domenica 28 dicembre 2014

MEMBRI DEL ROTARY DIETRO LA PROPAGANDA GAY NELLE MARCHE

A maggio l'Enoteca Maceratese
sotto il controllo della Ex.it
(http://www.enotecamaceratese.it/chi-siamo/)
presieduta da Luca Bartoli
(http://www.cronachemaceratesi.it/2014/05/29/civica-enoteca-11mila-presenza-in-un-anno-faremo-la-vendemmia-in-centro/520032/)
che fa parte del Rotary Macerata
(http://rotarymacerata.org/elenco-soci)
ha organizzato un evento di propaganda gay :
(https://www.facebook.com/288721281149417/photos/a.294069443947934.71569.288721281149417/744017825619758/?type=1)
A febbraio la Regione Marche guidata da Gian Mario Spacca che fa parte
del Rotary Ancona :
http://www.rotaryosimo.it/drupal/sites/default/files/annuario_2013-2014_distretto_2090.pdf
ha attivato un centro di ascolto per gay
(http://www.ilmessaggero.it/marche/marche_gay_omosex_regione_omofobia_diritti/notizie/495853.shtml)
Va poi aggiunto che media locali disinformatori come Cronache Maceratesi, Tg Rai Marche, ecc che
pubblicizzano il Rotary fanno propaganda gay :
http://www.cronachemaceratesi.it/2013/09/09/lamore-vince-sempre-larcigay-protesta-di-fronte-al-consolato-russo/373805/
http://www.cronachemaceratesi.it/2014/05/02/coppia-gay-si-sposa-in-olanda-e-chiede-la-trascrizione-del-matrimonio/459081/
http://www.cronachemaceratesi.it/2013/01/12/arcigay-unioni-civili-necessarie-nel-vuoto-normativo/279419/
http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-e0503c86-9be1-4117-8dde-e20cd23f45ca.html

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e0043fac-53d5-4f47-bf61-ddef09c38762-tgr.html#p=0

Il Rotary e' una lobby che fa parte della massoneria :

http://labuonastrada.wordpress.com/2012/12/31/le-retrovie-della-massoneria-il-club-rotary-international-ed-il-lions-club-international/













sabato 27 dicembre 2014

IL GIAPPONE SI ARRESE BEN PRIMA DEL LANCIO DELLA BOMBA ATOMICA

Un epilogo atomico per favorire la globalizzazione

La Seconda guerra mondiale come tristemente noto termino' con il lancio dei primi due
ordigni nucleari contro la popolazione civile giapponese di Hiroshima (6 agosto 1945) e
Nagasaki (9 agosto 1945). Vennero cosi' sterminate centinaia di migliaia di persone, le piu' fortunate delle quali perirono cremate all'istante, mentre tutte le altre patirono una lunga e dolorosa agonia tra
le malattie letali e le orribili mutazioni genetiche indotte dalle radiazioni. Le bombe atomiche, insomma, non furono lanciate su obiettivi militari come fortificazioni o flotte navali all'ancora, ma su alcune delle citta' piu' densamente popolate del Giappone.
La giustificazione di un simile gesto la troviamo propagandata su tutti i libri di scuola e recita sostanzialmente quanto segue : ''Bisognava piegare l'armata nipponica per evitare il prolungamento della guerra e imporre all'imperatore la resa incondizionata senza che fosse necessario invadere il Giappone. In tal modo e' stato risparmiato l'inutile sacrificio di molti soldati americani''. Stando quindi alla versione ufficiale si tratto' di una scelta inevitabile e quindi del 'male minore'. L'ordine venne impartito dal successore di Roosevelt, ovvero dall'ennesimo gran maestro massone della Casa Bianca, Harry Truman. Tuttavia solo diciotto mesi piu' tardi fu egli stesso ad ammettere : ''Ai giapponesi venne fatto pervenire un leale avvertimento e furono offerti dei termini, che alla fine essi accettarono, ben prima della caduta della bomba''.
Quello che gli yesman della storia ufficiale non dicono, infatti, e' che il Giappone aveva accettato di arrendersi la primavera precedente alle stesse condizioni che furono accettate dopo il lancio delle micidiali bombe sulla popolazione civile.
La resa incondizionata dell'imperatore Hirohito era stata raggiunta grazie alla mediazione con il Vaticano e cio' venne confermato sia dall'ex ministro britannico Tony Benn che dal colonnello in pensione Donn Grand Pre. Quest'ultimo infatti dichiaro' in un articolo comparso il 12 settembre 1994 su The Spotlight (un giornale d'inchiesta americano) di sapere con certezza che i giapponesi si erano dichiarati disposti alla resa ben prima di Hiroshima. Aggiunse inoltre che nel maggio 1945 aveva messo in fuga dal Burma settentrionale cio' che rimaneva dell'esercito giapponese con le sue truppe mentre le squadriglie di B-29 stavano martoriando la citta di Tokyo. Pertanto come affermato sempre dal colonnello Donn Grand Pre : ''L'effetto psicologico dell'esplosione delle bombe era quello di creare una paura cosi' estesa della potenza dell'energia atomica da spingere le nazioni a rinunciare alla loro sovranita', cedendo tutte le loro forze armate ad un governo mondiale, abdicando cosi' alla propria liberta''.

Fonte : Rivelazioni non autorizzate














venerdì 26 dicembre 2014

MERLONI E I ROTHSCHILD

Francesco Merloni ha fondato il Rotary Fabriano
(http://www.rotaryfabriano.it/bollettini/Bollettino1sem07-08.pdf)
una lobby massonica sionista
(http://www.islamweb.net/emainpage/index.php?page=showfatwa&Option=FatwaId&Id=4326)
Merloni Holding e' socio sostenitore dell'Aspen Institute
(http://www.aspeninstitute.it/system/files/inline/Soci_sostenitori_010115.pdf)
finanziato da Rockfeller
(http://www.nocensura.com/2012/03/conoscete-laspen-institute-italia.html)
Innocenzo Cipolletta membro del consiglio di amministrazione della Indesit Company
(http://www.indesitcompany.com/inst/it/vision/corporate_governance/_pdf/cv_indesitCompany_ITA.pdf)
azienda dei Merloni (che pero' da luglio 2014 ha venduto il 60,4% del capitale a Whirlpool)
fa parte del comitato direttivo dell'Istituto Affari Internazionali (IAI)
(http://www.iai.it/content.asp?langid=1&contentid=674)
inizialmente finanziato da Rockfeller e che e' considerato una filiazione del CFR americano.
L'amministratore delegato della Indesit Company Marco Milani
fa parte del consiglio di amministrazione dell'ISPI
(http://www.ispionline.it/it/istituto/struttura-organizzativa/organi/consiglio-di-amministrazione)
altra lobby mondialista.
I Merloni hanno sostenuto il PD un partito Rothschild e recentemente anche Scelta Civica di Mario
Monti (uomo Rothschild)




mercoledì 24 dicembre 2014

PAPA LUCIANI : IL MIO PRIMO DOVERE E' LIBERARE LA CHIESA DALLA MASSONERIA

Papa Luciani voleva destinare il 90% delle ricchezza al resto del mondo per case, scuole, ospedali ed il restante 10% da far gestire allo Stato Italiano per i bisogni della Chiesa.
Ma i massoni all'interno del Vaticano lo hanno eliminato

Papa Luciani era intenzionato a fare una vera e propria rivoluzione all'interno del Vaticano. Siccome desiderava tanto che la Chiesa fosse più povera, aveva preparato un progetto per ridimensionare la ricchezza del Vaticano e aveva studiato un piano per aiutare le famiglie povere del mondo, innanzitutto quelle italiane. Ovviamente, tutto ciò si doveva fare per mezzo della I.O.R., la Banca del Vaticano, che sarebbe stata data in gestione a persone laiche secondo l'insegnamento di Gesù: “Dare a Cesare quel che è di Cesare”. Papa Luciani non sopportava l'idea che Cardinali e Vescovi gestissero queste enormi ricchezze e, quindi, la sua prima intenzione era quella di rimuovere proprio quei Cardinali che usavano e manipolavano il Vescovo Marcinkus e che sfruttavano non solo la sua capacità di gestire lo I.O.R., ma anche e soprattutto i suoi contatti e le sue potenti amicizie a livello europeo ed internazionale. Se Papa Luciani non fosse morto, da lì a pochi giorni sarebbero stati rimossi e sostituiti immediatamente sia Marcinkus che altri quattro Cardinali e forse anche, se non erro, il Segretario di Stato o il Segretario del Papa. Al loro posto sarebbero subentrati altrettanti Vescovi e Cardinali di massima fiducia. Costoro, in gran segreto, avevano preparato insieme a Papa Luciani un piano ben preciso. Dopo essersi inseriti ognuno al posto giusto, si sarebbero attivati subito per distribuire il 90% delle ricchezze del Vaticano in diverse parti del mondo, in modo tale da costruire case, scuole, ospedali etc... Il 10% delle rimanenti ricchezze sarebbe stato affidato e fatto gestire allo Stato Italiano per conto e in base ai bisogni della Chiesa.
Insomma, voleva fare una vera e propria rivoluzione e cogliere tutti di sorpresa!
Purtroppo, il Povero Papa non ha potuto portare a termine il proprio piano, in quanto uno dei Cardinali di fiducia lo ha tradito ed è andato a raccontare tutto a Marcinkus e agli altri Cardinali! Costoro, appena vennero a conoscenza della cosa, si attivarono immediatamente e con la loro diabolica intelligenza riuscirono, senza lasciare nessuna traccia, ad uccidere il loro Papa con una grande quantità di gocce di calmante, grazie anche all'aiuto del suo medico personale”.

I quattro cardinali (tutti membri dell'Ordine del Santo Sepolcro che avevano un filo diretto con Albano notaio personale di Andreotti e di alcuni boss mafiosi) :

1-Il Cardinale Macchi (massone) , uno dei prediletti di Papa Paolo VI, che l'aveva anche ordinato Suo Segretario. Faceva parte dei cavalieri del Santo Sepolcro, proprio come il Vescovo Marcinkus.

