venerdì 31 luglio 2015

NARYSHKIN : UNA TERZA GUERRA MONDIALE SAREBBE LA FINE PER L'UMANITA'

Sergei Naryshkin, presidente della Duma di Stato : ''La Terza Guerra Mondiale sarebbe l'ultima per l'umanita'. Il rafforzamento del potenziale di difesa della Russia comprese le decisioni di bilancio approvate dalla Duma di Stato ha come unico scopo quello di impedire la guerra.
(...) Molti conflitti militari sono iniziati con la connivenza silenziosa alle idee di 'superiorita' di un popolo sugli altri. In questo senso le moderni ideologie di 'eccezionalita'' sono estremamente pericolose''
Ha poi sottolineato che le sanzioni anti-Russia dei paesi europei non esprimono il reale sentimento nei confronti di Mosca. ''Se tutti i paesi dell'UE avessero l'opportunita' di fare decisioni indipendenti sulle sanzioni sulla Russia, vedremo un quadro molto diverso''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/07/31/422627/Russia-Naryshkin-US-Cold-War-World-War



giovedì 30 luglio 2015

LO STATO ISLAMICO E' CONTROLLATO DALL'OCCIDENTE

Mons. Khazen : ''Isis nelle mani delle grandi potenze''

Chi c’è dietro lo Stato Islamico? Come si mantiene? Perchè le grandi potenze dell’occidente non fanno nulla (o troppo poco) per fermarlo? Il vicario apostolico di Aleppo dei latini, mons. Georges Abou Khazen ha rilasciato dichiarazioni sconcertanti…
Lo Stato Islamico (Is) è uno strumento nelle mani delle grandi potenze, da loro sono stati creati, armati e sostenuti. Invece di combatterli sul terreno comprano da loro il petrolio e i reperti archeologici rubati in queste terre”. Lo ha denunciato ieri sera il vicario apostolico di Aleppo dei latini, mons. Georges Abou Khazen, in un’intervista al Tg2000, il telegiornale di Tv2000. “Sappiamo bene chi sta comprando queste cose dall’Is”, ha aggiunto mons. Khazen, parlando della presenza di “veri e propri campi d’addestramento” nei Paesi “limitrofi della Siria, tra cui anche la Turchia”. “Gli uomini dell’Is – ha dichiarato il vicario di Aleppo – hanno preso le zone dove c’è il petrolio, l’hanno cominciato a vendere a 10 dollari al barile e adesso a 30 dollari. E chi sta comprando petrolio e reperti archeologici? Sicuro non sono i somali o quelli della mauritania”.
Le perplessità sull’attacco della Turchia contro Is e curdi
Mons. Khazen – riferisce l’agenzia Sir – ha poi commentato le operazioni militari che la Turchia sta eseguendo contro l’Is in Siria e contro i curdi del Pkk in Iraq. “La gente teme che i turchi vogliano combattere i curdi sotto la scusa dell’Is”. “Se è una lotta contro l’Is va bene – ha precisato – ma se è una scusa della Turchia per creare una zona indipendente dalla Siria, allora diventa un po’ pericoloso”. “Sappiamo bene – ha annotato – che la Turchia ha permesso all’Is di entrare, di armarsi e avere il loro addestramento”.
La gente teme che i turchi vogliano combattere i curdi sotto la scusa dell’Isis”. Lo ha detto il vicario apostolico di Aleppo dei latini, mons. Georges Abou Khazen, in un’intervista al Tg2000, il telegiornale di Tv2000, commentando le operazioni militari che la Turchia sta eseguendo contro l’Isis in Siria e contro i curdi del Pkk in Iraq.

https://www.youtube.com/watch?v=SQUtlo7u6TM
Fonte :

http://www.papaboys.org/intervista-scioccante-di-mons-khazen-is-nelle-mani-delle-grandi-potenze/





mercoledì 29 luglio 2015

ISTITUTO AFFARI INTERNAZIONALI (IAI) : UNA LOBBY POCO CONOSCIUTA CHE LAVORA PER UN GOVERNO MONDIALE

Premessa: il testo che seguira' e' tratto dal libro ' Il segreto del mondialismo' pubblicato nel 1980, quindi i contenuti non sono aggiornati ma sono utili per conoscere una lobby (IAI) poco conosciuta al pubblico e che lavora per un Governo Mondiale.

