lunedì 5 febbraio 2018

L'OMICIDIO DI PAMELA MASTROPIETRO POTREBBE ESSERE UN OMICIDIO MASSONICO

L'omicidio di Pamela Mastropietro potrebbe essere un omicidio massonico. Ecco le considerazioni di Paolo Franceschetti :

Avevo deciso di non scrivere nulla sull’omicidio di Pamela Mastropietro, perché avrei detto le stesse cose che scriviamo da anni sul nostro sito, e che ormai chi ci legge conosce bene. I nostri lettori, cioè, hanno individuato da subito le anomalie nella storia così come raccontata dai giornali (a partire dal nome di colui che è stato additato da subito, senza prove, come colpevole: Innocent).
Ma di fronte ai deliri che ho letto in questi giorni dopo che a Macerata si è svolto il successivo episodio del Tizio che ha sparato agli immigrati, come reazione (così raccontano) al caso Mastropietro, sento il bisogno di precisare alcune cose.
Mi ha colpito molto la reazione di alcuni giornalisti (non invece quella della politica, che era prevedibile; anzi, alcuni politici sono stati più saggi del previsto, evitando di cavalcarne l’onda in chiave elettorale; Berlusconi ad esempio ha affermato giustamente che si tratta del gesto di un folle, non di un gesto politico). Lucia Annunziata sull’Huffington Post, ad esempio, si domanda: “Macerata è quel che siamo diventati?” e poi, all’interno dell’articolo indica espressamente Innocent Oseghale come colpevole, dimenticando che prima di decidere che una persona è colpevole occorre un processo, celebrato con tutte le regole, non una notizia trapelata dai giornali. L’altra cosa assurda sono i riferimenti al Voodoo.
Dunque precisiamo alcune cose.
L’omicidio di Pamela Mastropietro non può essere stato effettuato da una o due persone che si sono improvvisate assassini e occultatori di cadavere, sol perché la ragazza era morta di overdose e occorreva far scomparire il cadavere (questo l’assurdo movente ipotizzato da alcuni giornali).
Per far scomparire un cadavere ci sono modi molto più efficaci e sicuri. E, soprattutto, cozza contro questa ricostruzione il fatto che le valigie in cui i pezzi della ragazza sono stati riposti fossero state collocate all’aperto, visibili in teoria a chiunque. Per far scomparire un cadavere lo si getta in un dirupo, lo si seppellisce, lo si nasconde, ma certo non lo si deposita in bella vista vicino a una strada.
Il fatto che manchino poi gli organi interni della ragazza indica, probabilmente, l’uccisione a scopo rituale per altri fini. In particolare, oltre ad alcuni organi interni tra cui il cuore, mancherebbe il pube, particolare che rimanda tragicamente agli omicidi del mostro di Firenze e alla ritualità seguita in quella vicenda. Sempre che i giornali abbiano riportato notizie esatte e non le abbiano inventate di sana pianta, come spesso accade.
Il rituale, quindi, non deve essere necessariamente Voodoo. Il Voodoo è una vera e propria religione, con le proprie chiese e i propri culti, che contempla anche riti magici di vario tipo, di cui alcuni (e solo alcuni) riguardanti la magia nera, ma sarebbe tutto da dimostrare che il Nigeriano appartenga a questa religione; e soprattutto, l’omicidio con l’asportazione di parti di cadavere è tipico anche dell’esoterismo occidentale (per convincersi è sufficiente leggere i libri di magia cerimoniale di Arthur Edward Waite, o di Aleister Crowley, due degli occultisti più influenti dell’epoca moderna, i soli che hanno avuto il coraggio di parlarne apertamente).
