venerdì 13 febbraio 2015

OSCE : NON CI SONO TRUPPE RUSSE IN UCRAINA

Lamberto Zannier (segretario generale dell'OSCE) ha detto di aver visto individui russi ma non le unita' dell'esercito russo nella regione del Donbass.
Il 29 gennaio il capo dell'esercito ucraino Viktor Muzhenko aveva detto la stessa cosa.

Fonte :

http://sputniknews.com/europe/20150213/1018221522.html



LA CLASSIFICA DI REPORT SENZA FRONTIERE E' UN FAKE

In questi giorni vari siti di informazione hanno pubblicato una classifica di Report Senza Frontiere
sulla liberta' di stampa. Questa classifica ha in realta' come scopo di mettere in luce negativa paesi che non sono servi dei Rothschild  come Iran (173°), Siria (177°), Corea del Nord (179°) e Russia (152°). Ai primi posti troviamo paesi scandinavi. In Svezia (5°) quasi tutti i mezzi di informazione sono controllati dai sionisti (Bonnier, Schibsted e Stampen). Report Senza Frontiere e' stato fondato da Robert Menard che ha ammesso che RSF e' finanziato da organizzazioni americane legate alla politica estera USA (USAID, NED, ecc.) e da personaggi legati ai servizi segreti (Otto Reich, Bill Casey della CIA). RSF ha sostenuto il colpo di stato contro Chavez nel 2002, approvato l'invasione dell'Iraq nel 2003, ecc. .

La classifica fake di RSF del 2015 :

http://index.rsf.org/#!/index-details

In Svezia, per fare un esempio, paese considerato tra i migliori per liberta' di stampa, quasi tutta l'informazione e' in mano ai sionisti :

https://www.nordfront.se/hoten-mot-vart-folk.smr

RSF fa gli interessi della politica estera USA (colonia sionista) :

http://www.globalresearch.ca/the-evil-guys-list-free-journalism-in-the-service-of-us-foreign-policy/18995?print=1

http://www.globalresearch.ca/reporters-without-borders-follows-in-washington-s-steps-and-legitimizes-torture/6837



domenica 8 febbraio 2015

LAVROV : USA ED UNIONE EUROPEA ADOTTANO MISURE PER INTENSIFICARE LA CRISI IN UCRAINA

Sergei Lavrov (ministro esteri russo) : ''I colloqui continueranno e crediamo che ci sono tutte le possibilita' per arrivare ad un accordo dove entrambi le parti escano da questo conflitto''
Lavrov ha poi aggiunto che la Russia e' pronta a promuovere un processo di pace in Ucraina sottolineando che il suo paese si oppone alla guerra ed e' favorevole ad un dialogo tra Kiev e le forze pro-Russia.
Lavrov fa anche notare che USA ed UE fanno di tutto per peggiorare la situazione in Ucraina. ''L'Occidente e' connivente con le operazioni militari di Kiev dove vengono usate munizioni proibite a livello internazionale come le armi a grappolo''
Lavrov evidenzia, giustamente, che in Afghanistan, Yemen e Mali l'Occidente chiede ai governi di tenere colloqui con l'opposizione ed in alcuni casi con gli estremisti, mentre per quanto riguarda la crisi ucraina l'Occidente e' indulgente nei confronti di Kiev nelle sue operazioni militari.
Riguardo il caso della Crimea, Lavrov sottolinea che 'quello che e' successo in Crimea e' conforme con la Carta delle Nazioni Unite sull'autodeterminazione , che stabilisce che una nazione ha diritto all'autodeterminazione.
Lavrov poi dice che la 'sicurezza europea si basa sui principi della Dichiarazione di Helsinki e sulla Carta delle Nazioni Unite ed a lungo sabotate dalle azioni degli USA e dei suoi alleati

Fonti :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/02/07/396568/Trio-talks-can-end-Ukraine-crisis

http://rt.com/news/230219-lavrov-munich-speech-ukraine/








giovedì 5 febbraio 2015

I CRIMINI DELLA LOBBY SIONISTA IN AFRICA

E' responsabile e/o coinvolta :
-nel colonianismo
-nella tratta atlantica degli schiavi africani
-nelle guerre in Rhodesia ora Zimbabwe
-in Kony 2012 per colonizzare l'Uganda
-nella guerra Uganda-Tanzania
-nella distruzione del Sudan
-nella guerra in Etiopia
-nella guerra Kenya-Somalia
-nella guerra in Libia per eliminare Gheddafi
-nell'uccisione del marocchino Mehdi Ben Barka eroe dell'anticolonianismo
-nella creazione dell'organizzazione terroristica Boko Haram in Nigeria
-nell'uccisione di manifestanti in Madagascar che sostenevano un leader politico
-nell'appoggio al dittatore Bokassa della Repubblica Centrafricana
-nel saccheggio della Sierra Leone
-nel genocidio in Congo in cui morirono quasi 10 milioni di persone
-nell'eliminazione di Thomas Sankara

http://www.maskofzion.com/2012/04/zionist-infestation-of-africa-zimbabwe.html





mercoledì 4 febbraio 2015

LA PROVINCIA DI FERMO E' STATA COSTITUITA PER FARCI MANGIARE I MASSONI

CARICA MASSONICA A FERMO


La camera di commercio della neonata provincia di Fermo debutta all’insegna della Massoneria. Su tre revisori dei conti due sono iscritti a logge massoniche: Antonio Bernardini e Umberto Principi, nominati rispettivamente dal ministro Tremonti e dal ministro Scajola. Mentre il terzo, nominato dalla Giunta regionale, il dottor Marco Cannella, presidente dell’Ordine dei commercialisti, revisore dei conti del comune di Fermo (centrodestra), e della provincia di Fermo (centrosinistra) stimato e noto anche per essere uomo di punta della squadra di basket “Sutor”, nega di essere iscritto, ma alla domanda se hai mai frequentato la sede della Loggia di via Perpenti, ammette: “Ci sarò andato forse due volte invitato da amici, ma non ho mai partecipato a riunioni con i cappucci e i grembiuli, per intendere”. E chiosa dicendo che non ci metterà più piede.

I massoni hanno stima, rispetto e considerazioni per le donne. Tuttavia, essendo la Massoneria l’erede della Tradizionale Muratoria operativa, non le ammette nell’Ordine, recita il “Libro della Legge Sacra del Grande Oriente” e almeno in questo è in linea con la nuova Giunta della provincia di Fermo, composta da soli uomini. “Abbiamo dovuto depennare dal nostro no a nomine massoniche come impostoci dall’Alta Corte europea per i diritti umani” spiega, Gian Mario Spacca, presidente delle Marche, aggiungendo un “purtroppo, visto che la massoneria sta ormai ovunque”.  Veto, che, invece ha costretto alle dimissioni l’assessore massone del Pd al comune di Ancona. Atto non condiviso dalla Loggia Grande Oriente: “Chi persegue ed osteggia la massoneria ed evoca principi di incompatibilità con cariche pubbliche evidentemente teme l’indipendenza di uomini liberi che contrastano la tirannia dell’ideologia”
Come dire: chi non è iscritto è un uomo a libertà condizionata che favorisce la tirannia dell’ideologia? Forse, più semplicemente , trattasi del rispetto del principio di trasparenza, imprescindibile nell’amministrazione pubblica. Farne parte non è un reato. E come nel caso di Umberto Principi è motivo di orgoglio, se pure non confermi e non smentisca: “L’iscrizione è cosa meritoria, chi è massone dovrebbe esserne fiero, la massoneria è un’istituzione benemerita che ha dato i padri della Patria”. Vero, Mazzini era massone, ma anche Sindona e pure Enrico Cuccia che non denunciò di aver appreso da Sindona l’intenzione di uccidere Ambrosoli e al processo rivelò di non averlo fatto perché non aveva fiducia nello Stato. Risposta che celava il silenzio impostogli dal vincolo massonico di non tradire un fratello. La Massoneria, che registra tra i suoi iscritti politici, militari, uomini servizi segreti, banchieri, medici, avvocati,
magistrati, ministri, notati, commercialisti, professori universitari, giornalisti, comprende i boss Riina, Greco, Madonia, Bontade, è un’associazione riservata e non segreta, nel senso che i nomi dei responsabili e le sedi sono pubblici, ma l’elenco degli iscritti è a disposizione solo dell’autorità giudiziaria e di Pubblica sicurezza. E l’ambigiutà incriminata sta proprio tutta qui.

http://bloggerinfo.altervista.org/carica-massonica-a-fermo/

Marco Cannella e' Rotary Fermo :

http://www.rotaryfermo.info/organigramma/

immagini :

http://www.rotaryfermo.info/2007/05/26/20070526-altidona-serata-dedicata-alla-presentazione-dei-nuovi-soci/

http://lh6.ggpht.com/_yF_B7BIXbqc/SfG8VRC3UBI/AAAAAAAAI2E/7XwltMXUvX4/_DSC7944.jpg?imgmax=800

http://www.rotaryfermo.info/2006/12/14/20061214-conviviale-degli-auguri/

http://lh3.ggpht.com/_yF_B7BIXbqc/SifGeNKfP0I/AAAAAAAANCc/DZrVQ8NmgOA/_DSC7063.jpg?imgmax=800










lunedì 2 febbraio 2015

GLI USA VOGLIONO UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA A PRIMAVERA

A primavera l'Occidente vuole scatenare una guerra contro la Russia

Il 20 gennaio 2015 l'agenzia di spionaggio russa del servizio federale russo di sicurezza (FSB)
afferma di aver intercettato una telecomunicazione dalla CIA al servizio di sicurezza dell'Ucraina conosciuto come SBU.
La comunicazione della CIA e' una direttiva a Poroschenko in preparazione di un attacco militare coordinato alla Russia per il mese di aprile 2015.
Nel comunicato e' previsto anche un attacco a civili dell'Ucraina orientale in particolare ebrei e far
ricadere la colpa sui soldati russi.
La CIA fornira' ai militari ucraini uniformi ed armi russe. Verranno vestiti cadaveri ucraini dell'est
con uniformi russe come per dimostrare che i soldati russi nell'Ucraina orientale.
La CIA ha ordinato Poroschenko di uccidere civili ebrei, una pratica attualmente in atto.
Testimoni hanno visto militari ucraini vestiti cadaveri con uniformi russe.
Obama e i suoi convogli militari hanno di recente discusso per un attacco militare strategico sulla
Russia. Hanno convenuto che la guerra civile in Ucraina e' la chiave che autorizzera' gli USA di
attaccare la Russia.
Hanno concordato di aumentare le tensioni del conflitto ucraino con l'inganno e le bugie attribuendo la presenza militare russa nell'Ucraina orientale.
Per la CIA la guerra puo' venire ad aprile o maggio del 2015. Gli USA sono impegnati in colloqui segreti con i suoi alleati europei e la NATO in un attacco contro la Russia.








