venerdì 27 novembre 2015

LA FALSE FLAG DI PARIGI SPIEGATO IN UN VIDEO DI TOMMIX

https://www.youtube.com/watch?v=SW209FGwgAE&feature=youtu.be

Aspetti esoterici della false flag di Parigi  (di Mario Quaranta) :

BATACLAN <---> CABALANT: ASPETTI ESOTERICI DI UN FALSE FLAG
Il nome del locale francese deriva da 'Ba-Ta-Clan', un'operetta di Jaques Offenbach, nato in Germania a Colonia nel 1819 e morto a Parigi nel 1880 (curiosamente, i due paesi in campo nell'amichevole di calcio del 13/11). La trama ci parla di una cospirazione, e CABALANT (participio presente di cabaler e aggettivo), anagramma di Bataclan, significa proprio cospiratore, persona coinvolta in un complotto, dedita agli intrighi:
Dictionnaire françois-anglois et anglois-françois ... revue ...
CABALANT (kabalan),-*NTE, adj. [qui cabale] Caialiag. CABALE (kabale), t.f. [brigue, intrigue, renée, manoeuvre, ligue, conjuration, conspiration, société, association, complot de plusieurs personnes qui ont meine dessein] Cal-aï, party, ift, ... [Louis Chambaud, 1815]
La cabala, cabbala, qabbaláh o kabbalah (in ebraico: קַבָּלָה) è l'insieme degli insegnamenti esoterici e mistici propri dell'ebraismo rabbinico, già diffusi a partire dal XII-XIII secolo; in un suo significato più ampio, il termine intende quei movimenti esoterici sorti in ambito ebraico con la fine del periodo del Secondo Tempio; in tempi più recenti, il termine Cabala ha assunto una connotazione allargata fino a designare, da Churchill in poi, il 'potere forte' per eccellenza, quello legato alla grande finanza, in grado di influenzare gli eventi su scala globale (Cabala internazionale): "Il Tempo e l’Oceano e qualche stella polare e la Grande Cabala (High Cabal) ci hanno reso quello che siamo." (Winston Churchill)
Non tutti sanno che il teatro Bataclan apparteneva da 40 anni alla facoltosa famiglia ebraica Laloux (i fratelli Joel e Pascal, figli del musicista d'origine ebreo-tunisina Elie Touitou), prima di essere ceduto in data 11 settembre (!!) 2015 al gruppo Lagardère di cui in foto. Dopo la vendita i Laloux si sono trasferiti in Israele, così come riportato da The Times of Israel.
Per farsi un'idea di chi sia Arnaud Lagardère, il nuovo proprietario del Bataclan, è necessario attraversare tutti i settori dell'economia francese e internazionale: magnate, editore e finanziere, alla guida del gigantesco gruppo omonimo (il cui principale azionista è nientemeno che l’Emiro del Qatar) che comprende marchi editoriali come Hachette o Larousse. Lagardère – uomo dei Rothschild – è stato anche amministratore delegato di France Telecom e di Louis Vuitton (di proprietà dei Lazard, alleati-parenti dei potenti banchieri), oltre che uno dei nomi di spicco del C.d.A di Le Monde. Il famoso barone Edmond de Rothschild fu, dal 1989, presidente onorario di Hachette proprio al fianco del padre di Arnaud, Jean-Luc Lagardère, che alla propria morte (avvenuta nel 2003), lasciò al figlio il suo gigantesco impero finanziario, e che, tra l’altro, fu socio di Berlusconi nella proprietà di La Cinq, di cui poi i Lagardère hanno acquisito l’intero controllo.
Ebbene, Arnaud Lagardère risulta uno dei principali finanziatori dell’IDF, la famigerata Forza di Difesa Israeliana che di fatto esercita il controllo militare dei Territori occupati in Israele. Proprio uno dei vertici dell’IDF è stato, per oltre trent’anni, il generale Daniel (Danny) Rothschild, importante rampollo della potente famiglia di banchieri ebrei, ex braccio destro di Moshe Levy ed attuale Direttore dell’IPS, l’Institute of Policy and Strategy del Ministero della Difesa israeliano.