L'istituto italiano degli Affari internazionali fu creato nel 1965 dalla Fondazione Adriano Olivetti,
l'Associazione di cultura politica Il Mulino e dal Centro Studi Nord Sud su proposta del deputato Altiero Spinelli.
Questo Spinelli e' un curioso personaggio : membro della Commissione della Comunita' Europea, capo del Movimento Federalista Europeo dal 1945 al 1961, che come abbiamo visto e' uno degli anelli di congiunzione per arrivare ad un governo mondiale, egli ''nel 1976 si presento' alle elezioni politiche italiane in lista con i comunisti...''.
Inoltre ''le convinzioni politiche del signor Spinelli non erano sconosciute ai personaggi all'interno della CEE. Il suo sinistrismo militante non gli impedi' d'altro canto di raggiungere la direzione della piu' importante commissione della CEE: quella per la politica industriale e tecnologica, che lo metteva continuamente al corrente di tutti i segreti industriali e tecnologici del nove Paesi del Mercato Comune. Segnaliamo che quest'uomo di 69 anni, che manovrava sempre per spingere a sinistra il Movimento Federalista Europeo, da lui fondato in Italia nel 1943, divenne nel 1965 Direttore dello IAI, filiazione del celebre CFR americano''.
Per caso, ritroviamo, magicamente il nostro nel Bilderberg Group...
Ma, come stiamo per vedere, il vero padrone dell'IAI, altri non era che un grande amico di Spinelli, il presidente della Fiat ''Giovanni Agnelli che in Italia e' cio' che negli Stati Uniti e' David Rockfeller''.
Il gruppo Fiat, da lui presieduto e che fu fondato da suo nonno Edoardo,
impiega piu' di duecentocinquantamila persone. Il suo controllo e' assicurato attraverso l'Istituto Finanziario Industriale (IFI) la Holding di famiglia le cui partecipazioni azionarie vanno ben al di la' del settore automobilistico abbracciando la meccanica, l'aeronautica, il settore bancario, quello assicurativo, il finanziario, l'editoriale e la stampa.
Per dare un'idea dell'importanza di Agnelli, diciamo che possiede il controllo totale della Lancia, della Ferrari, del costruttore di camion francesi Unic, del suo omologo tedesco Magirus Deutz, la Seat in Spagna, partecipazioni importanti in Polonia ed in URSS, in particolare con lo stabilimento automobilistico di Togliattigrad.
Attraverso l'IFI controlla i grandi magazzini La Rinascente, La Fabbri Editori, il quotidiano La Stampa, Il Corriere della Sera, L'Espresso, La Repubblica. Ha anche una partecipazione nella rivista Play Boy italiana, Bantham Books ( casa editrice americana), nella Cinzano, nel Club Mediterranee' (grazie a un accordo intercorso con Edmond de Rothschild), piu' recentemente anche nella societa' produttrice dei profumi Caron, sua figlia Margherita nel 1975 sposo' Alain Elkann, figlio del presidente del Concistoro Israelita di Parigi.
Quanto al suo ruolo politico, secondo una giornalista di Le Monde ''sempre bene informata'', Jacqueline Gratin, Agnelli ''non sfiora che da lontano la politica''.
Il 12 giugno 1978 durante la trasmissione Questionnaire, su TF1, Jean-Louis Servan-Schreiber, preciso' che il loro obiettivo (mondialista), era ''di assicurare la successione di Jean Monnet'', il creatore del Comitato per gli Stati Uniti d'Europa, che contribui' alla firma del trattato di Roma.
E' membro del Partito Repubblicano, suo fratello Umberto siede al senato di Roma come Democratico Cristiano.
Nel 1976 creava intorno al Partito Repubblicano, il partito della borghesia laica. L'operazione si e' conclusa con un fallimento.
Dal 12 giugno al 10 luglio 1978, una campagna di stampa condotta dall'Espresso, una delle riviste controllate dalla famiglia Agnelli, costrinse il presidente della repubblica Giovanni Leone alle dimissioni. L'operazione fu favorevole al Partito Comunista, perche' : ''E' lui che chiedeva la partenza di Leone. Benche' non si augurasse che uno dei suoi membri accedesse alla magistratura suprema''.
Charles Levinson, segretario generale della Federazione Internazionale dei Sindacati dei lavoratori chimici, ci informa che Agnelli ''attraverso l'intermediazione di Caracciolo, suo cognato, ha assunto una partecipazione nel quotidiano comunista Paese Sera, che l'anno scorso aveva fatto registrare un deficit di tre miliardi di lire''. Il gruppo Agnelli avrebbe promesso di rispettare la linea e le opzioni politiche del giornale, aggregando, tuttavia, come direttore Livio Zanetti, prima direttore dell'Espresso. Levinson conclude : ''Quando avremo una redazione comune Pravda-New York Times?''
Molto legato a David Rockfeller, di cui condivide le idee sulla necessita' di un governo mondiale, pensa anche che ''il suo paese, tenendo conto dell'importanza del Partito di Enrico Berlinguer, e' chiamato a diventare il primo testi, per un Paese occidentale, in cui si possa tentare l'integrazione del Partito Comunista nel sistema capitalistico''.
Dal 1977 : ''Giorgio Amendola, membro della direzione del Partito Comunista Italiano, concesse un'intervista alla rivista americana Newsweek, nella quale si mostrava, in maniera inaspettata, molto comprensivo nei riguardi di Agnelli : ''La crisi mondiale, monetaria ed economica, e' diventata per l'Italia una crisi di produzione. Noi comunisti, sappiamo che c'e' una vera crisi e non una manovra dell'imprenditore Agnelli... Vogliamo un compromesso. Non vogliamo la nazionalizzazione della Fiat. Vogliamo aiutare l'avvocato Agnelli a risolvere i suoi problemi''.
Tutte queste precisazioni hanno una grande importanza, perche' sono molti quelli che non esitano a parlare di una collusione tra il PCI e Agnelli...
Quanto alla politica estera, di cui l'IAI, in quanto cinghia di trasmissione italiana del RIIA, e' uno dei principali anelli, e' , se bisogna credere a Rino Sampieri, totalmente sotto il controllo di Agnelli, Nel 1977 concludendo un gigantesco contratto con l'Algeria, l'avvocato impegno' il suo Paese mettendo il governo davanti al fatto compiuto.
Cio' fece dichiarare a Viglione, presidente socialista della Regione Piemonte : ''Agnelli, secondo la sua abitudine ci ha tenuto all'oscuro di tutto. Del resto, in assenza di una vera politica estera del governo, e' lui che in parte detta la politica estera italiana''.
Notiamo, infine, che come risposta ad una domanda posta dalla signora Comogli Calvi, esperta in contabilita', accreditata presso i tribunali, chiese, a nome di un gruppo di piccoli azionisti della Fiat, se rispondeva al vero che la medesima durante l'esercizio finanziario, avesse finanziato alcuni partiti politici. Giovanni Agnelli rispose : '' I partiti politici avevano effettivamente ricevuto alcuni sussidi da parte della Fiat, non tanto per ottenere vantaggi, ma semplicemente perche' un tale aiuto finanziario era di rilevante interesse pubblico''.
Naturalmente Agnelli e' membro della Trilateral Commission, del Bilderberg Group e dell'Istituto Atlantico.
Fortunatamente Agnelli '' non sfiora la politica che da lontano''.
Nello IAI, accanto ad Agnelli non possiamo non citare la presenza particolarmente importante di Guido Carli, ex governatore della Banca d'Italia.
''Praticamente non c'e' stata decisione che sia stata presa in materia economica o finanziaria, durante questi ultimi tredici anni, senza che Carli non sia stato consultato dal ministero delle Finanze. Ultimamente, e' stato sufficiente che un rumore riguardante le sue dimissioni circolasse negli ambienti finanziari, per far perdere alla lira il 5% del suo valore in una sola seduta, sul mercato dei cambi''.
