giovedì 15 giugno 2017

BURIONI PROVIENE DA ENTI CONTROLLATI DAI ROCKEFELLER

Roberto Burioni che si batte per l'obbligatorieta' dei vaccini proviene da scuole controllate dai
Rockefeller.

Ha frequentato come Visiting Student per un periodo complessivo di due anni i Centers for Disease Control di Atlanta (1) (2) , un ente finanziato dalla Rockefeller Foundation (3) ed il Wistar Institute presso l' Universita' della Pennsylvania.
L'Universita' della Pennsylvania ha rapporti con la Rockefeller Foundation (4), mentre
il presidente di questa universita' per il periodo 1994-2004 e' stata Judith Rodin che e' stata anche presidente della Rockefeller Foundation tra il 2005 ed il 2017 (5).(6)

Dal 1991 e' stato Visiting Investigator presso il Dipartimento di Immunologia dello Scripps Research Institute la Jolia  un ente che collabora con l'Universita' Rockefeller. (7)

Il nome di Burioni compare nell'elenco massoni (8) e frequenta organizzazioni massoniche sioniste
come il Rotary (9).

Fonti :

(1) http://www.unisr.it/k-teacher/burioni-roberto/

(2) https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Burioni

(3) http://mphprogramslist.com/100-awesome-things-you-never-knew-about-the-cdc-centers-for-disease-control/

(4) http://penniur.upenn.edu/initiatives/rapid-urbanization

(5) https://en.wikipedia.org/wiki/Judith_Rodin

(6) https://www.rockefellerfoundation.org/insights/insights-detail/#why-should-philanthropy-be-involved-with-innovative-finance

(7) http://www.scripps.edu/newsandviews/e_20110620/law.html

(8) http://popoffquotidiano.it/wp-content/uploads/2014/10/Massoneria-Elenco-Massoni-Italiani-.pdf

(9)http://caglialert.blogspot.it/2010/06/rotary-cagli-riconoscimento-paolucci-e.html






18 commenti:

  1. LUC MONTAGNIER PETIZIONE

    https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/21999895
    Nei giorni scorsi, LUC MONTAGNIER, ha partecipato ad una conferenza sui VACCINI, al Teatro Michel di Parigi, organizzata dal chirurgo/oncologo francese Henri Joyeux, radiato dall’ordine per la sua posizione sui vaccini.
    Anche in Francia, come in Italia, è di estrema attualità il FOLLE innalzamento degli obblighi vaccinali, dove hanno portato l’obbligo da 3 vaccini a ben 11.
    Un Nobel per la Medicina non può che avere torto davanti alla PROPAGANDA UFFICIALE, no?
    Di seguito alcune delle più importanti dichiarazioni del PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA Luc Montagnier:

    … il problema non è la vaccinazione in sé, ma la VACCINAZIONE DI MASSA dove non viene fatta alcuna indagine individuale preliminare.
    … il problema non è solo di questa generazione e di questo paese, riferito alla Francia, ma avrà delle conseguenze per la specie umana, il futurodell’umanità. Se non risolviamo questo problema, la specie umana sparirà.
    … i bambini avranno effetti a breve termine, ma anche a lungo termine e ci possiamo aspettare malattie neuro-degenerative e cancri vari. Questo rischio viene suggerito in diversi studi scientifici mentre gli studi epidemiologici non sono affidabili in quanto non vengono dichiarati tutti gli effetti collaterali.