2-Cardinal Villot (massone)

3-Cardinale Benelli.(massone)

4-Cardinale Gianvio,


Fonte :

http://vincenzocalcara.blogspot.it/2011/02/l-attentato-papa-wojtyla-e-la-morte-di.html

Cardinale Benelli massone :

http://www.agerecontra.it/public/press20/?p=13908

Cardinale Villot e Macchi massoni :

http://www.profeti.net/Studi/Massoneria/Andreotti-Pecorelli.htm







sabato 20 dicembre 2014

I CITTADINI UNGHERESI DIFENDERANNO ORBAN DAL TENTATIVO DI SOSTITUIRLO CON UN GOVERNO FANTOCCIO

Cari italiani,
in occasione delle Feste in arrivo Vi devo ancora un mio ultimo articolo che vorrei iniziare RINGRAZIANDOVI. Vi ringrazio per l’attenzione, per il fatto che in tanti avete letto i miei articoli che parlano della vita politica della mia patria, Ungheria. Vi ringrazio per le tantissime e-mail gentili con cui per solidarietà siete acanto a noi e Vi ringrazio anche per le amicizie che sono nate attraverso gli articoli. Ringrazio anche il fatto che i miei articoli sono stati pubblicati su tanti siti internet tra le notizie. Grazie Giuliano, grazie Paolo e per i siti dove sono stati pubblicati. Vorrei ringraziare particolarmente Luca Volonté, il politico cristiano-democratico italiano, per il grande aiuto e supporto che ha dato alla mia patria, grazie Luca. Cari italiani, amici, io sono sempre stato un sostenitore della verità e continuerò ad esserlo! La mia patria dal 2010 ha un governo di destra, il Fidesz-KDNP. Il primo ministro è Orbán Viktor. Nel 2010 ha ereditato un paese in pessime condizioni dai governi social liberali. Enormi debiti di stato, prestiti dal FMI, grande disoccupazione, elevati spese generali inflitte alla popolazione e potrei aggiungere tanto altro all’elenco. La ricostruzione è stata iniziata da questo livello. Non è facile! Per colpa dei continui attacchi da parte dei social liberalisti nazionali, in più si aggiungono i social liberalisti europei, le multinazionali influenti e gli USA. Il governo ungherese ha introdotto varie misure che violano degli interessi economici nazionali ed internazionali. Questo è il motivo degli attacchi nei confronti del governo. All’inizio del 2012 era veramente grande la pressione internazionale sul primo ministro Orbán Viktor perché si stavano preparando alla sua caduta. Ma noi civili, giovani ed anziani, ci siamo uniti in tutto il paese e in centinaia di migliaia di persone abbiamo camminato pacificamente nelle vie di Budapest per far vedere che siamo da parte di Orbán Viktor e da parte del suo governo. Il risultato era efficace. Purtroppo, negli ultimi mesi e settimane di nuovo si sta forzando la pressione sul primo ministro e sul suo governo. Purtroppo gli Stati Uniti apertamente si intromettono negli affari interni dell’Ungheria.  Finanziano delle manifestazioni contro il governo a cui è presente anche l’incaricato d’affari degli Stati Uniti. Senza alcuna prova accusano delle persone vicine al governo e cercano di fuorviare l’opinione pubblica. Quale è il loro piano…? Budapest non diventerà Majdan Nezaležnosti (Piazza dell’Indipendenza a Kiev)! Il loro scopo è quello di far cadere Orbán Viktor e vogliono spazzolare via un governo che è stato eletto due volte di fila con 2/3 di maggioranza e naturalmente vogliono rimettere in potere i social liberali che li servirebbero. Noi civili siamo di nuovo preoccupati. Di sicuro sentiamo che se arriva il momento di nuovo difendiamo il nostro governo. Dio con noi, chi contro di noi.
Non è mai esistito un governo nel mondo che potesse soddisfare tutti e non ci sarà mai. Anzi, ogni persona commette degli errori, quindi di sicuro anche il nostro governo attuale ha commesso degli errori. Ma per vedere la differenza comunque è sufficiente il senso umano. Potrei ancora scrivere di molte altre cose, ma continuerò nell’anno prossimo. Io sono una persona semplice, autista di camion, abbiamo quattro figli con mia moglie che è italiana. Viviamo in Ungheria. Se potete visitate almeno una volta il nostro paese meraviglioso, ne vale la pena. Per chiudere Vi auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo cari amici italiani, tante belle cose. Viva Ungheria.
Andras






venerdì 19 dicembre 2014

DON ANTONIO SCIORTINO : NON UN CRISTIANO MA UN ROSACROCIANO

5. Gelli e il Movimento per la difesa del crocifisso.

E’ abbastanza recente la notizia che Licio Gelli ha fondato un Movimento etico per difesa internazionale del crocifisso. All’inaugurazione dell’ente – in una sala a pochi passi dal Vaticano - sono andati cardinali, vescovi, prelati. Chi non è andato personalmente ha inviato un telegramma, come ad esempio il direttore di Famiglia Cristiana, Don Sciortino. Insomma importanti personaggi della Chiesa cattolica, oltre a persone che notoriamente ispirano la loro vita al messaggio di Gesù: ovverosia Andreotti, Fini e Cossiga. Tutte brave persone, timorate di Dio, ed esempi viventi dell'amore di Cristo in terra.
La notizia parrebbe uno scherzo ma non lo è.
Se la cosa mi fosse capitata a trenta anni, mi sarei fatto, incredulo, queste tre domande:
1) come è possibile che una persona come Gelli, che tutto può essere tranne che un seguace del messaggio di Cristo, fondi un’organizzazione del genere?
2) come mai a un evento del genere sono andati dei personaggi ecclesiastici?
3) ma cosa c'entra il direttore di Famiglia Cristiana con Licio Gelli?
4) come mai la Chiesa cattolica non prende una chiara presa di posizione contro fatti del genere?
Oggi, conoscendo, sia pure sommariamente, il simbolismo massonico, e sapendo che la croce è il simbolo per eccellenza anche dei Rosacroce, mi è tutto chiaro e le risposte sono:
1) Gelli non è certo cristiano. Ma la croce è il simbolo dei Rosacroce, e della Rosa Rossa, di cui Gelli fa probabilmente parte. Quindi questa organizzazione non è cattolica, ma rosacrociana.
2) I personaggi ecclesiastici ci vanno perché la Rosa Rossa conta molti dei suoi esponenti proprio tra i cardinali e gli ecclesiastici.
3) Il direttore di Famiglia Cristiana, semplicemente, non è un cristiano ma un Rosacroce, che è cosa ben diversa. Mi piacerebbe spiegarlo a mio padre e mia madre che leggono spesso, da bravi cristiani, questa rivista; ma probabilmente non capirebbero. Per loro il simbolismo è una cosa inutile. E anzi... magari leggendo questa notizia penserebbero che in fondo Gelli è una gran brava persona, vittima a suo tempo di un complotto (comunista ovviamente).
4) La Chiesa cattolica, ai vertici, è troppo collusa con la massoneria per combatterla. Basta ricordare i verbali pubblicati da Salvatore Borsellino, inerenti le confessioni del pentito Calcara, che parlavano di una entità unica che controlla chiesa, politica, economia, e mafia. La Rosa Rossa appunto. E basterebbe vedere l’elenco dei nomi presenti quel giorno per farsi un buon quadro – parziale, si capisce – di coloro che appartengono alla Rosa Rossa.

Fonte :

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2010/12/introduzione-allo-studio-del-simbolismo.html








martedì 16 dicembre 2014

LA STRAGE DI BESLAN FU UN'OPERAZIONE DELLA CIA (SERVIZI SEGRETI DEI ROTHSCHILD)

Il 29 agosto 2004 nelle votazioni in Cecenia vince un candidato a favore della Federazione russa.
La Cecenia veniva da una serie di conflitti, ed inoltre questo Stato era attraversato da una serie di oleodotti importanti per lo sfruttamento russo del petrolio del Mar Caspio.
Gli USA avevano interesse affinche' quella zona rimanesse instabile, non a caso in Georgia avevano
inserito un loro pupazzo.
Per vanificare il processo politico di stabilita' in Cecenia il 24 agosto due aerei russi esplodono (90 vittime), il 31 agosto esplode una bomba a Mosca (10 vittime). Beslan rappresenta l'apice.
Il 1 settembre 2004 un gruppo di 32 uomini e donne armati fanno irruzione nella scuola di Beslan (Ossezia del Nord) dove vengono presi 1300 ostaggi composti da bambini, genitori e professori.
Il capo della squadra ha dichiarato di aver agito su ordine del capo militare Shamil Basayev e che non
avrebbe dato acqua ai bambini se Putin non avrebbe annunciato l'indipendenza della Cecenia.
Il terzo giorno i rapitori autorizzano il servizio medico ad evacuare i corpi di 21 ostaggi che avevano
cominciato a marcire a causa del clima caldo ed umido. Poi c'e' un'esplosione di cui non si sa da dove provenga che innesca una sparatoria che provoca 376 morti di cui 172 bambini, 11 soldati russi e 32 sequestratori.
22 sequestratori erano tossico-dipendenti e sono morti a causa della mancanza di farmaci.
Il capo militare ceceno Shamil Basayev rivendica la responsablita' dell'assedio alla scuola di Beslan.
Basayev e' stato formato in Afghanistan sotto la supervisione dei servizi segreti pakistani (ISI) che sono controllati dalla CIA.
In questa vicenda i media occidentali accusarono ingiustamente Putin.
Dopo il massacro di Beslan, Basayev concede un'intervista ad un canale televisivo USA, dopo di che viene nominato vice primo ministro del governo ceceno in esilio a Washington e Londra.
Questo governo ceceno in esilio e' sostenuto dal Comitato Americano per la pace in Cecenia guidata da Zbigniew Brzezinski e dall'ex-direttore della CIA James Woolsey
Basayev in Cecenia non ha sostenitori.
Secondo Bob Chapman editore dell'International Forecaster, Basayev ha preso ordini dall'estero con lo scopo di smembrare la Russia.

