lunedì 31 dicembre 2018

GILET GIALLI = TRUFFA-ROTHSCHILD

E' impensabile che in Francia, paese (insieme a Gran Bretagna ed USA) da dove i Rothschild estendono il loro dominio nel mondo permettano manifestazioni del popolo efficaci.

Nel 2008 Karl Lagerfeld, figura vicina ai Rothschild (1) in uno spot pubblicitario lancia i gilet gialli (2)

Nel 2017 The Economist (media-Rothschild) dedica una copertina con dei manifestanti vestiti di giallo.

Il giorno dopo che viene eletto Macron presidente della Francia viene registrato il dominio
'giletsjaunes.com

Henry Makow  ''Il movimento e' iniziato immediatamente dopo la denuncia di Jacline Mouraud su Facebook
per l'aumento della tassa sul gasolio.
Domanda: come ha fatto il suo account You Tube che contava circa 200 contatti ... a lanciare fino a 5 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore (che è tecnicamente impossibile)?
Diversi fatti dimostrano che lei è un "utile idiota" che in realtà lavora per Macron (pupazzo Rothschild) .
Subito dopo la sua elezione, MACRON è venuto a Rennes / Bretagne per una visita per ringraziare i suoi elettori e lei è stata scelta per organizzare la riunione con i giornalisti. Pensi davvero che lo staff di Macron avrebbe assegnato un compito del genere a un perfetto sconosciuto senza uno sfondo in politica?
Ha anche fatto appello ai Gilet Gialli di accettare i compromessi di Macron.
Poi, quando il movimento è iniziato, è stata immediatamente ospite privilegiata dei media mainstream come BFM-TV (24/24 Fake News) RMC o RTL quando la particolarità del movimento è che non c'è un leader.
E dopo l'allocazione televisiva di MACRON lei è stata nuovamente invitata da RTL e ha detto: è tempo di aprire discussioni con il governo.
È stata respinta dal movimento che ha perfettamente compreso quale fosse la sua parte nell'avvio dell'insurrezione (per iniziare la rivolta contro la tassa sul petrolio ... come rappresentato nella Carta Eremita)
L'unica domanda: lei era nel segreto fin dall'inizio o no? Penso che sia stata
manipolata ... come il jihadista nel tentativo di STRASBURGO.''

Jacques Attali (agente-Rothschild) ha profetizzato una guerra civile entro il 2022 (3)

(1)https://www.vogue.it/sfilate/fashion-events/2011/09/hogan-by-karl-lagerfeld-parigi

(2) https://www.20minutes.fr/people/365878-20091124-karl-lagerfeld-jamais-porte-gilet-jaune-moche

(3) https://www.henrymakow.com/2018/12/yellow-vests-spontaneous-rev.html






mercoledì 26 dicembre 2018

venerdì 21 dicembre 2018

SVEZIA. L'ANNO SCORSO I LIBERALI, VICINI A SOROS, HANNO VOTATO PER L'ABOLIZIONE DELLA SVEZIA COME STATO INDIPENDENTE PER ADERIRE AL PROGETTO MASSONICO DEGLI STATI UNITI D'EUROPA SUPPORTATO DA SALVINI

Svezia novembre 2017



I liberali hanno votato affinché l'UE diventi una federazione e la Svezia dovrebbe essere incorporata negli Stati Uniti d'Europa.
Il 10 novembre, il politico liberale Cecilia Wikstrom ha pubblicato su Twitter una foto di lei con lo speculatore di valuta globalistista e miliardario George Soros. Il testo del post diceva: "Ho avuto una discussione gratificante con George Soros a Bruxelles ieri". (https://twitter.com/CeciliaWikstrom/status/928967089901199360)
Nove giorni dopo che Wikström ha incontrato Soros, noto sostenitore dell'UE, i liberali hanno votato affinché l'UE passi dall'essere un'unione ad una federazione. Ciò significha che la Svezia viene abolita come stato nazionale indipendente e diviene invece uno stato degli ''Stati Uniti d'Europa".
La proposta è stata inizialmente presentata dalla Liberal Youth League (LUF). Simona Mohamsson, portavoce della Luf per il mercato del lavoro e la politica migratoria, ha twittato il suo sostegno dopo che il partito materno ha votato la proposta per la federazione UE. (https://twitter.com/SMohamsson/status/932231328661233664?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E932231328661233664&ref_url=https%3A%2F%2Fnyadagbladet.se%2Finrikes%2Fliberalerna-rostade-att-sverige-ska-upphora-som-nationalstat%2F)