    PERCHE’ ROBERTO BURIONI DIFENDE A SPADA TRATTA I VACCINI:

    https://medicbunker-la-verita.blogspot.it/2017/04/perche-roberto-burioni-difende-spada.html

    https://medicbunker-la-verita.blogspot.it/2017/10/burioni-vaccini-atto-secondo-un-albero.html L’ALBERO DELLA CUCCAGNADI BURIONI: SOLDO, SOLDI, SOLDI…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EVA REALI ASSASSINATA DALLA KILLER MANOVALANZA FARMACEUTICA McKinsey: lo strano caso di Eva Reali -Canale Italia , https://youtu.be/UGABLR-i6lQ 8 mag 2021 SARA CUNIAL: Il 17 novembre 2020 HO INTERROGATO il Presidente del Consiglio dei ministri su possibili CONFLITTI D'INTERESSE e pressioni RICEVUTE da diversi esponenti del Movimento 5 Stelle in tema di VACCINI . Indovinate di che era il gruppo internazionale in questione? La McKinsey. Quella stessa McKinsey ascesa in questi giorni agli onori della cronaca per essere stata scelta da Draghi come consulente per gestire i miliardi del Recovery Plan. Quella stessa McKinsey che da anni sta contattando tutte le forze politiche e gettando le basi della sua riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale. Nell’interrogazione riporto anche la denuncia di Andrea Tosatto, che il 30 ottobre 2020 ha pubblicato un audio integrale di Eva Reali, referente al tavolo sanità del M5S della Toscana nel 2013-2014, che dichiarava di aver ricevuto un avvicinamento per partecipare ad un incontro sulla riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale. Dalle sue dichiarazioni risulterebbe coinvolto in questo progetto Walter Ricciardi. In questa iniziativa sarebbero stati coinvolti, sempre a quanto affermava Eva Reali, anche il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fraccaro e Pitruzzella, già presidente dell'autorità Antitrust. Eva ha dichiarato di aver riportato in una e-mail a Beppe Grillo, la descrizione di un sistema di rapporti che avrebbe visto tentativi di avvicinamento anche nei confronti della deputata Chiara Gagnarli e del deputato Massimo Baroni, i quali però, al contrario del Ministro pro tempore Giulia Grillo, sembra non abbiano dato seguito alle richieste. Eva Reali ha dichiarato altresì che questo gruppo internazionale sarebbe stato disposto ad aiutare il M5S nella riforma sanitaria Italiana.


      Elimina
    2. Eva Reali, ex M5S, DENUNCIA McKinsey e M5S, e muore nel 2018 https://youtu.be/cmlZrp-7XAs _ Eva Reali era una farmacologa e immunologa toscana, attivista nel M5S e fu contattata dal referente del Mediterraneo della multinazionale di consulenza McKinsey il quale gli disse che avevano intenzione di modificare le istituzioni sanitarie a livello mondiale. Mezzo movimento M5S secondo la Reali sarebbe colluso, primi fra tutti Beppe Grillo, Fraccaro e Giulia Grillo (il che spiegherebbe quella mascherina chirurgica in faccia a Grillo a dicembre 2019). Lei denunciò ma ottenne solo un muro di gomma e minacce, anche da altri esponenti del M5S. Eva Reali è morta di cancro nel 2018, questo audio è stato pubblicato in questi giorni in cui la McKinskey è salita agli onori delle cronache.

      Elimina
    3. CONFLITTO D'INTERESSI https://youtu.be/OE_pkT1Y8CE _ BASSETTI ha ricevuto SOLDI da: Travel and Speaker, honoraria, Angelini, Astellas, AstraZeneca, Basilea, Bayer, BioMèrieux, Cidara, Correvio, Cubist, Menarini, Molteni, MSD, Nabriva, Paratek, Pfizer, Roche, Shionogi, Tetraphase, Thermo Fisher e The Medicine Company. Al di fuori dell'opera presentata, dr Giacobbe riporta onorario da Stepstone Pharma GmbH e sovvenzioni incondizionate da MSD Italia e Correvio Italia

      Elimina
    4. TESTIMONIANZA DI EVA REALI UCCISA DALL’ÈLITE https://sadefenza.blogspot.com/2020/10/le-cinque-stelle-di-grillo.html COSA SI CELA DIETRO LE RIMOZIONI E LE ESPULSIONI DI MILITANTI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI GRILLO?.

