sabato 10 settembre 2016

EX-PILOTA CIA : NESSUN AEREO HA COLPITO LE TORRI GEMELLE

Un ex-pilota CIA ha giurato in un rapporto che nessun aereo si e' schiantato contro le torri gemelle
in quanto fisicamente impossibile.
John Lear, figlio di Bill Lear, inventore del LearJet, ha dato la prova di esperto che sarebbe stato fisicamente impossibile per un Boeing 767 come i voli AA11 e UAL 175 di aver impattato le torri gemelle l'11 settembre in particolare quando sono guidati da piloti inesperti.
L'urto non si e' verificato perche' fisicamente impossibile; nel caso del volo UAL 175 che ha colpito la torre sud, un vero e proprio Boeing 767 avrebbe piegato il naso quando nel momento dell'impatto con le colonne d'acciaio di 14 pollici, che sono di 39 pollici nel centro.
La coda verticale ed orizzontale si sarebbero separate instantemente dall'aereo, colpendo le colonne di acciaio e poi sarebbero cadute a terra.
I motori quando impattarono le colonne di acciaio avrebbero mantenuto la sua forma generale e sarebbero cadute al suolo o rimaste tra le macerie del palazzo.
Nessun Boeing 767 potrebbe raggiungere una velocita' di 540 miglia all'ora a 1000 piedi sul livello del mare con resistenza parassita doppia con velocita' e cubi di energia parassitaria con velocita'.
I resti del crollo dovrebbero contenere sezioni massicce del Boeing 767 incluso 3 nuclei di motori che pesano circa 9000 libbra ognuno e che non potevano essere nascosti.
La sparizione dei pezzi del 767 e' impossibile.

Fonte :

http://www.unsurcoenlasombra.com/ex-piloto-ningun-avion-choco-con-torres-gemelas-275/


4 commenti:

  1. http://www.butac.it/nessun-aereo-ha-colpito-le-torri-gemelle/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero. L'abbiamo visto tutti. Sono stati gli ufo guidati da babbo natale e la befana.

      Elimina
    2. Butac e' un sito troll. Scopre si qualche bufala ma lo fa per screditare determinate notizie che i principali media asserviti alla mafia bancaria dei Rothschild non riportano.

      Elimina
  2. e propio perche esistono persone come il signor unknown si possono creare certe illusioni...la verita' pesa quanto 4 motori boing ma lui non la sente va leggero per il mondo e spara cazzate

    RispondiElimina