domenica 31 agosto 2014

SPERIMENTAZIONI MILITARI AMERICANE CON LA TECNOLOGIA TESLA DIETRO LE MISTERIOSE SPARIZIONI DI NAVI ED AEREI NEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA

La modificazione del clima e il progetto alle Bermuda

Uno dei sogni di Tesla mai ufficialmente realizzati riguardava l'illuminazione notturna dell'alta atmosfera sull'oceano, per consentire alle imbarcazioni di evitare ostacoli insidiosi e invisibili come gli iceberg. Lo scienziato affermo' di poter raggiungere questo obiettivo mediante l'impiego di un raggio canale a ultravioletti di grande potenza. L'immissione di energia elettrica ad altissima frequenza e voltaggio nella ionosfera avrebbe provocato una illuminazione dell'alta atmosfera sufficiente a consentire la navigazione sicura anche nelle acque piu' pericolose. Il principio di
funzionamento di questa tecnologia si ispirava al fenomeno naturale delle aurore boreali, visibili nelle regioni polari quando il cielo viene illuminato dal bombardamento delle particelle solari. Tesla aveva scoperto di poter riprodurre artificialmente a Colorado Springs questo fenomeno.
Riguardo alla torre Wardenclyffe affermo' : ''L'illuminazione dell'oceano e' solo uno dei risultati meno importanti che possono essere ottenuti con questa invenzione. Ho gia' pianificato molti dei dettagli di una centrale di trasmissione che potrebbe essere eretta nelle Azzorre e che sarebbe ampiamente sufficiente per illuminare l'intero oceano, di modo che disastri come quello accaduto al Titanic non si ripetano. La luce sara' soffusa e di intensita' molto bassa, ma adeguata allo scopo''. Tale sistema sarebbe poi stato utilizzato anche per alimentare transatlantici elettrici di nuova concezione in viaggio attraverso l'oceano a grande velocita'.
Tra le localita' individuate da Tesla per costruire il suo impianto vi erano le Bermuda, proprio una zona destinata a divenire famosa per il verificarsi di strane anomalie elettromagnetiche a cui molti ricercatori ricollegano la misteriosa sparizione di navi e aeromobili. Molti testimoni raccontarono infatti di avere visto impazzire la loro strumentazione di bordo insieme alle bussole di navigazione mentre viaggiavano nei pressi del c.d. Triangolo delle Bermuda. Alcuni sopravvissuti a questi strani episodi hanno poi riferito di aver assistito al formarsi di particolari. 'nubi elettroniche' durante le anomale tempeste elettromagnetiche. Secondo i racconti dei superiori riuscire a tirarsi fuori da esse significava la salvezza. La piu' celebre testimonianza sulle 'nubi elettroniche' e' certamente quella di Gian Quasar, contenuta nel suo libro 'Into the Bermuda Triangle'. Anche secondo l'autorevole meteorologo David Pares le nubi elettroniche sarebbero la causa primaria della sparizione di navi e aerei. Il fenomeno delle 'nubi elettroniche' quindi e' un mistero che potrebbe essere collegato alla sperimentazione militare americana con la tecnologia Tesla.

Fonte : Scoperte scientifiche non autorizzate


  https://www.facebook.com/168726296603052/photos/a.173802519428763.45197.168726296603052/466546353487710/?type=1



Nessun commento:

Posta un commento