      LA TESTIMONIANZA DI EVA REALI, ex infermiera e candidata alla Regione Toscana per il Movimento 5 Stelle, ACCUSA I SUOI CARNEFICI E PONE IN GRAVE IMBARAZZO I DIRIGENTI DEL MOVIMENTO 5S, COLPEVOLI DI AVER VENDUTO LA BUONA FEDE DEI SUOI MILITANTI A GRUPPI DI INTERESSE SOVRANAZIONALE, COME FA BEN INTENDERE E CAPIRE LA POVERA EVA , COLPEVOLI DI COLLABORAZIONI CON MOVIMENTI PSEUDO-RELIGIOSI COME SCIENTOLOGY AL SOLDO DEI ROCKFELLER.
      Rivelazione che potrebbe all’apparenza credersi irreale e complottista, ma per le menti più attente e centrate sulla reale condizione di Eva esse si rivelano per quel che sono , un atto di accusa per le élite del movimento e dei suoi gestori occulti; è la testimonianza di una candidata dei 5S alla Regione Toscana , che s’è ritrovata invischiata in una storia di psyOp suo malgrado e per questa sua scoperta e accusa ha pagato con la sua vita.
      LA SOCIETÀ A CUI SI RIFERISCE FORMA I QUADRI POLITICI AL GOVERNO NEI VARI STATI OCCIDENTALI È INOLTRE UN’ORGANIZZAZIONE DI DIVULGAZIONE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE IA (CHE A LORO DIRE È FONTE DEL 13% DEL PIL DEGLI STATI DELLE NAZIONI PIÙ PROGREDITE) È INOLTRE SOSTENITRICE DEL TRANSUMANESIMO.

      LA SOCIETÀ DI CUI PARLIAMO È LA MCKINSEY RESPONSABILE TRA LE ALTRE COSE DELLA POLITICA MONDIALE DI DEPOPOLAMENTO, GESTISCE TUTTE LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO, INOLTRE ANNOVERA TRA LE SUE FILA DELLE PEDINE CON RICONOSCIUTE IDEE EUGENETICHE D’ALTO LIVELLO COME BILL GATES, GEORGE SOROS, MARK ELLIOT ZUCKERBERG, JEFFREY PRESTON BEZOS, ELON REEVE MUSK, ECC. IL CAPO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE È IL VECCHIO HENRY KISSINGER.
      QUESTI SOGGETTI SI NUTRONO DI ADRENOCROMO ESTRATTO DAI BAMBINI TORTURATI VIOLENTATI E MASSACRATI NEI LORO RITI SATANICI, COMANDA OLTRE A LORO TUTTE LE ELITÈ GLOBALISTE TRANSUMANISTE, PEDOFILE E SATANISTE MONDIALI.

      Elimina
    5. il grande Dottor DE DONNO, lo ha UCCISO la Killer manovalanza delle FarMafie, OMICIDIO fatto passare per 'suicidio', Come hanno UCCISO la povera EVA REALI, il Prof AIUTI che hai tempi si era espresso CONTRO il DL dell'immonda LORDAnzin IMMONDA SACERDOTESSA SATANISTA di gran Loggia MASSONICA. AMICA del RISAPUTO PEDOFILO BIDEN SATANISTA CANNIBALE come tutta la èlite SATANISTA PEDOFILA CANNIBALE HILLARY CLINTON OBAMA vampiri zombie morti viventi.. E chi è messo ai piani alti come al MERDO governo ISTITUZIONI ecc PARTECIPA A RITUALI DI SANGUE SACRIFICALI CON PICCOLI BIMBI INNOCENTI

      Elimina
    6. In un audio inedito inviato alla dottoressa Moretti. CONCLUDE DICENDO: SE CREDONO DI TAPPARMI IL MUSO COSI' FORSE UN POCHINO SI SBAGLIANO https://youtu.be/AWTKP1YRTFs De Donno diceva di voler realizzare un Centro di ricerca etica anche a Modena

