoniche nella polizia e nell'esercito norvegesi erano in attesa.

L'ala giovanile del partito laburista stava per riuscire a fare della Norvegia il primo paese europeo a boicottare Israele. Uccidendo i leader del movimento norvegese BDS, i sionisti non solo hanno fermato quel movimento, ma hanno anche eliminato dozzine di futuri futuri leader del governo norvegese che avrebbero posto una minaccia a lungo termine a Israele e le sue aspirazioni per il Nuovo Ordine Mondiale globale tirannico.

Un altro esempio di "uccisione del futuro" è stato il probabile omicidio di Malcolm Shabazz, nipote di Malcolm X, il 9 maggio 2013. In un articolo della TV Press 11 maggio 2013 ho scritto che l'assassinio sembrava destinato a prevenire "l'imminente ascesa di Malcolm"
Malcolm Shabazz, come suo nonno, ha posto una seria, "attuabile" minaccia a lungo termine alle potenze, Malcolm si era convertito all'Islam sciita e divenne un portavoce del asse di resistenza "- non solo delle forze antisioniste in Medio Oriente, ma delle forze anti-impero in tutto il mondo".

Gli operatori segreti del Nuovo Ordine Mondiale hanno imparato molto tempo fa che uccidere il messaggero carismatico è un modo efficace per impedire che il messaggio si diffonda. Hanno ucciso Huey Long il 10 settembre 1935 per fermare una rivoluzione anti-bankster durante la Grande Depressione americana. Avvelenarono Franklin D. Roosevelt nel 1945 per fermare la Legge sui diritti economici di FDR e finanziarono invece una guerra fredda contro l'Unione Sovietica. Hanno sparato a John e Robert Kennedy per salvare la Federal Reserve, il complesso militare-industriale-intelligence e il programma israeliano di armi nucleari. Hanno sparato a Malcolm X e Martin Luther King, Jr. per impedire agli americani bianchi e non elitari americani di unirsi a un'alleanza mondiale anti-imperialista. Hanno assassinato il senatore Paul Wellstone e sua moglie e sua figlia per coprire l'11 settembre e rimuovere un ostacolo all'invasione statunitense dell'Iraq.

Le stesse persone - forze sioniste-massoniche, finanziate dai più grandi banchieri del mondo - stanno uccidendo americani patriottici e iraniani patriottici. Le oltraggiose uccisioni del generale Allahdadi in Siria e David Crowley e la sua famiglia nel Minnesota, nello stesso fine settimana, dovrebbero mobilitare il popolo e gli eserciti di entrambi i paesi per combattere il loro nemico comune.

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2015/01/20/393941/Zionist-assassins-had-a-big-weekend