Mentre il fatto che le valigie siano state lasciate appositamente in bella vista, indica la volontà, da parte degli autori, di far ritrovare il cadavere; e dunque di lasciare probabilmente un messaggio a qualcuno. A chi? A qualche familiare? O comunque a qualcuno che è in grado di decifrare i dettagli della vicenda e di leggerli in chiave simbolica.
Per commettere un omicidio del genere occorre scegliere con cura la vittima. Non si scelgono le vittime a caso: il rischio, per gli eventuali assassini, è che senza volerlo si uccida un parente di un mafioso che scatenerà una faida contro gli assassini; di qualcuno nei servizi segreti che arriverà subito al colpevole; o di qualcuno con parenti abbastanza potenti da arrivare alla verità e fare vendetta. Occorre cioè aver preventivato da mesi il delitto, e averlo organizzato nei minimi particolari.
Occorre poi avere un luogo sicuro, ove far sparire tutte le tracce di sangue non solo dall’ambiente, ma anche dai vestiti e dai corpi di chi ha materialmente effettuato lo smembramento del cadavere. Non è sufficiente trovare qualche mannaia in casa di qualcuno.
Ad ogni modo, che Innocent Osenghale sia o no responsabile del delitto, occorrerebbe aspettare che l’indagine arrivi alle sue conclusioni prima di additarlo come colpevole effettivo, e attendere l’esito del processo.
Perché diversamente facendo, si innesca sì una spirale di odio razzista; ma la spirale non l’ha provocata il Nigeriano, bensì i giornali, sempre pronti a tacere quando il colpevole è una persona in vista.
Ricordo, ad esempio, un delitto che mi colpì in modo particolare: un professore universitario uccise a martellate la moglie, rumena, anche lei professoressa universitaria (e qui non ci furono dubbi sulla sua colpevolezza, in quanto venne trovato immerso in un lago di sangue, sopra al cadavere della moglie, col martello in mano). Il professore continuò ad insegnare, venne assolto per infermità di mente, e alla fine del processo chiese anche la reversibilità della pensione della moglie uccisa. Ma in quel periodo la stampa titolava spesso contro il pericolo degli immigrati rumeni.
Cosi come oggi si titola contro i nigeriani, mentre, il 20 gennaio di quest’anno (ed è solo un esempio), una nigeriana viene uccisa a Torino da un italiano, Fabrizio Vitali. E il 3 gennaio, quindi pochi giorni prima, una nigeriana, Miracle Francis, era stata uccisa, questa volta da un abitante del Mali però.
La mia memoria poi va al ritrovamento di tre donne smembrate trovate in sacchi della spazzatura in Nord Italia, pochi anni fa. Appena un accenno sui TG e caso chiuso. Forse perché, dissero i TG, si trattava di un regolamento di conti tra prostitute. C’era il forse però, e i giornali non se ne occuparono mai.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/08/26/indagine-sui-cadaveri-mutilati.html
Riportiamo qui uno dei nostri articoli sui delitti rituali:





8 commenti:

  1. Potrebbe? Ariel toaff figlio del rabbino di Roma ha scritto un libro " pasque di sangue" gli Ebrei sono sempre loro dietro a tutto i sacrifici umani ,n1 nel traffico di organi ecc

    RispondiElimina

  2. CHI È IL PEDOFILO INCULA BAMBINI PAOLO CARDENA' DEL BLOG CRIMINALISSIMO VINCITORI E VINTI? RAGLIA CHE FA IL "PRIVATE BANKER". MA NON DICE CHE UNICI SUOI CLIENTI SON I MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO! 1 DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' ASSASSINE DI SEMPRE! ED E' PURE NOTISSIMO PEDERASTA SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI!!!
    PROPRIO COSI! E' CRIMINALISSIMA LA CARDENÀ CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6, FALERONE (FM). DA ANNI RICICLA SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E MAFIA RUSSA (CHE NON PER NIENTE, LAVO' PRIMI PROPRI € OMICIDA, A LIVELLO MONDIALE, ESATTAMENTE NELLE MARCHE)!! E iI VERMI SCHIFOSI CHE LA RAPPRESENTANO, I BASTARDI EFFERATI CRIMINALI STEFANO CARDENA' E PAOLO CARDENA' SONO DUE "SATA-N-AZISTI" PEDOFILI INCULA BAMBINI ED UCCIDI BAMBINI A RAFFICA! REGISTI DI CENTINAIA DI OMICIDI E SPARIZIONI DI PERSONE, ESATTAMENTE COME DA QUESTO ARTICOLO http://www.cronachemaceratesi.it/2015/05/25/allarme-persone-scomparse-163-a-macerata-500-nelle-marche/661329/
    1
    MALAVITOSISSIMA CARDENÀ E PARTNERS DI VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 - sua criminalissima e mail: info@cardenaconsulting.it - P.IVA: 01840990442). DA ANNI RICICLA SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E MAFIA RUSSA (CHE NON PER NIENTE LAVO' PRIMI PROPRI € OMICIDA PROPRIO NELLE MARCHE)! E PAOLO CARDENA' E PURE NOTO PEDOFILO!
    IL MASSONE PEDERASTA INCULA BAMBINI PAOLO CARDENÀ HA UN BLOG CRIMINALISSIMO: VINCITORI E VINTI! NOI SAREMO I VINCITORI CHE METTEREMO LUI, I SUOI MEGA CRIMINI E MEGA BALLE, SPALLE AL MURO! MENTRE LUI SARA' IL VINTISSIMO! IL VERME DELINQUENTISSIMO PAOLO CARDENÀ, PAOLO CARDENÁ, NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE IN VIA POZZO 105 A FALERONE, OLTRE AD ESSER NOTO PEDOFILO E' UN PORCO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PER I SUPR KILLER DI COSA NOSTRA: CRISAFULLI DI MILANO! COME DA "TRADIZIONE" DI SUOI MANDANTI: OSSIA IL PURE NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI... (OLTRE CHE STRAGISTA SPAPPOLA EROICI MAGISTRATI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/) ED I PORCI MEGA RICICLA SOLDI ASSASSINI DI MALAVITE DI MEZZO MONDO: ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, NAZISTANUM!
    MA CHI È DAVVERO STO SCHIFOSO PEDOFIL-O-MOSESSUALE STUPRANTE, BAMBINI ED ADOLESCENTI, CHIAMANTESI PAOLO CARDENÀ RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41! DI BASTARDAMENTE CRIMINALE CARDENÀ CONSULTING, BASATA IN VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 E DI MEGA TRUFFATORE BLOG VINCITORI E VINTI ( CHE ESISTE PER FAR ABBOCCARE I "CIULA DEL WEB" CHE ABBOCCANDO AI SUOI FALLIMENTARI SERVIZI, SEMPRE PERDONO TUTTI I PROPRI RISPARMI, SIA PER LA TOTALE INCOMPETENZA DI PAOLO CARDENÀ SUI MERCATI FINANZIARI MONDIALI, SIA PER LA INDOLE SEMPRE ESTREMAMENTE TRUFFALDINA DEL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ STESSO)! E CHI E' IL NOTO PEZZO DI MERDA, FIGLIO DI PUTTANA, LADRO, SEMPRE FALSO, COCAINOMANE, DELINQUENTE ESTREMO E PURE NOTO PEDOFILO STEFANO CARDENÀ
    http://www.formazione-lavoro.eu/img/public/stefano.jpg
    FACENTE DA DECENNI TRUFFE SU TRUFFE E MEGA RICICLAGGI DI CASH MAFIOSO DAGLI UFFICI DI
    Via Maria Montessori, 8, 63020 Falerone FM, Italia
    Telefono: +39 0734 710786
    Criminalissima email info@cardenaconsulting.it
    AL PUNTO, NOW, PLEASE!
    OPINIONI TUTTE VOMITEVOLI SU STO PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAZZO E SODOMIZZA INFANTI E RAGAZZINI: PAOLO CARDENÁ DI DELINQUENTISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI!!!
    TANTO PER INIZIARE: CHI SONO IO? MI VOLETE FARE FUORI IN QUANTO DICO LA VERITA' ( COSA CHE NELLA FASCIOMAFIOSA ITALIA, DA 40 ANNI DITTATURA NAZINDRANGHETISTA DI BERLUSCONIA, ACCADE DA MILLENNI)?



