giovedì 21 giugno 2018

GLI USA, CONSIDERATI DA SALVINI E DI MAIO NOSTRI ALLEATI, CONTINUANO AD ADDESTRARE I TERRORISTI IN SIRIA


Vladimir Kuzin, esperto militare, all'Istituto Statale per le Relazioni Internazionali di Mosca gestito dal Ministero degli Esteri russo afferma che il Pentagono sta addestrando dozzine di terroristi Takfiri in 10 campi militari all'interno della Siria. I campi stanno ricevendo armi, munizioni, carburante, cibo ed altri rifornimenti da 22 basi militari statunitensi fuori dalla Siria e che gli americani stanno addestrando terroristi nella loro base militare di Al-Tanf nel sud della Siria.  Le forze americane hanno chiuso lo spazio aereo su questa regione entro un raggio di 50 chilometri senza ottenere alcuna approvazione dal governo di Damasco.
Il supporto militare americano ai terroristi e' in contrasto con la Carta delle Nazioni ed ha contraddetto gli accordi per fermare l'escalation in Siria.
Ha sottolineato che Washington ha sostenuto i militanti nel tentativo di mantenere la sua influenza nelle arene politiche e militari della Siria.
Alla fine dello scorso anno, il capo dello Stato maggiore generale Valery Gerasimov ha detto al quotidiano russo Komsomolskaya Pravda in un'intervista esclusiva che gli Stati Uniti avevano trasformato la sua base militare vicino alla città di al-Tanf nel sud-est della Siria in un campo di addestramento per i militanti .
"Secondo il satellite e altri dati di sorveglianza, squadre di terroristi sono di stanza lì. Si stanno effettivamente allenando lì ", ha commentato.
Gerasimov ha anche accusato gli Stati Uniti di usare un campo profughi fuori dalla città di Shaddadah, nella provincia nord-orientale di Hasakah, in Siria, come centro di addestramento per i resti di Daesh, compresi quelli evacuati dall'ex roccaforte di Raqqah.
"Questo è essenzialmente ISIS (Daesh)", ha detto. "Cambiano i loro colori, prendono nomi diversi - il" Nuovo esercito siriano "e altri. Hanno il compito di destabilizzare la situazione ".

http://www.presstv.com/Detail/2018/06/21/565639/US-forces-training-terrorists-at-over-dozen-camps-inside-Syria-Russian-expert








Nessun commento:

Posta un commento