giovedì 30 ottobre 2014

LE DITTATURE COMUNISTE NELL'EST EUROPA IN REALTA' ERANO DITTATURE EBRAICHE

Nell'era bolscevica, il 52% dei membri del partito comunista sovietico era ebreo, nonostante rappresentassero solo l'1,8% della popolazione totale.
Il romanziere siberiano Valentin Rasputin scrisse nel 1990 : ''Credo che oggi gli ebrei in Russia dovrebbero sentirsi responsabili per il peccato di aver fatto la rivoluzione con le sue conseguenze
devastanti''.
In Ungheria nel 1919 il dittatore Bela Kun (Kohen) era un ebreo, come il suo successore Matyas Rakosi che fu un assassino di massa di cristiani.
Secondo l'agenzia ebraica Telegraph del 14 maggio del 1997 gli ebrei ebbero un ruolo chiave nel far entrare il regime comunista in Ungheria. Nella brutale oppressione dei primi anni 1950, i cinque dirigenti del regime erano ebrei.
In Jugoslavia il comandante dell'esercito popolare dei comunisti Moshe Pijade (che poi divenne presidente del parlamento jugoslavo comunista) che uccise centinaia di migliaia di cristiani, era un ebreo. Almeno diciotto generali dell'esercito comunista jugoslavo erano ebrei. Il partito comunista jugoslavo invio' un notevole quantitativo di armi agli ebrei in Palestina nel 1940.
La Polonia nel dopoguerra, era dominata da comunisti ebrei : il torturatore Jacek Rozanski, capo della polizia segreta, il comandante del Politboro Jacob Berman e i commissari Minc, Spech (Olszewski) e Spychalski. Questi uomini hanno ucciso e deportato in Kolyma ed in altri campi di sterminio, decine di migliaia di cattolici polacchi. Nel 1945 il 75% degli ufficiali della polizia segreta comunista in Slesia erano ebrei. In Polonia un numero sproporzionato di comunisti erano ebrei. Nel 1930 al suo apice, il 35% dei membri del partito erano ebrei. Nelle organizzazioni giovanili comuniste, l'appartenenza ebraica era ancora piu' elevata, mentre i comunisti di origine ebraica occupavano la maggior parte dei seggi del comitato centrale.
Nei campi di concentramento per tedeschi in Polonia, l'ebreo Morel Solomon torturo' ed uccise migliaia di tedeschi, a volte a mani nude.
Lavrenti Beria che fu responsabile del massacro di Katyn e del sistema carcerario Gulag, era un ebreo. Era anche un violentatore di giovani studentesse.

Fonte :

http://aangirfan.blogspot.it/2010/09/jewish-control-of-russia.html




Nessun commento:

Posta un commento