martedì 30 ottobre 2018

SPAGNA. MANIFESTO MEDICO CONTRO LE VACCINAZIONI DI MASSA

Nonostante le ricerche effettuate fino ad oggi, il sistema immunitario rimane un grande sconosciuto alla medicina. Applicare massicciamente la vaccinoprofilassi, vale a dire infettare artificialmente la popolazione, comporta rischi notevoli. Gli effetti avversi che questa pratica causa di solito sono minimizzati o ignorati.
Gli effetti iatrogeni dell'applicazione massiccia e indiscriminata della vaccinoprofilassi sono visibili
perché non tengono conto della reattività individuale di antigeni, determinata dal background genetico -systema HLA-, perché prima non viene fatta un'anamnesi, né tiene conto del grado di maturazione del sistema immunitario.
I vaccini includono nella loro composizione sostanze usate come conservanti o come agenti di attenuazione; alcune di queste sostanze sono molto tossiche per alcuni individui perché esercitano una potente azione allergenica.
L'applicazione della vaccinoprofilassi ha raggiunto dimensioni esagerate che non rispondono all'effettiva situazione epidemiologica del momento. Presumibilmente perché ci sono altri fattori che la sostengono, come ad esempio l'inerzia burocratica dei programmi di vaccinazione e la pressione
di importanti settori economici che esercitano sull'Amministrazione.
La diminuzione delle malattie infettive è dovuta principalmente al miglioramento della nutrizione e delle infrastrutture igieniche. È subito evidente che la sola vaccinoprofilassi è incapace di invertire malattie infettive nelle popolazioni malnutrite o prive di condizioni minime di igiene.
L'applicazione non necessaria della terapia antibiotica, purtroppo così frequente, è una pratica troppo rischiosa, poiché provoca un progressivo aumento della resistenza batterica.

Chiediamo che si proceda ad una revisione dei programmi vaccinali, e si abbandoni la pratica di
profilassi massiccia, indiscriminata e non necessaria.

Che si proceda ad un monitoraggio adeguato ed affidabile dei danni post-vaccinazione, dando
istruzioni appropriate agli operatori sanitari, principalmente agli specialisti in pediatria,
e dare a questo tipo di patologia abbastanza importanza nei media accademici ed educativi.
Che si rispetti la legislazione attuale, per quanto riguarda il diritto delle persone a rifiutarsi di ricevere cure.,

LEGA PER LA LIBERTA' DI VACCINAZIONE

Fonte :


http://www.vacunacionlibre.org/nova/informacion/area-medica/manifiesto-medico-contra-las-vacunaciones-masivas/



domenica 21 ottobre 2018

PROTESTA GENITORI IN CROAZIA (COLONIA-ROTHSCHID) : I NOSTRI FIGLI SI SONO AMMALATI DOPO LA VACCINAZIONE



Pediatri, perché tacere circa gli effetti collaterali? " " Fai in modo che il produttore si faccia carico
della responsabilità per gli effetti collaterali '' Questi i messaggi presenti negli striscioni di 50 genitori
che sotto la pioggia hanno manifestato a Zara per chiedere di cessare le vaccinazioni obbligatorie.
I messaggi vocali piu' usati erano 'diritto di scegliere'.


.Tihana Mitrovic, una degli organizzatori delle proteste : ''Non siamo contro la vaccinazione, ma per il diritto alla scelta. Dove c'è il rischio, non ci può essere alcun obbligo di legge''

La protesta e' stata supportata dal dottor Alma Demirovic, specialista in patologia di Zagabria, la cui figlia dopo la vaccinazione soffre di malattie autoimmuni : ''Voglio dire a tutti coloro che pensano che siamo un gruppo di pazzi, dietro di noi si erge una gamma completa di prove mediche.. Non sono un avversario della vaccinazione, ma il trattamento e' disumano. In Croazia il sistema di vaccinazione è nel caos completo, le persone non possono ottenere informazioni. Per alcuni vaccini non ci sono ragioni per introdurli e nessuno degli studi non esamina la loro sicurezza.

Dal prossimo anno con l'introduzione del vaccino contro lo pneucocco nel calendario un bambino di 18 mesi ricevera' 31 dosi di vaccino.





 assemblati con i bambini che hanno una piovosa Domenica a Zara usato per alzare la voce per abolendo vaccinazione obbligatoria. i messaggi più vocali a piedi dal Forum per piazza del Popolo è stato il "diritto di scegliere".

