domenica 25 dicembre 2016

COMMERCIALISTA DELLA NATO, CHE AVEVA SCOPERTO CHE GLI USA TRAMITE LA NATO FINANZIANO ISIS, E' STATO 'SUICIDATO' SU ORDINE DEI ROTHSCHILD

Yves Chandelon, capo revisore contabile della NATO e' stato trovato morto nella citta' di Andenne nelle Ardenne belghe,
E' stato trovato con una pistola con la mano destra quando era mancino, in un apparente tentativo
di suicidio.
Chandelon aveva scoperto la prova registrata  che ISIS/Daesh e' stato pesantemente finanziato dal governo degli Stati Uniti attraverso la NATO.
Tuttavia i membri della famiglia hanno invitato le autorita' ad indagare sull'omicidio, dicendo che Yves si era lamentato a piu' riprese per aver ricevuto telefonate minatorie nella settimana prima della sua morte , e che era mancino e pertanto non poteva aver usato la mano destra per tenere l'arma e sparare.
Secondo il rapporto della polizia la pistola utilizzata per uccidere Yves non e' stata registrata, nonostante avesse tre armi registrate a suo nome.
Chandelon era occupato in particolare nelle questioni relative alla lotto contro il finanziamento
del terrorismo e ora si scopre che in ambito NATO, soldi, forniture, armi, sono state fornite in grandi quantita' a Daesh /ISIS.
Ultimamente il budget della NATO e' stato aumentato, l'ultimo aumento e' stato da 26 miliardi a 918 miliardi di dollari, ed alcuni media americani si chiedono come mai girano cosi tanti soldi nella NATO.
Il funzionario della NATO aveva la pistola nella mano destra mentre lui era mancino...!

Fonte :

http://numidia-liberum.blogspot.it/2016/12/lauditeur-de-lotan-qui-decouvert-le.html


3 commenti:

  1. E classico auto omicidiarsi per tutti coloro che hanno avuto rapporti con queste organizzazioni si sono trovati in disaccordo con esse. E la regola fondamentale di tutte le organizzazioni criminali.Cio che stupisce è come in Europa vi possa essere chi ancora non abbia capito cos'è la NATO al punto di essere orgogliosi di mantenere a caro prezzo in casa nostra un esercito mercenario di occupazione estremamente aggressivo che oggigiorno rappresenta una minaccia alla pace nostra e mondiale

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina