martedì 7 giugno 2016

HILLARY CLINTON PRESIDENTE USA SIGNIFICA TERZA GUERRA MONDIALE

Secondo Stephen Lendman scrittore americano, se Hillary Clinton viene eletta presidente degli USA guidera' il mondo verso la Terza Guerra Mondiale.
Lendman ha fatto queste osservazioni dopo che la Clinton ha dichiarato che Trump ha sostenuto la guerra in Iraq nel 2003.
''Quello che non ha detto e' che ha votato a favore di quella guerra, e' stata quella che ha orchestrato la guerra in Libia, trasformando la nazione piu' sviluppato dell'Africa, in uno stato fallito, caotico, violento, con un conflitto senza fine, Ha orchestrato la guerra alla Siria, una guerra infinita, uccidendo mezzo milione di persone, spostando meta' della popolazione. Hillary Clinton ha l'abitudine di incolpare altre persone per i disastri ed ignorare i propri crimini.
Lendman ha detto che la possibilita' di una presidenza Clinton favorisca una Terza Guerra Mondiale ed un livello che nessuno dovrebbe tollerare.
Trumpo non e' la risposta ai problemi che l'America si trova ad affrontare nel mondo, io chiamerei la sua presidenza un disastro prima ancora che inizi, ma almeno lui non e' Hillary Clinton che e' una
grave minaccia per la pace nel mondo.
''Quattro anni con lei alla Casa Bianca le probabilita' di una Terza Guerra Mondiale saranno le piu' grandi del tempo della mia vita''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2016/06/06/469243/Hillary-Clinton-WWIII



Nessun commento:

Posta un commento