domenica 1 febbraio 2015

DOSSIER SU SERGIO MATTARELLA

MATTARELLA HA APPOGGIATO L'IMPERIALISMO DELLA NATO

Quando il ministro della difesa, Sergio Mattarella, per giustificare i disastri che abbiamo provocato in Kosovo, e che adesso ci ritornano addosso, afferma che se la Nato non fosse intervenuta ci sarebbero stati due milioni di profughi kosovari dice una falsità. In Kosovo, prima dell'intervento della Nato  c'erano stati due stragi di civili da parte delle Milizie paramilitari serbe che avevano fatto meno di duecento vittime. E anche dopo l'intervento Nato, quando lo scontro fra serbi e albanesi si era fatto, proprio a causa di quell'intervento, selvaggio, le vittime civili, secondo gli accertamenti della commissione internazionale mandata sul posto, sono state conteggiate in poco più di 2 mila (2018 per l'esattezza). E proprio quello che avviene oggi in Palestina davanti ai nostri occhi senza che nessuno si sogni di proporre un intervento " umanitario ", ci dice quanto difficile sia, nelle guerre di guerriglia, risparmiare i civili. Perché spesso i civili sono i realtà dei combattenti o dei fiancheggiatori. In Palestina come in Kosovo. In ogni modo, per tornare a Mattarella, in Kosovo, prima dell'intervento Nato,  non era in atto alcun esodo, né biblico né di tono minore perché la Jugoslavia di Milosevic  consideravo gli albanesi kosovari, come è ovvio per uno stato sovrano che controlli un territorio, suoi cittadini anche se di serie B e proprio questo, insieme alle istanze indipendentiste , era il motivo dello scontro fra serbi e albanesi . L'esodo si è avuto solo dopo l'intervento della Nato, nel parapiglia della guerra. Questo per dovere di verità e non certo per simpatia verso Slobodan Milosevic e la sua cricca. 

http://www.massimofini.it/2001/finiamola-con-l-ipocrisia-delle-missioni-umanitarie

Non ebbe esitazioni, da ministro della Difesa (oltre che vicepremier nel governo D'Alema), ad aderire alla guerra della Nato in Kosovo. Guadagnandosi la stima degli Stati Uniti

http://www.msn.com/it-it/notizie/other/quirinale-ecco-chi-%C3%A8-sergio-mattarella-lex-ministro-mai-piaciuto-a-berlusconi/ar-AA8HV8Z

Non sempre, da questo punto di vista, l'Italia ha giocato un ruolo positivo, e, in particolare, nel caso della Jugoslavia e del Kosovo,  è stata nella prima linea di guerra e ha tradito le aspettative di pace di ampia parte della sua stessa popolazione. La partecipazione all’intervento armato senza mandato legittimo non imbarazzò il governo italiano e rappresentò un tradimento delle speranze di pace del popolo. A titolo di esempio, basti ricordare l'intervento al Senato del vice-presidente del Consiglio, Sergio Mattarella: «Sappiamo tutti che l’ONU non ha autorizzato un intervento armato in Kosovo. È anche a tutti nota la ragione per cui ciò non avviene: la ferma opposizione di Paesi con diritto di veto in Consiglio di Sicurezza». Con una singolare interpretazione, ciò non costituiva, secondo il governo, una circostanza ostativa, bensì l’occasione per invocare «una riforma del Consiglio di Sicurezza che lo renda più democratico e più rappresentativo, ponendo le premesse per un superamento del diritto di veto». Quindi, la mozione di maggioranza alla Camera, più che approvare la partecipazione italiana all’intervento armato, fu improntata all’intento di promuovere o assecondare ogni iniziativa utile a porvi fine per “riprendere i negoziati e sospendere i bombardamenti”. Toccò al premier, Massimo D’Alema, dopo avere assicurato che un canale per la ripresa delle trattative dovesse restare aperto, ribadire che: «Ciò non ha nulla a che fare con uno strappo alle nostre responsabilità o con il venire meno di un atteggiamento di solidarietà verso i nostri alleati». -


http://www.marx21.it/internazionale/europa/23944-guerra-alla-jugoslavia-quindici-anni-dopo.html

