domenica 20 agosto 2017

LETTERA DI UNA MAMMA DI CIVITANOVA A CERISCIOLI SUI VACCINI

Gent.mo Presidente Ceriscioli e Gent.mi Consiglieri,
Sono una mamma di Civitanova Marche che come tanti altri genitori ha assistito da visitatrice alla Assemblea del Consiglio Regionale dello scorso 8 Agosto 2017.
Vi esprimo tutto il mio rammarico per quanto ho avuto modo di ascoltare da Voi ieri in Regione sulla questione VACCINAZIONI, in una istituzione che credevo seria, dove I temi affrontati riguardano tutti I cittadini marchigiani che vi hanno votato aspettandosi RISPETTO e DEDIZIONE.
Ieri ho assistito a chiacchiere da bar.
Nessuna argomentazione supportata da dati scientifici, nessuna documentazione, nessun interesse a discutere un argomento che PROMUOVE L'ESCLUSIONE SCOLASTICA e DISCRIMINA I BAMBINI DA 0 A 6 ANNI.
Avete parlato di amici, di amichetti di figli e nipoti, DEL NIENTE.
Il Consigliere Pieroni ha INSULTATO I genitori presenti dando loro degli IDIOTI, una bassezza di cui mi vergogno per lui.
Sono felice di non aver portato I miei figli ad assistere a questa farsa, proprio Voi, CHE VOLETE PROMUOVERE L'EDUCAZIONE CIVICA NELLE SCUOLE e poi ignorate le regole più elementari della buona educazione, insultando, dando le spalle a chi sta parlando, sbadigliando in faccia alla gente, giocando con I cellulari.
Il Presidente Ceriscioli ha paragonato l'obbligo vaccinale ai vari TSO che a detta Sua si è trovato a firmare quando era Sindaco di Pesaro.
MEDITI SULLE SUE PAROLE e SI VERGOGNI.
Quanto alle odierne notizie sulle aggressioni verbali verso persone presenti favorevoli ai vaccini che dire? La sfacciataccine umana non ha limiti.
Vi compiango ma vi ringrazio anche, perché mi avete aperto gli occhi.
Distinti saluti

Fonte :

https://www.facebook.com/gianni.maggi.9/posts/10211857632788506?sw_fnr_id=996494411&fnr_t=0

Nessun commento:

Posta un commento