    RispondiElimina
  3. 2
    SONO UN FUORI USCITO DA QUEL PARTITO STRA COLMO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E CATTIVERIA ANTI DEMOCRATICA DI ESTREMISSIMA DESTRA CHE E' FORZA ITALIA ( OVE SGUAZZA, A LIVELLO DI MEGA BALLE CHE FA SCRIVERE SU INTERNET, LA MASSONA SATA-N-AZISTA, LA PUTTANA SEMPRE CON CAZZI IN CULO: GINA NIERI DI MEDIASET, MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET).
    DI STO VERME CRIMINALE DI PAOLO CARDENÁ ( CHE IN FORZA ITALIA FA IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI) SO' TUTTO! E QUINDI, COME DICONO A NAPULE, ORA MI "HAGGIA PROPRIO SFUGA' "!!!
    PROFESSIONALLY SPEAKING, SI DEFINISCE "PRIVATE BANKER"...MA NON DICE CHE UNICI SUOI CLIENTI SONO I MAFIOSI ASSASSINI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' BASTARDAMENTE KILLER DI TUTTI I TEMPI!
    E POI, COME CITATO, IL VOMITEVOLE PEDERASTA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ( NULLA CONTRO GLI OMOSESSUALI PER BENE, TRASPARENTI, CHE NON SI NASCONDONO, COSA, SE MAI, DA AMMIRARE... MA TUTTO CONTRO I PEDOFIL-O-MOSESSUALI, QUELLI CHE INCULANO NEONATI, BAMBINI, RAGAZZINI, ADOLESCENTI COME FA DA SEMPRE IL PEDERASTA PAOLO CARDENÁ: QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE, IN MUTANDE, FISSAVA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO, VICINO A COLOGNO MONZESE, VICINO A MAFIASET-CAMORRASET-NDRANGASET-NAZISTSET MEDIASET... http://a.mytrend.it/authors/1385.jpgBAMBINODIOTTO ANNI CHE MEZZ'ORA DOPO AVREBBE INCULATO A SANGUE...LO STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO. PRESTO OGNI COSA SU MIGLIAIA DI SITI, ANCHE DI PLUTONIO E MARTE, NON SOLO DI QUESTO PIANETA SEMPRE PIU' "PICCIRIDDU PICCIRIDDU" .. USO SLANG SICILIANO, PER FAR SENTIRE IL MEGA RICICLA CASH DI COSA NOSTRA, PAOLO CARDENÁ, COME SE IN UNA "COSA SUA" AAAA)!!!
    SI, PROPRIO COSI', BABIES, PROPRIO COSI'!!! OPINIONI TUTTE ORRIBILI SUL BASTARDO CRIMINALE PAOLO CARDENÁ NATO A MACERATA IL 2.19.1971, OPINIONI TUTTE VOMITEVOLI SULL'ECONOMISTA SODOMIZZA BAMBINI PAOLO CARDENÁ, SUL BLOGGER PEDERASTA, NAZISTA, RAZZISTA, RICICLA CASH MAFIOSO PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI A LUI, IDIOTAMENTE, ABBOCCHI E QUINDI SI AFFIDI VIA INTERNET… PER NON DIRE QUANTO SIA ANCHE MANDANTE DI OMICIDI, MALATO MENTALE, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO DI MERAMENTE PERICOLOSISSIMO.. MA VEDREMO TUTTO QUESTO MOLTO PRESTO)?!? RAGLIEREBBE SU INTERNET CHE FAREBBE IL PRIVATE BANKER.. MA NON AGGIUNGE CHE I SUOI SOLI 2 CLIENTI SONO LE FAMIGLIE MAFIOSE ED ASSASSINE CAGNETTI E CRISAFULLI DI MILANO! E POI..IL VERME SCHIFOSO PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE ACCLARATO PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI!
    INFATTI...FATEVI QUESTE DOMANDUZZEDDE, PLEASE ( AGAIN AND AGAIN... SCRIVO IN SLANG SICILIANO, ESSENDO PAOLO CARDENA’ UNO SCHIFOSO MALAVITOSO RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, IN PRIMIS, POI ANCHE DI CAMORRA E NDRANGHETA… GLI FACCIO COME SE UN FAVORE..LO FACCIO SENTIRE COME SE A CASA… LO FACCIO SENTIRE COME SE IN UNA…SANGUINARISSIMA... “COSA SUA”… AAAH): COME E' IL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ, LO SCHIFOSO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA? COI PANTALONI ABBASSATI?