- Non siamo contro la vaccinazione, ma per il diritto alla scelta. Dove c'è il rischio, non ci può essere alcun obbligo di legge, ha detto uno degli organizzatori delle proteste Tihana Mitrovic.

Supporto dal punto di vista della protesta di salute espresso dott. Alma Demirovic, specialista patologia da Zagabria, la cui figlia dopo la vaccinazione che soffrono di malattie autoimmuni.

- voglio dire a tutti coloro che a pensare che siamo un gruppo di pazzi che dietro di noi si erge una gamma completa di prove mediche e gli argomenti obesi. Non sono un avversario della vaccinazione, ma cosa è disumano nel trattamento. In Croazia il sistema di vaccinazione è nel caos completo, le persone non possono ottenere informazioni. Per alcuni vaccini non ci sono ragioni per introdurre e nessuno degli studi non esaminare la loro sicurezza, ha annunciato il dottor Demirović notare che dal prossimo anno, l'introduzione del vaccino contro lo pneumococco nel calendario, bambino di 18 mesi ricevere 31 dosi di vaccino.


L'indirizzo più importante nella Piazza Nazionale era quello di Dubrovnik Helena Begenišić Schlachter. Dei suoi tre figli, due sono stati diagnosticati all'inizio dell'autismo :
'' Filip è nato come un bambino sano e tutto andava bene fino a quando non ha ricevuto il vaccino quando aveva  un anno e due mesi. Aveva crampi, problemi digestivi, dermatiti con ferite aperte. Il pediatra ci ha detto che era tutto normale, solo per abbassare la temperatura. Ma con la calma, il nostro bambino se n'è andato. Come eravamo convinti che non era stato il vaccino, abbiamo anche vaccinato un altro figlio, Daniel. Presto divenne autistico. Sette anni abbiamo attraversato l'inferno mentre eravamo aiutati da un team mondiale di esperti guidato da Kerri Riviera. Dopo sei mesi di trattamento, che estrae componenti dell'organismo vaccino, i loro sintomi sono scomparsi. Oggi sono studenti eccellenti. I bambini sono avvelenati e hanno bisogno di disintossicazione. Nessun bambino è nato autistico. Un terzo figlio non abbiamo mai vaccinato ed è completamente sano. Il diritto del bambino per la salute è più importante di ogni altra cosa'', ha annunciato Begenišić Schlachter aggiungendo che la sua storia vuole ridare speranza ai genitori che hanno vissuto simili esperienze.

Fonte :

http://www.057info.hr/vijesti/2018-10-21/prosvjed-u-zadru-mi-nismo-ludaci-nasa-djeca-su-oboljela-nakon-cijepljenja









sabato 20 ottobre 2018

ANTONIO MARIA RINALDI ALTRO PERSONAGGIO FAKE

Rinaldi gode di visibilita' dai principali media (1) che sono al servizio dei Rothschild.

E' un allievo di Paolo Savona (2) vicepresidente Aspen (Rockefeller) (3)  e che ha partecipato a meeting del Bilderberg (Rothschild)(4)

E' a favore della cessione dei beni pubblici per risanare il debito pubblico (5) che in realta' non va pagato in quanto la moneta e' emessa a debito.

Nella sua pagina Facebook, il 29.09.18 ha postato un articolo pro-Bannon (6) che proviene dalla Goldman Sachs dei Rothschild (7)

Nel 2014 ha tenuto un convegno presso la London Schoold (8) che ha come governatore emerito  Evelyn Rothschild (9)

Si e' laureato alla Luiss (10) universita' fondata dagli Agnelli ed ha come presidente Marceglia (11) -Aspen Institute (12)

Insegna alla Link Campus (13) che ha rapporti di collaborazione con la London School (14)
il governatore emerito di questa scuola e' Evelyn Rothschild (15)


Fonte :

(1) https://www.corriere.it/spettacoli/18_ottobre_11/antonio-maria-rinaldi-l-economista-onnipresente-nuova-stella-talk-578f07fe-cd6f-11e8-9cab-4f8a118e4830.shtml

(2) https://www.huffingtonpost.it/2018/09/17/antonio-maria-rinaldi-si-autocandida-per-la-presidenza-della-consob_a_23530126/

(3) http://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/organi-direttivi

