martedì 24 luglio 2018

LEGA E M5S VI STANNO TRUFFANDO PER PORTARE AVANTI I PIANI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Di Gabriela Balaj www.facebook.com/balaj.gabriela

Cari amici no vax e non solo, cari votanti grilliniani, renziniani o/e salviniani, cari genitori che avete sperato che toglieranno il decreto della bea. Vi siete illusi!
Cari votanti.
Vi hanno ingannato, quello che stanno facendo - se ancora non vi siete accorti- è creare nel pensiero collettivo l'idea che le cose cambiano piano piano, quando di fatto la sostanza non cambia affatto. Il decreto Lorenzin è in vigore e rimane, la schiavitù e l'euro c'è, i migranti sbarcano, le scie chimiche ci sono, ma soprattutto NULLA E' MIGLIORATO PER LE AZIENDE ITALIANE MEDIE E PICCOLE, nulla è migliorato per LE FAMIGLIE ITALIANE. Ma tranquilli e sereni che i politici fanno bene il loro compito. Quale compito? Ma come? Non vi siete accorti che portano avanti soltanto i piani del nuovo ordine mondiale?
Il loro compito è PRENDERE TEMPO ILLUDENDOVI!!!
Prendere ancora tanto altro tempo, mesi, anni, decenni e portare l'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY ALLA ROVINA, ALLA DISTRUZIONE. Per il nuovo ordine mondiale la piccola e la media impresa deve morire, la famiglia come nucleo deve morire, la sana relazione tra uomo e donna deve morire. A loro interessa creare una società di CLONI ROBOT SENZA EMOZIONI, SENZA UMANITA', schiavi debolissimi e perfetti tonti che eseguono e obediscono agli ordini. Il gender, il gay e le varie tipologie di microchippati, i vegani estremisti che si cibano di prodotti artificiali, chimici, petroliati e plasticati, i deviati di ogni genere, i schizzati e i vari estremisti in ogni campo sono molto graditi a chi vuole la società di lux, saranno presi e pompati come modelli da seguire. Importante essere rifatti, supertattuati, massacrati, diversi, apparire solo, avere delle dipendenze, comprare tutto senza discernimento, e lavorare alle condizioni di chi decide che non devi manco pisciare in 4 ore, restare in piedi alla manovia con un braccialetto al polso e senza respirare troppo. Vietato rilassarsi o fare amicizie. Meglio un ambiente ostile per produrre. Niente affetto reale, niente sentimenti, niente umanità. E la società luciferina prospera.

Fonte :

https://www.facebook.com/rivoluzionarimarche/photos/a.243581289522183.1073741829.242389696308009/291560471390931/?type=3&theater


Nessun commento:

Posta un commento