    RispondiElimina
  4. 3
    DUE, TRE SERE ALLA SETTIMANA VA' IN LOCALI ^OCCULTISSIMI^ DI TIPO ESTREMAMENTE DEPRAVATO! APERTI SOLO A MASSONI OMOSESSUALI LEGHISTI E BERLUSCONIANI! CI VA' COL PARI PEDERASTA GIULIO TREMONTI ( IL CUI AMANTE OMOSESSUALISSIMO ERA IL NAZISTA, ANZI, SATA-N-AZISTA ALEXANDER BOETTCHER, QUELLO CHE SI RIEMPIVA DI COCAINA E FACEVA SFREGIARE CON ACIDO ASSASSINO TANTA GENTE INNOCENTE, INNOCUA, PER BENE.. COLUI CHE SI DEFINIVA LUI STESSO UN PAZZO DEPRAVATO SESSUALE http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sono-deviato-sessuale-martina-levato-era-sadomasochismo-124763.htm...IL DEAL ERA QUESTO: ALEXANDER BOETTCHER INCULAVA L'OMOSESSUALE, SPESSO PURE DI TIPO PEDOFILO, GIULIO TREMONTI ..COME QUESTO TWITTER ACCOUNT FA STRA INTUIRE https://twitter.com/alexanboettcher .. E L ^ OCCULTISSIMO" MASSONE LAVA SOLDI MAFIOSI, OMOSESSUALE DI TIPO PERVERTITO, GIULIO TREMONTI, CERCAVA DI FARLO SFONDARE IN POLITICA..ALLA FINE, PERO', L'UNICA COSA SFONDATA ERA IL DI DIETRO DEL CULACCHIONE "CHIC LE FREAK" GIULIO TREMONTI STESSO).
    CON ALTRI PEDERASTA QUALI GIULIANO FERRARA E CLAUDIO CERASA ( DE IL FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO X PULIRSI L'ANO IN CASO DI FINE DI CARTA IGIENICA AND NEVER FORGET, IL VERME CLAUDIO CERASA DA PALERMO E' AFFILIATO A COSA NOSTRA DA DECENNI: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.. E' IL NUOVO MARCELLO DELL'UTRI, DI FATTO).
    OLTRE CHE IL GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, PAOLO BARRAI DI FALLIMENTARE BLOG "MERDATO"LIBERO, IL GIA' 2 VOLTE IN CARCERE, VINCENZO BARRAI DI DELINQUENZIALISSIMA BSI ITALIA SRL VIA SOCRATE 26 MILANO, IL NOTO GIOVANE PEDERASTA RICCARDO BARRAI ORA PRESSO UNIVERSITY OF READING, IL VERME MALAVITOSO STEFANO BASSI DI MEGA TRUFFATORE BLOG IL GRANDE BLUFF, IL NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO, OLTRE CHE ALESSANDRO CECCHI PAONE, NOTO IN TUTTO IL MONDO COME ALESSANDRO "CHECCHI" PAONE. SPESSISSIMO SON LI PRESENTI ANCHE I BANCHIERI MALAVITOSI DI BANCA MEDIOLANUM, GLI OMOSESSUALI E CRIMINALISSIMI GIOVANNI PIROVANO, MASSIMO DORIS, ANGELO RENOLDI ED OSCAR DI MONTIGNY. IVI FANNO ORGE SU ORGE ANCHE CON RAGAZZINI DI 14 ANNI!! IN DARK ROOMS! SI, E' PROPRIO COSI' E STRA COSI': E' UNO SCHIFOSISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE, IL VERME BERLUS-CO-RROTTO PAOLO CARDENA'!!! PAGA ADOLESCENTI ROM DI 10-14 ANNI, PER INCULARLI A SANGUE! VA' IN CAMPI ROM PADANI, DUE, TRE VOLTE ALLA SETTIMANA, AT 4 AM, IN PIENA NOTTE, A PAGARE ZINGARELLI, PER INCULARLI TERRIFICANTEMENTE ( QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE IN MUTANDE, FISSA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO...CHE MEZZ'ORA DOPO INCLUERA' A SANGUE...LO STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg .. PRESTISSIMO, OGNI DOVUTA COSA, PRESTO, IN VISIONE, SU INTERNET)!
    TUTTI QUESTI EFFERATISSIMI CRIMINI, SIA DI TIPO PEDERASTA, CHE DI RICICLAGGIO DI SOLDI ASSASSINI, OSSIA CASH CHE COLA FIUMI DI SANGUE DI MORTI AMMAZZATI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL MANDANTE DI OMICIDI, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, LADRO, TRUFFATORE, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB, ORGANIZZANTE "LA SUICIDAT-A-SSASSINA" DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI: BASTARDO ASSASSINO PAOLO PIETRO BARRAI.
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZIRAZZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI!

