domenica 20 maggio 2018

GIUSEPPE CONTE, PROBABILE PREMIER, HA UN CURRICULUM TIPICO DA SERVO-ROTHSCHILD

Giuseppe Conte, dovrebbe diventare il quinto nuovo premier non eletto dagli italiani.

Conte si e' formato in tre nazioni (USA, Gran Bretagna e Francia) direttamente controllate dai
Rothschild e Rockefeller (1) (2)

Negli USA si e' formato presso la Yale University nota per essere la sede della nota setta massonica Skull & Bones frequentata da criminali come Bush e Rockefeller. (3)

Si e' formato al Girton College della Cambridge University controllata dai Rothschild

E' docente presso la Luiss fondata dagli Agnelli imparentati attraverso gli Elkann con i Rothschild
e che ha come presidente Marcegaglia (Aspen Institute dei Rockefeller) (4)




(1)  http://www.camera.it/application/xmanager/projects/leg17/file/ufficio_stampa/Tutti_i_Curricula.pdf

(2) https://www.leggo.it/italia/cronache/chi_e_giuseppe_conte_favorito_candidati_premier_di_di_maio_salvini_20_maggio_2018-3743596.html

(3) http://storia-controstoria.org/governo-ombra/skull-bones-la-societa-segreta-di-yale/

(4) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2018/02/giuseppe-conte-possibile-ministro-della.html



5 commenti:

  1. Grazie per le vostre preziose informazioni. Però c'è da dire anche che ho saputo che prende ogni giorno il caffè al bar di Gigi lo Zoppo, che è una bravissima persona e, la benzina alla macchina, la va a fare al distributore di Mario detto Er Molletta, che passa tre mesi di ogni anno a fare volontariato negli ospedali in Africa. Che dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dimostrerebbe ? Quante ong sono sponsorizzate dall’elite massonica e fanno volontariato !

      Elimina
    2. Marco di sbagli, gigi lo zoppo è il nipote di gennarino u cecat, che nel 1978 è stato in vacanza in inghilterra terra, come ben sapete, dei rotschild inoltre facendo benzina alimenta le grandi lobby del petrolio

      Elimina
  2. Il presidente del consiglio non è mai stato eletto dal popolo. Non cadiamo nel becero qualunquismo, prima di scrivere certi articoli almeno bisogna capire cosa rappresenti il voto. Mi riferisco a "Giuseppe Conte, dovrebbe diventare il quinto nuovo premier non eletto dagli italiani".

    RispondiElimina
  3. Amici cari, perché continuare a disquisire sui personaggi voluti da chi ha tutto il diritto di proporre i nominativi per formare il nuovo Governo? Sono loro che debbono indicarli e non chi vorrebbe”ridare” il potere a chi a disdegnato di rispondere ai Cinque Stelle? Salvini ha fatto quanto il mr Berlusconi gli ha detto di fare, ha preso accordi con i grillini ed ha stilato, con gli stessi, un “PROGRAMMA” da rispettare. Berlusconi, ritornato in campo,riottenuti gli allori elettorali, ha cominciato a rinnegare quanto “concesso” prima e “farà ferma opposizione”, i “Piddini”, che hanno dichiarato pubblicamente la loro “sconfitta”, dopo aver rifiutato lo “invito” dei Cinque Stellea tentare di formare con loro un probabile Governo, ridichiarando, per l’ennesima volta, che avrebbero dovuto tentare di “riorganizzare” il Partito, oggi sbraitano contro i nuovi “Condottieri”, unico suggerimento? La “smettano di sentenziare., ci hanno INGANNATO per decenni, hanno promesso miglioramenti ma, nessuno può contestarlo, ci hanno portato a “mendicare”con l’Unione Europea, anche la Spagna che era molto distante dall’Italia, oggi ha un PIL ed un fatturato migliore del nostro, la Francia, con tutti i suoi dissidi interni oggi è suasi al pari della Germania che continua a sproloquiare contro l’Italia. Amici “perdenti”, fatevene una ragione, l’Italia ha un nuovo Governo, Governo che non e asservito ad un pensiero politico, a “personaggi” politici, Governo che deve governare per il popoloe che dovrà dare dimostrazioni di ben governare allo stesso. Mandarli in “soffitta”? E chi dovrebbe prendere il loro posto? Il Berlusconi con alleanza piddina? Scherziamo? La “Sinistra” ci ha ingannato da oltre dieci anni, li volete ancora? Meglio lasciarli meditare in santa pace sui loro errori, se ritorneranno a vivere, e riconfermo il “se”, li rivedremo alla prossima elezione.

    RispondiElimina