martedì 19 maggio 2015

CITTADINI MARCHIGIANI EVIDENZIANO COME IL ROTARIANO GIAN MARIO SPACCA HA DISTRUTTO LA SANITA' MARCHIGIANA

Gino Mercuri :

Perche non ci dici che grazie a te siamo gli unici coglioni su territorio nazionale a pagare 10 € per ogni ricetta oltre ai tiket.

Valeria Esposti :

Torno adesso dagli Ospedali Riuniti di Ancona...il medico: signora passi al CUP e prenoti la visita per novembre...l'operatrice risponde con impegnativa siamo pieni fino al prossimo anno...mi prenota a pagamento per novembre € 145,00 (poi aggiungiamo la benzina per viaggio da Fossombrone, il pedaggio autostradale, il parcheggio a pagamento...)


Roberto Baldassarri :

ma che dici? Se a mamma 80 anni con 630 de pensio' voleva farsi visita' da un cardiologo a causa di ipertensione e aritmie ha aspettato 36 giorni per la visita, lo "specialista" a sua volta a richiesto altri esami quindi altri 44 giorni per un Eco-cardio ed ECG da sforzo, per fortuna che l'Ulter pressorio e l'Ulter cardiaco arano disponibili all'interno di questo periodo, infine la visita per la dia gnosi ho dovuto prenotarla dopo aver fatto tutti gli esami e le analisi. TRE MESI DOPO l'evento ha cominciato la cura !!!!!

se andavo a pagamento co' 4-500 euro ero fatto tutto co' na settimana, 10 giorni al massimo



Simone Salvatori :

Gentile Presidente, prendo atto dei riconoscimenti "economici" sull'operato del Governo Marchigiano in ambito sanitario....ma mi permetto di prendere atto anche del fatto che negli ultimi due mandati dai Lei vissuti come Governatore i posti letto della Provincia di Pesaro sono rimasti ampiamente ed inaccettabilmente sotto la media nazionale ed ampiamente sotto la media delle altre province marchigiane mentre la percentuale di "emigrazione sanitaria" verso le strutture fuori regione vede la Provincia di Pesaro ampiamente al primo posto regionale e tra i primi posti a livello nazionale. Perchè in tanti anni di suo "Governatorato" nulla di rilevante è stato fatto per ovviare a tale situazione? di chi sono le responsabilità?.....

Roberto Di Giacomo :

Gioiello?? Sinceramente ad un mio nemico come peggiore maledizione augurerei di finire in un pronto soccorso marchigiano.....Gioiello de che??

Sante Fava :

prova a prenotare una TAC , se ti va bene fra 365gg ti verà effettuata. Nel frattempo tocca ferro.

Lucky Ultrapaz :

Vorrei che si smettesse di raccontare le favole ai cittadini. Una Regione virtuosa è una Regione che oltre al bilancio pensa ad offrire servizi ai cittadini. Nelle Marche per fare una semplice mammografia ci sono liste di attesa di 3 anni. Per fare un intervento chirurgico, non di estetica ma funzionale, io sono in attesa da ben 4 anni. Questa non è buona sanità e si è virtuosi solo perché il cittadino deve pagarsi di tasca propria qualsiasi prestazione sanitaria. Basta raccontare le solite favole in campagna elettorale

Fonte :

https://www.facebook.com/GianMarioSpacca/photos/a.573033129395734.1073741827.573016509397396/967151726650537/?type=1



Un articolo del Carlino che evidenzia lo stato in cui e' ridotta la sanita' marchigiana :








Nessun commento:

Posta un commento