    RispondiElimina
  5. 4
    DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE.
    OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZI-RAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"
    FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
    VAMONOS BABIES, VAMONOS, VAMONOS, LET'S GO......
    - IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA EIDOO, DIRETTA DAL VERME MALAVITOSO NATALE M. FERRARA O NATALE FERRARA CHE SIA https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara ( EXTREMELY CRIMINAL EIDOO : YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND ASSASSIN RUSSIAN GANSGTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF MURDERS, SLAUGHTERS AND ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI)
    - IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS ( OVE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI COL NOTO VERME KUKLUKLANISTA, NAZIFASCISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BASTARDO VERO ARON CAMPONOVO DI MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX CAPITAL LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO MONCLER SUISSE LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX SERVICES LTD
    https://www.linkedin.com/in/aron-camponovo-a0030094 ED IL NOTO RAZZISTA, KUKLUKLANISTA, HITLERIANO, MEGA RICICLA SOLDI DI MALAVITE DI TUTTO IL MONDO ED ACCERTATO PEDOFILO INCULA BAMBINI: OLIVER CAMPONOVO DI CAMPONOVO STRATEGY https://ch.linkedin.com/in/oliver-camponovo-cfa-ciia-1786935)
    -IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA, SEMPRE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BITINCUBATOR VENTURES GRONO (CH) ( AFFIANCATO IN QUESTO DA QUEL NOTO PORCO PEDOFILO DI CLAUDIO LEVRINI DI MALAVITOSA BITCOIN FOUNDATION, E, BEN APPUNTO, DI CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR VENTURES GRONO)
    https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241

    RispondiElimina
  6. 5
    - IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST
    - IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBITGOLD E CRIMINALISSIMA BIGBIT
    -IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO
    -IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
    IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI LEGA LADRONA
    -IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI FORZA ITALIA MAFIOSA
    -IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GIORNALE HITLERIANO: LIBERO
    - IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI TANTISSIMI GRUPPI NAZISTI ED ANTI SEMITI
    -IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI ASSASSINO KU KLUK KLAN
    - IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE' ACCLARATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI)
    - IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA ELIGOTECH, DELL'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI http://www.tuttouomini.it/images/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg ( NIPOTE DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI, A SUA VOLTA, BESTIA CRIMINALE DELLA CHIUSA PER MEGA RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, BANCA RASINI http://temi.repubblica.it/micromega-online/mafia-politica-e-affari-sette-domande-al-cavaliere/?printpage=undefined E FIGLIO DI NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI http://www.elafter.com/foro/showthread.php?t=948509, DI NOTO MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI SILVIO BERLUSCONI http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/09/graviano-e-berlusconi-peter-gomez-ricostruisce-le-stragi-del-1993/3648613/ , DI NOTO MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI, SILVIO BERLUSCONI http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm)
    - IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA CGNAL DI MARCO CARRAI http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/17/news/marco-carrai-l-amico-che-mette-matteo-renzi-nei-guai-1.285898(CANZONCINA CHE STIAMO PREPARANDO, CON QUESTO VINCENTISSIMO CHORUS: "A COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, IL BUCATO FINANZIARIO TU LO FAI: RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO BARRAI, RICICLA SOLDI MAFIOSI MARCO CARRAI)
    - IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MERDA FASCIOMAFIOSA DI ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS: BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANOLANUM
    -IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO.
    - IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, FINITO "APPENA APPENA" 3 VOLTE IN GALERA

