domenica 1 maggio 2016

AYRTON SENNA : UNA VITTIMA DEGLI ILLUMINATI

Dal 1972 al 1988, i piloti brasiliani avevano vinto diverse gare e sei campionati di Formula 1.
Senna è l'ultimo vittorioso pilota brasiliano.
Tutto questo ha cominciato a infastidire il cerchio nazista, che ha guidato la Formula 1.

Il presidente della FIA è stato il francese Jean Balestre.
Balestre aveva composto le fila del regime nazista delle SS di Vichy durante la 2 ° guerra mondiale.
Il direttore del FOCA era Max Mosley.
Max è il figlio di nazifascista politico inglese Osvald Mosley, che aveva ricevuto la presenza di Joseph Goebbels e Adolf Hitler nelle loro cerimonie di nozze.
Max aveva anche aderito alvecchio partito inglese nazifascista.
Ecclestone, un altro dirigente di FOCA, era un adoratore del nazionalsocialismo di Hitler e amico di Mosley.
Le potenti imprese capitaliste sponsor di Formula 1, come ad esempio la Shell, avevano finanziato i nazisti.
La Shell nel 1936, ha ordinato la donazione di 10 milioni di euro per i nazisti.
Tutti questi nazisti decisero allora che occorreva porre fine al successo sudamericano in Formula 1.
Da allora, Senna è stato il campione in carica e il pilota principale doveva essere fermato.
Poi a Natale 1988 arriva il primo messaggio subliminale riguardo la fine della carriera di Senna attraverso la rete TV Globo.
Globo era la stazione TV principale in Brasile ed è controllata anche dai nazisti del gruppo Time Life legato alla famiglia Rockefeller.
Rockfeller sono magnati del petrolio che finanziano gli Stati Uniti.
Originariamente erano discendenti di un immigrato tedesco di nome Rockefeller, e come tale ha tedesche passioni socialisti nazionali.
La famiglia inoltre ha finanziato il regime nazista in America, attraverso John Steele Rockefeller nel 1930.
Rockefeller segretamente ha acquistato le azioni di società metallurgiche tedesche come Thyssen e
stabilito impresa bancaria e settori industriali in Germania con l'obiettivo di favorire il regime nazista.
Nel 1931 la Fondazione Rockefeller finanziò il programma di eugenetica nazista ed il medico nazista Joseph Mengele.
Poi, nel 1961 la Time Life Rockefeller iniziò la creazione di canali televisivi, e nel 1962 un accordo firmato tra Time Life e le organizzazioni Globo Roberto Marinho, ha fornito un capitale di 6 milioni di Marine ed ottenere l'infrastruttura per aprire il suo più grande canale televisione in Brasile.
In cambio ai tempi del Rockefeller avrebbe condiviso i profitti del Globo, così come il potere decisionale all'interno dell'azienda.
Rete Globo aveva il monopolio di trasmissione della Formula 1 dal 1980, quindi è Globo che veicola messaggi subliminali attraverso la sua funzionaria Xuxa Meneghel, attuale fidanzata di Senna.
Si noti che il Xuxa salta volutamente i cattivi anni di Senna 1989 anni ha perso il suo campionato, e il 1994 l'ultimo anno della sua "vita".
Evidenziando già conosce il destino del pilota.
Xuxa è anche di origine tedesca, e il suo cognome è una linea accanto al nazista Joseph Mengele.
Nel 1989. Senna stava dirigendo per diventare campione, ma il Balestre nazista annulla la legittima vittoria di Senna in Giappone, e così il francese Alain Proust diventa il campione, ma nel 1990 e 1991, Senna diventa tre volte campione, facendo infuriare il vertice nazista formula 1.
Mosley decide poi che un pilota tedesco ariano deve salire, e diventare il migliore del mondo, ed è stato scelto il rookie Michael Schumacher.
Nel 1992 Mosley ordina Schumacher di scontrare la sua Benetton contro la Mc Laren di Senna.
Il ribelle Senna arriva a discutere con il tedesco. Nel 1992 la rete Globo trasmette attraverso messaggi subliminali la morte di Senna nell'episodio 333 nel progamma umoristico la Piccola Scuola del Professore Raimundo.
Si noti il poster nella parte posteriore rivolto a Senna con scritto ERA UN pilota di Formula 1.
Questa battuta dal progamma comico non aveva alcun senso, perché non c'era quasi un decennio che non sono morti piloti di Formula 1, solo confermando l'avviso subliminale della morte di Senna dall'emittente.
Nel 1993 Senna si era unito al potente team Williams, che era pieno di tecnologie benefiche, ma è bloccato dal veto francese nazista Alain Proust.
I nazisti poi decidono allora di boicottare la squadra Mc Laren, permettendo la rimozione del potente motore Honda, per il motore mediocre della Ford.
Ma anche così Senna può competere durante l'anno, ed è arrivato secondo nella stagione.
Nel 1994, Senna finalmente riesce ad essere assunto dalla Williams in quel momento la piu' forte, ma Max Mosely, vietare le risorse elettroniche che facevano della Willians una macchina superiore all'altro..
D'altra parte Mosley chiude un occhio alle risorse elettroniche della Benetton di Schumacher.
L'unico modo in cui il pilota tedesco mediocre rimanere davanti pilota brasiliano, è quello di aumentare il mito di superiorità ariana.
I nazisti decidono anche che la carriera di Senna si concluderà a Imola, che si verifica Domenica 1 maggio Domenica.
La scelta di questa data non è casuale. Sarà un grande rituale sacrificio nel culto della ricorrenza della fondazione dell'ordine degli Illuminati, che era il 1 Maggio 1776.
Senna è avvertito solo su questo un paio di settimane prima della gara, e dimostra che egli conosce il suo destino è segnato il loro dolore prima della partenza.
In qualifica l'incidente teatro di Rubens Barrichello e la morte di Ratzenberger viene aggiunto per ingannare l'opinione pubblica che la Formula 1 era pericoloso quell'anno.
La gara inizia, e Senna si scontrano sul muro a Tamburello, durante il settimo round, molte parti di questa corsa trasmessa non vengono trasmesse dalla TV
o errori come la pista era sporca in un momento e pulita in un altro, può essere visto.
Il corpo di Senna a terra, è in realtà una bambola o uno stuntman.
Nel video la numerologia 7 è ampiamente utilizzato che indica la truffa.
La vettura danneggiata Willians significa che il numero 7 e il numero 7 appare nelle uniformi fiscali ed uniformidei medici da pista.
Stranamente non ci sono video della rimozione del corpo della macchina. E ripeto, il corpo di Senna assomiglia ad una bambola.
Da quel momento la morte di Senna è forgiato, e Senna sparisce dal mondo acquistando una nuova identità, probabilmente.
Era un modo aperto, che il tedesco Schumacher diventa il miglior pilota del mondo, a scapito del brasiliano Senna, come proganda dell'élite nazista che controlla la Formula 1.(1)

