giovedì 29 novembre 2018

OLANDA (COLONIA-ROTHSCHILD). DIPENDENTE SI DIMETTE DALL'ISTITUTO DI SANITA' PERCHE' SCOPRE CHE I VACCINI SONO DANNOSI ALLA SALUTE

Nelleke Bakker (vedi foto) per quasi 25 anni ha lavorato nel dipartimento di vaccinazione per RIVM (Istituto Nazionale per la Salute Pubblica e l'Ambiente). All'inizio del 2015 decide di dimettersi.
''Mi sono dimessa dopo aver visto una tavola rotonda di 3 ore fatta da John Consemulder con Desiree' Rover, Door Frankema e Dr. Hans Moolemburgh. Mi ha toccato profondamente ed ho iniziato a piangere quando ho detto a mio marito : 'ho smesso non posso piu' collaborare con tutto cio' '
E' forse la decisione migliore che abbia mai preso. Ora posso parlare liberamente, e' semplicemente
meraviglioso : nel RIVM la consapevolezza di cio' che e' contenuto nei vaccini e' zero. Loro non lo sanno e non ci pensano. Ho creduto a lungo di aver fatto bene e con mio grande dispiacere tutti  i miei bambini sono stati vaccinati. Il bambino piu' grande dopo la vaccinazione ha urlato terribilmente, ho chiamato il medico che ha detto : 'Si e' normale, dagli un po' di paracetamolo e passera' ', dalla tavola rotonda ho capito che la causa e' stata il vaccino.
Il mio terzo figlio, che ora ha 19 anni, dopo la vaccinazione ha subito un enorme cambiamento, iniziando ad arrabbiarsi, quello che ho notato e' che i miei bambini erano sempre malati soprattutto il mio figlio maggiore aveva il raffreddore o un'infezione alle orecchie. In realta' era costantemente malato. La mia nipotina non e' vaccinata e non e' mai malata! Un amico di mia nuora ha un bambino che non e' stato vaccinato fino ad 8 mesi ed e' sempre stato sano. Poi e' andato all'estero con suo figlio e l'ha fatto vaccinare, da quel momento in poi era solo malato.
Ho lavorato nel laboratorio dove ho eseguito test diagnostici. Piu' tardi ho combinato il mio lavoro in laboratorio con il lavoro amministrativo.
In realta' non ho incontrato nessuno al RIVM che si occupi di salute e malattia. La consapevolezza di cio' che e' contenuto in un vaccino e' zero. Loro non lo sanno e non ci pensano. Avevo una tirocinante nella mia stanza ed un mese prima di arrivare si era vaccinata. La seconda settimana in cui e' stata con noi ha improvvisamente avuto un enorme attacco allergico dopo aver mangiato noci. La sua gola si chiuse e poi venne portata via dall'ambulanza. Questo si e' ripetuto alcune volte ed hanno fatto tesi per trovare la causa. Immediatamente ho pensato 'sono le vaccinazioni' e l'ho detto a quella ragazza, lei ha risposto che in effetti potevano essere i vaccini. Ma al RIVM non puoi mettere in discussione i vaccini.
Durante l'ultima conversazione che ho avuto con il mio capo prima di partire, ha chiesto: 'hai qualcosa che potrebbe contribuire positivamente al RIVM? Poi la conversazione e' arrivata sulla sindrome del bambino scosso- un violente effetto collaterale dei vaccini. Ha immediatamente iniziato a parlare di qualcos'altro, non era nemmeno d'accordo, ha fatto finta di non sentirmi. Queste persone hanno ricevuto un'istruzione universitaria e gli e' stato detto solo che  i vaccini sono sicuri. Difficilmente possono pensare diversamente e non lo vogliono, specialmente quando hanno una funzione piu' alta. Le persone che sono meno istruite, che sembrano piu' ampie, e che sono meno bloccate in cio' che hanno imparato sono forse piu' disposte ad esaminarle da sole. La prima volta che ho sentito che c'era qualcosa di sbagliato in quei vaccini era dovuto alla morte di Freek Hagoort, tre giorni dopo il vaccino DMR-DTP. Si stanno facendo molti soldi con i vaccini, ma ti aspetteresti che il governo faccia di tutto per proteggerci dall'avididta' degli affari, ma sfortunamente non e' cosi. Motivo per me di presentare immediatamente le dimissioni!'