Fatto poco conosciuto, ma molto importante, fu monsignor Montini (futuro Papa Paolo VI) che introdusse Carli all'IRI. Durante la guerra, trova rifugio all'ufficio statistiche del sindacato degli imprenditori Confidustria. Terminata la guerra, lo troviamo al Fondo Monetario Internazionale. Fu proprio la' che Carli incomincio' a stringere relazioni nel mondo molto chiuso dell'alta finanza internazionale, che in seguito gli tornano molto utili. Grazie ai suoi legami con i dirigenti finanziari di Washington, di cui spesso condivide le idee, Guido Carli affronto' con successo la crisi monetaria italiana del 1962... puo' contare anche su appoggi molto seri a Mosca.
Fu lui uno degli ispiratori dell'offensiva commerciale italiana che porto', tra il 1965 ed il 1970, al raddoppio delle transazioni commerciali italiane sul mercato sovietico. Il governatore della Banca d'Italia, d'altro canto, non e' estraneo all'affare della costruzione di uno stabilimento Fiat in URSS : la grande fabbrica automobilistica di Togliattigrad.
Qui alcuni fatti cominciano, o meglio continuano, a diventare conturbanti. ''Carli che fino ad ora
non aveva mai provato la comodita' delle poltrone direzionali delle grandi imprese internazionali, viene nominato, nell'aprile del 1976, membro del comitato consultivo internazionale della Chemical Bank, azienda di proprieta' dei Rockfeller : Qui, rincontra George Ball, responsabile della Lehman Brothers, membro della Trilateral come Agnelli, consigliere per la politica estera di Jimmy Carter e che, durante la campagna elettorale americana, non ha mai smesso di rassicurare, attraverso delle lunghe interviste, i comunisti italiani sulla buona predisposizione, nei loro confronti, del candidato democratico e del suo entourage''.
Qualche tempo dopo , Carli entro' a far parte, come consigliere finanziario, della First Boston Corporation, incaricata del collocamento al pubblico di azioni della Chase Manhattan Bank, banca del gruppo Rockfeller.
Inoltre, intrattenne anche strette relazioni con i dirigenti della Bank of America, la cui succursale, la Banca d'America e d'Italia, costituisce la piu' grossa banca commerciale della penisola, fuori del settore pubblico.
Come bisognava attendersi il nostro e' membro del Bilderberg Group e dell'Istituto Atlantico..
Per affiancare queste altissime personalita' c'e' un uomo di fiducia nella persona di Arrigo Levi. E' un vecchio amico di Giovanni Agnelli, ex direttore della Stampa : ''Formatosi al pensiero anglosassone, nato a Modena nel 1926 da una famiglia ebrea praticante''. Durante la guerra d'indipendenza d'Israele, nel 1948, combatte nel Neghev, nel 1951 discute la tesi di laurea sul tema :
''L'umanesimo nella Bibbia''. Dopo un soggiorno a Londra come addetto al servizio italiano della BBC, passa al Corriere della Sera, dove diventera' corrispodente da Mosca nel 1960.
Ritenuto un buon specialista della politica Est-Ovest ed un buon conoscitore dei problemi della Comunita' Europea, ha insegnato, a Bologna, presso la filiale italiana della John Hopkins University. E' anche autore del libro 'La lunga marcia verso il potere del Partito Comunista Italiano e coautore di 'Dilemmas of Change in Soviet Politics''.
Cosa assai logica e scontata, e' accomunata a Carli e ad Agnelli dalla partecipazione al Bilderberg ed all'Istituto Atlantico.
La IAI, come si puo' vedere, e' in buone mani...
Forniamo ora, con piacere, la lista dei membri appartenenti alla IAI.:
Associazione di Cultura e Politica 'Il Mulino' di Bologna (dottor Evangelisti),
Assolombarda di Milano (dottor Martini),
Associazione Italiana, Consiglio dei Comuni d'Europa (AICCE), Roma (dottor Martini),
Banca Commerciale Italiana, Milano (dottor Sergio Siglienti),
Banca Nazionale del Lavoro, Roma (dottor Brovedani),
Cariplo , Milano (professor R. Ferrara),
Centro di Cultura 'Giancarlo Puecher', Milano (dottor C. Grampana),
Centro Europeo di studi ed Informazioni (CESI) Torino (dottor G. Merlini),
Centro Italiano di Ricerche ed Informazioni sull'Economia (CIRIEC), Milano (dottor Mortara),
Centro Studi della Fondazione 'Adriano Olivetti', Roma (dottor Ristuccia)
Centri Studi Nord e Sud, Napoli (onorevole Compagna)
CGIL Confederazione Italiana del Lavoro, Roma (dottor Bonaccioli),
CISL Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Roma (dottor Baduet Glorioso),
Confidustria, Roma (dottor Paolo Savona)
Credito Italiano, Milano (dottor Rivosecchi).
ENI Ente Nazionale Idrocarburi, Roma (dottor Colitti),
Fiat, Torino (avvocato Vittorio Chiusano),
IBM Italia, Roma (dottor A. Di Martino).
IFI Istituto Finanziario Industriale, Torino (dottor G.B. Vacca),
IMI Istituto Mobiliare Italiano, Roma (dottor G. Bollino),
Ingegner Carlo Olivetti, Ivrea (dottor P.N: Rogers),
IISS of London (dottor C. Bertram),
Istituto di Studi Storico Politici della Facolta' di Scienza Politiche di Genova (professor Caldera),
Montedison, Milano (dottor P. Landolfi)
Political Economy Planning (PEP), Londra (M.J. Pinder),
SIOI Societa' Italiana per l'Organizzazione Internazionale, Roma (dottor U. Morra),
Unione Industriali di Torino (dottor Sergio Pininfarina),
UIL Unione Italiana del Lavoro, Roma (dottor A. Rossi).
Come si puo' notare, tra i membri dell'IAI troviamo la presenza di istituti come l'I.I.S.S. E il PEP, dirette emanazioni del R.I.I.A. e del CFR.
L'IAI mantiene relazioni molto particolari con organismi quali la Trilateral di cui fa parte il suo,
presidente Cesare Merlini, con il Bilderberg Group di cui e' membro il suo vicedirettore Stefano Silvestri, con l'Istituto Atlantico il cui Direttore delle Ricerche, Pierre Uri e' membro individuale dello IAI; la stessa cosa vale per Francois Duchene dell'I.I. S.S..
Anche per quanto riguarda i finanziamenti lo IAI non ha niente da invidiare ai suoi fratelli esteri...
Nel 1974, in seguito ad una proposta presentata dal senatore socialista Pieraccini, membro del Comitato d'Onore dello IAI, il parlamento italiano voto' una legge accettata da tutte le forze politiche; essa consentiva il finanziamento dello IAI da parte del governo, nonostante una forte opposizione condotta nei confronti della legge da parte del Movimento Sociale Italiano (MSI).
All'inizio, come potrebbe essere diversamente, i finanziamenti erano assicurati in toto dalla Fondazione Agnelli, Olivetti, Ford e Rockfeller.
Ora l'istituto italiano riceve fondi anche da grandi aziende, banche e multinazionali; tra queste citiamo :
Fiat, IFI, ENI, Confidustria, Comit, Pirelli spa, IBM Italia, IMI, Assolombarda, Cariplo, BNL, Friedrich Naumann Stiftuug, Montedison, Unione degli Industriali di Torino, Honeywell Italia, German Marshall Fund, Esso Italiana, BP Italiana, IRI, Banca d'Italia, Utet, La Rinascente, Mediobanca, Gulf, Fondazione Thyssen, Fondazione Risorse per il futuro, Fondazione Johnson, Fondazione Luigi Einaudi, INA, Credit, Fondazione Volkswagen, Banca Urguijo di Madrid.
In piu' il ministro degli Esteri, la CEE, il ministero per la Riforma Tecnologica e Scientifica, l'ICE (Istituto Commercio Estero) e l'ISPE (Istituto di Studio per la Programmazione Economica), aggiugono il loro contributo finanziario in occasione di conferenze internazionali.


Fonte : Il segreto del Mondialismo di Yann Moncomble

Il sito dell'Istituto Affari Internazionali :

http://www.iai.it/it










lunedì 27 luglio 2015

FUNZIONARIO OCCIDENTALE : TURCHIA ED ISIL SEGRETAMENTE SONO IN AFFARI

Un funzionario occidentale ha confermato l'esistenza di un business clandestino tra i terroristi ISIL Takfiri ed il governo turco.
Domenica scorsa The Guardian ha citato un alto ufficiale occidentale che e' voluto rimanere anonimo dicendo che ci sono prove sui rapporti diretti tra funzionari turchi e membri di alto livello di ISIL.
I documenti di questa alleanza sono stati trovati dopo un raid USA in una  postazione ISIL in cui e' stato colpito Abu Sayyaf figura chiave di ISIL in Siria a maggio.
''Li sono stati sequestrati documenti che mostrano i rapporti tra i turchi ed ISIL e che possono danneggiare il rapporto tra l'Occidente e la Turchia'' sostiene il funzionario anonimo.
Abu Sayyaf era responsabile per il contrabbando di petrolio dai giacimenti in Siria Orientale.
Il petrolio confluisce nel mercato nero con gli acquirenti turchi come i suoi principali clienti .

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/07/27/422063/Turkey-ISIL-Syria-oil-Abu-Sayyaf



domenica 26 luglio 2015

ASSAD : OCCIDENTE IPOCRITA NELLA LOTTA AL TERRORISMO

Il presidente siriano rivolgendosi ai rappresentanti delle organizzazioni pubbliche ed industrie nella capitale Damasco, ha detto che l'occidente affronta con ipocrisia la questione terrorismo. Hanno creato i gruppi terroristici che operano in Siria.
''I paesi occidentali chiamano terrorismo quando li colpiscono e rivoluzione, liberta', democrazia e diritti umani quando li colpiscono. Come e' possibile che chi diffonde i semi del terrorismo li combattono?(...) Il terrorismo si puo' combattere attraverso politiche razionali e realistiche basate sulla giustizia ed il rispetto della volonta' del popolo''.
Ha aggiunto che il governo siriano considera tutte le opportunita' per uscire dalla crisi perche' cerca la pace e che non ha ricevuto nessun sostegno dall'occidente nella lotta al terrorismo.
Per combattere i terroristi Assad poi ha detto di apprezzare il sostegno che l'Iran, la Russia, la Cina ed il movimento libanese Hezbollah fornisce alla Siria.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/07/26/421935/Syria-PreAssad-ISIS-UN


I ROTHSCHILD VOGLIONO LA BANCA CENTRALE DELL'IRAN

Alcuni ricercatori sostengono che l'Iran e' uno dei pochi paesi al mondo dove la Banca Centrale non e' controllata dai Rothschild.
Prima dell'11/09 i paesi erano sette : Iraq, Sudan, Libia, Cuba, Corea del Nord. Afghanistan ed Iran.
Nel 2003 la Banca Centrale dell'Iraq e dell'Afghanistan passarono sotto il controllo dei Rothschild.
Nel 2011 e' toccato al Sudan ed alla Libia. In Libia mentre era in atto la guerra venne istituita a Bengasi una Banca Rothschild.
L'Islam proibisce l'imposizione di interessi, un grave problema per i Rothschild. Fino a qualche centinaia di anni fa, l'interesse era proibito anche nel mondo cristiano ed era punibile con la morte.
Perche' considerato sfruttamento e schiavitu'.
Da quando, intorno al 1815, i Rothschild si sono impadroniti della Banca d'Inghilterra hanno espanso il loro controllo bancario su tutti i paesi del mondo.
Il loro metodo e' stato quello di fare in modo che politici corrotti accettassero prestiti massicci che non potranno mai rimborsare.
Se un leader si rifiuta viene estromesso o assassinato. E se non funziona, il paese viene invaso con successiva introduzione di una Banca Centrale controllata dai Rothschild.
I Rothschild esercitano un'influenza potente sulle principali agenzie di stampa di tutto il mondo.
Controllano la Banca d'Inghilterra, la Fed, la BCE, il FMI, la Banca Mondiale e la Banca dei Regolamenti Internazionali.
Possiedono la maggior parte dell'oro nel mondo ed il London Gold Exchange che fissa il prezzo dell'oro ogni giorno. Si dice che possiedono piu' della meta' della ricchezza del pianeta. Secondo stime del Credit Suisse circa 231 trilioni di dollari sono controllati da Evelyn Rothschild.

Fonte :

http://www.veteransnewsnow.com/2013/02/27/rothschilds-want-irans-banks/



POLITICO ISRAELIANO AMMETTE CHE IL SUO PAESE SOSTIENE I RIBELLI SIRIANI

I media indipendenti da mesi segnalano che Israele sostiene i jihadisti in Siria.
Ma Israele ha sempre negato queste accuse.
Ma tre settimane fa il ministro della Difesa israeliano Moshe Yaalon ha ammesso che Israele ha fornito aiuti ai ribelli siriani.
''Li abbiamo assistiti a due condizioni, che non si avvicinano troppo al confine e che non tocchino i Drusi (etnia a sud della Siria)'' sostiene Yaalon.

Fonte :

http://www.globalresearch.ca/israeli-military-admits-to-supporting-syrian-jihadis/5464438



martedì 21 luglio 2015

FANO 24 LUGLIO ORE 21:30 : LE SENTINELLE IN PIEDI

Venerdi 24 luglio 2015 alle ore 21:30 a Fano -Tensostruttura, Viale Adriatico, Zona Sassonia (lungomare) ci saranno le Sentinelle in Piedi in difesa della liberta' di espressione

Pagina Facebook :

https://www.facebook.com/pages/Sentinelle-in-Piedi-Fano-PU/789556871152391


I TERRORISTI ISIL VENGONO CURATI PRESSO UN OSPEDALE 'SEGRETO' GESTITO DALLA FIGLIA DI ERDOGAN

La figlia del presidente turco Erdogan ha gestito un'ospedale segreto dove vengono curati i terroristi ISIL che combattono il governo siriano di Assad.
Ad affermarlo e' un'infermiera che vuole mantenere l'anomimato, secondo cui l'ospedale militare segreto diretto da Sumeyye Erdogan si trova nella citta' turca sudorientale di Sanliurfa.
L'infermiera aveva lavorato per sette settimane nell'ospedale segreto dove quasi ogni giorno parecchi mezzi militari truchi trasportavano terroristi ISIL feriti.
L'infermiera era stata ben pagata (7500$) ma la posizione del governo turco contro la minoranza alawita di cui lei faceva parte, l'ha spinta a lasciare l'ospedale.
La figlia di Erdogan ha annunciato la sua intenzione di recarsi a Mosul per aiutare i militanti ISIL Takfiri.
Il 12 giugno il quotidiano turco Today's Zaman ha denunciato  che Ankara permette che i terroristi ISIL  camminino liberamente per le strade del quartiere di confine Akcakale in Sanliurfa

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2015/07/21/421135/Turkey-Sumeyye-Erdogan-ISIL


LUCA CERISCIOLI : UN SERVO DELLE LOBBIES

Ceriscioli, neopresidente della regione Marche, secondo Piergiorgio Fabbri consigliere regionale
M5S, vuole accentrare i servizi acqua, energia, rifiuti in un'unica azienda spa regionale rendendo possibile un'appropriazione in un sol boccone da parte del privato di quello che costituisce la gran parte del portafoglio tariffe pagate dai cittadini.
Il tutto senza mostrare un business plan che dimostri la convenienza per il cittadino.
Ceriscioli ha manifestato questo pensiero in occasione della presentazione del bilancio 2014 della Marche Multiservizi SpA. (1)
Ceriscioli frequenta eventi Rotary e Lions che sono organizzazioni massoniche sioniste condannate, giustamente, dal mondo cattolico e musulmano (2)

Fonti :
(1) http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/marche/2015/07/giunta-nuova-idee-vecchie-continua.html