Fonti :

http://www.voltairenet.org/article127573.html

http://aangirfan.blogspot.it/2005/09/beslan-and-cia.html










martedì 9 dicembre 2014

LA SETTA DELLE SETTE - GLI ILLUMINATI DI BAVIERA

La setta delle sette – Gli Illuminati di Baviera

''Dobbiamo distruggere tutto, senza riguardo per alcuno, pensando solamente a questo : il
piu' possibile e il piu' presto possibile''

Ordine degli Illuminati e' il nome di una societa' di stampo massonico che fece la sua prima comparsa ufficiale nel XVIII secolo. Si sa per certo che venne fondata a Ingolstadt, in Baviera, il primo maggio del 1776 (data della Dichiarazione d'indipendenza americana) dall'ebreo gesuita Johann Adam Weishaupt (1748-1830), con l'appoggio finanziario dei banchieri Rothschild. Il quartier generale dell'ordine venne poi stabilito a Monaco di Baviera, la stessa citta' dove si riuni' in seguito anche un'altra societa' segreta di matrice gnostica, la societa' Thule di Adolf Hitler.
La setta degli Illuminati esisteva probabilmente gia' molto tempo prima della data ufficiale di fondazione, in quanto perfettamente assimilabile per denominazione e dottrina esoterica ad altre confraternite precedenti, come quella degli gnostici Alumbrados spagnoli (che significa appunto illuminati) e degli Illumines francesi. Peraltro, gli Alumbrados vennero istituiti dallo stesso fondatore dell'ordine Gesuita Ignazio di Loyola. Esiste tuttavia una tradizione esoterica (considerata leggenda dalla storiografia ufficiale) che fa risalire l'istituzione degli Illuminati spagnoli a un'epoca molto precedente, piu' precisamente all'inizio del XIV secolo. Secondo quest'ultima tesi, gli Alumbrados vennero istituiti dai templari sfuggiti alla cattura di Filippo il Bello.
Dei membri dell'ordine degli illuminati di Weishaupt sappiamo che ritenevano di essere i perpetuatori della tradizione iniziatica millenaria dei 'figli della luce' (da cui il termine illuminati), ovvero della stessa dottrina mistica celebrata anche dagli ebrei esseni. Organizzati su ben tredici livelli di iniziazione, praticavano il culto di Lucifero ponendosi in antitesi a tutti i valori etici e spirituali tradizionali. Lo scopo dell'ordine, infatti, era quello di infiltrarsi in tutti gli schieramenti politici e militari in opposizione tra loro, per ottenere sempre il cambiamento politico-sociale a loro piu' congeniale. Usando tale strategia d'azione, gia' largamente impiegata dalla Massoneria in genere (i loro affiliati sono sempre stati infiltrati in tutti i diversi schieramenti politici) e da banchieri come i Rothschild (che hanno finanziato entrambi gli opposti schieramenti di tutte le guerre moderne), gli illuminati si proponevano di raggiungere obiettivi politici di ampio respiro temporale. Secondo i loro programmi, infatti, avrebbero dovuto rovesciare l'autorita' dei monarchi e distruggere le religioni, per arrivare poi a porre fino anche al patriottismo e agli stati nazionali. Una volta realizzate tali condizioni, avrebbero potuto dar vita a un unico stato mondiale governato dalla casta dei banchieri che finanziavano l'ordine stesso. Un progetto politico secolare che oggi possiamo trovare riassunto nel movimento per la globalizzazione, fortemente voluta dall'elite della finanza internazionale. Il loro scopo ultimo, insomma, era (ed e' ancora) quello di riuscire a smantellare l'ordine sociale esistente per fondarne uno nuovo, intermanente impostato sulla dottrina ecumenica di Lucifero. Da tale filosofia d'azione, infatti, venne elaborato il loro slogana politico 'Ordo ad caos' (l'ordine nato dal caos).
Adam Weishaupt (1748-1830), detto Spartacus, era un insospettabile professore 'gesuita' che insegnava diritto canonico presso l'Universita' di Ingolstadt. Ma, al di la' delle sue rispettabili referenze ufficiali, Weishaupt diresse materialmente la setta degli Illuminati, organizzandola secondo una struttura gerarchica piramidale divisa per gradi diversi di iniziazione. All'interno di essa, solo gli adepti di livello superiore vennero autorizzati a conoscere i nominativi degli altri affiliati e il vero scopo dell'Ordine. Pertanto, i membri dei gradi piu' alti rimasero sempre in una condizione di massima segretezza, che valse loro l'appellativo di 'invisibili'. La maggior parte degli aderenti apparteneva gia' ad altre societa' segrete e ricopriva posizioni di prestigio nel clero, nella nobilta', nella magistratura, nell'esercizio e in ogni altro settore sociale di rilievo.
Nella schiera dei personaggi illustri troviamo infatti personalita' come il duca Carlo Augusto, sovrano di Sassonia-Weimar (1757-1828), il duco Ernst II, sovrano di Sassonia-Gotha (1745-1804), Johann Wolfgang von Goethe 'Abaris' (1749-1832) e Johann Gottfried von Herder (1744-1803). E grazie al prestigio esercitato dai loro agenti piu' illustri, gli Illuminati riuscirono a infiltrarsi rapidamente in tutte le altre logge massoniche per assumerne il pieno cotrollo.
Proprio quando la setta sembrava avere raggiunto la sua massima espansione, tuttavia, cominciarono a verificarsi alcuni imprevisti. Il 22 giugno 1784, infatti, il principe di Baviera Carl Theodor ordino' l'interdizione assoluta di tutti i cittadini da ogni societa' segreta non espressamente approvata dallo Stato e di conseguenza molti frammassoni furono costretti a sciogliere le loro logge. Gli Illuminati tuttavia continuarono a cospirare indisturbati anche in questa occasione, grazie alla copertura garantita loro dagli infiltrati nell'ordine giudiziario. A complicare i piani della setta si aggiunse poi l'inaspettata defezione del barone A. Von Knigge, a cui ne seguirono molte altre, legate probabilmente allo scandalo suscitato dalla pubblicazione di un libro in cui vennero svelati alcuni inquietanti retroscena dell'organizzazione. I problemi pero' non erano destinati a finire, e nell'aprile del 1786 due ex-membri della societa', il prete Cosandey e l'abate Renner, professori di lettere a Monaco, furono chiamati a testimoniare per accertare aspetti dell'ordine contrari alla morale e alla religione. Alla fine dell'indagine il tribunale inquirente si vide costretto a emanare provvedimenti contro la societa' segreta. La rete degli Illuminati, pero', si rivelo' talmente potente da avere propri infiltrati tra gli stessi organi inquirenti e giudicanti e l'organizzazione quindi non venne mai realmente smantellata.
Come unica conseguenza concreta dell'inchiesta, Weishaupt perse la facolta' di insegnare e fu costretto a rifugiarsi a Ratisbona, dove continuo' piu' deciso che mai a portare avanti i suoi piani sovversivi. La morte accidentale di un suo affiliato, pero', fece cadere alcuni importanti documenti dell'ordine in mano alla polizia; un incidente che porto' ancora una volta i piani della setta all'attenzione dell'opinione pubblica. In seguito a questo episodio vennero severamente bandite tutte le societa' segrete, con una esplicita condanna degli Illuminati e della Loggia del Grande Oriente. E fu cosi' che l'11 ottobre 1785 alcuni magistrati ispezionarono una casa a Landshut di proprieta' di Xavier Zwack, consigliere della reggenza dell'Ordine degli Illuminati e primo reclutatore di nuovi adepti della setta, nonche' membro degli 'Areopagiti', il consiglio superiore dell'Illuminismo. L'anno seguente fu la volta del castello di Sanderstorf, di proprieta' del barone Tommaso di Bassus. Grazie a queste ultime ispezioni la giustizia bavarese venne in possesso dell'archivio segreto degli Illuminati, un insieme di documenti e di carte programmatiche da cui emersero i veri obiettivi della societa' segreta, che sono stati sinteticamente riportati qui di seguito :
1-Abolizione della monarchia e di ogni altro governo legale
2-Abolizione della proprieta' privata
3-Abolizione del diritto di eredita' privata
4-Abolizione del patriottismo e della lealta' militare
5-Abolizione della famiglia, cioe' del matrimonio come legame permanente, e della moralita' familiare; permesso il libero amore; l'educazione dei figli viene affidata alla comunita'
6-Abolizione di qualunque religione
Sei punti che riassumono in modo inquietante i principi ideologici del materialismo storico propagandato molto piu' tardi con la rivoluzione bolscevica fomentata in Russia dalla Massoneria.
Tra le carte sequestrate dagli inquirenti emersero anche degli appunti segreti, la maggior parte dei quali risultarono essere stati scritti da Massenhausen, consigliere a Monaco. Tra questi, spiccavano misteriose ricette per produrre artigianalmente 'acqua tofana', un composto chimico utilizzato all'epoca per rendere insalubre l'ambiente. Seguiva poi una collezione di centotrenta copie di sigilli appartenenti a sovrani, nobili e banchieri.

Gli Illuminati cessano ufficialmente di esistere

Nel 1787 il principe elettore di Baviera fece pubblicare un volume intitolato 'Scritti originali dell'ordine e della setta degli Illuminati', con la seguente nota sul frontespizio : ''Coloro che avessero qualche dubbio sull'autenticita' di questa collezione, non hanno che da annunziarsi agli Archivi segreti di Monaco, dove si e' dato l'ordine di mostrar loro le carte originali''. Questi documenti vennero pubblicati in seguito anche dall'abate francese Augustin Barruel nelle 'Memories pour servir a' l'histoire du Jacobinisme (1796-1798). Nel 1787, infine, venne promulgato l'editto piu' repressivo contro gli Illuminati e il Grande Oriente, introducendo la pena di morte contro tutti i suoi membri. Tuttavia, nonostante la durezza formale della condanna, Weishaupt riusci' sempre a sottrarsi alla giustizia, ricevendo la protezione di personaggi influenti come il duca Ernst II di Sassonia-Gotha. Parimenti, anche gli altri membri della setta trovarono l'esilio come massimo della pena. In questo perido di latitanza Weishaupto riusci' addirittura a pubblicare diversi libri sulla sua organizzazione con lo pseudonimo di 'Spartacus'.
Il traduttore Johann Joachim Christoph Bode, gia' primo referente della setta in Turingia, divento' il coordinatore degli Illuminati, anche se Weishaupt rimase il vero leader. Weishaupt mori' il 18 novembre 1830 all'eta' di 82 anni, ma il suo ordine continuo' a esistere e a proliferare all'ombra del potere e della storia ufficiale. Ed ecco cosa scrisse Washington a proposito degli Illuminati in una lettera del 1798 diretta al reverendo G.W. Snydernel :
''Reverendo, non era mia intenzione mettere in dubbio che la dottrina degli Illuminati e i principi del Giacobismo non si fossero estesi agli Stati Uniti. Al contrario, nessuno piu' di me e' convinto di questo fatto.L'idea che volevo esporle era che non credevo che le Logge dei Frammassoni nel nostro paese avessero cercato, in quanto associazione, di propagare le dottrine diaboliche dei primi, o i perniciosi principi dei secondi, se mai e' possibile separarli. Che della personalita' lo abbiano fatto, o che il fondatore o gli intermediari impiegati per fondare la societa' democratiche negli Stati Uniti abbiano avuto questo progetto e che abbiano mirato a sperare il popolo dal proprio governo e' troppo evidente per metterlo in dubbio. Con ossequi...George Washington''

