venerdì 29 aprile 2016

A FEBBRAIO 2017 CI SARA' UN VERTICE SUL GOVERNO MONDIALE

Il Summit Governo Mondiale sarà a febbraio 2017

Per anni tutti sono stati allertati che c'è un gruppo di individui estremamente ricchi e potenti che determinano la direzione che il paese e il pianeta avrà. Mentre le masse credono ancora che il potere è rappresentato dal governo locale, mediatori di potere globale lanciano il vertice Governo Mondiale che si terrà dal 12-14 febbraio 2017. Il Summit si svolge dal 2013, e con la partecipazione di 3 mila leader mondiali. L'evento è sponsorizzato da banche, organizzazioni multinazionali e globalisti controllate da Rothschild e Rockefeller..

Il sito ufficiale descrive l'incontro in questo modo:


Il vertice Governo Mondiale è il principale forum mondiale dedicato a plasmare il futuro del governo in tutto il mondo. Ogni anno, il vertice fissa l'ordine del giorno per la prossima generazione dei governi concentrandosi su come possono sfruttare l'innovazione e la tecnologia per risolvere le sfide universali per l'umanità. Il vertice Governo Mondiale è una piattaforma per lo scambio di conoscenze nel punto di intersezione tra governo, il futurismo, la tecnologia e l'innovazione. Funziona come una piattaforma di leadership di pensiero ed hub di rete per i responsabili politici, esperti e pionieri nello sviluppo umano. Il vertice è un gateway per il futuro, dal momento che funziona come una piattaforma di analisi per le tendenze future, i problemi e le opportunità che si presentano all'umanità. E 'anche l'occasione per mettere in mostra le innovazioni, migliori pratiche e soluzioni intelligenti per ispirare la creatività per rispondere a queste sfide future.


Cioè, le decisioni politiche, economiche e geopolitiche non sono fatte dai politici di ogni paese in modo indipendente e sovrano, ma da terzi in incontri promossi da banchieri e le multinazionali.

Utilizzando il pretesto della tecnologia, dell'istruzione e della sanità, segretamente si promuove il governo mondiale dei banchieri. L'agenda per il 2016 si può leggere a questo link :

https://worldgovernmentsummit.org/summit/agenda-2016
.
Per vedere chi sponsorizza e diffonde il summit troviamo niente meno che la Banca Mondiale dei Rothschild, il World Economic Forum, Harvard, The Economist, la CNN e la stessa ONU. Diverse aziende ed anche organizzazioni arabe partecipano..


L'elenco degli oratori e' in questo link,

https://worldgovernmentsummit.org/summit/speakers-2016

mettendo in evidenza le seguenti persone:

Barack Obama - Il genocida "premio Nobel guerra" fantoccio dei Rothschild che per anni ha ucciso migliaia di civili in Sudan, Libia, Iraq, Afghanistan e Siria al fine di usurpare risorse del territorio.
Klaus Schwab - Fondatore del World Economic Forum e membro della Commissione Trilaterale di Rockefeller.
Oltre al vertice Governo Mondiale ci sono altri progetti della Rockefeller che cospirano per creare un Governo Mondiale centralizzato, totalitaria e sionista. Tra questi: Agenda 21, Calendario 2030 in America nel 2050 e l'accordo di Parigi.

In Brasile è emerso il nome di un programma neoliberale (anglo-sionista) da applicare nel paese da Michel Temer quando prende il governo attraverso il "golpe soft", il suo nome è "Un ponte verso il futuro." Mentre tutti pensano che si tratta di un documento realizzato da politici tupiniquins in realtà è un programma creato nelle organizzazioni globaliste e che viene trasmesso ai pupazzi locali.

Si raccomanda vivamente che il lettore veda questo articolo dell'analista politico Adrian Salbuchi, dal titolo: ". Il mondo secondo i mediatori del potere globale"

Pertanto, l'ordine del giorno è quello di distruggere la sovranità di tutte le nazioni, promuovere la privatizzazione di massa dello Stato, creare uno "stato minimo" attraverso licenziamenti di massa nel settore pubblico, implementare tagli sociali, eliminare i diritti civili e del lavoro, privatizzare risorse energetiche e minerarie, abolire la privacy, la libertà di espressione e di pensiero libero e passare allo stato di controllo privato. Ogni volta che vedete un documento il cui titolo ha la parola "futuro", assicurarsi che sia riduttivo per attuare l'agenda dei veri proprietari del potere. Essi non sono preoccupati per il loro futuro, ma per loro stessi.

Stiamo assistendo alla creazione di un nuovo ordine mondiale, voluto da un'organizzazione criminale guidata da banchieri Rothschild e Rockefeller. Per le masse questo "ordine" è semplicemente più schiavitù.


Fonte :

https://caminhoalternativo.wordpress.com/2016/04/25/cimeira-governo-mundial-sera-em-fevereiro-de-2017/




Nessun commento:

Posta un commento