mercoledì 19 aprile 2017

JEANL LUC MELENCHON UNA FINTA OPPOSIZIONE AL SERVIZIO DEI ROTHSCHILD

Melenchon figura poltica in ascesa, e' un massone della Loggia Roger Leray (1)
Ha sostenuto l'attacco della Nato alla Libia ed invocato l'uccisione di Gheddafi (2)  ed non ha votato contro nessuna delle leggi pro-globalizzazione. Nella pratica non ha supportato i punti del suo programma.
Per 25 anni ha fatto parte del partito socialista e solo recentemente ha preso parte alla sinistra.
Nella presidenziali del 2012 la sua funzione era quella di evitare una debacle di Sarkozy (i lavoratori sono pro-Marine Le Pen che non e' di estrema destra).
Melenchon e' amico di Patrick Buisson consulente personale di Sarkozy (uomo Rothschild).
Ha promosso il Trattato di Maastricht (3)
Nel 2015 Jean-Luc Mélenchon, insieme ad Oscar Lafontaine, Zoe Konstantopoulou, Stefano Fassina e Yannis Varoufakis ha co-firmato un cosiddetto piano B per l'Europa che prevede la creazione di un movimento politico in Europa. Questo movimento è parte del progetto dello spazio politico unitario all'interno dell'Unione europea, annunciato da Jose Manuel Barroso nel 2013. Il loro obiettivo è la sostituzione dei partiti politici nazionali in ogni paese membro da "partiti filo-europei", e in in secondo luogo, l'abolizione dei parlamenti e dei governi nazionali nel 2025.
Le loro attività politiche coinvolgono numerose organizzazioni non governative ed oscuri finanziamenti con le cosiddette "organizzazioni sociali" che sono controllate direttamente o indirettamente dalla "Open Society" di George Soros. (4)

Fonte :

(1) http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-brevi/manovre-della-massoneria-francese-verso-la-sinistra-estrema/

(2)  http://www.informarexresistere.fr/2012/04/21/chi-e-il-candidato-della-sinistra-francese-melenchon/

(3)  http://aangirfan.blogspot.it/2012/04/would-you-vote-for-him-to-be-president.html

(4) http://www.leblancetlenoir.com/2015/11/la-mascarade-du-plan-b-de-melenchon-konstantopoulou-lafontaine-varoufakis-fassina-et-soros.html




6 commenti:

  1. https://youtu.be/hpVohPvXKzA Lo immaginavo .In Italia lo supporta Paolo Ferrero di Rifdazione Comunista .
    Comunque ,io sulla LePen analizzerei meglio la cosa.Non e'che sia una finta opposizione,il Front National e'anti islamico come il finto oppositore,servo sionista Matteo Salvini e Marine ha viaggiato in Israele ?
    Questo video ,in francese spero possa esservi di aiuto .




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Le Pen e' stato inserito un post tempo fa : http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2015/04/jean-marie-e-marine-le-pen.html Tuttavia, secondo alcuni siti/video sembra che dietro Front National c'e' la CIA. L'impressione e' che Le Pen, e' il minor danno per la Francia, quindi non la soluzione.

      Elimina
  2. *Anche i candidati Emmanuel Macron e Fillon Zion sono al servizio di Rothschild .Macron viene dal Club Bilderberg . Aspetto una foto su entrambi .Grazie,in anticipo . :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Macron non e' stato pubblicato niente perche' lo sanno tutti che e' un uomo dei Rothschild.Comunque,se non ci saranno brogli, credo che prendera' pochi voti. Su Facebook ha 200 mila 'mi piace', Fillon circa 300 mila, mentre Le Pen e Melenchon sopra il milione e quindi, salvo brogli, la vittoria se la giocheranno Le Pen e Melenchon. Anche Trump aveva (ed ha) piu' 'mi piace' della Clinton (che esperti indipendenti davano per vincente) ed ha vinto (sempre che non ci siano stati brogli pro-Trump).

      Elimina
  3. Per capire meglio tutto "LA scuola dei cadaveri" PDF gratis di Celine ,mi ringrazierete !!!

    RispondiElimina