Fonte : Rivelazioni non autorizzate







lunedì 8 dicembre 2014

BILL CLINTON, PRIMA DI DIVENTARE PRESIDENTE USA, ERA A CAPO DI UNA RETE DEDITA AL TRAFFICO DI DROGA E RICICLAGGIO DI DENARO

Bill Clinton, in un'intervista del 1994 aveva detto che da giovane gia' conosceva il governo ombra ed era interessato a farne parte.
Verso la meta' degli anni '80 Clinton incontro' David Rockfeller in Arkansas sede del ramo meridionale del Rito Scozzese della massoneria, dove Albert Pike (33°) ha creato i Cavalieri del Cerchio d'Oro, il famigerato Ku Klux Klan.
Clinton divenne rapidamente governatore dell'Arkansas ed ha commesso una serie di gravi crimini legati alla sua connessione con gli Illuminati.
Diventa capo di una gigantesca rete che si occupa di traffico di sostanze stupefacenti e del riciclaggio del denaro.
Webb Hubbell, un personaggio colluso con Clinton in questi traffici illeciti, divenne ministro della giustizia nel governo USA.
Quando alcune persone hanno iniziato a parlare di affari di Bill Clinton sono morte in modo misterioso.
Alcune persone avevano detto alle loro famiglie che avrebbero dovuto lasciare la citta' perche' sapevano troppo. Ma sono stati rintracciati e colpiti a morte.
Danny Casolaro, che ha indagato sul coinvolgimento di Clinton in frodi, e' stato trovato morto nella Virginia Occidentale. E ci sono stati tanti altri casi.
In Arkansas, Clinton ha scritto una legge che dice che l'autopsia non e' necessaria se un tribunale ordinario classifica un cadavere come suicidato.
Quasi ogni morte intorno alla sua persona e' stata classificata come suicidato.
Bill Clinton ha legami con Charles 'Chip' Whitmor un satanista programmatore degli Illuminati.

Maggiori info :

 http://www.illuminati-news.com/bill-clinton%27s-criminal-background.htm








giovedì 4 dicembre 2014

DISCORSO ANNUALE DI PUTIN AI PARLAMENTARI

Al discorso annuale ai parlamentari e dignitari Putin ha ricordato che la Russia in passato ha fermato
la Germania di Hitler, che la Russia non permettera' che venga smembrata come e' successo all'ex-Jugoslavia. Ha il piu' grande esercito del mondo ma Putin non vuole che si entri in un conflitto, tuttavia ha anche ammesso che se forzato sara' costretto ad intervenire con conseguenze devastanti per chi si oppone (gli USA ed i suoi alleati, quindi anche l'Italia, sono avvertiti).
La Crimea prima del 1954 era russa. La Russia sta rispondendo alle sanzioni dell'Occidente cercando nuovi partner in Oriente, le sanzioni saranno un boomerang per l'Occidente. Putin ha detto che le nazioni (vedi Italia) non fanno gli interessi nazionali ma di altri paesi, cose che in Russia non succedono.''Se per molti paesi europei, la sovranita' e l'orgoglio nazionale sono concetti dimenticati e di lusso, per la Russia e' una condizione assolutamente necessaria per la nostra esistenza'' afferma Putin.

http://rt.com/news/211411-putin-state-address-top10/


domenica 30 novembre 2014

PADRE KOLBE : 'SIAMO IN GRADO DI IDENTIFICARE CON SICUREZZA UNA MAFIA CRIMINALE CHIAMATA MASSONERIA'

Massimiliano Kolbe (1894-1941) frate francescano polacco ucciso ad Auschwitz e canonizzato nel 1982 era esperto in massoneria e le sue considerazioni vennero riassunte in un saggio di Padre Antonio Di Monda :
la massoneria e' una societa' segreta formata in gran parte da ebrei, una di queste finalita' e' la liquidazione del mondo soprannaturale e la distruzione di tutte le religioni in particolare la Chiesa Cattolica. Ha infettato la scuola, l'arte, il teatro, il cinema, e la letteratura con il paganesimo. Coltiva il culto di satana. Dal loro laboratorio e' nata la rivoluzione francese, tutte le rivoluzioni dal 1789 al 1815, ed anche le guerre mondiali. La massoneria e' costituita per la maggior parte da ebrei; lo spirito e' ebraico : ' I collegamenti (tra massoneria e giudaismo) sono molto piu' intimi di quanto si potrebbe pensare....lo spirito della massoneria e' quello del giudaismo nelle sue convinzioni fondamentali, le sue idee sono giudaiche, la sua lingua e' ebraica, la sua organizzazione e' quasi ebraica. Ogni volta che mi avvicino al santuario dove la massoneria svolge il suo lavoro, senti il nome di Salomone, il Tempio di Hiram (...), il Dio di Abramo. La massoneria si basa sul naturalismo che e' il culto esasperato, l'idolatria della ragione umana ed il culto della liberta' illimitata. La massoneria e' nemica di ogni moralita', promuove l'egoismo a tutto volume, mascherato da una filantropia di facciata.
Il giuramento nel 3° grado della massoneria esalta i piaceri del sesso, idolatra la forza generativa, senza ritegno e discrezione. Oggi la societa' si basa sull'edonismo....
La massoneria ha finanziato e sostenuto la rivoluzione comunista russa del 1905, nel 1918 ha finanziato il comunista Bela Kun in Ungheria ed Edourd Benes in Cecoslovacchia, nel 1936 la rivoluzione spagnola. Nel 1945 le truppe americane occuparono l'Austria, la Cecoslovacchia, l'Ungheria, con l'accordo di Yalta i massoni Churchill e Roosevelt hanno lasciato campo libero a Stalin. Il risorgimento italiano e' opera della massoneria. Padre Kolbe scrisse : ''siamo in grado di identificare con sicurezza una mafia criminale chiamata 'massoneria'. La mano che manovra tutto e' il sionismo internazionale.

http://henrymakow.com/2013/08/Modern-World-is-a-Product-of-Freemasonry%20.html







martedì 25 novembre 2014

SOROS DIETRO LE MANIFESTAZIONI IN UNGHERIA CONTRO ORBAN

Le manifestazioni contro il Governo Orbán che si svolgono in questo periodo servono per l’Unione Europea e per gli Stati Uniti per fare un colpo di stato perché Orbán Viktor non segue i loro interessi. Non è il popolo ungherese che vuole far cadere il governo, anche perché alle elezioni di aprile esso ha preso di nuovo il 2/3 dei voti. I nemici sono degli estranei diretti dall’Ungheria che vogliono intromettersi negli affari interni del paese. Usano degli schemi già ben collaudati, sono finanziati da Soros György e sono capaci di qualunque cosa per non perdere il loro potere ed i loro profitti sul mercato ungherese. Trovano dei traditori della patria –l’opposizione- che per soldi li appoggiano e della „gente semplice” che gli crede. 
Orbán Viktor vuole far pagare le tasse alle multinazionali che hanno vari benefit in Ungheria. Non pagano tasse, o ne pagano poche, sfruttano i dipendenti, portano via tutto il profitto dal paese e rendono impossibile l’attività delle piccole-medie imprese. Vuole inoltre far pagare le tasse alle banche che con dei crediti in valuta estera hanno ingannato migliaia di famiglie rovinandogli la vita. Ha abbassato le spese dell’elettricità, del gas e dell’acqua e vuole continuare a farlo per alleggerire ulteriormente le bollette degli ungheresi, ma i fornitori di questi servizi sono in mano a israeliani risiedenti in Francia e in Germania che non vogliono perdere del profitto. Un altro motivo è il possibile gasdotto che arriverebbe dalla Russia ed evitando l’Ucraina passerebbe per Bulgaria, Serbia ed Ungheria fino all’Austria (il flusso meridionale).
Insomma si tratta di danni all’interesse (il profitto enorme rischia di diminuire), quindi tutte queste attività del Governo per loro sono fastidiose e per questo motivo intervengono. Soros György finanzia varie organizzazioni dell’opposizione e gli oppositori Gyurcsány Ferenc e Bajnai Gordon. Arriva André Goodfriend incaricato d’affari americano, straordinariamente attivo negli affari interni dell’Ungheria. Qua tra parentesi menzionerei che lo stesso „Bravo Amico” tra il 2009-2012 come console generale ha cercato di far cadere il governo siriano. E adesso vuole dire al popolo ungherese cosa è buono. Inventano delle finte corruzioni e false accuse dei confronti del Governo -che non riescono mai a documentare, a testimoniare- mescolano un po’ le notizie, reclutano degli ungheresi traditori, ignoranti, pronti a fare un po’ di casino, dopodiché trasmettono in Occidente che il Governo Orbán è inaccettabile e che il risultato 2/3 delle elezioni non conta. 
Qua di nuovo aprirei una parentesi perché devo mettere in chiaro che le marce della pace organizzate per il Governo Orbán avevano un’atmosfera particolare, non è mai successo nessun’ atrocità, nessuna violenza e la gente cantava, chiacchierava serenamente. Se invece andiamo a vedere le attuali manifestazioni contro il Governo Orbán ci sono prove su come i manifestanti hanno picchiato alcuni giornalisti, gli hanno sputato in faccia, hanno distrutto la sede del partito FIDESZ (quello di Orbán Viktor) causando dei danni enormi, urlavano parolacce e volgarità senza scrupoli. Si vede lontano anni luce la differenza tra le due folle, sono opposte, la civiltà e l’inciviltà e anarchia incorporate.
Era così incivile anche la manifestazione contro le tasse su internet “organizzata” da Gyurcsány Ferenc e le forze che stanno dietro di lui, finanziato da Soros György ed a cui ha partecipato Goodfriend. Prima di tutto la tassa dell’internet era un pretesto, perché senza un motivo concreto che all’apparenza tocca quasi tutti non sarebbe scesa tanta gente in piazza su richiesta di Gyurcsány che ultimamente ha perso popolarità. Con lo slogan “tasse su internet” è riuscito a muovere una modesta folla. Comunque la proposta di legge parlava di tasse da pagare da parte dei fornitori, non ricaricabili sugli utenti e con un tetto massimo di 3 euro, ma c’è sempre gente che non conosce tutti i dettagli ed è pronta a fare un po’ di caos. Ed ecco pronta la notizia da pubblicare in tutto il mondo su come gli ungheresi sono scontenti, su come è inaccettabile il Governo Orbán, ecc.
Questo scenario ed iter sono ben riconoscibili al colpo di stato nella Repubblica Ceca, dove con lo stesso sistema hanno fatto cadere il Governo Necas, negli eventi in Ucraina, in quelli della primavera araba (Tunisia, Libia, Egitto, Siria). Purtroppo riescono a mimetizzare bene la loro attività segreta, imbrattano l’immagine di chi è contro di loro e dopo difficilmente noi, gente comune possiamo capire chi aveva ragione. Per questo dobbiamo ragionare sulle notizie trasmesse, guardare gli eventi anche da un altro punto di vista, altrimenti crederemo anche noi ai nostri nemici.
Per il momento noi ungheresi che appoggiamo il governo Orbán Viktor non intendiamo manifestare ma aspettiamo lo svolgimento di tutta la faccenda.Se gli attacchi esteri non finiranno allora é nostra intenzione scendere nelle piazze e dimostrare quanto siamo vicini al nostro governo e quanto vogliamo difenderlo.
Grazie per aver letto l'articolo e vi auguro ogni bene.
 
