martedì 20 giugno 2017

GIUSEPPE CARAMIA, CHE E' A FAVORE DEI VACCINI OBBLIGATORI, E' UN MASSONE

Giuseppe Caramia, medico di Senigallia e Primario Emerito di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Salesi di Ancona, in un recente articolo di Senigallia Notizie si e' espresso a favore del decreto Lorenzin che vuole imporre ben 12 vaccini obbligatori. (1)

Il nome di Giuseppe Caramia compare nell'elenco massoni (2)

Inoltre e' stato presidente del Rotary Senigallia (3) ed e' socio del Rotary Ancona (4).

Anche Burioni, a favore dei vaccini obbligatori, e' massone e frequenta eventi del Rotary

Fonti :

(1) http://www.senigallianotizie.it/1327431359/vaccinazioni-un-decreto-dovuto-parola-del-prof-giuseppe-caramia-pediatra-di-senigallia

(2) http://popoffquotidiano.it/wp-content/uploads/2014/10/Massoneria-Elenco-Massoni-Italiani-.pdf

(3) http://www.rotaryclubsenigallia.it/component/content/article?id=147%3Apresidenti-del-club-nella-storia

(4) http://www.rotaryosimo.it/drupal/?q=content%2Fannuario-2015-2016-del-distretto-2090





1 commento:

  1. Dal comune di Senigallia:

    http://www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/news/la-massoneria-nella-provincia-di-ancona.html

    Tanto per farvi capire chi è Mangialardi, che s'è detto entusiasta ed orgoglioso di aver imposto l'obbligo vaccinale agli innocenti ancor prima che il ddl dittatoriale Lorenzin fosse trascritto in gazzetta.

    Possibile che molti di noi sanno e nessuno indaga sulla collusione mafiosa di Guerra con la Glaxo e il ministero della salute, sulla lorenzin (non si merita di sicuro la L maiuscola) che è palesemente coinvolta in corruzione sempre con tale casa farmaceutica, con ricciardi che mente spudoratamente e quindi rende anche lui palese la connessione sporca con bigpharma oltre a tutti i massoni pediatri, dottori ecc. che aderiscono ad un tale atto dittatoriale??!! Considerando che già di per sé la massoneria è fuori legge.. Eppure sarebbe così semplice ripulire tut o da questa lirica immondizia satanista.

    Fabio A.

    RispondiElimina