lunedì 8 dicembre 2014

BILL CLINTON, PRIMA DI DIVENTARE PRESIDENTE USA, ERA A CAPO DI UNA RETE DEDITA AL TRAFFICO DI DROGA E RICICLAGGIO DI DENARO

Bill Clinton, in un'intervista del 1994 aveva detto che da giovane gia' conosceva il governo ombra ed era interessato a farne parte.
Verso la meta' degli anni '80 Clinton incontro' David Rockfeller in Arkansas sede del ramo meridionale del Rito Scozzese della massoneria, dove Albert Pike (33°) ha creato i Cavalieri del Cerchio d'Oro, il famigerato Ku Klux Klan.
Clinton divenne rapidamente governatore dell'Arkansas ed ha commesso una serie di gravi crimini legati alla sua connessione con gli Illuminati.
Diventa capo di una gigantesca rete che si occupa di traffico di sostanze stupefacenti e del riciclaggio del denaro.
Webb Hubbell, un personaggio colluso con Clinton in questi traffici illeciti, divenne ministro della giustizia nel governo USA.
Quando alcune persone hanno iniziato a parlare di affari di Bill Clinton sono morte in modo misterioso.
Alcune persone avevano detto alle loro famiglie che avrebbero dovuto lasciare la citta' perche' sapevano troppo. Ma sono stati rintracciati e colpiti a morte.
Danny Casolaro, che ha indagato sul coinvolgimento di Clinton in frodi, e' stato trovato morto nella Virginia Occidentale. E ci sono stati tanti altri casi.
In Arkansas, Clinton ha scritto una legge che dice che l'autopsia non e' necessaria se un tribunale ordinario classifica un cadavere come suicidato.
Quasi ogni morte intorno alla sua persona e' stata classificata come suicidato.
Bill Clinton ha legami con Charles 'Chip' Whitmor un satanista programmatore degli Illuminati.

Maggiori info :

 http://www.illuminati-news.com/bill-clinton%27s-criminal-background.htm








Nessun commento:

Posta un commento