Contatti: bundi01@vipmail.hu
Edina Karossy
Kovács Andras



lunedì 24 novembre 2014

MONTEGRANARO (FM) : CONVEGNO SULLA SOVRANITA' MONETARIA

Video integrale del convegno :

http://salvo5puntozero.tv/montegranaro-09112014-convegno-su-sovranita-monetaria-vera/

Intervento di Salvo Mandara' :

https://www.youtube.com/watch?v=ksRCFtC-6Qc&list=UU1m62nL6PJbHn95WCu58R_g

Paolo Tanga (ex-direttore Banca d'Italia) :

https://www.youtube.com/watch?v=wmo95dH4I7Y&list=UU1m62nL6PJbHn95WCu58R_g

Cosimo Massaro :

https://www.youtube.com/watch?v=u9vIEvBRd9c&list=UU1m62nL6PJbHn95WCu58R_g

Daniele Pace :

https://www.youtube.com/watch?v=ehyvhPJildI&list=UU1m62nL6PJbHn95WCu58R_g

Fabiuccio Maggiore :

https://www.youtube.com/watch?v=r3Vf17jCa1U&list=UU1m62nL6PJbHn95WCu58R_g










domenica 23 novembre 2014

GIANLUCA BUSILACCHI : IL VECCHIO CHE AVANZA

Se sei delle Marche probabilmente da molti mesi ti sara' apparsa, in modo ossessivo, la pubblicita' di Gianluca Busilacchi (Consigliere Regione Marche) sul profilo Facebook.
Busilacchi :
-fa parte degli indagati nelle spese folli della Regione Marche
(http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/inchiesta_regione_marche_indagati_politici/notizie/982895.shtml)
-e' a favore del lavoro flessibile
(https://www.facebook.com/busilacchigianluca/photos/a.136789156373848.36619.127863643933066/821192747933482/?type=1&relevant_count=1)
-percepisce 4700 euro netti al mese (dati dicembre 2013)
(http://89.97.204.228/fparticolipdf/401578.pdf)
-frequenta eventi Rotary
(http://www.ilquotidiano.it/articoli/2014/10/8/121940/convegno-organizzato-dal-rotary-club-sullautismo-in-due-appuntamenti-11-ottobre-e-15-novembre)
-riguardo l'autismo (e' Pres. della Commissione Salute) anziche' investire soldi nel prevenire la causa
(vaccini) lo fa nella cura
(http://www.picusonline.it/visualizza/35009.html).
Inoltre sostiene che non esiste correlazione tra vaccini ed autismo :
https://www.facebook.com/busilacchigianluca/posts/921850521201037
-pur essendo un politico locale gode di visibilita' nei media massonici disinformatori nazionali (TgCom24) guadagnandone in voti
(https://www.youtube.com/watch?v=QLki5XjjCS0)
-e' a favore di Rodolfo Giampieri (Rotary Ancona) come presidente Autorita' Portuale
(http://www.vivereancona.it/index.php?page=articolo&articolo_id=435404)
-fa parte del PD, che insieme a Forza Italia, ha trascinato l'Italia nel baratro ed ha firmato trattati
internazionali anticostituzionali (=ALTO TRADIMENTO)
-la Regione Marche, governata dal suo partito, sta conoscendo un aumento di poverta', di disoccupazione e deindustrializzazione







LA PRIMA SOCIETA' SEGRETA NASCE NEL 43 D.C.

La nomina del Gesuita (ebreo) Bergoglio ha scatenato varie ipotesi profetiche: Malachia, Nostradamus, Padre Pio, La Salette, etc. Queste profezie benché interessanti non sono basate sulla rivelazione divina. Sono un’interpretazione umana del futuro, senza alcun riferimento profetico di Daniele e Apocalisse.
L’apostolo Pietro sostiene che la Bibbia è ispirata da Dio, per cui ogni profezia deve essere misurata con la Scrittura che ci esorta a non restare ingannati (2Tess. 2:3) dai falsi profeti (Matteo 24:24).

Come faremo a non essere ingannati?

CHI È PAPA BERGOGLIO?

1. E’ Gesuita perché fa parte della Compagnia di Gesù che è il penultimo gradino dell’Antica Massoneria Segreta Giudea del 43 d.C. chiamata “FORZE MISTERIOSE”.

2. Ha la croce di “ferro”, simbolo di forza della Bestia religiosa (Daniele e Apocalisse) che opera nell’ultima generazione prima del ritorno di Cristo.

3. Si chiama “Francesco” in onore di Francesco Borgia e Francesco Saverio fondatori dei Gesuiti con l’ebreo Ignazio de Loyola.

Francisco [Jorge Mario Bergoglio Sívori]: Suo padre fu l'immigrante (ebreo) italiano José Mario Francisco Bergoglio che lavorava come impiegato ferroviario. Anche sua madre, la signora Regina María Sívori, casalinga, fu immigrante (ebrea) italiana.
http://espadadelespiritu.foroactivo

VEDI GENEALOGIA "SÍVORI"
http://www.jewishgenealogy.com.ar/

I GESUITI E L’ANTICRISTO OCCULTO

“Compagnia” [di Gesù] significa tra le altre cose nel vocabolario della Lingua Italiana: “… Confraternita, congregazione di religiosi… Ordine dei Gesuiti… nel Medioevo (aveva il significato di) Corporazione, consorteria… Lega, alleanza…”.

“L’Ordine dei Gesuiti, la Compagnia di Gesù, è un esercito teoricamente al servizio della Chiesa Cattolica, ma in realtà è il suo strumento di conquista. Si tratta di una milizia per convertire i popoli, per ricondurre le grandi religioni mondiali in seno a Roma attraverso l’Ecumenismo. Ecco perché questa società si chiama «Compagnia». I loro capi sono diretti da entità occulte superiori, come quella che ispirò Ignazio di Loyola. Il «Gesù» dei gesuiti è un semplice prestanome, una copertura fallace perché Gesù Cristo non ha mai agito con l’astuzia e l’assassinio per far avanzare il regno di Dio. Roma, per mezzo dei Gesuiti, leader al servizio delle “FORZE MISTERIOSE”, instaurerà una teocrazia mondiale presieduta da un «papa-messia»”.

Per esaminare dal punto di vista profetico Biblico il papa, dobbiamo considerare non solo “l’uomo”, ma la compagine della Compagnia di Gesù, il potere che rappresenta e i legami che ha questo potere nel retroscena.

Il papa ha nel pettorale l’immagine del SOLE, si trova anche nel suo stemma papale e cardinalizio.

Il segno IHS dovrebbe indicare il nome Gesù, ma le immagini dello stemma del Papa s’ispirano all’adorazione pagana: Iside o Isis o Isi in lingua egiziana Aset, è la dea della maternità e della fertilità nella mitologia egizia, gli ebrei anziché fare offerte all’Eterno (Levitico 7:10-14) offrivano alla luna la Regina del cielo, il sacrificio di libazione (Geremia 44:7-25);

Seb, marito di Iside e padre terreno [il padre divino era Osiride] di Horus il loro figlio, il dio SOLE.

L’adorazione della Regina dei cieli fu condannata da Dio. Con il Cattolicesimo, la stessa, si tradusse nell'adorazione della "madonna".
"Non vedi ciò che fanno nelle città di Giuda e nelle vie di Gerusalemme? I figli raccolgono la legna, i padri accendono il fuoco e le donne impastano la farina per fare delle focacce alla regina del cielo, e poi fanno libazioni ad altri dei provocarmi a ira. Ma provocano veramente me», dice l'Eterno, «o non piuttosto se stessi a loro propria vergogna?" Geremia 7:17-19.
Nello stemma Gesuita ci sono TRE CHIODI e un SOLE FIAMMEGGIANTE … (vedremo dopo il significato dei "tre chiodi").

I Gesuiti sono gli strumenti del Giudaismo-Papale che condurrà il mondo all’osservanza obbligatoria della Domenica come adorazione del Sole, cioè di Lucifero o Satana.

La prima Società segreta fu fondata dal re Erode Agrippa su suggerimento di Hiram Abiud, con il consenso di Moab Levy, Adoniram, Johanan, Jacob Abdon, Antipa, Salomone Aberon e Ashad Abia nell'anno 43.

Il nome originale era la "Forza Misteriosa". Tutti i suoi nove fondatori appartenevano al Giudaismo. In quest’articolo, ci accingiamo a presentare una storia vera basata sul prezioso manoscritto scritto in ebraico contenente verbali delle riunioni dei fondatori della Massoneria [I Protocolli dei Saggi di Sion]
Erode Agrippa I

Tratto dal libro di G. S. Lawrence “The Dissipation of the Darkness, the Origin of Masonry” (La dissipazione delle Tenebre, l'origine della Massoneria).