(2) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2015/03/perche-luca-ceriscioli-non-puo-essere.html



domenica 19 luglio 2015

JORG HAIDER : UNA VITTIMA DEI ROTHSCHILD

Jorg Haider (politico austriaco) 16 giorni prima di perire in un misterioso incidente stradale (guidava una macchina sicurissima come la Phaeton) fece un discorso contro l'elite criminale dei banchieri
sionisti (Rothschild e Rockfeller). (1) (2)
Voleva il rispristino della sovranita' monetaria e la messa al bando di massoneria e sette segrete.(3)
Da anni era spiato dal Mossad (servizi segreti israeliani dei Rothschild) per aver sostenuto il rabbino Friedman revisionista dell'Olocausto.
Haider era contro il capitalismo, le banche usuraie (le chiamava 'bank mafia') ed era a favore della
salvaguardia delle tradizioni europee. (4)
Karlheinz Klement ex-membro dell'ex-partito di Haider (Freedom Party) sostiene che il Mossad e' il
responsabile dell'incidente in cui e' perito Haider (5)


Fonte :
(1) http://www.realjewnews.com/?p=306

(2) https://www.youtube.com/watch?v=LM8Q8Xd4Dl8

(3) https://www.youtube.com/watch?v=BziheSlgU30&feature=related

(4) http://ildocumento.it/mistero/la-misteriosa-morte-di-jorg-haider-enigma.html

(5) http://www.jweekly.com/article/full/36055/austrian-politico-says-mossad-killed-haider/






I SERVIZI SEGRETI DA CUI PROVIENE FRANCO GABRIELLI SONO ORGANIZZAZIONI CRIMINALI

Aldo Giannulli spiega in una breve intervista i servizi segreti :

https://www.youtube.com/watch?v=w4WGIa6VmsQ



L'OCCIDENTE NONOSTANTE SIA ALLO SFASCIO SPENDE MILIARDI DI DOLLARI IN ARMI OFFENSIVE

Rodney Martin, presidente dell'American Nationalist Association : ''Mentre gli USA ed i paesi occidentali, che sono membri della NATO, spendono miliardi di dollari in armi offensive e sistemi missilistici, i loro cittadini vivono nello squallore.
I loro sistemi e programmi educativi, le loro infrastrutture, i programmi sociali e le dinamiche sociali sono in condizioni orribili.
La Russia tra il 2008 ed il 2012 ha dimezzato la sua capacita' offensiva ed ha investito fondi per lo sviluppo del suo paese, per i programmi sociali ed aiutare altri paesi ed ha tagliato il suo potere offensivo a differenza dell'Occidente e della NATO che hanno esteso la loro capacita' offensiva a spese del proprio popolo''.
Nel frattempo il ministro degli esteri russo Lavrov ha invitato gli USA ad onorare gli impegni di smantellamento del sistema missilistico in Europa a seguito della conclusione positiva dei colloqui per il nucleare in Iran

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2015/07/18/420870/Russia-people-US-offensive-weapons


EBRAHIM (EX-TERRORISTA ISIL) : ISIL NON HA NULLA A CHE FARE CON L'ISLAM

In un'intervista ad alcuni media tedeschi ex-membro ISIL, Ebrahim B. ora in custodia in Germania
ha raccontato la sua esperienza traumatica sotto ISIL.
Sostiene che ''il mondo....deve conoscere la verita', ISIL non ha nulla a che fare con l'Islam''.
Ebrahim e' un cittadino tunisino emigrato in Germania con la sua famiglia nel 1970, ha lasciato la Germania a maggio 2014 per unirsi ai terroristi presenti in Siria insieme ad un amico (Ayoub B.)
Per arrivare in Siria ha attraversato il confine turco, con la complicita' delle autorita' turche.
Arrivati in Siria, i terroristi ISIL hanno offerto loro una casa ma hanno preso il loro passaporto
ed i cellulari in modo che non potessero fuggire.
Gli estremisti ISIL hanno usato tecniche sui militanti affinche' non scappassero come per esempio la
decapitazione di un militante accusato di spionaggio.
''Hanno messo il suo cadavere nella nostra stanza e la testa sulla cima del corpo per spaventarci'' sostiene Ebrahim.
I terroristi ISIL hanno anche corteggiato i due nuovi militanti con promesse di auto costose e donne.
Pochi mesi dopo Ebrahim e' tornato in Germania perche' la vita sotto ISIL era semplicemente orribile.
Poi e' stato arrestato a novembre 2014.

Fonte :

  http://www.presstv.com/Detail/2015/07/17/420692/ISIL-Syria-Germany-Islam-Turkey-Ebrahim-B-Iraq-Caliphate


venerdì 17 luglio 2015

CONVEGNO 'LA GUERRA TACIUTA' AD ANCONA IL 23 LUGLIO

Giovedi 23 luglio ore 21 ad Ancona presso Aula del Mare, Largo Molo Santa Maria convegno 'La guerra taciuta' con Eliseo Bertolasi corrispondente dal Donbass per Sputnik Italia.

Link-evento :

 https://www.facebook.com/events/804316373019488/



giovedì 16 luglio 2015

I DISASTROSI NUBRIFAGI DI QUESTA ESTATE SONO FRUTTO DI ATTIVITA' DI MODIFICA DEL CLIMA

Riscaldamento settentrionale


Le caratteristiche artificiali del cosiddetto "global warming" e dei vari sconvolgimenti climatici

Mentre i geoingegneri (1) manipolano il clima, i media di regime manipolano i dati sul meteo, ad esempio quelli sui valori di umidità relativa e pressione atmosferica: i vari organi ufficiali continuano a ripetere che l’attuale ondata di caldo, abbattutasi su gran parte dell’Europa, è dovuta all'anticiclone africano cui sarebbe connessa un’umidità molto elevata. Non è vero: i valori igrometrici sono bassi in misura anomala anche nelle località di mare a tal punto che non si formano quasi mai delle nuvole; al massimo in un cielo grigio-violaceo al mattino aleggia qualche brandello di cumulo polveroso che è poi dissolto nell’arco delle ore successive. Se i parametri di umidità fossero alti, si dovrebbero generare i nembi e si dovrebbero scatenare i temporali di calore anche sulle città, fenomeni che sono oggi solo un pallido ricordo del passato. 

In un firmamento così opaco non è agevole discernere gli aerei chimici (a bassa quota) con le loro scie persistenti ed effimere o assenti, ma le operazioni di avvelenamento globale continuano senza requie, notte e giorno, pure quando il cielo sembra “sereno”. Non solo: i riscaldatori ionosferici e probabilmente i satelliti in orbita geostazionaria seguitano ad irradiare campi elettromagnetici che aumentano le temperature in modo drastico e mirato. La verità è che il pianeta, soprattutto l’emisfero settentrionale, è sempre più caldo, ma non a causa delle emissioni di biossido di carbonio né a seguito dell’attività solare: certe aree sono roventi a cagione delle attività chimico-elettromagnetiche che, tra le altre cose, depauperano l’atmosfera di ossigeno. L'umidità è decurtata o migra in aree circoscritte dove provoca disastrosi nubifragi. Le società private, che lucrano sull’acqua e sulla siccità, sono già sulla porta di casa, come petulanti piazzisti. 