MATTARELLA E L'URANIO IMPOVERITO

Lorenzo Sani :
''Ho avuto occasione di incontrare il candidato di Renzi al Quirinale, Sergio Mattarella, quando questi era ministro della Difesa del governo Amato. Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma lo devo a tanti ragazzi che non potranno mai leggerlo. Lavoravo da qualche mese sulla vicenda dell'Uranio Impoverito e sull'impressionante numero di leucemie linfoblastiche acute e linfomi tra i nostri militari che erano o erano stati in missione nei Balcani, soprattutto in Bosnia, ma non solo.
Sergio Mattarella negò a più riprese il possibile nesso tra l'insorgere delle patologie e il servizio. Negò che la Nato avesse mai utilizzato proiettili all'uranio impoverito (DU, Depleted Uranium), tantomeno che questo fosse contenuto nei Tomahawk (missili) sparati in zona di guerra dalle navi Usa in Adriatico. Insomma, Mattarella, candidato di Renzi al Quirinale, negò su tutta la linea.
Negò pure ciò che era possibile reperire nei primi giorni di internet sugli stessi siti della Difesa Usa, che magnificava l'efficacia degli armamenti al DU e dettava, contestualmente, le precauzioni sanitarie da adottare in caso di bonifica: protocolli di sicurezza molto rigidi, che prevedevano l'utilizzo di tute, guanti e maschere protettive, per svolgere il lavoro che invece a mani nude e senza protezioni facevano i nostri soldiati. I quali, nel frattempo, continuavano ad ammalarsi e morire. Ero a Nuxis, in Sardegna, al funerale di caporal maggiore della Brigata Sassari Salvatore Vacca, riconosciuto poi come il primo morto di Uranio Impoverito, che aveva prestato servizio alla caserma Tito Barak di Sarajevo.
Ero il solo giornalista presente, il 9 settembre 1999. Tutta questa triste storia incominciò da quel funerale. Pensai che l'argomento DU dovesse interessare a un ministro della Difesa, dal momento che quei ragazzi in divisa oltre che "nostri" erano soprattutto suoi, ma evidentemente ero troppo ingenuo. Per i principali quotidiani e le televisioni il problema dell'Uranio Impoverito non esisteva e non ne avevano ancora parlato. Alle mie ripetute richieste di intervista Mattarella ha sempre risposto negativamente. Ricevetti anche strane minacce mentre stavo indagando per conto del mio giornale in Sardegna. I militari italiani, nel frattempo, continuavano ad ammalarsi.
Ricordo anche che il comando della Brigata Sassari, dopo la morte di Salvatore Vacca, convocò una conferenza stampa per smentire ciò che io non avevo ancora scritto: fu il cappellano della Brigata, al quale mi ero rivolto per sapere, in un incontro riservato, qualcosa di più su Salvatore e sul possibile nesso tra la malattia e la missione in Bosnia, che spiattellò tutto al comandante e cioè che un giornalista stava indagando sulla morte di un loro soldato, dovuta, forse, a quei proiettili. Smetita preventiva. Non mi è mai più capitato. Iniziai così a scrivere.
Dapprima da solo o quasi, poi qualcun altro incominciò a farlo, ricordo il Manifesto, Liberazione, la Nuova Sardegna, ma ancora poca roba. Per i big della stampa il problema non esisteva e lo scandalo DU non era ancora diventato un caso planetario. Il candidato di Renzi al Quirtinale, Sergio Mattarella, nel nome della trasparenza e della libera informazione, continuava a respingenere le mie richieste di intervista. Provai anche con uno dei suoi sottosegretari, Gianni Rivera, il popolare ex Golden Boy, non ancora eroe di "Ballando con le stelle", che raggiunsi telefonicamente mentre questi stava dispuntando una partita al circolo del tennis. Non malignate: l'orario di lavoro di un giornalista non sempre coincide con quello di una persona normale. Mettiamola così. Rivera non sapeva neppure cosa fosse l'Uranio Impoverito.
Si arriva così al 27 gennaio 2001, giorno in cui decido di tendere un'imboscata al ministro Mattarella, che si trova ad Ascoli col presidente della commissione Difesa della Camera Valdo Spini per il giuramento del primo contingente di donne militari di truppa dell'Esercito italiano, lo stesso in cui qualche anno dopo si distinse l'istruttore Salvatore Parolisi (ma questa è un'altra storia). Avvicinai Mattarella nella ressa dei giornalisti e riuscii a porgli un paio di domande, alle quali, assai piccato, si rifiutò ancora una volta di rispondere.
O meglio, anche in quell'occasione negò qualsiasi nesso tra DU e i linfomi o le leucemie. Fantasie della stampa. Provai a insistere, ma lui mi respinse con toni e modi definitivi «Questa non è un'intervista» mi disse. «Io le interviste le concordo prima, poi voglio per iscritto le domande e infine leggere il testo del giornalista prima che questi lo dia alle stampe».
Tutte le volte che ho letto qualche sua intervista sui maggiori quotidiani, negli anni a venire, è ovvio che poi ho pensato male. Mattarella girò i tacchi se ne andò, così mi beccai anche il rimprovero dei colleghi perché avevo fatto scappare il ministro con domande "fuori tema".
Raccontai questa scena nel mio pezzo che conclusi lasciando al lettore ampia facolta di scelta sul caso dell'Uranio Impoverito, che non era diventato un "caso" solo perché Striscia la Notizia non se ne era ancora occupata (l'Italia è questa). Insomma, scrissi, come volete la verità: liscia, gassata o Mattarella? E' una domanda che ora pongo anche a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto il post, del quale mi scuso ancora una volta per la lunghezza. Come deve essere la verità in questo Paese allo sbando: liscia, gassata o Mattarella?
(secondo l'Osservatorio Militare sono 307 i militari italiani morti e oltre 3.700 i malati: è la macabra contabilità della cosiddetta "Sindrome dei Balcani". Il contingente italiano era di stanza nell'area più inquinata dai colpi sparati in Bosnia e Kossovo: 50 siti, per un totale di 17.237 proiettili, secondo fonti ufficiali Nato/Kfor. Non solo: la missione Nato in cui si parlava di armamenti al DU e dei 13 Tomahawk con testata al DU sparati dall'Adriatico, è stata presentata dall'ammiraglio Leighton Smith alla Base di Bagnoli, Napoli. Solo Mattarella non sapeva o diceva di non sapere).''

https://www.facebook.com/lorenzo.sani.71/posts/1621965001368747

Il servizio della Rai 3  :

"Il 27 settembre 2000 l'Onorevole Mattarella, allora Ministro della Difesa, risponde ad una interrogazione parlamentare ed è preciso: 'A Sarajevo non e' mai stato utilizzato uranio impoverito'' In realta' non era vero.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?app_id=&channel=http%3A%2F%2Fstatic.ak.facebook.com%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2FDU1Ia251o0y.js%3Fversion%3D41%23cb%3Df2af0bb5422c59%26domain%3Dwww.losai.eu%26origin%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.losai.eu%252Ff14cdd164044ec8%26relation%3Dparent.parent&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideo.php%3Fv%3D897964100234941&locale=en_US&sdk=joey&width=466#