Nell'anno quarantatré, il re Erode Agrippa ha convocato alla corte di Gerusalemme otto Giudei e ha detto loro:

"Cari fratelli, non siete più gli uomini del re e i suoi collaboratori. Voi siete ora l'appoggio del re e la vita del popolo ebraico. Fino ad ora siete stati i miei fedeli seguaci. Da questo momento in poi sarete i miei fratelli...

"Facciamo in modo che tutti comprendiamo, e non dimentichiamo, che questo incontro realizzato da questo nuovo gruppo è fondamentale ed è basato sulla Fratellanza...

"Fratelli miei, l'aristocrazia e le persone comuni hanno percepito la rivolta spirituale e anche politica che l'arrivo dell'Impostore Gesù (come nell'originale) ha causato tra la gente, e soprattutto tra i nostri figli d'Israele.

"Abbiamo notato un grande potere in Lui, che ha lasciato in eredità a quel gruppo chiamato "discepoli". Ha fondato un’Associazione (Chiesa Cristiana) che ha chiamato religione, ed è definita così anche dai loro (discepoli).

Questa presunta religione sta ribaltando le fondamenta della nostra religione e la sta demolendo...

Egli (Gesù, il Messia) ha attribuito a Se stesso il dono della profezia e il potere di compiere miracoli. Egli ha affermato di essere il Messia atteso del quale i nostri profeti hanno annunciato la venuta. Ma non è altro che un uomo volgare come il resto del popolo, privo di qualsiasi caratteristica dello Spirito Divino, revocato fino all'estremo dalla rettitudine della nostra dottrina ebraica,da cui siamo determinati a non deviare in nessun punto.

Non possiamo riconoscere la Sua persona come il Messia, né possiamo riconoscere la Sua divinità. Sappiamo che il Messia atteso non è ancora tra noi, né il tempo della sua venuta è arrivato. Né è stato esposto alcun segno che possa indicare il Suo aspetto. Se commettiamo l'errore di lasciare che la nostra gente Lo segua e sia ingannata, condanneremo noi stessi di un crimine imperdonabile... Lo abbiamo crocifisso, morì e Lo abbiamo sepolto, lasciando le guardie che sorvegliavano la tomba. Ma si è affermato che Egli era risorto, risorto! .. È scomparso in un modo misterioso, nonostante la vigilanza zelante e la sicurezza della chiusura...

Lasciando la Sua tomba, fratelli miei, è stato un colpo decisivo per i Suoi rivali, sono un potente mezzo che incoraggia i Suoi uomini a continuare a diffondere i Suoi insegnamenti per dimostrare la conferma della Sua divinità...

"Noi non riconosceremo, in nessun punto, una religione diversa dalla nostra, la religione ebraica che abbiamo ereditato dai nostri antenati. Il dovere ci chiama a conservarla fino alla fine del tempo.

"Non mi sarei mai aspettato questo colpo. Non mi sarei mai sognato quella forza misteriosa. I nostri padri l'hanno attaccato e noi continuiamo ad attaccarlo. Nonostante tutto, sorprendente! Il loro numero aumenta. Osservate come il figlio è separato dal padre, il fratello da suo fratello la figlia da sua madre, tutti si alienano per congiungersi a quel gruppo. Questa vicenda racchiude un grande segreto. Quanti uomini, quante donne, quante intere famiglie hanno abbandonato la religione ebraica, al fine di seguire quegli impostori, quei partigiani di Gesù. Quante volte sono stati minacciati dai sacerdoti ed autorità, invano!"

Il nome originale dell'antica Massoneria era "La Forza Misteriosa" Hiram Abiud, consigliere del re, che fu il vero fondatore dell'antica Massoneria, ha proposto il nome dell'associazione, come la "Forza Misteriosa".

Questa era la sua ragione: "... Sembra che ci sia stata una mano, una forza, segreta, misteriosa, che ci punisce senza che noi siamo in grado di offrire resistenza. Sembra che abbiamo perso tutte le nostre forze per difendere la nostra religione e la nostra stessa esistenza.

"Maestà, sulla base delle prove che non ci sono mezzi efficaci di incorporare le nostre idee, né ferma speranza di attaccare quella forza, senza dubbio misteriosa; non c'è altro giuramento di stabilire una forza misteriosa, simile a quella (per attaccare il mistero con il mistero). Sono giunto alla conclusione che è nostro dovere inevitabile, se non si ha una migliore idea di creare un'associazione di maggiore potenza in modo che può assemblare le forze ebraiche minacciate da quella Forza Misteriosa. E' giusto che nessuno sappia nulla su questa base, i suoi principi e le sue azioni. Solo coloro che Vostra Maestà sceglierà come fondatori sarà a conoscenza del segreto della fondazione ". (ibidem P. 43).

Il giuramento terribile dei nove membri fondatori

"Io, (John Doe, figlio di John Doe), giuro su Dio, la Bibbia e il mio onore, che, essendo diventato un membro dei nove fondatori dell'Associazione, 'La Forza Misteriosa', mi impegno io stesso a non tradire i miei fratelli , i membri in tutto ciò che potrebbe danneggiare le loro persone, né a tradire tutto ciò che riguarda i decreti della Associazione. Mi impegno a seguire i suoi principi e di realizzare ciò che si propone nei successivi decreti approvati da voi, i nove fondatori, con l'obbedienza e precisione, con zelo e fedeltà.

Mi impegno a lavorare per aumentare il numero dei suoi membri. Mi impegno con me stesso di attaccare chi segue l'insegnamento dell'impostore Gesù e di combattere i Suoi uomini fino alla morte. Impegno me stesso di non divulgare i segreti conservati in mezzo a noi, i nove fondatori, sia tra estranei o tra i membri affiliati.

"Se io commetto spergiuro ed è confermato il mio tradimento che ho rivelato qualche segreto o qualche articolo dei decreti conservati tra i nostri eredi e questa commissione di otto compagni, avranno il diritto di uccidermi con qualsiasi mezzo a disposizione."(ibidem Pp. 51-52).

PARAGONA QUESTO GIURAMENTO CON QUELLO DEI GESUITI

Significato di strumenti e simboli della Massoneria

Re Erode Agrippa spiegò il significato degli strumenti e simboli utilizzati nella Massoneria:

"Sapete già che dobbiamo far credere a tutti che la nostra Associazione sia molto antica...

Dobbiamo rafforzare questo inganno con l'uso degli strumenti di costruzione che l'architetto Hiram ha utilizzato nella costruzione (del Tempio Salomone), come ad esempio la Squadra, la Bussola, la cazzuola, la Bilancia, il martello, ecc, tutto di legno, come Hiram Abiff usava". (ibidem P. 62).

"... Ogni sessione sarà aperta colpendola per tre volte consecutive con questo martello: così ci ricorderemo eternamente attraverso i secoli, che Lo abbiamo crocifisso (Gesù) e con questo martello abbiamo fissato i tre chiodi nelle mani e nei piedi, uccidendolo. Le tre stelle che si vedono simboleggiano i tre chiodi.

Siamo in grado di cambiarli con tre punti che avranno lo stesso significato. Tra i nostri simboli ci saranno i tre gradini, ridicolizzando con essi questa bestemmia: Dio è Padre, Figlio e Spirito Santo, con la pretesa [di Gesù] di essere il Figlio "(ibidem p. 63)...

"All'interno della nostra Associazione, faremo dei gradi, come abbiamo accennato in precedenza. Questi saranno trentatré, a simboleggiare l'età dell'Impostore [Gesù aveva 33 anni quando morì in croce]. Daremo un nome ad ogni grado e creeremo altri simboli simili. Tutte queste cose erano le mie idee e quelle dei fratelli Moab e Hiram. Il significato di questi simboli ironici non deve essere percepito, ma deve rimanere tra di noi nove fondatori. Per gli altri fratelli o affiliati è sufficiente far vedere loro i programmi di utilità e gli strumenti in modo che credano che l'Associazione è stata fondata ai tempi di Salomone o prima di lui".

"Ogni fratello può proporre un nuovo simbolo."

"Cosa ne pensate e rilevate, fratelli, riguardo a ciò che vi ho presentato?"

I sei uomini approvarono senza obiezioni, tutto in fase di registrazione. (Nota del Manoscritto Originale : 6 uomini ed i tre proponenti: il Re [Erode Agrippa], Moab, e Hiram - Fine della nota .)

Allora il re disse: "Il simbolo della creazione dei nostri principi onorevoli che fissiamo con i chiodi di fratellanza e di unione ci fa esclamare tutti con gioia: Fino alla vittoria!" (ibidem Pag. 64)

Durante la prima sessione, i nove fondatori hanno anche creato un nuovo simbolo: il grembiule che simboleggiava la protezione dei vestiti dal fango. Questo, insieme con gli strumenti massonici sono per nascondere il vero scopo e per assicurare agli affiliati la presunta antichità dell'Associazione.

Il Re-Presidente [Erode Agrippa] ha detto: "Io, con la mia autorità come Presidente (e non come Re) concedo a ciascuno di voi il 33° grado, il più alto nella nostra Associazione...

D'ora in poi il nome dei fondatori sarà "I Figli della Vedova [mentre la società si chiama "La Forza Misteriosa"]. Ogni membro della Associazione chiamerà se stesso figlio della vedova fino alla fine dei tempi, perché crediamo che la nostra Associazione vivrà fino alla fine dei tempi." G. S. Lawrence “The Dissipation of the Darkness, the Origin of Masonry”

(Nota: il re Erode Agrippa divenne cieco entro cinque giorni per una malattia degli occhi, poi divenne paralizzato, e morì poco dopo l'anno 44. Atti degli Apostoli (12:23) ha riferito che il re fu colpito da un angelo e fu mangiato da vermi prima di morire.

Hiram Abiud sostituì il re come Presidente dell'Associazione, ma scomparve misteriosamente e il suo corpo fu trovato mangiato dagli avvoltoi. Desaguliers divenne pazzo e morì in povertà estrema).
“La Forza misteriosa”, nel 1717 ha cambiato nome. Adesso si chiama “Massoneria” […].

