domenica 8 luglio 2018

L'AMMINISTRAZIONE TRUMP STA PROGETTANDO DI USARE I TERRORISTI MKO CONTRO L'IRAN

L'amministrazione Trump sta progettando di utilizzare il gruppo terroristico 'Organizzazione Mujahedin-e-Khalq (MEK o MKO) per promuovere il cambio di regime in Iran, secondo un ex-membro dell'MKO (Ebrahim Khodabandeh).
L'MKO che e' stato elencato come organizzazione terroristica negli USA ed in Europa aveva collaborato con Saddam Hussein durante la sua guerra contro l'Iran negli anni '80 ed ha ucciso 12.000 iraniani e per questo e' fortemente disprezzato dalla nazione iraniana.
Recentemente l'avvocato di Trump, Rudy Giuliani e 33 alti funzionari statunitensi e militari hanno partecipato ad un evento organizzato dall'MKO a Parigi (casa di David Rothschild).
L'amministrazione Trump punta ad usare l'MKO come portavoce od oratore per i dissidenti per promuovere le sanzioni anti-Iran ed il cambio di regime del paese.
L'amministrazione Trump fa finta che i dissidenti iraniani vogliono un cambio di regime in Iran, il che non e' vero.''L'amministrazione Trump non puo' parlare apertamente di imporre sanzioni contro il
popolo iraniano. Lo fa sotto la copertura delle riunioni dei dissidenti iraniani.'' Il gruppo terroristico MKO ''e' molto odiato dal popolo iraniano. E' l'unico gruppo di opposizione iraniana che sostiene le sanzioni contro il popolo iraniano''
Fonte :
https://www.presstv.com/Detail/2018/07/07/567388/Trump-plottingto-use-MKO-terrorists-against-Iran


Nessun commento:

Posta un commento