Fonti :

https://stichtingvaccinvrij.nl/barsten-bolwerk-rivm-medewerkster-neemt-ontslag-vaccins-passen-meer-beeld-bevorderen-gezondheid/

https://www.ninefornews.nl/bewustzijn-vaccin-medewerkster-rivm/





domenica 25 novembre 2018

ANCHE CON IL PIU' GRANDE BLUFF DELLA STORIA D'ITALIA (LA LEGA INSIEME A M5S) AL GOVERNO IL GENDER RIMANE A SCUOLA

Non cascateci! Il gender rimane a scuola – di Elisabetta Frezza e Roberto Dal Bosco


Ne avevamo scritto parlando del catto-penta-leghista episcopale,(https://www.riscossacristiana.it/cei-di-lotta-e-di-governo-ecco-a-voi-il-gandolfini-catto-penta-leghista-di-elisabetta-frezza-e-roberto-dal-bosco/)
Massimo Gandolfini, ovviamente presente anche lui alla photo opportunity ministeriale che impazza oggi sui social network. Ancora una volta il Nostro è riuscito a non deluderci. E con lui tutta la sua corte.
Passano i governi, ma i volti della opposizione sintetica al gender di Stato restano invariabilmente gli stessi.
TROVA LE DIFFERENZE:








Deleterio il loro ridicolo canto di vittoria: ABBIAMO VINTO! STOP GENDER NELLA SCUOLA!  (http://www.generazionefamiglia.it/vinto-stop-gender-nella-scuola/) che mira a indurre i genitori a credere che tutto sia sotto controllo e che l’indottrinamento omosessualista e genderista sia scongiurato grazie ai prodi cavalieri capitolini.
Alludono all’ultima circolare con cui il MIUR, esibendosi in una strepitosa tautologia, dispone che «la partecipazione a tutte le attività che non rientrano nel curricolo obbligatorio, ivi inclusi gli ampliamenti dell’offerta formativa…è per sua natura facoltativa e prevede la richiesta del consenso dei genitori, o degli stessi se maggiorenni. In caso di non accettazione, gli studenti possono astenersi dalla frequenza». Dove apprendiamo innanzitutto, con viva soddisfazione, come ciò che non è obbligatorio è facoltativo.
Ma a parte questa illuminante scoperta, per la quale c’era bisogno di una interpretazione autentica, i “difensori dei nostri figli” hanno strappato il risultato di cui già avevamo scritto, e hanno spalancato finalmente le porte al genderismo democristiano.
In pratica, i suddetti difensori si applaudono perché hanno suggerito al ministro di dire così: insegnate pure agli scolari la bellezza della omosessualità o del transessualismo, accomodatevi, però prima avvisate i genitori; i quali, nel caso, possono esonerare il proprio figlio dal singolo corso extracurricolare (il virgulto sarà l’unico ad essere esonerato, quindi la pressione del gruppo porterà presto gli sparuti dissidenti a rientrare nei ranghi, col risultato ulteriore che tutti saranno “educati” dagli “esperti” alla perversione come valore, e lo saranno per giunta col consenso unanime delle vittime).
Inoltre la gentile concessione del ministero, ça va sans dire, vale solo per i corsi extracurricolari, perché va da sé che per il curricolo ce la dobbiamo mettere via, e tutta la propaganda che passa inesorabile attraverso i programmi aggiornati alle direttive europee e attraverso i libri di testo rivisti e corretti in chiave invertita, lo stesso nostro virgulto se la deve tracannare in religioso silenzio, dall’asilo fino all’università.
Infatti la legge 107 “la buona scuola”, con tutti i suoi rinvii, impone esattamente questo; il progetto POLiTe
(https://www.riscossacristiana.it/polli-dallevamento-mangime-avvelenato-e-la-scuola-di-oggi-bellezza-di-elisabetta-frezza/)vive e lotta contro di noi; e tutto quello che ha denunciato ultimamente anche il quotidiano La Verità sulla manipolazione dei libri scolastici resta lì, indisturbato. Nonostante l’euforia e il sorriso fotogenico dei nostri eroi per tutte le stagioni.
Dunque, Vi comunichiamo ufficialmente che i programmi scolastici per le materie curricolari, i libri di testo, il materiale didattico tutto rimangono intrisi di propaganda genderista, sotto il presidio della legge. Verso questa propaganda micidiale ora, grazie all’ultima buffonata dei “difensori dei nostri figli”, i genitori avranno le difese immunitarie depresse.
Complimenti vivissimi.