“I discendenti di questa Società Massonica iniziata da Nove fondatori Giudei, creò altri gruppi per agire al loro interno e creare caos dottrinale distruggendo le fondamenta del Cristianesimo. La potenza ebraica si nasconde come una potenza quasi invisibile in tutte le Istituzioni religiose, politiche, economiche, militari e nelle Società Segrete tenendo fede al programma iniziale stilato da Re Erode Agrippa duemila anni fa, il testo che oggi conosciamo come “I Protocolli dei Saggi di Sion” furono rivisti dall’ebreo Weishaupt all'incirca verso il 1770. Nel 1871 il piano dei Protocolli di Weishaupt viene ulteriormente rivisto da un suo seguace Americano Albert Pike. Sulla pubblicazione di questi Protocolli gli ebrei con una campagna diffamatoria, hanno cercato di far credere che siano falsi. Tuttavia, costò molto alla Russia, la loro pubblicazione nel 1905 a Tsarkoye Sielo. Il libro fu presentato ai russi dal professor Sergyei Nilus come piano di conquista politica del Sionismo ribelle ed oppresso, egli (Sergyei Nilus) era ben lungi dal supporre che quindici anni dopo la sua pubblicazione sarebbe apparso come la voce profetica alla quale il mondo ebbe il torto di non dare a suo tempo ascolto.

Il Times di Londra l'8 maggio 1920 annunziava che la biblioteca del British Museum ne possedeva una copia col timbro di entrata del 10 agosto 1906, n. 3926 d 17.

Poco dopo la sua comparsa, nel 1905, quasi tutte le copie esistenti dei Protocolli furono comperate simultaneamente ed apparentemente con uno scopo prefisso di farli sparire dalla circolazione. Una parte del terribile piano è attuata. È impossibile leggere qualsiasi parte di questo volume, oggi, senza esser colpiti dalla nota fortemente profetica che lo domina; non solo per quanto riguarda la ex Russia, ma anche rispetto a talune sinistre evoluzioni che si osservano in tutto il mondo nel momento attuale”.

Il mondo è sull’orlo del baratro perché sta per realizzarsi la parte finale dei Protocolli dei Saggi di Sion! La sopravvivenza di Israele carnale si basa sulla ricchezza economica e monetaria e sugli armamenti atomici-chimici, non si basa sulla Legge di Dio e sulla Sua misericordia.

La Compagnia di Gesù chiude il cerchio del serpente riallacciandosi alla prima forma di Massoneria o Società Segreta Giudea fondata nel 43 d.C., chiamata “Forze Misteriose”!

“Il documento programmatico dei “Protocolli dei Savi Anziani di Sion” lucidamente ‘disegna’ il “percorso del serpente simbolico” – ossia le tappe della sovversione giudaica nel Vecchio Continente – come presentato da Sergei Nilus che scrive: “Un abbozzo del percorso del Serpente Simbolico è il seguente. La sua prima tappa in Europa avvenne nel 429 avanti Cristo, in Grecia, dove, all’epoca di Pericle, il serpente comincia a divorare la potenza di quel paese. La seconda fu a Roma, al tempo di Augusto, circa l’anno 69 avanti Cristo. La terzo a Madrid, al tempo di Carlo V, nel 1552.

La quarta a Parigi, nel 1700 circa, al tempo di Luigi XIV. La quinta a Londra, dal1814 in poi (dopo la caduta di Napoleone). La sesta a Berlino, dopo la guerra franco-prussiana. La settima a Pietroburgo, su cui è disegnata la testa del Serpente con la data del 1881. Tutti questi Stati che il Serpente ha attraversato sono stati scossi nelle fondamenta delle loro costituzioni, non eccettuata la Germania, malgrado la sua apparente potenza. Le condizioni economiche dell’Inghilterra e della Germania sono state risparmiate, ma solo fino a quando il Serpente non sarà riuscito a conquistare la Russia, contro la quale tutti i suoi sforzi sono concentrati attualmente. Il Serpente dovrà percorrere ancora un breve cammino per completare il suo corso, unendo la sua testa alla sua coda”. Costantinopoli (Istanbul) è segnata come l’ultima tappa del Serpente, prima che esso raggiunge Gerusalemme”

Credo che la sigla IHS dei Gesuiti significhi in latino "Herodes Israel Solis", la prima forma di Massoneria fondata dal Giudeo Erode Agrippa e otto altri giudei. Perché gli ebrei anziché adorare Cristo adoravano il sole!

Alcune società segrete originate dall’ebraismo:

Arianesimo

Gnosi e Cabala

Islam

Crociate e Templari

I Protestanti

I Gesuiti e gli Illuminati

Oggi i gesuiti si trovano dietro ogni cospirazione, o di criminalità tentata contro tutta l'umanità, e sono al top dei governi e delle società segrete che dominano il mondo. In apparenza i disordini che esistono nel mondo sembrano accadere per motivi politici, economici o di conquista, tuttavia quello che non si percepisce in modo chiaro è che la guerra di Satana iniziata in cielo, prosegue sulla terra con i suoi malvagi agenti contro Dio e il Suo popolo fedele. Il mondo è stravolto da UNA GUERRA DI RELIGIONE! Tutti i poteri girano attorno a questo problema senza che se ne rendano conto!

La Guerra è tra il CRISTIANESIMO e il GIUDAISMO TALMUDICO SIONISTA.

Papa Francesco si è presentato come un “viandante povero”, ma è seduto sul trono Vaticano che ha un impero economico indescrivibile in tutto il mondo. Le sue parole sono dolci, e la gente guarda a lui con “meraviglia e stupore” (Ap.13:4)!

“Attraverso parole benevoli inganna l’umanità nel nome di un dio sconosciuto, facendo credere alla pace e fratellanza. Usare la religione è il mezzo e le migliori armi dei gesuiti. Eppure quando si seguono le tracce delle loro azioni, troviamo solo lacrime e sangue. «Alla maggior gloria di Dio», secondo il loro folle motto, la cui applicazione è "il fine giustifica i mezzi".

Chi è il dio che richiede conquiste terrestri? Satana!

E’ in gioco un risultato eterno, l'Anticristo continua a strappare anime a Dio gettandole nella perdizione eterna”. La guerra di religione per lo scettro del potere, che Satana ha scatenato in cielo contro Dio, si svolge da seimila anni [l’età della terra dalla Creazione] sulla terra. C’è un cambio di strategia radicale con Bergoglio nel Vaticano.

I Gesuiti sono l'ultimo anello di una catena visibile che fa capo ad una Società Occulta Massone leader fondatrice di tutte i vari Ordini e Società segrete.

Come hanno potuto i gesuiti di stabilirsi in India, Giappone, Cina e tutti i paesi d'Oriente in cui i missionari cristiani non sono i benvenuti?

"... La Compagnia di Gesù ha esteso la sua tela su una rete internazionale già esistente. Qual era questa rete mondiale in grado di incrociarsi con i Gesuiti? Ignazio Loyola era un pseudo-cristiano di famiglia ebrea come padre Lainez… Sono gli ebrei della diaspora internazionale… La relazione tra l’ebraismo e la Compagnia di Gesù è piena di ambiguità. È una sorta di unione contro natura tra Israele e il Vaticano…” al di sopra di ogni Società di ogni Ordine e grado si nasconde una potenza quasi invisibile, la potenza ebraica, che usa braccia che si muovono con gli impulsi che fornisce il cervello “Giudeo-Israelita”.

Questa Società Occulta Massone “MISTERIOSA” ha avuto cura di tutelare la sua segretezza e agire liberamente per mezzo di altre corporazioni.

I gesuiti si trovano sempre contemporaneamente in un campo e nell’altro:

dividere per regnare. Sono stati espulsi 73 volte da quasi tutti i paesi, accusati di seminare zizzania e di creare problemi politici. Oggi i gesuiti si trovano dietro ogni cospirazione, o di criminalità tentata contro tutta l'umanità, e sono al top dei governi e delle società segrete che dominano il mondo, l’Ordine segreto dei gesuiti è un’inquisizione occulta planetaria e, in quanto tale, ha inevitabilmente il controllo delle polizie segrete di tutti gli Stati. In attesa che si manifestino le “Forze Misteriose” quando saliranno dall’abisso per andare in perdizione (Vedi: Ap. 9:1-2, 11; Ap.11:7; Ap.17:8), i Gesuiti sono la punta visibile del sommo potere che sta al vertice della piramide luciferina.

“Lo spirito che animava i sacerdoti e i capi (Ebrei al tempo di Gesù), si manifesta tuttora in molti che pure ostentano una grande devozione. Essi rifiutano di prestare orecchio alla testimonianza della Scrittura circa la verità destinate per il nostro tempo; richiamano l’attenzione sul loro numero, sulla loro ricchezza, sulla loro popolarità e guardano con disprezzo i difensori della verità: pochi, poveri, impopolari, e la cui fede li separa dal mondo.

Cristo sapeva che l’autorità usurpata dagli scribi e dai farisei NON SAREBBE CESSATA CON LA DISPERSIONE DEGLI EBREI. Egli vide profeticamente l’opera di esaltazione dell’autorità umana per dominare le coscienze, che in ogni tempo è stata una terribile maledizione per la chiesa. La Sua tremenda accusa rivolta agli scribi e ai Farisei, come i Suoi avvertimenti al popolo perché non seguisse quelle guide cieche, sono stati conservati COME UN MONITO PER LE GENERAZIONI FUTURE” GC, (595).

I Gesuiti stanno per consegnare il potere mondiale ai Savi di Sion.

NOTE CONCLUSIVE:

- Il Papa ha preso il nome “Francesco” in onore di Francesco Borgia e Francesco Saverio fondatori dei Gesuiti con l'ebreo Ignazio de Loyola

- Ignazio di Loyola e la Casa di Borgia erano cripto-ebrei, marrani della setta religiosa degli Illuminati. Gli Illuminati erano una società segreta gnostica che predicava la religione Misterica Babilonese e il culto di Lucifero, il grande ingannatore. Ignacio de Loyola, fondatore dei Gesuiti con l'approvazione di Papa Callisto III nel 1539, proveniva da una famiglia "marrano"... da ogni indicazione. In effetti, conferma forte e credibile viene da niente meno che Benjamin Disraeli, un Ebreo etnico e il primo ministro della Gran Bretagna nel 1868 e 1874-1876, che ha scritto nel suo libro "Coningsby" (Londra, 1844) che "i primi gesuiti erano ebrei". E' interessante che Loyola fu costretto a negare ripetutamente l'etnia "ebraica".

