domenica 21 ottobre 2018

PROTESTA GENITORI IN CROAZIA (COLONIA-ROTHSCHID) : I NOSTRI FIGLI SI SONO AMMALATI DOPO LA VACCINAZIONE



Pediatri, perché tacere circa gli effetti collaterali? " " Fai in modo che il produttore si faccia carico
della responsabilità per gli effetti collaterali '' Questi i messaggi presenti negli striscioni di 50 genitori
che sotto la pioggia hanno manifestato a Zara per chiedere di cessare le vaccinazioni obbligatorie.
I messaggi vocali piu' usati erano 'diritto di scegliere'.


.Tihana Mitrovic, una degli organizzatori delle proteste : ''Non siamo contro la vaccinazione, ma per il diritto alla scelta. Dove c'è il rischio, non ci può essere alcun obbligo di legge''

La protesta e' stata supportata dal dottor Alma Demirovic, specialista in patologia di Zagabria, la cui figlia dopo la vaccinazione soffre di malattie autoimmuni : ''Voglio dire a tutti coloro che pensano che siamo un gruppo di pazzi, dietro di noi si erge una gamma completa di prove mediche.. Non sono un avversario della vaccinazione, ma il trattamento e' disumano. In Croazia il sistema di vaccinazione è nel caos completo, le persone non possono ottenere informazioni. Per alcuni vaccini non ci sono ragioni per introdurli e nessuno degli studi non esamina la loro sicurezza.

Dal prossimo anno con l'introduzione del vaccino contro lo pneucocco nel calendario un bambino di 18 mesi ricevera' 31 dosi di vaccino.





 assemblati con i bambini che hanno una piovosa Domenica a Zara usato per alzare la voce per abolendo vaccinazione obbligatoria. i messaggi più vocali a piedi dal Forum per piazza del Popolo è stato il "diritto di scegliere".

- Non siamo contro la vaccinazione, ma per il diritto alla scelta. Dove c'è il rischio, non ci può essere alcun obbligo di legge, ha detto uno degli organizzatori delle proteste Tihana Mitrovic.

Supporto dal punto di vista della protesta di salute espresso dott. Alma Demirovic, specialista patologia da Zagabria, la cui figlia dopo la vaccinazione che soffrono di malattie autoimmuni.

- voglio dire a tutti coloro che a pensare che siamo un gruppo di pazzi che dietro di noi si erge una gamma completa di prove mediche e gli argomenti obesi. Non sono un avversario della vaccinazione, ma cosa è disumano nel trattamento. In Croazia il sistema di vaccinazione è nel caos completo, le persone non possono ottenere informazioni. Per alcuni vaccini non ci sono ragioni per introdurre e nessuno degli studi non esaminare la loro sicurezza, ha annunciato il dottor Demirović notare che dal prossimo anno, l'introduzione del vaccino contro lo pneumococco nel calendario, bambino di 18 mesi ricevere 31 dosi di vaccino.


L'indirizzo più importante nella Piazza Nazionale era quello di Dubrovnik Helena Begenišić Schlachter. Dei suoi tre figli, due sono stati diagnosticati all'inizio dell'autismo :
'' Filip è nato come un bambino sano e tutto andava bene fino a quando non ha ricevuto il vaccino quando aveva  un anno e due mesi. Aveva crampi, problemi digestivi, dermatiti con ferite aperte. Il pediatra ci ha detto che era tutto normale, solo per abbassare la temperatura. Ma con la calma, il nostro bambino se n'è andato. Come eravamo convinti che non era stato il vaccino, abbiamo anche vaccinato un altro figlio, Daniel. Presto divenne autistico. Sette anni abbiamo attraversato l'inferno mentre eravamo aiutati da un team mondiale di esperti guidato da Kerri Riviera. Dopo sei mesi di trattamento, che estrae componenti dell'organismo vaccino, i loro sintomi sono scomparsi. Oggi sono studenti eccellenti. I bambini sono avvelenati e hanno bisogno di disintossicazione. Nessun bambino è nato autistico. Un terzo figlio non abbiamo mai vaccinato ed è completamente sano. Il diritto del bambino per la salute è più importante di ogni altra cosa'', ha annunciato Begenišić Schlachter aggiungendo che la sua storia vuole ridare speranza ai genitori che hanno vissuto simili esperienze.

Fonte :

http://www.057info.hr/vijesti/2018-10-21/prosvjed-u-zadru-mi-nismo-ludaci-nasa-djeca-su-oboljela-nakon-cijepljenja









1 commento:

  1. Non sono contro i vaccini che danneggiano loro figli? Ma dai! Seguono la politica in fine con la paura di bloccare una procedura psicopatica che non ha mai fatto altro di uccidere, paralizzare, provocare nuovi strani tipi di polio, danneggiare la sistema immune naturale, alterare la DNA, ecc. ecc. Coraggio! Firmi in modo totale il sterminio in progresso!

    RispondiElimina