domenica 30 novembre 2014

PADRE KOLBE : 'SIAMO IN GRADO DI IDENTIFICARE CON SICUREZZA UNA MAFIA CRIMINALE CHIAMATA MASSONERIA'

Massimiliano Kolbe (1894-1941) frate francescano polacco ucciso ad Auschwitz e canonizzato nel 1982 era esperto in massoneria e le sue considerazioni vennero riassunte in un saggio di Padre Antonio Di Monda :
la massoneria e' una societa' segreta formata in gran parte da ebrei, una di queste finalita' e' la liquidazione del mondo soprannaturale e la distruzione di tutte le religioni in particolare la Chiesa Cattolica. Ha infettato la scuola, l'arte, il teatro, il cinema, e la letteratura con il paganesimo. Coltiva il culto di satana. Dal loro laboratorio e' nata la rivoluzione francese, tutte le rivoluzioni dal 1789 al 1815, ed anche le guerre mondiali. La massoneria e' costituita per la maggior parte da ebrei; lo spirito e' ebraico : ' I collegamenti (tra massoneria e giudaismo) sono molto piu' intimi di quanto si potrebbe pensare....lo spirito della massoneria e' quello del giudaismo nelle sue convinzioni fondamentali, le sue idee sono giudaiche, la sua lingua e' ebraica, la sua organizzazione e' quasi ebraica. Ogni volta che mi avvicino al santuario dove la massoneria svolge il suo lavoro, senti il nome di Salomone, il Tempio di Hiram (...), il Dio di Abramo. La massoneria si basa sul naturalismo che e' il culto esasperato, l'idolatria della ragione umana ed il culto della liberta' illimitata. La massoneria e' nemica di ogni moralita', promuove l'egoismo a tutto volume, mascherato da una filantropia di facciata.
Il giuramento nel 3° grado della massoneria esalta i piaceri del sesso, idolatra la forza generativa, senza ritegno e discrezione. Oggi la societa' si basa sull'edonismo....
La massoneria ha finanziato e sostenuto la rivoluzione comunista russa del 1905, nel 1918 ha finanziato il comunista Bela Kun in Ungheria ed Edourd Benes in Cecoslovacchia, nel 1936 la rivoluzione spagnola. Nel 1945 le truppe americane occuparono l'Austria, la Cecoslovacchia, l'Ungheria, con l'accordo di Yalta i massoni Churchill e Roosevelt hanno lasciato campo libero a Stalin. Il risorgimento italiano e' opera della massoneria. Padre Kolbe scrisse : ''siamo in grado di identificare con sicurezza una mafia criminale chiamata 'massoneria'. La mano che manovra tutto e' il sionismo internazionale.

http://henrymakow.com/2013/08/Modern-World-is-a-Product-of-Freemasonry%20.html







Nessun commento:

Posta un commento