- Il termine "marrano" è una espressione spagnola che significa "Ebreo segreto", cioè un Ebreo falsamente convertito. Pertanto, da un lato, Ignazio di Loyola esterna una manifestazione esteriore di devozione cattolica, ma in modo drammaticamente contraddittoria ... fu un membro della "Alumbrado", che è stato un precursore dell'organizzazione degli Illuminati (la parola "Alumbrado" è semplicemente una traduzione in spagnolo del termine "Illuminati") e un'altra miscela sospetta come la Kabbalah. Alumbradi devoti manifestano una miscela stranamente in conflitto - molte espressioni di sentimenti "divini" nelle loro manifestazioni esteriori ... ma viavai bizzarri nelle loro riunioni private che si possono descrivere come pratiche occulte, e anche di 'possesso' satanico o di interazione. -

- Questi ebrei Kabbalista cripto-mistiche furono infiltrati nel Vaticano da Papa Callisto III e Alessandro VI, entrambi della Casa dei Borgia, come agenti della Corona d'Aragona. Nel 1527 Ignazio di Loyola riuscì a sfuggire alla persecuzione dell'Inquisizione, con l'aiuto di Papa III e della Nobiltà Nera della famiglia Farnese. "Loyola si fece prete per infiltrare la Chiesa, sbarcò a Roma, promise al papa di salvare il suo trono dal pericolo della Riforma, creò una milizia totalitaria camuffata da ordine religioso, e partì alla conquista dell’universo «Alla maggior gloria di Dio». Fu così che divenne l’artefice del destino nell’Età Nera. Si mise al «servizio del Papa», il che vuol dire l’esatto contrario, conoscendo il linguaggio gesuita. Ciò significa che la religione cattolica è completamente nelle mani del generale dell’Ordine, il papa nero, che a sua volta è solo la punta della piramide visibile".

- "Egli affermò che piantando una milizia con il movente di difendere il Papato avrebbe raggiunto il controllo assoluto militare e politico, e il controllo assoluto della Chiesa Mondiale. Fu finanziato dal pronipote di papa Alessandro VI Francesco Borgia che divenne il terzo Generale dei Gesuiti".

- Tra le prime missioni chiave strategiche per i Gesuiti, vi fu quella orientata a stabilire relazioni a numerosi livelli con le emergenti dinastie dell’Oriente. Francesco Saverio fu scelto per condurre tale essenziale missione, accompagnato da un gruppo di Gesuiti, a partire dal 1541, egli viaggiò attraverso il Mediterraneo, passando per Il Cairo, quindi per Suez e di lì in direzione del Mar Morto e lungo le coste dell’Arabia, sino a giungere in Persia. Per occultare tale missione, e il ruolo chiave in relazione ad essa ricoperto dai Gesuiti, questo episodio è stato completamente cancellato dalla storia. Il successo diplomatico è riconducibile alla nascita dei rapporti commerciali tra l’Iran e l’India, Saverio giunse in Giappone nel 1549, paese in cui sostò fino al 1551...
"Il tempo è arrivato, il giorno si avvicina. Chi compra non si rallegri, chi vende non si addolori, perché un'ira ardente sovrasta su tutta la moltitudine" Ezechiele 7:12.

Fonte :

 http://www.timmylove.altervista.org/nom/marrani.html



lunedì 10 novembre 2014

LA RUSSIA DA ELTSIN A PUTIN. GLI ERRORI DI PUTIN COME LEADER DELLA RUSSIA

In Russia nell'ultimo quarto di secolo diversi migliaia di miliardi di dollari di proprieta' pubblica in tutti i settori, dell'economia russa sono stati trasferiti o violentemente sequestrati da gangster oligarchi.
Dal 1990 al 1999 oltre 6 milioni di russi sono morti prematuramente a causa del crollo dell'economia.
L'aspettativa di vita era scesa da 67 anni (era sovietica) a 55 anni (era Eltsin).
Il PIL era diminuito del 68%. Con Eltsin c'e' stata la privatizzazione dell'economia ad un decimo o meno del loro valore con la complicita' di USA e consulenti finanziari accademici europei.
Centinaia di migliaia di anziani sono stati buttati fuori dalle loro case da speculatori immobiliari violenti. Due terzi delle famiglie si sono impoverite.
I suicidi quadruplicati, i morti per alcolismo, tossicodipendenza, HIV e malattie veneree aumentavano in modo esponenziale. I media occidentali celebravano il saccheggio come una transizione verso 'elezioni libere ed un'economia di libero mercato'. I funzionari comunisti sostituiti con politici servi della NATO.
USA ed UE hanno violato ogni singolo accordo firmato da Gorbaciov e l'Occidente, i regimi dell'Europa Orientale sono diventati membri della NATO, la Germania Ovest ha annesso la Germania dell'Est e le basi militari sono state estese fino ai confini della Russia.
In Russia vengono istituite varie organizzazioni non governative finanziate da USA. L'Occidente fomenta movimenti separatisti e rivolte armate in particolare in Cecenia.
Gli USA hanno sponsorizzato dittatori nel Caucaso e corrotto pupazzi neo-liberisti in Georgia.
Il decennio Eltsin viene ricordato dal popolo russo come un disastro; dagli USA-UE e dagli oligarchi russi come l'eta dell'oro...di saccheggio.
Con Putin le cose cambiano, l'economia risale, l'occupazione, i salari, il tenore di vita ed i tasso di
mortalita' migliorano ed i saccheggiatori vengono perseguitati.
Washington e Bruxelles, i capitalisti avvoltoi di Wall Street e la City di Londra condannano Putin.
L'aumento del prezzo del petrolio, del gas e del metano (2003-2013) ha permesso l'economia russa una rapida crescita.
Il fatto che Putin abbia ristabilito la sovranita' russa lo ha reso popolare con l'elettorato.
Le Ong russe finanziate dagli USA hanno fomentato proteste contro politici eletti.
Nel 2008 il regime georgiano finanziato dagli USA invade l'Ossezia del Sud uccidendo decine di forze di pace russe e centinaia di civili, ma poi viene respinto da un furioso contrattacco russo.
Nel 2014 gli USA hanno finanziato un colpo di Stato in Ucraina per spodestare Yanukovitch che era anti-NATO ed anti-UE
Putin per riportare un po' di sovranita' alla Russia ha perseguito alcune strategie.
1-Putin ha fatto distinzione tra oligarchi economici e politici. A quelli economici ha permesso di cooperare con il paese per la ricostruzione dell'economia ma devono attenersi a linee guida, ma non hanno potere politico. Agli oligarchi che hanno cercato il potere politico e finanziato politici dell'era Eltsin, alcuni sono stati spogliati delle loro fortune, altri perseguiti per reati che vanno dal riciclaggio di denaro, evasione fiscale, truffe trasferimenti illegale di fondi all'estero fino al finanziamento dell'assassinio dei loro rivali
2-Putin ha cercato di rafforzare la cooperazione con i paesi occidentali sulla base di reciproci scambi di mercato anziche' avere un rapporto unilaterale come e' successo con Eltsin. Putin ha cercato di
garantire una maggiore integrazione politico-militare con gli USA e UE per garantire i confini e le sfere di influenza russa. A tal fine, Putin ha aperto basi militari e le linee di rifornimento per le forze militari USA-UE impegnate nell'invasione e l'occupazione dell'Afghanistan, inoltre non si oppose alle sanzioni UE-USA contro l'Iran. Ha acconsentito all'invasione ed occupazione dell'Iraq nonostante avesse importanti legami con Baghdad. Nella vicenda Palestina-Israele ha acconsentito al supporto unilaterale di Washington ad Israele. Ha dato il via libera per i bombardamenti NATO della Libia, ammettendo ingenuamente che sarebbe stato un affare limitato, un intervento umanitario. La collusione di Putin con l'espansione militare di USA/NATO ha favorito il business russo. L'economia russa ha recuperato il livello di vita del periodo sovietico.
3-Putin ha ri-nazionalizzato il settore strategico come quello del petrolio e del gas. I settori ri-nazionalizzati hanno formato joint venture con i giganti petroliferi occidentali favorendo le esportazioni in un periodo di boom.

Tuttavia i rapporti dell'Occidente con Putin non sono buoni. L'Occidente supporta mediaticamente gli oligarchi corrotti anti-Putin. Poi l'Occidente supporta politici russi a favore del neo-liberismo. E' chiaro quindi l'obiettivo dell'Occidente di mantenere la Russia come stato vassallo. Nel 2010 gli USA incoraggiano il presidente Saakashvili della Georgia ad invadere il protettorato della Russia in Ossezia del Sud. Un segno che gli accordi di Putin con l'Occidente era contro-producente.
Le sfere di influenza russe erano diventate obiettivi occidentali.
USA ed UE hanno preso il controllo sull'Ucraina espellendo la Russia dalla sua base militare del Mar Nero in Crimea. Quando Putin ha finalmente riconosciuto l'evidente pericolo per la sicurezza russa il suo governo ha risposto con l'annessione della Crimea, dopo un referendum popolare. L'Occidente ha replicato con sanzioni. Il militarismo aggressivo occidentale e le sanzioni contro la Russia hanno messo in evidenza la vulnerabilita' della strategia di Putin.
1-E' dipendente dall'oligarchia economica nella sua strategia per la crescita economica russa
2-la sua accettazione della maggior parte delle privatizzazioni dell'era Eltsin
3-la sua decisione di concentrarsi sul commercio con l'Occidente ignorando il mercato cinese
4-ha puntato sull'esportazione del gas e del petrolio anziche' sviluppare un'economia diversificata
5-e' dipendente da oligarchi che non hanno esperienza nello sviluppo industriale, mancanza di capacita' finanziaria, mediocre competenza tecnologica, nessuna conoscenza di marketing, e che quindi impediscono una rinascita manifatturiera.Gli oligarchi sono legati con gli attuali nemici della Russia
L'accettazione di Putin delle privatizzazioni di Eltsin ha fornito una stabilita' nel breve periodo ma ha portato alla massiccia fuga di capitali privati all'estero.
Quando le sanzioni USA-UE sono andate in vigore l'industria russa si e' trovata impreparata e Putin ha dovuto organizzare accordi commerciali e di importazione con la Cina.
La Russia deve quindi :
1-diversificare la sua economia ed industrializzare le sue materie prime
2-ri-nazionalizzare la sua banca
3-deve sbarazzarsi degli oligarchi


http://www.globalresearch.ca/russias-vulnerability-to-eu-us-sanctions-and-military-encroachments/5412884