Fonte :
https://www.riscossacristiana.it/non-cascateci-il-gender-rimane-a-scuola-di-elisabetta-frezza-e-roberto-dal-bosco/
A conferma di quanto scritto da Riscossa Cristiana c'e' anche l'aticolo del sito Possibile.com


L’INCREDIBILE BUFALA DELLA VITTORIA DEI “PROVITA” CONTRO IL GENDER NELLE SCUOLE


Ieri, alle 12.22, è stato pubblicato sul sito dell’associazione Provita (a cui il Corriere della Sera aveva dedicato un articolo due anni fa per lo “storico rapporto di amicizia” tra il suo presidente, Roberto Brandi, e Roberto Fiore di Forza Nuova) un trionfante comunicato, firmato anche dal presidente dell’associazione di Generazione Famiglia Jacopo Coghe, che annunciava la “vittoria” dell’associazione contro l’introduzione del gender nelle scuole.
Così il comunicato:
Diceva Ghandi: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”Con la circolare del Ministero dell’Istruzione in cui viene riconosciuto il diritto di priorità educativa dei genitori è stato premiato lo sforzo e l’impegno con i quali l’associazionismo del Family Day, superando offese e insulti ha portato avanti la battaglia per il diritto dei genitori al consenso informato nelle scuole»: è quanto hanno dichiarato Pro Vita e Generazione Famiglia, tra le associazioni promotrici del Family Day, dopo aver preso visione della circolare del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca sul piano triennale dell’offerta formativa alle famiglie. Per Toni Brandi, presidente di Pro Vita, «un grazie speciale va rivolto al Ministro dell’Istruzione Bussetti, perché ha sottolineato con questa circolare, quindi nero su bianco, la necessità che l’informazione alle famiglie sia, d’ora in poi, esaustiva e tempestiva rispetto all’offerta formativa, rispettando quindi l’articolo 26/3 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani che enuncia che i genitori hanno diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli».
Il comunicato, diffuso da La Tecnica della ScuolaDMC Magazine e stamattina dall’edizione cartacea de Il Giornale (tra gli altri) si riferisce a una circolare, firmata dalla Direttrice Generale del DGOSV Maria Assunta Palermo e dalla Direttrice Generale del GDSIP Giovanna Boda, che afferma:
“La partecipazione a tutte le attività che non rientrano nel curricolo obbligatorio, ivi inclusi gli ampliamenti dell’offerta formativa di cui all’articolo 9 del d.p.r. n. 275 del 1999, è, per sua natura, facoltativa e prevede la richiesta del consenso dei genitori per gli studenti minorenni, o degli stessi se maggiorenni. in caso di non accettazione, gli studenti possono astenersi dalla frequenza.”
Una grandiosa vittoria dei no gender, quindi? No. Semplicemente perché, per le attività extracurriculari, il consenso dei genitori e degli studenti è sempre stato necessario. 
Nel 1999 fu emanato il Regolamento recante norme in materia di Autonomia delle istituzioni scolastiche ai sensi dell’art.21 della legge 15 marzo 1999, n.59, che prevede che “i curricoli possono essere arricchiti con discipline e attività facoltative, che per la realizzazione di percorsi formativi integrati le istituzioni scolastiche programmano sulla base di accordi con le Regioni e gli Enti locali”. L’articolo 21 nella legge 59/1999, inoltre, chiarisce che “l‘autonomia didattica è finalizzata al perseguimento degli obiettivi generali del sistema nazionale di istruzione, nel rispetto della libertà di insegnamento, della libertà di scelta educativa da parte delle famiglie e del diritto ad apprendere.”
Non è una novità nemmeno l’emanazione di una circolare che ribadisca la necessità del consenso informato delle famiglie o degli studenti maggiorenni per le attività extracurriculari. Lo dimostra quella firmata il 6 luglio 2015 dalla Direttrice del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione Giovanna Boda, quando la Ministra dell’Istruzione era Stefania Giannini:
“Le famiglie hanno il diritto, ma anche il dovere, di conoscere prima dell’iscrizione dei propri figli a scuola i contenuti del Piano dell’Offerta Formativa e, per la scuola secondaria, sottoscrivere formalmente il Patto educativo di corresponsabilità per condividere in maniera dettagliata diritti e doveri nel rapporto tra istituzione scolastica autonoma, studenti e famiglie. Si ricorda alle scuole, quindi, di assumere le iniziative utili per assicurare da parte delle famiglie una conoscenza effettiva e dettagliata del POF. Va inoltre specificato che i progetti relativi a qualsiasi tematica possono essere realizzati, in orario curricolare, sia nell’ambito del curricolo obbligatorio sia nell’ambito della quota parte facoltativa, ma pur sempre previsti dal Piano dell’Offerta Formativa.
La partecipazione a tutte le attività extracurricolari, anch’esse inserite nel P.O.F., è per sua natura facoltativa e prevede la richiesta del consenso dei genitori per gli studenti minorenni o degli stessi se maggiorenni che, in caso di non accettazione, possono astenersi dalla frequenza.
Sembra quindi che l’entusiasmo dei Provita sia ingiustificato, e sia dettato solo dalla volontà di far bella figura con i loro associati ed entrare nel dibattito pubblico diffondendo notizie che non esistono. Del resto, non si può dire che Provita non sia abituata a parlare di cose che non esistono: basta pensare alla fantomatica “teoria gender”, cui Massimo Prearo aveva dedicato un capitolo in Dizionario Antifa.  
A destare preoccupazione, piuttosto, è la parte della circolare che si riferisce alla definizione della definizione dei curriculi e delle attività obbligatorie, che rischia – come affermano oggi i sindacati della Scuola – “di essere lesiva dell’autonomia professionale dei docenti e dell’autonomia scolastica, entrambe costituzionalmente garantite.”
Infine, probabilmente, il comunicato nasce dalla volontà di ribadire il sostegno all’attuale governo, di sicuro ideologicamente vicino al mondo delle associazioni “no gender” ma che per adesso sull’educazione alle differenze nelle attività extracurriculari si sta muovendo in assoluta continuità con quelli precedenti: non prendere alcuna iniziativa significativa.

Fonte :

https://www.possibile.com/lincredibile-bufala-della-vittoria-dei-provita-contro-il-gender-nelle-scuole-antivirus/




sabato 24 novembre 2018

IL MEDIA 'LA VERITA' , SE LO CONOSCI LO EVITI

Ultimamente nell'ambito del mondo free/no-vax compaiono spesso articoli del media 'La Verita'.
Il direttore di questo quotidiano e' Maurizio Belpietro (1) che in passato ha bloccato chi tentava di denunciare il signoraggio bancario (2), tra le firme c'e' Mario Giordano (3)  quindi stiamo parlando di due persone che da anni compaiono in tv, un mezzo in mano ai Rothschild.
Altra firma e' Paolo Attivissimo (4)  membro CICAP (5) ed uno dei personaggi piu' negativi presente su internet. Quindi quello che sta facendo 'La Verita'  e' simile a quello che sta facendo il fake-blogger Claudio Messora, un'operazione Cavallo di Troia, accreditarsi tra chi segue l'informazione indipendente per poi rifilargli 'prodotti/personaggi nocivi per l'Italia' (quasi tutta l'informazione de 'La Verita' e' pura propaganda)

Fonti :
(1)https://www.primaonline.it/2016/09/20/244503/tutti-i-nomi-de-la-verita-chi-sono-le-firme-del-nuovo-quotidiano-di-belpietro-dalla-a-alla-z/

(2) https://www.facebook.com/168726296603052/videos/maurizio-belpietro-da-bravo-servo-interrompe-un-manifestante-q/1274736689335335/

(3) https://www.primaonline.it/2016/09/20/244503/tutti-i-nomi-de-la-verita-chi-sono-le-firme-del-nuovo-quotidiano-di-belpietro-dalla-a-alla-z/