Tratto da :

http://www.losai.eu/contro-mattarella-il-post-e-il-video-che-stanno-facendo-il-giro-della-rete/

Quella volta che Mattarella menti'

Era il dicembre 2000. Non avevo ancora presente quanto fosse corta la memoria del mio Paese. Erano i giorni dell'uranio impoverito. Anche un raffreddore diventava un sintomo e i nostri militari erano gracilissimi, a leggere i giornali. Non si parlava d'altro e scoppiò il caso, come si dice in gergo. Spuntavano esperti su ogni colonna di giornale. Ma i giornalisti preparati, o soltanto curiosi e indipendenti erano pochi. Eravamo pochi. Fu la mia prima inchiesta a Metro. Me ne innamorai. Forse perchè i miei cugini erano in Bosnia e Kosovo, da militari. Forse perchè la maggior parte dei  soldati ammalati erano del Sud. Andai a trovare Valery Melis in ospedale a Milano, e Luca Sepe era mio amico. Cose così. Fatte anche di sorrisi, abbracci e incoraggiamenti. E tanti,troppo funerali. La scienza aveva risposte confuse. E molti di noi confondevamo la radioattività dell'uranio con la sua tossicità chimica. Bisognava diventare esperti di fisica e di chimica e bisognava fare presto. C'erano tante mamme vestite a lutto, e giovani vedove con i sogni a metà. 
La politica aveva davanti a sè delle scelte: poteva cercare di capire, informarsi, prendere delle decisioni.
Poteva assistere i ragazzi ammalati, pur negando che ci fosse un problema.
Poteva chiedere conto alla Nato, vedere cosa stava succedendo nel resto del mondo.
Mattarella era ministro della Difesa: scelse la strada più meschina. Alle Camere regalò, qualche giorno prima di Natale, un discorso pieno di "non so". L'uranio fa male? Non so, non sappiamo. C'è uranio nelle bombe sganciate in Bosnia? Non so, forse sì. Ma la Nato non ci ha informati. 
La Nato, tanto per dire, qualche ora dopo smentì lo stesso ministro: ve l'abbiamo detto ufficialmente che su quegli aerei c'era uranio e che lo abbiamo sganciato nei Balcani, e in Iraq (e in Somalia, si scoprirà). C'è un'Ansa a dimostrarlo.
Mattarella non si arrese nel suo tentativo di "far passare la nottata": organizzò un volo per  giornalisti, e c'ero anche io, all'epoca giovane cronista di Metro.
Andammo a Sarajevo dove giovani soldati ci raccontavano di quanto alla caserma Tito Barrak si stesse bene. L'uranio? Non abbiamo paura, ripetevano a memoria. Salvo poi darti i numeri di telefono quando il generale si spostava più in là. Con alcuni di loro sono rimasta in contatto. Sono una fonte preziosa.
Nel frattempo Mattarella istituì la Commissione Mandelli per "trovare la verità".In pochi mesi avrebbe dovuto realizzare un'indagine epidemiologica per cercare il nesso tra uranio e malattie. Ma Mandelli - che non mi spiegherò mai perchè accettò quell'incarico - aveva numeri sbagliati e quella Commissione non poteva funzionare. Scrisse nella relazione finale che non aveva avuto gli strumenti per indagare ma questo, nella superficialità delle notizie stampa fu tradotto semplicisticamente "Nessun nesso".
E qualche stupido che fa finta di avere la memoria corta, ancora oggi assolve l'inquinamento bellico perchè Mandelli non trovò il nesso.
La sensazione che ho avuto è che Mattarella ha sempre cercato di coprire (forse  perchè malconsigliato dai generali? O dai vertici politici internazionali?), anche se non c'è stato mai un processo nè tantomeno una condanna. Poco dopo, nel 2001, il suo mandato finì, ma sulla vicenda uranio i tribunali si sono espressi: ci sono almeno 20 sentenze di condanna allo Stato italiano a risarcire i soldati. La scienza internazionale ha le prove del nesso tra le bombe e le malattie. 
Mattarella non solo ha subito negato l'esistenza di un qualche problema, non ha mai dimostrato di voler capire o fare chiarezza. E così facendo di conseguenza non ha protetto i suoi soldati e non ha cercato la verità. Più di 300 soldati sono morti per la sindrome bellica, dal 1999 a oggi. Migliaia sono gli ammalati.
Se Mattarella dovesse diventare presidente, come capo delle Forze Armate dovrebbe chiedere scusa ai suoi soldati e alle loro famiglie. 
 http://www.metronews.it/blog/toghe-verdi/quella-volta-che-mattarella-ment%C3%AC.html

MATTARELLA E LA MAFIA

Paolo Franceschetti :
''Mattarella. Mattarella. Dunque... mi sovviene che a Palermo apparteneva alla squadra di Salvo Lima, Ciancimino, Calogero Mannino. Mafia allo stato puro, anche se formalmente di correnti diverse, Ma forse lui non se ne era accorto. si incontrò con padre Pintacuda e ebbe intensi rapporti con Leoluca Orlando. Chi era Pintacuda? Il fondatore del cerisdi, un centro studi fondato da Pintacuda e che era (ed è) in realtà un centro dei servizi segreti, che sorge a Castel Utveggio, a Palermo. Quel centro da cui partì la telefonata che avvertì Brusca che falcone arrivava a Punta Raisi, e da cui fu azionato il telecomando della strage di Via D'Amelio. Ma forse Mattarella non lo sapeva. Tutte queste cose lui non le sapeva e non le sa. Magari era impegnato, o si era voltato dall'altra parte proprio in quel momento.''

