domenica 4 giugno 2017

IL SINDACO DI LONDRA, COME QUELLO DI MANCHESTER, E' UN SIONISTA E SERVO-ROTHSCHILD


Una caratteristica degli attentati false flag e' che il sindaco della citta' coinvolta e' un sionista.
Il sindaco di Londra e' Sadiq Khan che e' stato presidente della Fabian Society e' fa parte del comitato esecutivo. La Fabian Society lavora per la globalizzazione e la creazione di una societa' dominata da ebrei con il resto della societa' composta da razza mista.
E' stata fondata dalla London School of Economics and Political Science il cui governatore emerito e' Evelyn Rothschild.
Khan si e' opposto al boicottaggio di BDS contro Israele. Ha votato a favore dei matrimoni omosessuali una pratica condannata dall'Islam.
Inoltre la sua campagna elettorale e' stata organizzata da molti sionisti

Fonte :

http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2016/05/sadiq-khan-non-e-un-musulmano-ma-un.html




6 commenti:

  1. Il cognome Khan deriva da cananei cioe ' il popolo che occupava la palestina percio ...appartiene alla stessa etnia di Strauss khan( ex-direttore del fondo monetario mondiale) violentatore di cameriere ,sui diritti ai gay meglio lasciar stare ormai anche in italia siamo inc.... Vedi reggio emilia col gay-pride.Abbiamo toccato il fondo

    RispondiElimina
  2. Max tu che e' da anni che segui tutto ,cosa ne pensi del generale pappalardo? digitate:"generale pappalardo video"adrenalina pura!!Che sia l'uomo giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a questo video :

      https://www.youtube.com/watch?v=ICnvWWvVJBA

      L'ho gia' visto. Se e' l'uomo giusto? Forse. Non mi sento di metterci la mano sul fuoco. Tuttavia e' sempre meglio di Grillo, Salvini,ecc. che sono sicuramente marionette.

      Elimina
  3. Digitate:"push antonio pappalardo 2 parte" mi sa che ho sbagliato ,ingiudagliato pure lui,non se ne salva uno! Pure LA conduttrice Venezia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti riferisci a questo video : https://www.youtube.com/watch?v=eQBvH6H6Gic L'ho appena visto, e' del 2011 (quindi 6 anni) con un contesto politico differente(ancora non erano iniziati i governi-tecnici)

      Elimina
  4. E ma ho visto il filmato dei forconi che "arrestavano "Osvaldo Napoli,una farsa .Chi fa davvero qualcosa si puo' vedere qui digitate :" LA rivolta delle donne milanesi" hanno piu coglioni 3 donne che milioni di uomini!!!

    RispondiElimina