Le microonde sono una forma di radiazione non ionizzante che, producendo un violento attrito tra le molecole, genera calore. E’ quanto sta accadendo in questo periodo con i “caloriferi” al massimo: ne consegue un’afa spaventosa, secca ed innaturale. Gli esseri viventi ne risentono in modo preoccupante: gli alberi sono ustionati da raggi ultravioletti non filtrati dall’ozonosfera ridotta a colabrodo, animali e uomini accusano tutti i sintomi dovuti ad una calura infernale. Le “nuvole” zigrinate o simili a denti di pettine sono la grottesca conseguenza di pesanti azioni sul clima. 

“Riscaldamento globale”, “cambiamenti climatici”, “febbre del pianeta” sono i mantra dei globalizzatori del clima, ma che cosa sta accadendo veramente? In buona sostanza lo sconvolgimento degli equilibri è provocato dalla guerra climatica con un innalzamento occasionale ed estemporaneo delle temperature di origine artificiale, soprattutto nell'emisfero Nord (più trafficato da velivoli commerciali (2) e con una maggiore presenza dei cosiddetti "riscaldatori ionosferici"). Questo spiega perché, in questo periodo, mentre il pack artico tende a ridursi, sebbene non in modo catastrofico, i ghiacci antartici si stanno espandendo. Lo spostamento indotto delle correnti a getto e le anomalie del Nino sono una delle cause principali della variazione dei flussi idrodinamici in quota. Il resto è ottenuto con le microonde ed i metalli elettroconduttivi aviodispersi (3) . E’ dunque evidente un balzo del tutto anomalo dei parametri termici, fenomeno commisurato all'intensità delle operazioni di geoingegneria clandestina. Infatti le misurazioni sin qui eseguite da oltre 100 anni non mostrano un aumento delle temperature medie sulla Terra, piuttosto una tendenza nella norma. La N.A.S.A. ed altri enti sono stati spesso colti in flagrante a falsificare i dati (4), pur di avvalorare la tesi delglobal warming.

Dispiace, però, che al negazionismo classico si aggiunga la disinformazione di siti pseudo-indipendenti che se, correttamente, smentiscono l'equazione tra biossido di carbonio ed i cosiddetti cambiamenti climatici, dall’altro attribuiscono le aberrazioni meteorologiche solo a manifestazioni naturali (macchie solari, raggi cosmici, cicli atmosferici etc.). Sulla base di studi che ignorano del tutto la geoingegneria clandestina, evidenziando solo fattori geo-fisici, gli esperti di questi portali sono giunti a preannunciare, usando astrusi modelli, copiose piogge (non tornado (5) celle autorigeneranti (6) indotte!) in Italia per la prima decade di luglio. Piogge naturali? Bisognerà rivolgersi alla Dottoressa Sciarelli. 

(1) http://www.tankerenemy.com/2013/12/geoingegneria-clandestina-in-televisione.html#.VagTKfntmko

(2) http://www.tankerenemy.com/2013/12/il-coinvolgimento-delle-compagnie-aeree.html#.VagTb_ntmko

(3) http://www.tankerenemy.com/2015/03/e-ufficiale-negli-aerei-di-linea-si.html#.VagTy_ntmko

(4) http://www.attivitasolare.com/lo-scandalo-dei-dati-truccati-sul-riscaldamento-globale/

(5) http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/07/08/news/maltempo-temporali-e-vento-nell-alta-padovana-1.11743485

(6) http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2014/11/meteotron-il-macchinario-dei-nubifragi.html#.VagUhPntmko

Fonte :

http://www.tankerenemy.com/2015/07/riscaldamento-settentrionale.html#.VagOZPntmko









SECONDO UN SONDAGGIO DI PRESS TV, USA ED ISIL SONO ALLEATI

Un sondaggio di Press Tv, uno dei migliori siti di informazione al mondo, ha mostrato che, secondo la maggioranza degli intervistati al loro sondaggio, ISIL ed USA sono alleati.
Al sondaggio hanno partecipato 25811 soggetti, secondo il 67% ISIL ed USA sono alleati;
solo il 6,676%  crede che sono nemici.
Al sondaggio hanno partecipato 6528 cittadini USA, 2810 del Regno Unito, 1708 del Canada, 582 dell'Australia e 390 della Germania.
I terroristi ISIL sono formati dalla CIA in Giordania nel 2012 per provocare un cambiamento di regime in Siria.
Anche Turchia, Arabia Saudita e Qatar sono sostenitori dei terroristi Takfiri.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/07/15/420424/US-ISIL-Iraq-Syria-Press-TV-poll



mercoledì 15 luglio 2015

FRANCESCA SALVADOR DENUNCIA LA TRUFFA DELLA MONETA DEBITO

Dopo questo intervento su 'Servizio Pubblico' di 2 anni  e mezzo fa, non si e' piu' rivista nei principali media :

https://www.youtube.com/watch?v=oiJoTkgj_ME


martedì 14 luglio 2015

IL SERVO GIANLUIGI PARAGONE

Nel 2005 ha aderito alla manifestazione pro-Israele davanti all'ambasciata iraniana. (1)
Nel 2008 ha firmato un appello contro il boicottaggio anti-Israele della Fiera del Libro. (2)
Ha fatto parte della lobby Vedro' di cui hanno fatto parte servi-Rothschild come Corrado Passera (Bilderberg, Aspen, Trilaterale), Enrico Letta (Bilderberg, Aspen, Trilaterale), Matteo Renzi, ecc. (3) (4) (5)
In una diretta radiofonica non ha voluto ammettere che ISIS e' un prodotto dell'Occidente (Rothschild) (6)

Fonti :

(1) https://forum.termometropolitico.it/383978-zionist-list.html

(2) http://ffz.leonardo.it/lofi/Appello-di-Libero-contro-il-boicottaggio-anti-israeliano-della-Fiera-dei-Libro-/D7236629.html

(3) http://www.epressonline.net/notizie/ultime-notizie-italia/36-notizie/4728-nomi-partecipanti-membri-fondazione-vedro-letta-de-magistris.html

(4) https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=553517634708462&id=469803619746531

(5) http://www.nocensura.com/2012/12/enrico-letta-uomo-di-bilderberg.html

(6) https://www.youtube.com/watch?v=V2z5neNj7fc&feature=youtu.be




domenica 12 luglio 2015

GRUPPO HACKER RILASCIA VIDEO, DI PROPRIETA' DELLO STAFF DI MCCAIN, DI UNA DECAPITAZIONE-FAKE FATTA DA UN STUDIO DI REGISTRAZIONE

Il gruppo hacker Cyber Berkut ha rilasciato un video (in meno di un giorno ha raggiunto 200.000 visualizzazioni) dell'esecuzione di un prigioniero dello Stato Islamico girato in uno studio di registrazione.
Gli hacker hanno detto che hanno trovato il video su un supporto elettronico dello staff del senatore John McCain.
Nel video il prigioniero-attore viene 'giustiziato' di fronte a piu' telecamere.
Un attore vestito come giustiziere del gruppo Stato Islamico ha messo un coltello vicino alla gola del 'sequestrato' che finge di soffrire.
Va ricordato, se mai ce ne fosse bisogno, che molti video, probabilmente tutti, delle decapitazioni, sono dei fake, e servono per giustificare guerre imperialiste dei sionisti in Medio Oriente.