https://www.facebook.com/paolo.franceschetti.1/posts/10206054667716498?fref=nf

L'Associazione Rita Atria : 'No a Mattarella presidente'

“Mattarella, non lo vogliamo come Presidente”. E’ il post pubblicato due giorni fa su Fb dall’Associazione Rita Atria. Il motivo? “Testimoniò a favore di Vincenzo Culicchia, Sindaco di Partanna per 30 anni. Lo stesso sindaco denunciato dalla nostra Rita Atria”.
Chi sia Vincenzino Culicchia, democristiano della corrente morotea nella provincia trapanese, primo sindaco di Partanna ininterrottamente dal ’62 al ’92, è noto. Accusato di associazione mafiosa viene assolto in via definitiva nel 2000, dopo una vicenda giudiziaria durata nove anni. Non finì altrettanto bene a Rita Atria, la diciassettenne che si ribellò alle cosche del suo paese, diventò una testimone di giustizia e infine si tolse la vita il 26 luglio del ’92, una settimana dopo l’a strage di via D’Amelio nella quale aveva perso la vita Paolo Borsellino che per lei era diventato un secondo padre. La ragazzina ribelle di Partanna aveva accusato Culicchia di essere il mandante dell’omicidio di Stefanino Nastasi, vicesindaco del paesino trapanese assassinato nell’ ’83 in circostanze mai accertate. “L’omicidio – aveva raccontato la giovanissima testimone di mafia – fu voluto da Culicchia che temeva sia di perdere la poltrona di sindaco sia che Nastasi rilevasse i suoi intrallazzi”. Anche da questa accusa Culicchia fu prosciolto. Il politico a sua difesa ricordò di essersi schierato con il presidente della Regione Piersanti Mattarella contro gli esattori Nino e Ignazio Salvo.
Oggi l’Associazione Rita Atria fa riferimento alla deposizione del 26 febbraio 1996, quando Sergio Mattarella, interrogato dal pm Massimo Russo nel processo per associazione mafiosa a Culicchia, ribadì più volte la distanza dell’ex sindaco di Partanna da qualsiasi frequentazione mafiosa e assicurò che l’atteggiamento di Culicchia era sempre stato di “opposizione e contrarietà alla mafia”.
Nadia Furnari, portavoce dell’Associazione, ribadisce il suo rifiuto per quella che “è stata una pratica diffusa tra i democristiani di quei tempi: si difendevano a vicenda”. Ma “la storia – dice – non può essere dimenticata e il fatto che Sergio Mattarella si sia messo a garante della moralità di Culicchia ci lascia veramente molto perplessi e per questo oggi non lo vogliamo come Presidente”.
Ecco il testo del post pubblicato su Fb: ”Testimoniò a favore di Vincenzo Culicchia, Sindaco di Partanna per 30 anni. Lo stesso sindaco denunciato dalla nostra Rita Atria. E’ vero Culicchia è stato assolto, dal punto di vista giudiziario non possiamo condannarlo, ma dal punto di vista politico e morale, SI. La Camera dei deputati autorizzò a procedere per l’arresto di Culicchia, e per farsi un’idea su chi fossero Culicchia e i suoi amici basta cercare lo spessore politico e umano nella Relazione della Giunta per le Autorizzazioni a Procedere dell’11 maggio del 1992 (trasmessa al Ministro Martelli e il 15 giugno 1992 presentata alla Presidenza, nr. 25 di Casablanca – storie delle città di frontiera). Poi fu assolto ma non serve una condanna per il giudizio politico. Bastano le carte i fatti, le azioni, le attività, le frequentazioni. E riteniamo che un uomo si possa condannare politicamente. Non lo vogliamo come Presidente. E pensiamo che non dovrebbe volerlo nemmeno chi dice di fare Memoria di Rita Atria. Non dovrebbe volerlo nemmeno chi si presenta con la fascia tricolore davanti alla tomba di Rita o alle manifestazioni in Suo nome. Non dovrebbe volerlo nemmeno chi approva le leggi per il risarcimento dei testimoni nel nome di Rita Atria … e siamo certi che anche altre associazioni che ricordano puntualmente morte e compleanni di Rita sapranno prendere le dovute distanze. Le parole di Rita contenute nel diario ritrovato dopo la sua morte: “Credo proprio che mai Culicchia andrà in galera. Ha ucciso, rubato, truffato ma mai nessuno riuscirà a trovare le prove che lo accusano e provino che dico la verità. Sono sicura che mai riuscirò a farmi credere dai giudici, vorrei che ci fosse papà, lui riuscirebbe a trovare le prove che lo facciano apparire per quello che veramente è, cioè Culicchia è solo un assassino truffatore, ma naturalmente le parole di una diciassettenne non valgono nulla. Io sono solo una ragazzina che vuol fare giustizia e lui un uomo che interpreta benissimo la parte del bravo e onesto onorevole. Io non potrò più vivere, ma lui continuerà a rubare, e a nascondere che è stato lui a far uccidere Stefano Nastasi. Già come sempre vince chi è più bravo a truffare la vita”.