La morte di Senna fu accompagnata da forti polemiche: secondo la legge italiana infatti, il teatro di un evento sportivo nel quale si verifica la morte di un atleta, dev'essere immediatamente abbandonato da ogni tipo di manifestazione agonistica . La morte di Roland Ratzenberger, il giorno prima di quella di Senna, sempre a Imola, avrebbe dovuto dunque far saltare il regolare svolgimento del G.P. stesso.   (2)

Emerge inoltre che ad Ayrton Senna fu montato male lo sterzo della sua macchina (3)

Ayrton inoltre era profondamente cristiano, un aspetto odiato dagli Illuminati (4)

Il giornale 'Folha Universal' ha pubblicato le accusa di un pastore secondo cui Xuxa, ex-compagna di Senna ed ex-conduttrice televisiva, aveva venduto l'anima. (5) In una trasmissione del 1991 Xuxa aveva detto che non gli piaceva Senna (6) In una trasmissione televisiva Xuxa fece gli auguri a Senna per il 1990, il 1991, il 1992 ed il 1993 come se sapesse che nel 1994 Senna avrebbe avuto un incidente fatale (7)

Fonte :

(1) https://www.youtube.com/watch?v=67WMjozeHGs (vedi scritta sotto il video)

(2) http://www.tagliagambe.net/incidente.htm

(3) https://books.google.it/books?id=sJxmruZ7z5MC&pg=PT479&lpg=PT479&dq=Ayrton+Senna,+cui+fu+montato+male+lo+sterzo+della+sua+formula+1&source=bl&ots=BchgRwTDgc&sig=exX0bPVga3_idhoYQ3JGjnX33B4&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwjL1pb2gbnMAhUCPxQKHREwCiUQ6AEIHzAB#v=onepage&q=Ayrton%20Senna%2C%20cui%20fu%20montato%20male%20lo%20sterzo%20della%20sua%20formula%201&f=false

(4) https://www.youtube.com/watch?v=B6hIc3F5eQk

(5) https://www.youtube.com/watch?v=A2ZzEhUqnuQ

(6) https://www.youtube.com/watch?v=Fddi3O5baUo

(7) https://www.youtube.com/watch?v=67WMjozeHGs



Nessun commento:

Posta un commento