domenica 17 aprile 2016

DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE IL GIAPPONE, SU IMPOSIZIONE DEI ROCKEFELLER,E' STATO GOVERNATO DAI MASSONI

I massoni giapponesi sostengono che i loro legami con la massoneria occidentale risale ai tempi degli antichi mesopotanici ed egiziani.
I primi collegamenti verificabili risalgono a quando l'impero khazaro fu distrutto dai mongoli e russi circa 1000 anni fa.
Al momento la loro classe d'elite e' fuggita con il tesoro in Europa e Cina. Il gruppo che e' fuggito in Cina e' poi fuggito in Giappone come l'esercito di Kublai Khan ha conquistato la Cina.
E' per questo che la stella di Davide e' visibile in santuari giapponesi vecchi di 1000 anni.
I khazari originali sono stati completamente assimilati dall'elite giapponese nel corso dei secoli successivi, ma l'influenza khazara/massonica e' diventata parte integrante della cultura giapponese.
Dopo che l'ammiraglio Perry e' arrivato ed ha costretto i giapponesi ad aprire la loro economia, l'uomo Rothschild in Asia, Jardine Matheson, ha inviato un agente in Giappone. Il suo uomo era Thomas Blake Glover e la sua missione era quella di creare un nuovo mercato delle armi iniziando una guerra civile in Giappone.
L'obiettivo finale di questa guerra era di preparare il Giappone per la colonizzazione.
Riusci' a vendere alcune navi da guerra ed armi, ma alla fine, la trama di Glover viene scoperta per poi quindi fallire.
Successivamente un altro agente Rothschild, il massone Guido H. F. Verbeck ha iniziato un franchising giapponese di successo.
Insieme ai padri fondatori del Giappone moderno e dei membri anziani della moderna originale loggia massonica hanno creato l'imperatore Meiji come loro simbolo e modernizzato il Giappone.
I muratori giapponesi hanno ricevuto piena assistenza da parte dei loro omologhi inglesi ed  europei e sono stati in grado di sconfiggere la vecchia nemesi khazara, la Russia imperiale, nella guerra russo-giapponese.
Dopo la seconda guerra mondiale i Rockefeller sono arrivati in Giappone per esaminare il nuovo possesso. I negoziati sul nuovo ordine post-guerra ha avuto luogo principalmente all'interno della Gran Loggia Giapponese (una struttura sotterranea nascosta accanto alla torre di Tokyo).
Ogni primo ministro giapponese dalla fine della guerra e' stato un massone.
Per i giapponesi e' risaputo che i loro governanti segreti sono David Rockefeller e suo nipote Jay Rockefeller

Fonte :

http://benjaminfulford.com/Freemeison2.html



Nessun commento:

Posta un commento