Il video :

https://www.youtube.com/watch?v=NrsH9m8skro

Il video e' visualizzabile, dato che da poco e' stato concellato, all'interno di questo link :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/07/14/420140/ISIL-video-leaked-mccain-takfiri-studio

Fonte :

http://fr.sputniknews.com/international/20150711/1016963919.html


PERCHE' LA MAFIA SIONISTA ODIA LA SIRIA?

1-La Banca Centrale della Siria e' di proprieta' dello Stato
2-La Siria non ha il debito con il Fondo Monetario Internazionale
3-La Siria non ha OGM
4-Il popolo siriano conosce il piano della mafia sionista di instaurare un Governo Mondiale ed e' contro le societa' segrete
5-La Siria ha il gas e piani per costruire oleodotti
6-La Siria e' contro il sionismo ed Israele
7-La Siria e' l'ultimo paese laico nel Medio Oriente
8-La Siria ha una forte identita' nazionale

Fonte :

https://www.youtube.com/watch?v=TP3mXVRd89Y


TSIPRAS : UN BURATTINO ROTHSCHILD

Soros (uomo Rothschild) ha organizzato e pagato il viaggio di Tsipras in USA attraverso l'istituto INET.
Soros usa Syriza (partito di Tsipras) per i suoi interessi e della sua cricca.
Tsipras un anno fa circa si e' incontrato con l'American Jewis Committee (AJC) una lobby sionista.
E' appoggiato da Fausto Bertinotti che sottostava a Mario D'Urso uno dei migliori amici di Jacob Rothschild.
E' stato invitato al forum annuale della Fondazione Ambrosetti una sorta di Club Bilderberg.
Tsipras e' ateo e contro la Chiesa ma si finge ortodosso.
Sostiene il pareggio di bilancio mentre invece occorre riprendersi la sovranita' monetaria.
Barbara Spinelli, della lista Tsipras, ha fatto parte del Bilderberg (club dei Rothschild).

Fonti :


http://www.stampalibera.com/?a=28017

http://ilfintomessia.blogspot.it/2012/05/rothschild-massoneria-politici-e-beppe.html

http://www.nocensura.com/2014/06/chi-e-la-signora-barbara-spinelli.html

http://greece.greekreporter.com/2013/09/29/syriza-urges-resort-to-peoples-verdict-against-golden-dawn/

http://xaameriki.wordpress.com/2014/03/13/zionists-fawn-over-samaras-venizelos-and-tsipras-thanks-for-uniting-against-golden-dawn/

http://xaameriki.wordpress.com/2014/08/13/video-blatant-hypocrisy-tsipras-the-atheist-goes-to-mount-athos-to-pretend-to-support-orthodoxy/






venerdì 10 luglio 2015

TIZIANA CIPRINI DENUNCIA LA TRUFFA DELLA MONETA DEBITO

Tiziana Ciprini (parlamente M5S)  in un post su Facebook :

''L’EURO DI CHI E’?

Dopo la vittoria del NO al referendum greco una domanda RISORGE spontanea: l’EURO di chi è?
La risposta è semplicemente STAMPATA sulle banconote.
La C cerchiata indica che il DIRITTO D’AUTORE è della BCE. Ne consegue tutta una serie di concatenazioni logiche:
a) l’EURO è una moneta che ci viene prestata con gli interessi da un ente privato (la BCE appunto);
b) il potere di STAMPARE MONETA DAL NULLA è in mano a una BANCA PRIVATA;
c) i trattati, che sono stati firmati SENZA il consenso del POPOLO, hanno tolto ai Paesi Europei la SOVRANITÀ MONETARIA, ovvero la possibilità di stampare la propria moneta senza debito.
Questo è il sistema con cui l’USUROCRAZIA, che domina il sistema monetario, riduce in schiavitù i Paesi del sud Europa, esattamente come per i popoli del Terzo Mondo.
Diceva il Prof. Auriti “se mettiamo un governatore di una banca centrale a stampare moneta in un’isola deserta non ne nasce il valore perché manca la collettività, dunque chi crea moneta è la gente che, accentandola, ne crea convenzionalmente il valore”.
Per questo la moneta dovrebbe essere di proprietà dei popoli e non delle banche.''

Fonte :

https://www.facebook.com/tiziana.ciprini/photos/a.502816616446902.1073741826.502815436447020/901936176534942/?type=1









OBAMA AMMETTE CHE GLI USA ADDESTRANO ISIL

In un recente discorso il burattino Obama  ha ammesso che gli USA addestrano ISIL (''we're speeding up training of ISIL groups'').
Il discorso e' stato trascritto nel sito della Casa Bianca che pero' ha dovuto, per occultare la verita', specificare che per ISIL si intendono le forze militari irachene.

Fonte :

http://www.globalresearch.ca/were-training-isil-says-barack-obama-white-house-website-corrects-presidents-speech-blooper/5461370



giovedì 9 luglio 2015

IL NUOVO LIBRO ' I ROTHSCHILD E GLI ALTRI'

E' uscito il nuovo libro ' I Rothschild e gli Altri'

In questi due link alcuni pezzi del libro :

http://macrolibrarsi.s3.amazonaws.com/pdf/I-Rotschild-e-gl-altri.pdf

http://www.macrolibrarsi.it/speciali/un-idea-geniale-i-rothschild-e-gli-altri-libro-di-pietro-ratto.php



martedì 7 luglio 2015

''VOCI' ITALIA-DONBASS

'Voci' Italia-Donbass
La crisi ucraina raccontata da imprenditori marchigiani e dai cittadini del Donbass.
Video di Sara Reginella

https://www.youtube.com/watch?v=aKe2lY5cuC4


TERRORISTI TAKFIRI, ARRESTATI IN SIRIA, AMMETTONO DI ESSERE ADDESTRATI IN TURCHIA DA USA, ARABIA SAUDITA E QATAR

Militanti Takfiri catturati ad Aleppo in Siria hanno confessato che militari USA, Arabia Saudita e Qatar li hanno addestrati in Turchia.
Uno dei terroristi, Ahmad Mustafa Mastari, ha detto che lui ed altri membri di un gruppo terroristico e' stato mandato ad Aleppo in Siria dopo essere stati addestrati in Turchia per 30 giorni.
Prima ancora erano stati addestrati per 45 giorni nella citta' di Saldiq nella provincia siriana di Idleb.
''Era tra le 250 persone che hanno attaccato Jam'yat al-Zahraa ad Aleppo,, ma l'operazione e' fallita e siamo stati arrestati' ha detto Mastari.
Un altro terrorista, Mohammad Aqel Akkm ha dato la stessa versione ed ha aggiunto che ad ogni tirocinante veniva riconosciuto 200 dollari in Turchia.
Qasem Abdullah altro terrorista ha detto di aver ricevuto 5 mesi di formazione in Turchia dove ha ricevuto 80 dollari al mese.