Dopo la morte di Rita Atria, e l’assoluzione da tutte le accuse, Culicchia aderì alla Margherita, e poi al Pd. Venne rieletto sindaco di Partanna, poi diventò deputato regionale e vicepresidente della Provincia trapanese. Di Rita Atria resta solo una lapide di marmo, con una piccola foto, nel cimitero di Partanna.

http://www.loraquotidiano.it/2015/01/31/lassociazione-rita-atria-no-a-mattarella-presidente_23605/

http://www.ritaatria.it/Home/tabid/55/EntryId/762/-No-a-Mattarella-presidente-LOra-intervista-Nadia-Furnari.aspx

MATTARELLA MASSONERIA E MAFIA


Mattarella, l'accusa choc: "Ospite della loggia massonica deviata"

"L'attuale Presidente della Repubblica ospite del centro massonico Scontrino del Grande Oriente, legato alla mafia". E' l'accusa choc contenuta nella sentenza dei giudici di Trapani sull'omicidio Rostagno


"L'attuale Presidente della Repubblica ospite del centro massonico Scontrino del Grande Oriente, legato alla mafia". E' l'accusa choc contenuta nella sentenza dei giudici di Trapani sull'omicidio di Mauro Rostagno, giornalista ed ex di Lotta Continua ucciso da Cosa Nostra nel 1988.

Nelle motivazioni della sentenza dei giudici trapanesi, rivela il Fatto Quotidiano, spunta anche il nome dell'attuale capo dello Stato come frequentatore ai tempi della Dc dei salotti della loggia massonica deviata "Scontrino". Scrive il Fatto che quando la polizia perquisì il circolo, nel centro storico trapanese, scoprì l'esistenza di 6 diverse logge. E agende e rubriche piene zeppe di numeri di telefono di politici locali e nazionali, elencati nelle motivazioni della sentenza con cui la Corte d'Assise il 16 maggio 2014 ha condannato il boss Vincenzo Virga e il killer Vito Mazzara, in quanto rispettivamente mandante ed esecutore dell'omicidio del giornalista.
In quell'elenco compaiono i nomi di Calogero Mannino e Carlo Vizzini, ma anche quello dell'attuale presidente della Repubblica Sergio Mattarella, all'epoca deputato della Dc. Poco prima di essere ucciso Rostagno indagava proprio sulle logge. Il suo assassino, per mano mafiosa, è maturato nell'ambito di"trame collusive delle cosche con altri ambienti di potere" trapanese.

Il Quirinale ha subito risposto smentendo tutto quanto: "Sergio Mattarella non ha mai tenuto alcuna conferenza al circolo “Scontrino”, di cui non è stato affatto “frequentatore” delle iniziative. La sola volta in cui è venuto a conoscenza dell’esistenza di questo circolo è stata, nei primi anni Ottanta, in occasione della conferenza, sulla giustizia tributaria, di un suo collega professore della Facoltà di Giurisprudenza di Palermo che lo ha invitato ad assistervi. Sergio Mattarella si è recato ad ascoltarlo, apprendendo in quella sede che la conferenza era promossa da un circolo denominato “Scontrino”, a lui del tutto sconosciuto e con il quale non ha mai avuto, né prima né dopo, alcuna relazione o contatto di qualsivoglia genere".

http://www.affaritaliani.it/cronache/mattarella-accusa-choc-ospite-loggia-massonica-deviata-377573.html?refresh_ce


MATTARELLA E I GESUITI

Mattarella è stato discepolo e strumento del gesuita Padre Bartolomeo Sorge, l’inquietante manovratore di politici italiani. Ex Direttore dell’organo di Stampa dei Gesuiti e Fondatore di una scuola di Politica palermitana intitolata al Papa Nero Pedro Arrupe.
Fu lui, tramite Mattarella, a far fare carriera a Orlando, l’attuale sindaco di Palermo e allievo dell’altro inquietante gesuita Padre Pintacuda.

http://coscienzeinrete.net/politica/item/2267-chi-%C3%A8-cos%C3%AC-potente-da-far-eleggere-quest-uomo-al-vertice-dello-stato

MATTARELLA ELOGIATO DAL CRIMINALE MICHAEL LEEDEN 

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-02-18/wall-street-journal-loda-sergio-mattarella-leader-unico-europa-191206.shtml?uuid=ABy7fvwC

IL PARLAMENTO CHE LO HA ELETTO E' INCOSTITUZIONALE

E' stato eletto da un parlamento incostituzionale in quanto eletto con il Porcellum che la Corte Costituzionale aveva bocciato (il 13 gennaio 2014 la Corte Costituzionale emise la Sentenza n. 1/2014 con cui il 4 dicembre 2013 bocciò le norme elettorali previste dal cosiddetto Porcellum)

http://www.lonesto.it/?p=11912

MATTARELLA E LA VICENDA MITROKHIN

''Nel 1999 le nefandezze della commissione Mitrokhin, l’archivio contenente le attività illecite del Kgb in Italia, Sergio Mattarella allora era vicepresidente del Consiglio dei Ministri con delega ai servizi segreti. Nel Paese irrompe la notizia dell’esistenza di documenti dirompenti. «E per far luce su quando i vertici di quel governo seppero del dossier – ricostruisce Il Tempo – sul perché non fu informata per tempo la magistratura italiana, sul chi e come «corresse» le bozze del libro su quell’archivio e sul perché, guarda caso, si fece in modo che l’archivista Mitrokhin non venne ascoltato dal Sismi, venne istituita, qualche anno dopo, una commissione d’inchiesta parlamentare presieduta dal senatore Paolo Guzzanti. E fra le molte persone sentite ci fu anche Mattarella». Il quale, tra contraddizioni, smentite e sbalzi temporali, in diverse audizioni sostenute di fronte alla commissione, replicò in maniera poco convincente con argomenti che tamponarono sul momento, ma non chiusero la falla dei tanti interrogativi a lungo rimasti senza risposta. La sentenza definitiva sul giallo dello sbianchettamento, poi, l’avrebbe pronunciata anni dopo, nel 2004, un altro illustre presidente della Repubblica, il picconatore Francesco Cossiga che, sul dossier Mitrokhin disse: «Chi è stato? I servizi segreti. Su ordine di chi? Il più adatto, ovvio, era Sergio Mattarella''

http://www.lonesto.it/?p=11912

MATTARELLA E' ANTICATTOLICO

Contenti? Mica tanto.

