domenica 14 febbraio 2016

LA CRISI DEI RIFUGIATI E' CAUSATA DAL TERRORISMO E DALLA POLITICHE OCCIDENTALI

Bashar Al-Assad :
''Il problema dei rifugiati siriani all'estero , cosi come il problema della fame all'interno della Siria e' un problema causato dal terrorismo, dalle politiche occidentali e dall'embargo imposto al popolo siriano.
Sono false le notizie dei media occidentali che attribuiscono le colpe ai bombardamenti russi.
I governi europei che impongono sanzioni alla Siria sono la causa diretta della migrazione, coprono i terroristi. Le forniture ai terroristi provengono dalla Turchia, Giordania ed in parte dall'Iraq perche' Daesh (ISIS) esiste in Iraq, grazie al supporto di Arabia, Turchia e Qatar.
In Siria esiste un'opposizione politica che viene rispettata.
E' errato chiamare opposizione moderata i terroristi. L'opposizione e' un atto politico
I russi ci trattano con grande rispetto . Il nostro rapporto non e' tra una superpotenza ed uno stato minore, ma tra due stati sovrani.
Le politiche degli USA sono controllate non solo dal presidente ma dall'establishment in generale e dalle lobbies.
Se si guarda alla competizione tra  i molti candidati ora o in passato troverete che ruota intorno a chi e' piu' incline ad iniziare la guerra e questo non fa ben sperare.
Le Nazioni Unite che ci accusano di genocidio sono controllate dalle potenze occidentali.
Ecco perche' le loro relazioni sono politicizzate e servono un programma politico.
La prova e' che queste organizzazioni non hanno detto nulla dei massacri perpetrati dai gruppi terroristici contro civili innocenti in Siria

Fonte :
http://www.globalresearch.ca/president-bashar-al-assad-interview-the-refugee-crisis-is-caused-by-terrorism-and-western-policies/5507529




Nessun commento:

Posta un commento