giovedì 20 aprile 2017

GABRIELE DEL GRANDE AL SERVIZIO DELL'IMPERIALISMO ROTHSCHILD

Gabriele Del Grande blogger e giornalista arrestato in Turchia
e che gode di notevole supporto mediatico dai media italiani servi dei Rothschild
in passato ha espresso posizioni anti-Assad (1) (2) e pro-ribelli (creatura Rothschild).
Il suo blog Fortpress Europe e' stato
finanziato dalla Open Society di Soros (uomo Rothschild) (3)

Fonti :

(1) https://twitter.com/AbuNefeli/status/795069962872377352

(2) http://www.vita.it/it/article/2013/05/02/del-grande-in-siria-ho-visto-gli-orrori-della-guerra/123448/

(3) http://www.ilprimatonazionale.it/sinistra-2/62621-62621/



6 commenti:

  1. No ma voi siete dei geni. Un povero ragazzo è imprigionato in uno stato che rischia sempre più di diventare una dittatura e ci sputate sopra?

    Poi, Assad è bravo e tutti gli altri sono cattivi. Sì, certo, e io volo. Dai, ditemi che avrebbe fatto di buono Assad e io vi rispondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ,dovresti informarti meglio su Assad . La Siria viene attaccata e definita ,ingiustamente dall'Occidente una 'dittatura' crudele perché Assad é ancora sovrano nel suo paese . La Banca centrale di Siria non é privata ,ancora ed i sionisti con l'ausilio dell'Occidente cercano di spodestar il legittimo governante .Anche i ribelli moderati (Al Nusra) sono comandati e finanziati dall'Unione Europea ,comandata in modo occulto tramite i governi e la Bce dalla famiglia Rothschild ,che ha tentacoli pure negli Usa ,i quali vogliono dominare il mondo ed instaurare il loro 'Ordine Mondiale' .
      Spero di averti tolto ,qualche dubbio .

      Elimina
    2. E la marmotta che confeziona la cioccolata? Allora la repressione delle minoranze e degli omosessuali me la sono sognata?

      Poi 'sti Rothschild magari saranno anche pezzi di merda ma perché cavolo gli date tutte le colpe del mondo?

      Elimina
  2. Ragazzi che ne pensate dell'osservatorio siriano per i Diritti Umani,intervenuto poco tempo fa sui presunti attacchi chimici sui civili siriani ,rappresentato da un solo individuo ,un siriano che vive in Gran Bretagna . Pure lui un uomo dei Rothschild e quindi controllato?
    https://www.youtube.com/watch?v=t4s1mFZtdQc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sede dell'osservatorio sta in Inghilterra paese che i Rothschild usano per estendere il loro dominio nel mondo.
      Il logo di questo osservatorio e' un occhio massonico.
      Non ci sono fonti che dicono se i Rothschild sono dietro questa lobby, ma considerando che sono molto scaltri nel nascondere chi controllano, molto probabilmente anche questa lobby e' occultamente da loro supportata.

      Elimina
  3. Seguite da dove provengono I soldi per pagare le ong I fuoristrada le armi praticamente tutto e capirete chi sono i responsabili,c'e' un etnia sola che possiede tutte le banche e tutta l' informazione ,ve lo dico o lo avete gia' capito.Guardate I cognomi sono li' a dimostrarlo come ci si puo' sbagliare.un esempio ,Soros ,Goldman Sachs ,JP Morgan,lehmann brother,lazard ,hambro ecc ecc digitate wikipedia e saprete l'etnia

    RispondiElimina