(4) https://www.fanpage.it/bilderberg-tutti-i-partecipanti-italiani-nei-60-anni-di-incontri/

(5) https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-28/doppia-cura-debito-italiano-063536.shtml?uuid=AbOpmcUG&p=2

(6)https://www.facebook.com/Antonio-Maria-Rinaldi-777274562344215/

(7) http://www.linterferenza.info/esteri/conosci-steve-bannon-goldman-sachs-lobby-israeliana-neonazismo/

(8) https://abceconomics.com/2014/01/22/sabato-2501-convegno-oltre-leuro-alla-lse-con-borghi-e-rinaldi-et-al/

(9)  https://www.inc-cap.com/bio/sir-evelyn-de-rothschild/

(10) )https://www.newsly.it/antonio-maria-rinaldi-wiki-biografia-economista-italiano/

(11) https://it.wikipedia.org/wiki/Libera_Universit%C3%A0_Internazionale_degli_Studi_Sociali_%22Guido_Carli%22

(12) http://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/comitato-esecutivo

(13) https://www.newsly.it/antonio-maria-rinaldi-wiki-biografia-economista-italiano/

(14) http://www.affaritaliani.it/roma/link-campus-london-school-storica-intesa-nasce-universita-del-futuro-468979.htm

(15)  https://www.inc-cap.com/bio/sir-evelyn-de-rothschild/










giovedì 18 ottobre 2018

QUEL MAFIOSO DI DONALD TRUMP (SUPPORTATO DA SALVINI E DI MAIO) STA PREPARANDO L'AGGRESSIONE ALLA RUSSIA


Mercoledi' 17 ottobre il Military Times attraverso un sondaggio ha rilevato che quasi la metà di tutte le attuali truppe militari statunitensi in servizio attivo ritengono che presto combatteranno una grande guerra contro la Russia o la Cina, un allarmante aumento dell'ansia di guerra tra i soldati americani.

Il sondaggio ha mostrato che il 46% dei soldati statunitensi prevede una guerra entro il prossimo anno in enorme aumento da settembre 2017, quando solo circa il 5% ha avuto la stessa opinione in un sondaggio simile.

Questo mentre il 50% dei partecipanti al sondaggio ritiene che un conflitto importante nel 2019 sia improbabile. Un in calo rispetto lo scorso anno dove più di due terzi dei soldati ha detto che una guerra non avra' luogo.

L'ansiosa attesa della guerra arriva tra le ripetute richieste del presidente Donald Trump di migliorare la prontezza militare di fronte alle crescenti minacce da parte di avversari stranieri, come gruppi terroristici e tradizionali rivali di potere come la Russia e la Cina.

Il Pentagono ha pubblicamente messo in guardia sulla necessità di rimanere preparati a un conflitto contro un avversario "vicino".

Quell'avversario potrebbe benissimo essere la Russia, come indicato nella strategia nucleare riveduta di Trump all'inizio di quest'anno. La Cina potrebbe anche essere vista come una minaccia tra crescenti tensioni tra le due parti su una serie di questioni, dal commercio al disprezzo di Washington per le rivendicazioni di sovranità della Cina sul Mar Cinese Meridionale.

Alla domanda su quali paesi specifici hanno considerato le minacce più gravi, le truppe statunitensi hanno nominato Russia e Cina tra le principali preoccupazioni: il 71% circa ha dichiarato che la Russia rappresentava una minaccia significativa, in rialzo di 18 punti rispetto all'anno scorso. Circa il 69% delle truppe ha dichiarato che la Cina rappresenta una minaccia significativa, in rialzo di 24 punti rispetto al 2017.

Il più grande calo nell'elenco di paesi potenzialmente pericolosi di quest'anno apparteneva alla Corea del Nord, che era considerata una minaccia significativa solo del 46%. La cifra era di oltre il 72 percento un anno fa.

Quasi l'89 per cento ha definito il Cyber-terrorismo come la principale minaccia mentre molte truppe si sono dichiarate preoccupate per la mancanza di preparazione del proprio paese ad affrontare tali minacce.