Fonte :

 http://www.presstv.ir/Detail/2015/07/06/419087/Syria-US-Turkey-Qatar-Saudi-Arabia



domenica 5 luglio 2015

HILLARY CLINTON : SE SARO' PRESIDENTE ATTACCHEREMO L'IRAN

La Clinton in un discorso di venerdi scorso ha detto che l'Iran e' una minaccia esistenziale per Israele, che spera in un accordo sul nucleare ma ritiene che comunque non risolvera' il problema perche' considera l'Iran a capo del terrorismo, che controlla un numero di nazioni nella regione e che e' una minaccia per Israele.
''Gli USA sono con Israele ora e per sempre. Abbiamo condiviso interessi.... ideali....valori comuni.
USA ed Israele stanno combattendo una minaccia unica comune contro l'estremismo islamico. Sostengo con forza il diritto di Israele all'autodifesa e ritengo che l'America dovrebbe aiutarlo nella difesa.
Mi impegno a fare in modo che Israele mantenga un vantaggio militare per contrastare le crescenti minacce. Sono profondamente preoccupato per la crescente minaccia di Gaza e la compagna di terrore di Hamas.
Voglio che gli iraniani sappiano che se saro' presidente attaccheremo l'Iran. Nei prossimi 10 anni durante i quali l'Iran potrebbe scioccamente considerare di lanciare un attacco su Israele, siamo in grado di cancellarli completamente''

Fonte :

http://www.globalresearch.ca/hillary-clinton-if-im-president-we-will-attack-iran/5460484



DISCORSO PUTIN A VALDAI 2013

discorso di Putin a  Valdai 2013 :






venerdì 3 luglio 2015

LEADERS DI AL QAEDA ED ISIS NON SONO MUSULMANI MA EBREI SIONISTI

Ayman Al Zawahiri leader di Al Qaeda e' un ebreo sionista ed ha combattuto per la CIA in Bosnia.
(1)

Adam Gadahn vero nome Adam Perlman e' il portavoce di Al Qaeda, e' un ebreo sionista e la sua famiglia lavora per l'ADL lobby sionista (2)

Simon Elliot leader ISIS e' un ebreo sionista ed agente Mossad (3)

Islam Yaken e' una figura chiave di ISIS e' un ebreo sionista e si diletta nel vedere musulmani morti (4)

Anche Osama Bin Laden e' un ebreo sionista che lavorata per CIA  e Mossad (5)

Fonte :
(1) http://aanirfan.blogspot.co.uk/2014/07/the-big-secret-theyre-all-jews.html

(2) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2014/09/adam-perlman-un-sionista-travestito-da.html

(3) http://albainformazione.com/2014/08/06/simon-elliot-alias-al/

(4) http://aanirfan.blogspot.it/2015/06/the-mossad-view-of-seifeddine.html

(5) http://aanirfan.blogspot.co.uk/2014/07/the-big-secret-theyre-all-jews.html




giovedì 2 luglio 2015

ROMANO PRODI AUSPICA UN'AUTORITA' UNIVERSALE (=GOVERNO MONDIALE)

Romano Prodi (servo Rothschild) :
'' Il Papa dice nel futuro abbiamo bisogno di un'autorita' universalem credo che abbia ragione''

Fonte (dal minuto 10:40)

https://www.youtube.com/watch?v=fYraYNjLw34



L'UNIVERSITA' DI BOLOGNA HA PREMIATO DEI CRIMINALI

Bettino Craxi :
''Il finanziere squalo Soros fece una colossale speculazione sulla lira guadagnando una cifra colossale.
Dopo questa sua impresa a riconoscimento ebbe la laurea honoris causa dall'Universita' di Bologna'' (1)

Soros, su pressione di Romano Prodi, venne premiato dall'allora Magnifico Rettore Fabio Alberto Roversi Monaco che secondo una rapporto della DIGOS era un massone (2) (3)

Fonte :
(1) https://www.youtube.com/watch?v=Joj4syv6R5s

(2) http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=56520449

(3) http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/10/31/soros-laureato-tra-le-proteste.html

(4) https://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Alberto_Roversi_Monaco





ISRAELE SPINGE GLI USA AD UNA GUERRA CONTRO L'IRAN

Brandon Martinez, giornalista e commentatore politico canadese : ''Israele sta cercando di far deragliare, affondare, chiudere praticamente qualsiasi tipo di negoziazioni tra l'Iran e l'Occidente perche' sono impegnati in una politica di guerra segrete contro l'Iran almeno dall'11/09.
Gli israeliani segretamente fanno pressione sul governo USA attraverso l'AIPAC ed altre lobbies sioniste in Washington non solo per prendere posizioni bellicose contro l'Iran sottoforma di sanzioni economiche....ma anche per spingere per un intervento militare in Iran''
In un programma della CNN (media sionista) Michael Oren, ex-ambasciatore israeliano in USA, ha detto che un accordo tra l'Iran ed il P5+1 sara' un male per Israele, l'America ed il mondo.
Iran ed il gruppo P5+1 (USA, Russia, Cina, Gran Bretagna , Francia  e Germania) stanno lavorando per finalizzare un accordo nucleare.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/07/02/418439/Israel-US-war-Iran



SANDRO PERTINI? UN SERVO ROTHSCHLD

Dieci giorni dopo la vittoria del mondiale di calcio del 1982 venivano poste le basi del futuro DPR 350 che verra' firmato da Pertini nel 1985.
Un decreto che sottrae il controllo delle banche italiane allo Stato.
La legge cessava di qualificare attivita' di ''interesse pubblico'' la raccolta del risparmio
e l'erogazione del credito per diventare a 'carattere d'impresa'.
Inoltre dal controllo dello Stato si passava al controllo della Banca d'Italia le cui quote sono detenute
dalle stesse banche private le cui quote azionarie sono a loro volta possedute da spa.
Tutto cio' in violazione dell'articolo 47 della carta costituzionale che impone il controllo dello stato sul credito e sul risparmio.
Nella vicenda P2 prese la difesa della massoneria : ''Quando io parlo della P2 non intendo coinvolgere la massoneria propriamente detta, con la sua tradizione.
Per me almeno una cosa e'  la massoneria che non e' in discussione, un'altra cosa la P2''

Fonti :

http://altravocedelsannio.blogspot.it/2013_08_01_archive.html

http://www.altrainformazione.it/wp/2008/11/04/quando-pertini-parl-della-p2-per-giustificare-il-resto-della-massoneria/


CITTADINO GRECO : I ROTHSCHILD HANNO PROVOCATO LA CRISI ECONOMICA

Un giornalista inglese, Mike Bird, si reca ad Atene per parlare con le persone che fanno la coda presso le banche per ritirare i soldi.
Gli si avvicina un uomo e gli spiega che la causa della crisi e' il risultato dei sionisti.
Ha incolpato i Rothschild per la crisi aggiungendo che 'noi greci siamo ellenici, il popolo della luce.
Ora abbiamo solo  un po' di luce non come nei tempi antichi. Stanno cercando di spegnerci.
Non e' colpa del popolo tedesco, non e' colpa degli europei. Si deve arrivare alla fonte...vogliono schiacciare la Grecia''
Ha detto che la City of London e' la base dei Rothschild e dei sionisti che gestiscono la Federal Reserve.

Fonte :

http://uk.businessinsider.com/greek-atm-bank-run-and-queues-person-blamed-a-rothschild-led-zionist-conspiracy-for-greeces-crisis-2015-6