E' sufficiente leggere il curriculum di Orsini per rendersi conto che e' l'ennesima opposizione
controllata.
Orsini proviene dalla Luiss degli Agnelli, ha scritto per Huffington Post di Arianna Huffington (amica dei Rothschild). Ha presentato i suoi studi presso Harvard e Brooking Institution legati ai Rockefeller.
Un suo libro (Anatomia delle Brigate Rosse) e' stato promosso dalla rivista Foreign Affairs del CFR dei Rockefeller.
Ha lavorato per i principali media-Rothschild presenti in Italia (Rai, Mediaset, La7, e Sky).
Il fatto che e' stato cancellato da Wikipedia o che il sistema lo attacca fa parte del teatrino per rendere il personaggio credibile.
Fonti :
(1) https://www.huffingtonpost.it/autori/alessandro_orsini/
Ciao, ci date più informazioni sul partito novax Motore Italia e sull'ing. Negri?
RispondiEliminaSeguo da molto l'ing. Carlo Negri di Ancona?? Voi ne sapete di più su questo personaggio?
Eliminasinceramente sono molto molto critico e smaliziato, ma no, non basta leggere il cv per dedurre ciò che è qui affermato. non ha frequentato l aspen istitute o circoli simili. avere fatto uso di strutture o strutture non determina una mancanza di integrità o di corruzione e quindi manipolazione. Si potrebbe affermare che una certa opposizione sia comunque tollerata. Ma ai miei occhi (smaliziati) sembra un lavoro quello del prof. che dimostra sia coraggio che comunque una "profilazione" personale con certamente gli eventuali vantaggi a livello di followers o vendite di libri, ma comunque rimanga coerente e non corrotto. Non ho attaccamento alle prese di posizione, perciò sarò pronto a rivedere qs mia percezione alla luce di fatti , che al momento alla luce di qs aritcoletto ,sono per me irrilevanti e anche un po' disfattisti.
RispondiElimina