giovedì 4 settembre 2014

I BEATLES : UNA CREATURA DEI ROTHSCHILD

Henry Makov : ''I Beatles erano una creazione degli Illuminati (Rothschild ndr). I loro manipolatori hanno scritto le canzoni per loro, hanno creato le loro azioni e parole''

Nel libro ''Il Comitato dei 300'', lo scrittore John Coleman (ex-ufficiale MI6-servizi segreti inglesi) svela che i Beatles erano un'operazione psicologica gestita dall'Istituto Tavistock (una creatura Rothschild a cui si genuflette la politica ed i media italiani). Lo scopo era di promuovere il libero amore, la droga e la musica rock che avrebbero dovuto sostituire il cristianesimo.
I Beatles erano proposti come anti-sistema ma in realta' erano propagandati dai media tradizionali. Nel 1965 hanno ricevuto il MBE (membri dell'eccellentissimo ordine dell'Impero Britannico) dalla Regina.
Nella foto promozionale per l'album Yellow Submarine mostra John Lennon che fa le corna del diavolo e Paul McCartney fare il 666.
Una compilation dei Beatles fu pubblicata nel 1988 dal titolo 'Past Master' un termine massonico usato per descrivere l'ex-Maestro Venerabile di una Loggia massonica. L'album contiene esattamente 33 canzoni.
La canzone ''Lucy in the Sky with Diamonds' si riferisce a Lucifero nel cielo con diamanti. La promozione all'uso delle droghe viene fatto con un'intervista della BBC (media sionista) a Paul McCartney che ''ammise' l'assunzione dell'acido 4 volte. L'intervista ha causato l'effetto sperato dai Rothschild cioe' l'aumento del consumo dell'LSD. Se la BBc fosse davvero contro l'uso delle droghe non avrebbe trasmesso l'intervista a milioni di persone.
Per allontanare i giovani dal cristianesimo nel 1963 Paul McCartney disse che ''il cristianesimo non si adatta con la mia vita'; nel 1966 John Lennon disse al Newsweek (media sionista) : ''il cristianesimo svanira' e diminuira'. Non ho bisogno di discutere su questo. Ho ragione e sara' provato che e' cosi''.
I loro servizi fotografici sono stati chiaramente progettati dai gestori degli Illuminati (Rothschild).
Un esempio scioccante e' la copertina di 'Yesterday/Today'' in cui i Beatles sono coperti da bambini morti. E' una risata malata all'aborto, per facilitare il libero amore.
Nella copertina dell'album Sgt Pepper compaiono alcuni burattini degli Illuminati (Rothschild) con Haldous Huxley, Aleister Crowley, Ghandi, HG Wells e George Bernard Shaw.
I Beatles hanno fatto l'occidente piu' degradato, diviso e debole.

Nel 1982 il giornalista David Noeble giudicando l'impatto di John Lennon che ha avuto sulla musica :
''L'attuale rock'n roll e' una gigante scena multimediale che rappresenta il degrado, un mondo squallido di immoralita', malattie veneree, anarchia, nichilismo, cocaina, eroina, marijuana, morte, satanismo, perversione ed orge''

 http://www.henrymakow.com/beatles_were_mind_control.html




3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina