martedì 30 ottobre 2018

SPAGNA. MANIFESTO MEDICO CONTRO LE VACCINAZIONI DI MASSA

Nonostante le ricerche effettuate fino ad oggi, il sistema immunitario rimane un grande sconosciuto alla medicina. Applicare massicciamente la vaccinoprofilassi, vale a dire infettare artificialmente la popolazione, comporta rischi notevoli. Gli effetti avversi che questa pratica causa di solito sono minimizzati o ignorati.
Gli effetti iatrogeni dell'applicazione massiccia e indiscriminata della vaccinoprofilassi sono visibili
perché non tengono conto della reattività individuale di antigeni, determinata dal background genetico -systema HLA-, perché prima non viene fatta un'anamnesi, né tiene conto del grado di maturazione del sistema immunitario.
I vaccini includono nella loro composizione sostanze usate come conservanti o come agenti di attenuazione; alcune di queste sostanze sono molto tossiche per alcuni individui perché esercitano una potente azione allergenica.
L'applicazione della vaccinoprofilassi ha raggiunto dimensioni esagerate che non rispondono all'effettiva situazione epidemiologica del momento. Presumibilmente perché ci sono altri fattori che la sostengono, come ad esempio l'inerzia burocratica dei programmi di vaccinazione e la pressione
di importanti settori economici che esercitano sull'Amministrazione.
La diminuzione delle malattie infettive è dovuta principalmente al miglioramento della nutrizione e delle infrastrutture igieniche. È subito evidente che la sola vaccinoprofilassi è incapace di invertire malattie infettive nelle popolazioni malnutrite o prive di condizioni minime di igiene.
L'applicazione non necessaria della terapia antibiotica, purtroppo così frequente, è una pratica troppo rischiosa, poiché provoca un progressivo aumento della resistenza batterica.

Chiediamo che si proceda ad una revisione dei programmi vaccinali, e si abbandoni la pratica di
profilassi massiccia, indiscriminata e non necessaria.

Che si proceda ad un monitoraggio adeguato ed affidabile dei danni post-vaccinazione, dando
istruzioni appropriate agli operatori sanitari, principalmente agli specialisti in pediatria,
e dare a questo tipo di patologia abbastanza importanza nei media accademici ed educativi.
Che si rispetti la legislazione attuale, per quanto riguarda il diritto delle persone a rifiutarsi di ricevere cure.,

LEGA PER LA LIBERTA' DI VACCINAZIONE

Fonte :


http://www.vacunacionlibre.org/nova/informacion/area-medica/manifiesto-medico-contra-las-vacunaciones-masivas/



Nessun commento:

Posta un commento