domenica 10 aprile 2016

FERDINANDO MARCOS : UNA VITTIMA DEI ROTHSCHILD

Secondo, Mike Piper, noto studioso sul NWO, Ferdinand Marcos era un leader nobile che non avrebbe ceduto la sovranita' del suo paese ai finanzieri ebrei sionisti e di conseguenza e' stato preso di mira per un cambio di regime.
Mike Piper : ''Alla fine del 1980, il settimanale per il quale ero corrispondente, The Spotlight, pubblicava una serie di articoli inquietanti su come i plutocrati internazionali, attraverso Reagan, la CIA ed il Mossad lavoravano per rimuovere Marcos come sovrano delle Filippine.
Il motivo era che Marcos si rifiutava di permettere che le sue politiche nazionali siano dettate dai poteri occulti. Inoltre Marcos aveva un'imponente tesoro d'oro che i poteri occulti volevano per se''.
In un incontro tra  i redattori del giornale The Spotlight ed Imelda Marcos durante il suo esilio la signora disse che : ''Fino a quando eravamo in buoni rapporti con il popolo ebraico di New York tutto e' andato bene. Ma quando si sono rivoltati contro di noi tutto e' crollato''.
Quando Imelda nomina il popolo ebraico di New York si riferisce alla case bancarie internazionali dell'impero Rothschild.
The Spotlight indicava Maurice Hank Greenberg, figura dietro le assicurazioni AIG, come uno dei principali attori dietro le quinte nella cospirazione per distruggere la famiglia Marcos.
Riguardo la famosa collezione di scarpe della famiglia Marcos in realta' rappresentano un dono delle aziende calzaturiere delle Filippine. Ogni volta che un'azienda di scarpe lancia una nuova linea, ne invia dei campioni alla First Lady in tutti i colori.
Dopo il colpo di stato di CIA e Mossad questa collezione di scarpe venne usata per fare credere che i Marcos avevano sottratto miliardi alla loro nazione

Fonte :

http://smoloko.com/?p=11132


Nessun commento:

Posta un commento