Pare incredibile, ma pure dopo la Legge 194 che ha legalizzato e sovvenzionato l’aborto, la Legge 40 che ha legalizzato e sovvenzionato la fecondazione artificiale, le vicende pericolosissime e per ora scampate dei Di.Co e delle d.a.t., esistono ancora cattolici che si rallegrano per l’elezione a Capo dello Stato di un democristiano.
 Eppure, chi difende la vita dovrebbe avere ben inteso cosa c’è dentro e dietro una mentalità che fa del cristianesimo poco più di una traccia, una strada da seguire ove possibile e da cui deviare ove conveniente. Se Andreotti nel 1978 non fece cadere il governo per la 194, chissà cosa avrebbe fatto un “cattolico moderato di sinistra” dinanzi al decreto che avrebbe salvato la vita ad Eluana: siamo così certi che sarebbe finita diversamente?
Dice: era peggio la Bonino. Non ne sarei tanto sicuro, Mattarella potrebbe essere peggio quanto il peggio, ma in maniera diversa: qualcuno ha detto che un nemico vero è meno pericoloso di un amico finto ed un presidente laicista, aggressivo su certi temi, avrebbe per reazione compattato la coscienza cattolica del Paese come si è verificato in passato, suscitando una resistenza davvero fastidiosa anche in Parlamento; mentre la storia insegna che l’unico che può davvero fare i cattolici gabbati e contenti è un democristiano.
Ma questi sono argomenti di carattere generale, la solita tirata antidemocristiana di uno che non capisce nulla di politica, della vita vera ed in ultima analisi manco del cattolicesimo, che è certo un fariseo e magari pure fascista.
E poi Mattarella che ne sai che ha fatto? Mattarella non era in Parlamento ai tempi della 194! Già, la questione aborto è stata affrontata dai nostri politici nel 1978, quando Mattarella non era ancora Onorevole: ma sulla fecondazione artificiale l’oggi Presidente ha detto la sua, eccome. E pure sull’aborto. State a sentire.
Nel 1996, come esponente del PPI, Mattarella è secondo firmatario, dopo Rosa Russo Jervolino, di una delle primissime proposte di legge in materia di fecondazione artificiale[1], atto che precorre i tempi essendo in sostanza una anticipazione netta e definita – guardacaso – di quella che sarebbe poi divenuta la Legge 40, otto anni dopo.
Se scorriamo la proposta Jervolino – Mattarella, infatti, troviamo, esattamente come nella Legge 40, il via libera alla fecondazione artificiale a spese dello Stato col solo divieto di eterologa e selezione eugenetica degli embrioni, oltre che del congelamento. La sola rilevante differenza è che la  fertilizzazione in vitro è in questo testo riservata a soli coniugi, mentre la 40 la ammetterà anche per i conviventi. Già nel 1996 era dunque aperta la via democristiana alla produzione dell’Uomo a spese dello Stato, ed è quantomeno singolare che il testo adottato poi nel 2004 sia sostanzialmente il medesimo a suo tempo proposto dalla Jervolino e da Mattarella, quando non c’erano la propaganda martellante ed il braccio di ferro laici / cattolici che avrebbero poi travolto il Paese negli anni a venire.
Ma non basta, perché le singolarità non si esauriscono qui. Nel 2014, infatti, Sergio Mattarella, divenuto Giudice costituzionale, è nel collegio che emana la sentenza n. 162, ossia la nota pronuncia che, proseguendo l’opera di demolizione della sciagurata Legge 40, autorizza proprio la fecondazione artificiale eterologa, aprendo così la via anche all’utero in affitto.
Curioso, eh?
Nel frattempo, nel 2012, sempre quale Giudice costituzionale, Mattarella è stato nel collegio che ha reso l’ordinanza 196/2012, in cui viene dichiarata l’inammissibilità della questione di costituzionalità della Legge 194 in relazione alla possibilità per la gestante di abortire volontariamente entro i primi novanta giorni. In altri termini, un Giudice minorile aveva sollevato il tema della (in)compatibilità con la Costituzione della possibilità dell’aborto entro i tre mesi ma la Corte, come al solito, si è rifugiata per l’ennesima volta dietro profili di irrilevanza processuale del problema: e tra i Giudici costituzionali che hanno ritenuto di schivare nuovamente il problema del rapporto tra 194 e Costituzione, lasciando la 194 intatta ed assassina, troviamo anche l’oggi Presidente che qualche cattolico saluta con giubilo.

http://radiospada.org/2015/01/contenti-mica-tanto/

MATTARELLA E ROTARY

Mattarella frequenta eventi Rotary :

http://lnx.rotarytrapanierice.it/relatori-illustri-delle-nostre-conviviali/

che e' un'organizzazione massonica sionista

http://www.islamweb.net/emainpage/index.php?page=showfatwa&Option=FatwaId&Id=4326