Fonte :

https://nyadagbladet.se/inrikes/liberalerna-rostade-att-sverige-ska-upphora-som-nationalstat/







domenica 16 dicembre 2018

IN ARGENTINA DOVE HANNO RESO I VACCINI OBBLIGATORI ANCHE PER GLI ADULTI HANNO UN MINISTRO DELLA SANITA', SOPRANNOMINATO 'DOTTOR MORTE', LEGATO AI ROCKEFELLER

In Argentino hanno recentemente reso obbligatori anche i vaccini per gli adulti (1)

Il Ministro della Salute e' Adolfo Rubinstein, un ebreo massone sionista.
E' soprannominato 'Il Dottor Morte' perche' e' uno dei
tanti beneficiari economici del traffico di organi di bambini abortiti grazie ai
legami con la Planned Parenthood dei Rockefeller.(2)

Adolfo Rubinstein e' un ebreo sionista ad appartiene alla terza generazione di massoni
e gia' da giovanissimo partecipava al World Jewish Congress

In gioventù è stato vice presidente dell'Assemblea permanente per i diritti umani, uno dei tanti strumenti associativi sionisti dell'Argentina. L'Assemblea permanente per i diritti umani è stato sempre finanziata dal National Endowment for Democracy (NED) e l'Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale (USAID), due società controllate dalla Open Society Institute di George Soros

Il Dottor Morte e' sostenuto da associazione femministe e pro-ideologia gender finanziate da Soros (3)


Fonti :

(1) http://www.stopmandatoryvaccination.com/mandatory-vaccination/argentina-creates-mandatory-vaccination-law-for-passport-id-drivers-license-school-more/

(2)https://latribunadeespana.com/a-fondo/un-asesino-al-frente-del-ministerio-de-salud-de-argentina

(3) http://informare.over-blog.it/2015/02/rockfeller-il-benefattore-il-controllo-sul-cibo-e-il-seme-terminator.html




martedì 11 dicembre 2018

IL SINDACO DI STRASBURGO E' SIONISTA

Una delle caratteristiche delle false flag- Rothschild e' che il sindaco di quel paese e' sionista
(cio' fa pensare che e' di supporto a quel tipo di attivita').

Il sindaco di Strasburgo e' Roland Ries.

Ha partecipato ad aventi della Gran Loggia di Francia (1)  (2)

Nel 2014 ha dato la medaglia di cittadino onorario a Georges
Loinger che aveva legami con i Rothschild, ed al Gran Rabbino di
Francia Haim Korsia. (3)

Nel 2015 insieme ad altri 29 sindaci di tutto il mondo si e' recato a Gerusalemme
per incrementare la cooperazione con Israele (4)

Nel 2018 ha fatto nuovamente un viaggio in Israele (5)

E' socio onorario del Rotary Strasburgo (6)

Fonti :

(1) https://lesalonbeige.blogs.com/my_weblog/2016/05/franc-ma%C3%A7on-papers-analyse-des-documents.html

(2) http://www.gadlu.info/table-ronde-europe-franc-maconnerie-et-humanisme.html

(3) http://www.crif.org/fr/actualites/la-m%C3%A9daille-de-citoyen-dhonneur-de-la-ville-de-strasbourg-remise-%C3%A0-georges-loinger/52882

(4) http://www.radiochalomnitsan.com/news/roland-ries-et-30-maires-du-monde-entier-en-isra%C3%ABl-499

(5) https://www.dna.fr/edition-de-strasbourg/2018/07/06/ries-a-ramat-gan-(israel)

(6) http://www.rotary-club-strasbourg.org/fileadmin/CLUBS/CLUB1067001/Trombinoscope/Trombinoscope_2017_10_22.pdf





giovedì 6 dicembre 2018

IN INGHILTERRA E GALLES, NELL'ULTIMO INVERNO SONO MORTE PIU' DI 50.000 PERSONE PER L'INFLUENZA DOPO AVER UTILIZZATO IL VACCINO ANTINFLUENZALE


L'incapacità del vaccino antinfluenzale di proteggere da alcune dei principali ceppi dell'infezione ha contribuito a più di 50.000 morti "extra" in Inghilterra e Galles lo scorso inverno, secondo i dati dell'Ufficio di Statistica Nazionale(ONS).