(4) https://www.primaonline.it/2016/09/20/244503/tutti-i-nomi-de-la-verita-chi-sono-le-firme-del-nuovo-quotidiano-di-belpietro-dalla-a-alla-z/

(5) https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Attivissimo


mercoledì 14 novembre 2018

UN NUOVO SERVO-ROTHSCHILD A CAPO DELLA FED (JEROME POWELL)

Dal 5 febbraio 2018 il presidente della FED e' Jerome Powell. (1)

E' membro del CFR (2) dei Rockefeller

Nel 2017 ha partecipato al meeting del Bilderberg (3)


Fonti :

(1) https://it.wikipedia.org/wiki/Federal_Reserve_System

(2)https://www.cfr.org/membership-roster-l-p

(3) https://chuckbaldwinlive.com/Articles/tabid/109/ID/3582/CFR-Members-And-Bilderberg-Attendees-Appointed-By-Donald-Trump-Taken-from-the-CFR-membership-and-Bilderberg-participant-lists.aspx


martedì 13 novembre 2018

RIMOSSO 'AANGIRFAN' IL MIGLIOR BLOG AL MONDO IN LINGUA INGLESE

Aangirfan è stato soppresso

di Brabantian
(Henrymakow.com)

Solo per condividere con voi, che il blog di lunga data della nobile signora Aangirfan del Regno Unito, sembra essere stato completamente censurato e chiuso oggi - e che era stato ospitato dal mostro di Google della CIA

Aangirfan - una "ragazza del convento" autodefinita nella sua giovinezza, con sede in Gran Bretagna, che ha anche trascorso del tempo vivendo in Indonesia, spesso legata e discussa, articoli di Henry Makow sul suo sito

Aangirfan è forse la donna coraggiosa più coraggiosa su internet, ha fatto blogging per 14 anni dal 2004

Molto spirituale, edificante e religiosa-ispiratrice a volte, ha anche coperto con immenso coraggio, l'abuso e la violazione dei bambini in Gran Bretagna e in tutto il mondo; le azioni dei sionisti ed altre mafie; e la corruzione delle élite in generale ... Aangirfan è stato un grande complemento per Henry Makow nella varietà di materiale significativo che ha coperto

Sembra che ci sia stato qualche problema nel 2014, dove il suo blog precedente era "congelato" e Aangirfan doveva iniziare un nuovo blog per se stessa. È il nuovo, attuale suo blog, che è stato rimosso, con quattro anni di pubblicazioni di alcune migliaia, vaporizzati

Per il momento, l'ex blog "congelato" di Aangirfan - con 10 anni di articoli 2004-14, e sembra circa 7.117 post della stessa Aangirfan - è ancora in mostra qui:
http://aangirfan.blogspot.com/

Dio benedica la nobile signora Aangirfan ... e tutti coloro che hanno lottato per portare la verità in un mondo infestato da oligarchi satanici in posizioni di potere

Con la censura dei nazisti che diventano sempre più sfrontati, potremmo a breve non poter
leggere, il resto delle voci coraggiose di internet, che sono rimaste.. Dio sia con te, Henry Makow, pure.

Fonte :

https://www.henrymakow.com/2018/11/aangirfan-has-been-suppressedb.html









martedì 6 novembre 2018

I MINISTRI DELLA SALUTE SIRCHIA E VERONESI HANNO FAVORITO LA PRESENZA DI MERCURIO NEI VACCINI

Gianni Lannes :
'''Due Ministri, Veronesi prima nel 2000, poi Sirchia a piu' riprese nel 2001 e nel 2003, con dei decreti ad hoc hanno stabilito delle deroghe, hanno consentito alle multinazionali che producono vaccini in Italia di MANTENERE NEI VACCINI LA PRESENZA DI MERCURIO a distanza di tutto questo tempo.
C'e' un decreto del 2003 che ha stabilito una deroga infinita, eppure l'Italia ha aderito ad una convenzione internazionale di Minamoto che ha messo al bando il mercurio''

Fonte :

https://www.youtube.com/watch?v=WRMwbT1DIpE&feature=youtu.be