domenica 13 dicembre 2015

L'INCIDENTE DI SAN BERNARDINO HA LE CARATTERISTICHE DI UNA FALSE FLAG

L'incidente di San Bernardino ha le caratteristiche di una false flag.

Gli autori presunti, Syed Farook e Tashfeen Rizwan Malik, sembrano essere stati utilizzati come capri espiatori  - allo stesso modo nell'aprile 2013 alla maratona di Boston dove i bombardamenti sono stati attribuiti a Dzhokhar e Tamerlano Dzhokhar  che sono stati ingiustamente incolpati per un crimine che non hanno commesso.
Attacchi false flag vengono utilizzati per alimentare la paura, per ottenere il sostegno pubblico per pianificare orrori nazionali ed esteri. Eventi post-11/09 non sono la provai.
Testimoni oculari della sparatoria hanno detto che tre uomini bianchi armati in abiti militari neri, armati di fucili d'assalto, erano i responsabili.
Sally Abdel Mageed che lavora presso il Centro Regionale Inland li ha descritti, dicendo "non appena i tre hanno aperto le porte ....uno di loro ha iniziati a sparare nella stanza."
"Non potevo vedere il volto. Aveva un cappello nero ... pantaloni neri, quelli con le tasche gonfie grandi sul lato ... camicia a maniche lunghe ... guanti ... ... enormi fucili d'assalto ...sei caricatori  ... ho visto tre persone vestite esattamente allo stesso modo".
"Il colore della loro pelle era bianco. Erano atletici ed alti''. Chiaramente dei professionisti che hanno realizzato un attacco ben pianificato tipico delle false flag.
Abdelmageed ed altri testimoni oculari hanno dato la stessa testimonianza ridimensionando la versione ufficiale - una grande bugia, dove due capri espiatori musulmani innocenti sono stati uccisi dalla polizia per non parlare  e dare loro alcuna possibilità per spiegare la loro innocenza.
I loro corpi trovati erano ammanettati, indicando che furono giustiziati extragiudizialmente per poi non essere in grado di confutare la versione ufficiale.

L'ex agente NSA / CIA Steven D. Kelley a Press TV ha detto che le pistole (tipo Blackwater gruppo paramilitare, lo stesso responsabile per gli attentati della maratona di Boston) potrebbe essere state utilizzate nella sparatoria di San Bernardino.

L'incidente "è solo uno di una lunga serie di eventi false flag che ho paura di dire che non sono finiti", ha detto. "Probabilmente ne vedremo altri  prima della fine dell'anno "

"Quando queste cose succedono, occorre avere una risposta rapida''

Stephen Lendman 

Fonte :

http://www.globalresearch.ca/san-bernardino-incident-has-the-earmarks-of-a-false-flag-testimony-of-eyewitnesses/5495126





Nessun commento:

Posta un commento