Curioso notare come l'unico e molto dicusso video disponibile della sparatoria al concerto degli Eagles of Death Metal (nota: letteralmente, Aquile del Metallo della Morte, per chi può capire; tra l'altro la band era giusto di ritorno da un tour in Israele) o meglio dell'esterno del locale, sia stato girato da un dipendente di Lagardère, il giornalista di Le Monde Daniel Psenny, mentre tutte le altre finestre della via in questione sono rimaste inspiegabilmente chiuse né alcuno a parte Psenny si è sognato, a quanto pare, di riprendere la scena.
Anche la data in cui è avvenuto il falso attentato che ha 'giustificato', solo 48 ore dopo, i bombardamenti sui civili in Siria, è significativa in chiave esoterica: il numero 13 infatti catalizza le energie negative.
Filippo IV, detto il Bello (quello della Bolla Papale sul potere temporale della Chiesa sui beni terreni), diede l'ordine di arrestare TUTTI I CAVALIERI TEMPLARI nella notte di VENERDI' 13 OTTOBRE 1307, i beni dei Templari, cui il Regno di Francia ambiva, vennero sequestrati dal tribunale dell'Inquisizione e i cavalieri torturati e mandati a morte.
IL 13° LIBRO, l'Apocalisse, parla dell'Anticristo e della Bestia.
Per l'ultima cena erano in 13 a tavola.
Nella tradizione ebraica a ciascuna lettera corrisponde un numero (e viceversa) in un’armonia di significato cabalistico: così 13 e “MEM” incarnano la donna ed il simbolo esoterico è la mutazione dell’Uomo.
Nei Tarocchi la carta XIII è la Morte.
Rimanendo in tema di numeri e loro simbologia, sommando il numero delle vittime (130) a quello dei feriti (200) si ottiene la cifra 330 = 33° il livello più alto dei gradi della Massoneria. Solo coincidenze, oppure no: dipende dal punto di vista; quello che è certo è che i paesi lasciati soli senza una Banca Centrale di proprietà della famiglia Rothschild (FMI) sono: Sudan del Nord, Siria, Cuba, Corea del Nord ed Iran. Dopo le proteste ed istigazioni con le rivolte nei paesi arabi, e dopo il 'terrorismo telecomandato', i Rothschild hanno la strada spianata per stabilire anche là delle banche centrali, e sbarazzarsi di quei leader con forte carisma verso i loro popoli. Proprio questi paesi, se ci fate caso, vengono fatti passare dai media come gli ultimi stati “cattivi” che i “buoni” devono distruggere per fondare la democrazia e la libertà... In realtà, farsi passare per vittime, con la complicità di tutti i media 'a reti unificate', fornisce il pretesto a vere e proprie guerre di aggressione totalmente ingiustificate. Una volta preso il controllo del paese, anche lì potrà essere impiantata con la collaborazione di governi fantoccio una moneta a debito, al di fuori della sovranità del popolo. Ed è quel debito a rendere di fatto schiava una nazione:
«Dal 1935 in poi, la Germania iniziò a stampare una moneta libera dal debito e dagli interessi, ed è questo che spiega la sua travolgente ascesa dalla depressione alla condizione di potenza mondiale in soli 5 anni. La Germania finanziò il proprio governo e tutte le operazioni belliche, dal 1935 al 1945, senza aver bisogno di oro né di debito, e fu necessaria l'unione di tutto il mondo capitalista e comunista per distruggere il potere della Germania sull'Europa e riportare l'Europa sotto il tallone dei banchieri. Questa vicenda monetaria non compare oggi più neanche nei testi delle scuole pubbliche».
[Sheldon Emry - 'Miliardi per le banche, debito per i popoli', 1984]
Concludo con una citazione dal Talmud, e mi auguro che alla fine l'umanità e soprattutto la verità prevalgano anche in chi, finora, non ne ha dato alcun segno.
"Dovunque gli Ebrei vadano, devono farsi capi dei loro Signori."
Sanhedrin, 19.
Parigi: vero attentato o false flag? (raccolta di articoli)

https://www.facebook.com/marioquarantaautore/posts/1742541295969543

Fonte :

https://www.facebook.com/marioquarantaautore/posts/1744192445804428






Nessun commento:

Posta un commento