      Elimina
    7. Carissimo Alessio, è da un anno che facebook massone mi ha CHIUSO L'ACCAUNT 'per gravi violazioni' , certo..certo.. dire la VERITA' sono gravi violazioni' è SCOMODO ALLA PUTRIDA PALUDE per averle scritto in una delle pagina della LORDAnzin ponendole questa domanda: quanto SANGUE AVEVA BEVUTO ? in RITUALI SACRIFICALI ? .Glielo scrissi sotto una SUA FOTO che lei mise con il PEDOFILO BIDEN dove era accorsa per festeggiare FINTA vittoria del RISAPUTO PEDOFILO . E LEI SCRISSE SOPRA IL POST: FINALMENTE TORNA A SPLENDERE IL SOLE. ( eh Sì per LORO IMMONDI BEVITORI DI SDANGUE CONTINUARE A SACRIFICARE INNOCENTI. (Comunque LEI o chi per lei che le gestiva la pagina NONOSTANTE MINACCIAVA DENUNCIE, però si AFFRETTAVA A CANCELLARE I COMMENTI quelli TROPPO TROPPO SCOMNODI PER LA LERCIUME DI SATANA..

      Elimina
    8. Cari saluti a te e la tua bellissima famiglia.
      P.S. NON posso scrivere il nome quì mà penso che hai capito chi sono. Vi abbraccio .

      Elimina
  2. Il vaccino non serve a niente è come il tampone che un giorno non c'è l' hai poi risulti che c'è l'hai

    RispondiElimina
  3. C'è poco da commentare, la notizia si commenta da sé. Mi piacerebbe sapere da quale scuola massonica viene Conte e Casalino.
    È difficile poter avere questa informazione.
    Vorrei poter nutrire la speranza che questo governo massonico venisse sconfitto al più presto dalla parte saba della società.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Luc Montagnier, lo scienziato ...
    Certe teorie un po’ forzate sono note nella storia di Montagnier. Anni fa, per esempio, aveva sostenuto la possibilità che in Italia ci fosse un rischio imminente di un’epidemia di Ebola. Montagnier nel nostro Paese è diventato famoso soprattutto grazie a un’intervista rilasciata a Le Iene nella quale dichiarava che l’AIDS si potesse trasmettere tramite il bacio. Questa informazione, ovviamente, è falsa, ma sembra non essere la più scandalosa detta. Il premio Nobel sostenne alcune teorie secondo cui l’acqua conteneva memoria degli agenti patogeni non più presenti in essa, oppure ne rese nota un’altra sulle onde elettromagnetiche emesse dalle sequenze del DNA, utili a diagnosticare malattie. Studio che venne giudicato “privo di validità scientifica poiché carente riguardo al protocollo sperimentale, alle apparecchiature usate, alle semplici basi teoriche”.

    Poi ancora affermò che il sistema immunitario con gli antiossidanti e gli integratori alimentari si poteva aiutare a combattere l’Aids. Montagnier era persino apparso a un congresso di no-vax, appoggiando la famigerata correlazione tra i vaccini e l’autismo, teoria smentita in più occasioni. Proprio queste teorie gli sono costate, tempo fa, la richiesta da parte di 35 premi Nobel di rimuoverlo dal ruolo di direttore part time del Centro Chantal Biya internazionale di riferimento, a Yaoundé. La domanda venne messa per iscritto tramite una lettera di Richard Roberts, un biologo molecolare a sua volta premio Nobel. Nel testo, Montagnier veniva accusato di aver sostenuto delle teorie lontane dalla ricerca scientifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero credi a questa merda? si chiama macchina del fango creata per chi è incapace di pensare con la sua testa

      Elimina
  6. visto che ci siamo, io sono ignorante, forse qualcuno qui mi sa spiegare con parole semplici e FATTI chiari qual'è il problema ella massoneria, di essere massone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sono marci dentro, adpratori di Satana

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  7. Quindi la conclusione di quanto sopraesposto, in modo un po' caotico, quale sarebbe?

    RispondiElimina