martedì 1 settembre 2015

EBREI MASSONI RESPONSABILI DELLA MORTE DI 66 MILIONI DI RUSSI NEI GULAG

Aleksander Solzhenitsyn era stato prigioniero nei Gulag per un decennio e successivamente
pubblico' il libro ' Arcipelago Gulag' in cui racconto' questa esperienza tragica.
Ottenne successo in Occidente, ma alla domanda su quale fu la causa dei Gulag lui rispose ' L'uomo ha dimenticato Dio' venendo poi attaccato pesantemente per questa risposta.
Nel 2000 ha pubblicato un altro libro 'Due secoli insieme'. Il nuovo libro e' frutto di una ricerca approfondita che mostrava come per due secoli gli ebrei macchinavano all'interno della Russia e dell'impero sovietico.
L'autore ha mostrato come nel corso dei secoli un piccolo gruppo di ebrei rivoluzionari aveva cospirato e complottato per rovesciare i zar russi. Il loro obiettivo : prendere il controllo della Russia zarista e stabilire una testa di ponte per l'utopia ebraica sul pianeta terra, il nuovo ricercato  Regno degli Ebrei.
Con risvolti impressionanti, il libro ha mostrato come Lenin, Trotsky ed altri coospiratori ebrei avevano rovesciato la dinastia Romanov nel 1917 ed imposto il proprio sistema totalitario bolscevico.
Il risultato : l'assassinio di migliaia di uomini, donne e bambini innocenti ed i campi di concentramento Gulag.
La maggior parte delle vittime erano cristiani, comprensibile dato che gli ebrei rivoluzionari disprezzano ed odiano Gesu' ed il suo popolo eletto.
In totale 66 milioni di persone innocenti sono state uccise per la maggior parte da ebrei gestori dei Gulag! Dieci volte superiore al numero di ebrei che, secondo alcuni, sono stati uccisi nei campi di concentramento nazisti.
Solzhenitsyn oggi e' odiato da ebrei di alto livello perche' ha indicato la leadership ebraica responsabile del genocidio di 66 milioni di russi per la maggior parte cristiani.
In Russia milioni di persone, molti dei quali sopravvissuti dai Gulag, amano e rispettano Aleksandr Solzhenitsyn. Hanno letto il libro e sanno che e' vero.

Fonte :

http://www.texemarrs.com/062004/soviet_gulag.htm







Nessun commento:

Posta un commento