domenica 22 aprile 2018

MEDIA PAKISTANO : LE VACCINAZIONI SONO UN COMPLOTTO DEI BANCHIERI EBREI SIONISTI PER INDEBOLIRE LE POPOLAZIONI

Un articolo pubblicato da Mahnama Banat-e-Aisha, una rivista in lingua urdu per donne pakistane, ha definito la campagna di eradicazione della polio una cospirazione ebraica promossa da organizzazioni internazionali. L'articolo era intitolato "Polio: malattia o cospirazione ebraica pericolosa?" Ha affermato che diverse organizzazioni internazionali, come la Fondazione Bill e Melinda Gates, l'OMS, il Rotary International, la Banca Mondiale e l'UNICEF, che stavano fornendo massicci finanziamenti per le campagne internazionali di eradicazione della poliomielite, stanno servendo interessi sionisti.

Affermando che le campagne di eradicazione sono una cospirazione ebraica, l'articolo citava rapporti di urdu, hindi e giornali in lingua inglese su vari incidenti in India di bambini che contraggono la polio nonostante fossero vaccinati. Ha anche fatto riferimento a diversi casi simili in Yemen ed in  Indonesia, aggiungendo che gli studiosi islamici in Nigeria hanno emesso una fatwa contro la vaccinazione antipolio. L'articolo ha anche rilevato che il dott. Ibrahim Datti, medico e presidente del Consiglio supremo di diritto religioso della Nigeria, ha accusato gli Stati Uniti di includere componenti anti-fertilità nei vaccini antipolio.

I seguenti sono estratti dall'articolo:
"Gli ebrei, che sognano di governare il mondo, hanno inventato diversi tipi di vaccini, droghe e iniezioni in modo organizzato per indebolire i musulmani nelle loro credenze a livello spirituale, pratico e morale e rendere i loro corpi contaminati. La campagna sui vaccini viene condotta sotto una cospirazione mondiale - eccetto che nei paesi sionisti - il suo focus totale è ora sui paesi dell'Asia meridionale - India, Pakistan e Bangladesh - Gli Stati Uniti hanno già segnato quest'area come una regione estremamente strategica ".

"Abbiamo mai pensato perché questi avidi ebrei e cristiani spendono milioni di dollari in questa campagna?

"1) Il Pentagono, un'istituzione di difesa degli Stati Uniti, fornisce circa $ 100.000 milioni [sic] per questa campagna ogni anno.
"2) L'OMS spende $ 150.000 milioni [sic] per questa campagna ogni anno.
"3) Il Rotary International fornisce anche una quantità considerevole per questa campagna: come migliaia di ONG, la Bill and Melinda Gates Foundation, l'ONG del presidente di Microsoft Bill Gates, ha dato da sola 750 milioni di dollari per la vaccinazione dei bambini nei paesi poveri - oltre il doppio dell'importo che il governo degli Stati Uniti ha dato alle persone colpite dallo tsunami, il che aiuterà l'OMS a vaccinare il 90% dei bambini in tutto il mondo entro il 2015. Tutte queste organizzazioni sono note per lavorare apertamente per l'interesse del sionismo.
"4) Istituzioni come il Centro per le Malattie [sic], il Controllo ICC [sic] e la Banca Mondiale stanno investendo ingenti somme in tali programmi.
"5) L'UNICEF sta supervisionando la campagna di vaccinazione contro la poliomelite in India, ha già speso centinaia di milioni di dollari per questa campagna, mentre l'ONU ha continuato a vietare la fornitura di farmaci essenziali all'Iraq dal 1991. A causa di questo divieto, mezzo milione di bambini sono morti in quel paese.In alternativa a salvare i bambini di quel paese, una società farmaceutica è stata fondata in Sudan, ma è stata distrutta da un bombardamento statunitense, e l'ONU è rimasta uno spettatore muto. "

"[...] Un'analisi di come viene preparata la vaccinazione antipolio è sufficiente per capire in che modo il virus è haram [proibito nell'Islam] e animali infelici come scimmie, scimpanzé, cani, topi e maiali vengono iniettati nella nostro corpo. Gli esperimenti sono stati condotti in diverse fasi su 4000 scimmie importate dall'India e dalle Filippine nel 1955, in un luogo deserto vicino a un fiume nella zona di Bluffton, nel sud della California, dopodiché i vaccini contro la poliomielite sono stati preparati dai loro reni .

"Nientemeno che Jonas Edward Salk (1914-1995) è stato il responsabile di questo risultato: oltre ad essere un noto batteriologo, era un grande leader spirituale ebraico che è ancora venerato da studiosi e rabbini religiosi ebrei. Studi nella zona di Lazola in California nel 1963. Il budget annuale di questo [istituto], uno dei più grandi laboratori biologici del mondo, è di 120 milioni di dollari, e 400 scienziati lavorano lì 24 ore su 24. Per molto tempo, il governo degli Stati Uniti ha usato il vaccino preparato in questo laboratorio per le loro vaste unità di poliomelite. "

Fonte :

https://elderofziyon.blogspot.com/2014/02/jews-invented-vaccines-to-weaken-muslims.html






Nessun commento:

Posta un commento