venerdì 21 aprile 2017

IL FALSO IN BILANCIO DELLE BANCHE VALE 50 VOLTE IL DEBITO PUBBLICO

Marco Saba :
DIRITTI SOVRANI: IL SIGNORAGGIO
Cos'è il signoraggio ? Il signoraggio è il potere di conseguire un guadagno quando si stampa o crea la propria moneta e il credito, come fanno banchieri e falsari. I falsari quadagnano ovviamente dalla differenza tra il costo del mezzo monetario prodotto (banconote, monete metalliche, assegni circolari, linee di credito: carta, metallo, bit del computer) ed il potere d'acquisto che conferisce il mezzo monetario (cioè quello che riescono ad ottenere in cambio della moneta falsa). Oggi, l'unico signoraggio che rimane allo Stato è quello sulle monete metalliche anch'esse però contingentate dalla privata BCE (perché mai?).
MA TUTTO CIÒ NON BASTA.
A differenza dei semplici contraffattori, le banche utilizzano pure UNA REGOLA CONTABILE SPECIALE ILLEGALE con la quale postano il signoraggio nel passivo del bilancio, SIMULANDO una perdita enorme. (esattamente la crisi INVENTATA che viviamo, ovvero le perdite che le banche accusano falsamente per spremere ulteriormente governi corrotti che a loro volta spremono i cittadini ignari).
SULLA MAGISTRATURA STENDIAMO UN VELO PIETOSO !
Con il falso passivo le banche hanno derubato l'Italia di una cifra di 50 volte il debito pubblico, 100.000 miliardi di euro. 100 milioni di milioni di euro. In inglese bancario: 100 trilioni di euro. CIRCA 2 MILIONI DI EURO PER OGNI CITTADINO ITALIANO VIVENTE.
CONSIGLIERE DI STATO LUCIANO BARRA CARACCIOLO !
SE CI SEI, BATTI UN COLPO !

https://www.facebook.com/marcosabait/posts/724881990864951





9 commenti:

  1. Triste realtà che purtroppo molti non conoscono.
    Non si può far proprio ,nulla contro il signoraggio?
    Io lascerei ,addirittura l'Italia per andar a viver in Russia ,dove sono sovrani e lascerei quest'Europa in mano a massoni ed Ebrei .
    Non dovremmo votar ,quindi nessuno ,stando a quanto dite ,ragazzi ?
    Voi cosa proponete ? E perché la gente lavora ancora ,se sa di viver in 'schiavitù' monetaria ,lavorerebbe per i Sionisti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Banca Centrale della Russia ancora non e' sotto lo stato...
      Oggi abbiamo un potere che prima non avevamo e cioe' fare informazione (attraverso internet). Ha piu' potere chi detiene i media che il singolo politico.

      Elimina
    2. Capito ,sono ancora sovrani sotto Putin .
      Ma ,quindi a questo unico governo mondiale ci arriveremo? Per mezzo dei governi fantoccio ,lobbies e il Sionismo internazionale ?
      E se questi eventi che sono omessi dai media tradizionali,diciamo queste loro azioni,crimini ,si intenda di Sionisti,americani ,massoni ,politici e giornalisti coincidessero con le profezie bibliche ,per portarci gradualmente ad Apocalisse? Io così la vedo . Voi che ne pensate ?

      Elimina
    3. Secondo alcuni siti cattolici l'Apocalisse ci sara' quest'anno...

      Elimina
    4. Grazie dell'informazione ! Ormai, penso sono anni che siamo entrati nel tempo della fine.Preghiamo per le anime che brancolano ancora nel buio e facciamole destare.Le sue pubblicazioni potrebbero esser molto d'ausilio per chi crede ancora nella politica e non crede al Nuovo ordine mondiale.Che Dio la benedica.

      Elimina
  2. Io Vi sono gia' ,e anche piu in LA' Della Russia ,qui hanno gli occhi a mandorla e 30 gradi ,meglio fare le valigie finche' si e' giovani ,tanto per aver un ministro come poletti non ci perdi niente meglio l'esilio.Altro libro "bagatelle" di Celine le prime 10 -15 pagine niente ma poi si scatena imperdibile

    RispondiElimina
  3. Buona permanenza,chissà la situazione migliori ,in Italia . Ma ne dubito fortemente ,siamo un paese usato per scopi altrui,da poteri forti che ci hanno schiavizzato ,in modo molto subdolo . Sui ministri al lavoro,preferisco non esprimermi .
    Proverò a leggere 'Bagatelle' di Celine .
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Per chiarire meglio:dietro il signoraggio ,le elezioni in Francia e quando si faranno in italia c' e' sempre quel popolo alla regia.un video che qui da me si vede ma non so in italia" il nemico occulto"oppure "chi comanda il mondo davide benetello"14-15 minuti per iniziare ad aprire gli occhi.preciso: se si facesse una bella "camminata"verso Roma il primo aereo e sono li anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei video in passato sono stati censurati, ma ora sono visibili. Per la camminata a Roma ci vuole qualcuno che ha grandi disponibilita' economiche per organizzarla..

      Elimina