venerdì 14 aprile 2017

KIM JONG-UN POTREBBE ESSERE UN'OPPOSIZIONE CONTROLLATA ROTHSCHILD

L'attuale leader della Corea del Nord Kim Jong-Un potrebbe essere un'opposzione controllata dei
Rothschild perche' :
1- da giovane ha studiato a Berna in Svizzera, citta' dove la CIA ha una base importante e frequentata da Allen Dulles prima di diventare direttore CIA
2-secondo il blog Tom Heneghma, Kim Jong-un ha ricevuto molti soldi dagli USA
3-ama i film americani in particolare Jurassic Park
4-suo padre amava Disney

Fonte :

http://aanirfan.blogspot.it/2017/04/north-koreas-kim-jong-un.html




9 commenti:

  1. L'EBREO dirige tutti I governi,possiede tutti I fili tutte le correnti,domani ( anzi oggi ) tutti I robot .Chi non lo dice e' xche ' ormai si ' e' venduto al soldo EBREO,praticamente TUTTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @No a Massoneria e Nwo Macerata ,seguo sempre i vostri post e aggiornamenti ma questo su Kim Jong Un ,mi pare eccessivo . Dite sempre cose giuste ,tipo sulla Siria ma non esageriam sulla Corea . A proposito che ne pensate dell'avvocato Alfonso Marra che parla di signoraggio ma va in televisione a denunciarne lo scopo? Potrebbe essere un'opposizione controllata ?
      Aspetto una vostra risposta,grazie in anticipo ,ragazzi . http://www.marra.it/index.php/chi-e.html

      Elimina
    2. ciao, riguardo Marra l'ho seguito poco. Ho sentito in passato che potrebbe essere un'opposizione controllata e per questo non l'ho mai pubblicizzato. Marra e' criticato da Lo Sai : https://www.youtube.com/watch?v=-htfGv3EtDA

      Elimina
    3. Grazie dell'info.Aspetto aggiornamenti .Buona vita e che Dio vi guidi in questo percorso di verita'.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Alfonso Marra dice cose giuste ma dimentica di dire LA parolina magica che tutti hanno paura di dire e cioe':EBREI.Ebrei padroni di tutte le banche e di tutta l'informazione ,non lo dice mai ,mai e poi mai, o che dice tutto o e' meglio stare in silenzio altrimenti si crea confusione per niente

    RispondiElimina
  4. Finalmente un po'di commenti, interessanti.
    La Bestia che domina il mondo non c'entra, o meglio c'entra in quanto senza gli aiuti alimentari del Grande Satana, il Paradiso Comunista sarebbe alla fame come già successo; è tutto una mega farsa...purtroppo Sion governerà tutto il Globo Terracqueo in nome della sua presunta superiorità...è destino!!!

    RispondiElimina
  5. Sion, inarrestabile corsa al dominio mondiale in nome della sua presunta superiorità su noi bestie dalle sembianze umane, il resto è pura farsa, il Paradiso Comunista nordcoreano dipende dagli aiuti del Grande Satana AmeriKano, altrimenti si sarebbero già autocannibalizzati, come già successo in passato; diciamo che per farci appassionare a qualcosa ci imbastiscono queste telenovelas, ogni scusa è buona.

    RispondiElimina
  6. Ho visto Kim Jong Un fare molte strette di mano massoniche. È un massone,poi perché faccia finta di essere contro l'America non ho mai capito, è tutto un teatrino, forse lo scopo è una terza guerra mondiale per raggiungere un loro scopo, ma Kim sono sicuro sia un massone, ho visto una stretta di mano con un politico della Cina e con Trump, ed erano palesemente strette di mano massoniche.

    RispondiElimina