È stato il peggior inverno mai registrato da più di 40 anni, con la stagione 1975-76 che è stata l'ultima volta in cui i morti sono saliti così in alto rispetto ai livelli previsti.

All'inizio del 2018, il NHS fu scosso da una crisi invernale da record, con un massiccio aumento dei casi di influenza e temperature sotto zero innescate dalla tempesta Beast from the East, che aumentò ulteriormente i tassi di mortalità.

Nonostante abbia protetto contro l'influenza australiana potenzialmente grave, a gennaio i funzionari hanno dichiarato che il vaccino ampiamente utilizzato non era efficace contro alcuni dei ceppi virali più diffusi del Regno Unito.

L'impatto sui tassi di mortalità è stato evidente già a marzo, quando gli esperti hanno avvertito il governo di "indagare urgentemente" su un picco di 10.000 morti nelle prime settimane del 2018.

Ma i dati ONS, compresi tra dicembre e marzo, mostrano che questa tendenza ha continuato a salire.

"Il numero di morti invernali in eccesso in Inghilterra e Galles tra il 2017 e il 2018 è stato il più alto registrato dall'inverno 1975-1976", ha dichiarato Nick Stripe, del team ONS Health Analysis and Life Events. "

Ha aggiunto: "È probabile che l'aumento dello scorso inverno sia dovuto al ceppo influenzale predominante, all'efficacia del vaccino antinfluenzale e alle temperature invernali inferiori alla media".

I dati ONS mostrano che i decessi sono più alti nelle donne e negli over 85, ma che il tasso di mortalità è raddoppiato nei maschi di età inferiore ai 64 anni rispetto all'anno precedente.

I tassi di mortalità giornalieri hanno superato la media degli ultimi cinque anni in tutti i giorni tranne il 25 marzo, afferma l'ONS.

Gli economisti hanno detto che le cifre mostrano la "triste realtà" dell'epidemia di influenza e sono particolarmente preoccupanti in quanto l'ONS ha rivelato all'inizio del 2018 che decenni di miglioramenti nell'aspettativa di vita "si sono arrestati" quest'anno.

"Questo segue alcuni altri inverni recenti quando le morti stagionali sono state alte", ha detto il dott. Veena Raleigh, senior fellow del King's Fund. "Con l'invecchiamento della popolazione, la preoccupazione è che questo potrebbe essere l'inizio di una tendenza di morti invernali periodicamente alte".

"Le prove suggeriscono che l'aspettativa di vita in stallo è dovuta a diversi fattori, tra cui decessi correlati all'influenza e un rallentamento nei miglioramenti della mortalità da malattie come infarto e ictus.

"Le agenzie nazionali sono state finora lente nel rispondere a queste preoccupanti tendenze recenti. Public Health England è stato incaricato di indagare sul rallentamento dell'aspettativa di vita ed è imperativo che le loro scoperte siano messe in atto ".

Fonte :

https://www.independent.co.uk/news/health/flu-vaccine-deaths-nhs-ineffective-crisis-bad-weather-illness-2017-a8660496.html





mercoledì 5 dicembre 2018

ANDRUS ANSIP, IL VICE-PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA CHE SOSTIENE CHE LA RUSSIA SPENDE 1,1 MILIARDI DI EURO PER DISINFORMARE

Andrus Ansip, vice-presidente della Commissione Europea, ha affermato che la Russia per disinformare investe 1,1 miliardi di euro l'anno. (1) Ansip ricopre questo ruolo senza essere stato votato da nessun cittadino europeo grazie al Trattato di Lisbona votato a favore da Salvini e la Meloni.  Ansip e' stato presidente del Rotary Tartu (massoneria). Ha lavorato nel mondo della finanza prettamente massonico. (2) Nel 2008 si e' incontrato con Soros. (3) Nel 2012 ha partecipato ad una riunione della Commissione Trilaterale finanziata dai Rockefeller.
Ansip come primo ministro del suo paese (Estonia) ha rafforzato i legami con Israele

Fonti :

(1) http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/12/05/fake-newsue-russia-spende-11-miliardi_0f459d97-c0ae-44fb-ab19-2e03cd96cb29.html

(2) http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2017/01/il-vice-presidente-della-commissione.html

(3)https://www.valitsus.ee/en/news/prime-minister-andrus-ansip-met-george-soros