    RispondiElimina
  7. 6
    TORNIANO AL DOVUTISSIMO PUNTO INIZIALE, ORA, PLEASE. I SATANISTI, NAZIFASCISTI, PEDERASTA ED ASSASSINI PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CARDENA' CONSULTING, COME DETTO, SONO DIETRO TANTISSIMI CASI DI RAPIMENTI STUPRI, UCCISIONI ED OCCULTAMENTO DI CADAVERI DI BAMBINI E NON SOLO. ANZI, SON PROTAGONISTI DI QUESTE UCCISIONI SU UCCISIONI ( A CENTINAIA E CENTINAIA: A MIGLIAIA). SONO I CAPI, ANZI, SONO I KAPO' DELLA NOTA SETTA " I MAIALI MACERATESI DI SATANA"! MACERATA E' CITTA' DA SEMPRE, LUCIFERINISSIMA, CON UNO FRA I PIU' ALTI TASSI MONDIALI DI UCCISIONI DI PERSONE E A SEGUITO, LORO SPARIZIONI ( COL TUTTO TANTISSIMO SUPERIORE AI GIA' TASSI MOSTRUOSI DI NOTISSIME IN QUESTO: NEW ORLEANS NEGLI USA, CIUDAD JUAREZ IN MESSICO, RIO DE JANEIRO IN BRASILE, DAMASCO IN SIRIA, TRIPOLI IN LIBIA, BAGDAD IN IRAQ). E QUESTO COME DA TANTI, TANTI, TANTISSIMI LINKS CHE VI SONO IN RETE. DA CUI NE PRENDIAMO SOLO DUE, AL VOLO, PER OVVI MOTIVI DI TEMPO E SPAZIO DIGITALE
    http://www.cronachemaceratesi.it/2016/05/24/spariti-nel-nulla-nelle-marche-si-cercano-558-persone/811406/
    https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/ragazza-scomparsa-14-anni-ansia-1.3410852
    EBBENE, I PEDOFILI BASTARDISSIMAMENTE ASSASSINI PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTRING FURONO ANCHE I RESPONSABILI DELLA UCCISIONE DI PAMELA MASTROPIETRO: STUPRATA, UCCISA E POI SEZIONATA CON EXPERTISE TIPICA DI MEDICI LEGALI MASSONICI E BIANCHI, MARCHIGIANI, MACERATISSIMI ( E NON UCCISA E SEZIONATA DA VERMI FANS DEL WODOO, NIGERIANI, SE MAI PAGATI, POI, PER PRENDERSI LA COLPA..PER LORO, 30 ANNI IN CARCERE, DA VARI PUNTI DI VISTA, PUO' ANCHE ESSERE UNA SPECIE DI MACABRO AFFARE: VITTO E ALLOGGIO SONO ASSICURATI PER SEMPRE, NON INTENDO ESSERE CINICO, MA SOLO FOTOGRAFICO, IL MONDO E' PIENO DI CASI DEL GENERE.... GOOGLE VINCENZO SCARANTINO... O VEDI BERLUSCONIANISSIMA STRAGE DI BRINDISI). MASSONI FOTOCOPIA DELLA GANG SANGUINARISSIMA E MASSONICISSIMA, AI TEMPI, DEL MOSTRO DI FIRENZE! POTRESTE RAGLIARE DA DENTRO I VOSTRI ASSASSINI CAPPUCCI " WAGLIO', E' ARRIVATO SHERLOCK HOLMES DEI POVERI, COME FAI A DIRE UNA COSA DEL GENERE"? LA MIA RISPOSTA? MA CHE STATE GRUGNENDO, STARNAZZANDO, RAGLIANDO? MICA IO LO DICO IO, CHE SONO UN CONSULENTE FINANZIARIO ITALO INGLESE, GIA' MANAGER DI NOTISSIMA BANCA D'AFFARI AMERICANA. LO DICE UNO DEI GRAN MAESTRI FILO PIDUISTI CHE PIU' SAN DI TUTTO QUESTO, IMMERSO DA SEMPRE IN MARI DI COMPLOTTI, OMICIDI, SPARIZIONI DI MATRICE MASSONICO NAZIFASCISTA, ALIAS DI MATRICE NEO BERLUSCONICCHIA: L' AMMIRABILISSIMO, NEL FARNE SAPERE A TUTTI, GIANFRANCO PERCORARO CARPEORO, EX NUMERO UNO DI TUTTI I TEMPI, DELLA MASSONERIA DI RITO SCOZZESE, DICIAMO COSI'... DI STAMPO "BERLUSCONICCHIO"
    https://www.youtube.com/watch?v=DuJQGxmAvnk
    A FRA POCO PER MILIARDI DI ALTRI DETTAGLI SU DETTAGLI A PROPOSITO. SOON BACK!

    RispondiElimina
  8. Nelle marche scompaiono persone soprattutto minori da circa 50 anni, fanno messe nere anche con sacrificio di animali, ci sono denunce depositate in macerata contro la prostituzione minorile quindi pedofilia e la donna denunciante ha lasciato anche un intervista attraverso la rai italiana citando persone conosciute nel maceratese territorio che vergognosamente ha sempre coperto la criminale rete massonica maceratese - i benpensanti borghesia locale.san severino m. Nel 2005 fini sui giornali con un indagini rimasta nel silenzio e parlava di un colle - pitino - dove molte persone del territorio si recavano di notte per chiamare satana con le tre esse successo soldi sesso usando carne bianca di polli quindi fra partecipanti c'è pedofilia e si sospetta una lurida copertura della sanità corrotta maceratese che probabilmente partecipava ai riti tribali di devianza criminale. Le messe nere vengono praticate da menti emotivamente analfabete quindi socialmente pericolose. Nel territorio continuano a fare messe nere ed i giornali informano ma non informano MAi sul proseguo delle indagini. Sono gente da chiudere nei manicomi definitivamente.

    RispondiElimina