Fonte :

https://www.presstv.com/Detail/2018/10/18/577372/US-soldiers-poll-war-Russia-China?fbclid=IwAR2_ENwvBHZtrvnTtU7VgRu_GP7nSRUCP2wJXy5x6GpEgwi_-Za0wMRk8Oc






domenica 14 ottobre 2018

IL FAKE-BLOGGER CLAUDIO MESSORA

Claudio Messora nel 2007 inseriva un commento ad un video di Stefano Salvi sul signoraggio bancario :

''Bravi ragazzi e bravo Salvi. In un momento in cui tutti fanno orecchie da mercante, c'e' qualcuno che ci mette le penne'

ma poi negli anni successivi va in tv e non parla di signoraggio bancario. (1)

Nel 2010 fa un servizio su Putin definendolo un tiranno (2)  ed a favore dell'oligarca Mikhail Khodorkovsky (3)  persona vicina ai Rothschild (4)

Per Messora l'avvelenamente quasi quotidiano che avviene nell'aria tramite scie chimiche e' ''una grandissima stronzata'' (5)

Recentemente ha fatto dei video a supporto di Paolo Savona (6) che ha partecipato ai raduni del Bilderberg dei Rothschild (7) ed e' vicepresidente dell'Aspen Institute dei Rockefeller (8)
e di Biagio Bossone (9) che ha lavorato per la Banca Mondiale ed il FMI dei Rothschild (10)

Ha fatto anche un video che promuove il discorso di Laura Boldrini (11)

Messora nel suo blog censura (12)


Fonti :

(1) https://perchiunquehacompreso.blogspot.com/2013/05/byoblu-nel-207-capiva-il-signoraggio.html

(2) https://www.byoblu.com/tag/mikhail-khodorkovsky/

(3) https://www.byoblu.com/2010/12/17/la-democrazia-di-putin-il-caso-mikhail-khodorkovsky/

(4) http://www.voltairenet.org/article168007.html

(5) https://www.youtube.com/watch?v=ZxxWW8u-eVM&feature=youtu.be

(6) https://www.youtube.com/watch?v=tGP4XhLX6Pk&feature=youtu.be

(7) https://www.fanpage.it/bilderberg-tutti-i-partecipanti-italiani-nei-60-anni-di-incontri/

(8) http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/05/paolo-savona-e-vice-presidente.html

(9) https://www.youtube.com/watch?v=0CqlJBxLUe4

(10)  https://monetafiscale.it/biagio-bossone/

(11) http://perchiunquehacompreso.blogspot.com/2013/03/perche-byoblu-claudio-messora-promuove.html

(12) http://perchiunquehacompreso.blogspot.com/2013/11/quel-monello-di-messora.html




venerdì 5 ottobre 2018

IL VICEMINISTRO PER AFFARI ESTERI EMANUELA DEL RE

Emanuela Del Re (M5S) fa parte del Consiglio redazionale di Limes (1) diretto e fondato da Lucio Caracciolo che ha partecipato numerose volte ai raduni del Bilderberg (Rothschild) (2)

Il padre della Del Re, Michele ha fatto parte della P2 manovrata dai Rothschild (3)

La Del Re nei prossimi giorni si incontrera' al Senato con dirigenti Glaxo (Rothschild) (4)

Fonti :

(1) https://it.wikipedia.org/wiki/Emanuela_Del_Re

(2) https://it.wikipedia.org/wiki/Lucio_Caracciolo

(3) http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ci-mancava-figlia-piduista-emanuela-re-ricercatrice-amica-168489.htm

(4) https://formiche.net/appuntamenti/global-health-litalia-driver-di-best-practice/




giovedì 4 ottobre 2018

GOVERNO ITALIANO SEMPRE PIU' AL SERVIZIO DEI ROTHSCHILD

Il 9 ottobre 2018 presso la Biblioteca del Senato si terra' un incontro organizzato dalla Glaxo (azienda- Rothschild) (1)
Ospite d'onore sara' David Salisbury  della Chatam House finanziata da Evelyn Rothschild (2)
L'incontro sara' aperto dal Presidente della Commissione Sanita' Pierpaolo Sileri che si e' formato in due istituti finanziati da Rothschild e Rockefeller (3) ed interverra' Walter Ricciardi (presidente ISS) con forti legami con i Rothschild (4)

Fonti :

(1) https://formiche.net/appuntamenti/global-health-litalia-driver-di-best-practice/

(2) https://www.chathamhouse.org/about/our-funding/donors-chatham-house

(3)https://nomassoneriamacerata.blogspot.com/search?q=sileri

(4) https://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2017/06/il-presidente-dellistituto-superiore.html