martedì 11 luglio 2017

LA GLAXO (AZIENDA ROTHSCHILD) IN ARGENTINA HA USATO BIMBI COME CAVIE UCCIDENDONE 14

Articolo del 2012

La Glaxo Smith Kline e' stata multata di 400.000 pesos dal giudice Marcelo Aguinsky dopo un rapporto emesso dall'Amministrazione Nazionale di Medicina, Alimentazione e Tecnologia (ANMAT in spagnolo) per le irregolarita' durante i processi di vaccinazione condotti tra il 2007 ed il 2008 e che avrebbero ucciso 14 neonati, stessa cosa e' avvenuta a due medici Hector Abate e Miguel Tregnaghi multati di 300.000 pesos per irregolarita' durante gli studi.
Le multe includono la sperimentazione con gli essere umani e la falsificazione delle autorizzazioni
dei parenti che sono servite per fare in modo che i bambini partecipassero alle prove vaccinali condotte dal laboratorio dal 2007 al 2008.
Dal 2007. 15.000 bambini sotto un anno di eta' di Mendoza, San Juan e Santiago del Estero, sono stati inclusi in un protocollo di ricerca. I neonati sono stati reclutati da famiglie povere che hanno frequentato ospedali pubblici per un trattamento medico.
7 bimbi sono morti a Santiago del Estero, 5 a Mendoza e 2 a San Juan.
Il pediatra Anna Marchese, che ha riferito il caso alla Federazione Argentina dei Professionisti della Sanita' (FESPROSA in spagnolo) e che ha lavorato all'ospedale pubblico dei bambini Eva Peron a Santiago del Estero al momento in cui sono stati condotti gli studi, ha detto in una conversazione con la Radio Continental AM che la 'Glaxo Argentina ha fissato un protocollo all'ospedale ed ha reclutato diversi medici che lavoravano li''.
''Questi medici hanno approfittato dei molti genitori analfabeti che prendono i loro figli per il trattamento attraverso pressioni e costringendoli a firmare moduli di consenso di 28 pagine e farli coinvolgerli nei processi'''
''I laboratori non possono sperimentare in Europa o negli Stati Uniti, quindi lo vanno a fare nei paesi del Terzo Mondo''
''Una voce che il paziente viene selezionato scompare per essere trattato dai medici reclutati da Glaxo.
Questo tipo di pratiche non sono legali e sono avvenute senza alcun tipo di controllo statale, oltre a non rispettare i requisitii minimi etici.''
Marchese ha anche ricordato che le prove di laboratorio sugli essere umani non sono legali in Argentina.
Inoltre il pediatra ha rivelato che in diversi casi particolari, i medici che avevano condotto le prove hanno evitato di rispondere alle numerose telefonate fatte dai genitori preoccupati dopo aver assistito alle prime reazioni dei loro bambini ai vaccini''
Julieta Ovejero zia di uno dei 6 bambini morti a Santiago del Estero ha detto ai giornalisti che 'molte persone volevano lasciare il protocollo ma non era permesso. Venivano costretti a continuare sotto la minaccia che se lo lasciano non avrebbero ottenuto altri vaccini per i loro figli.
Nel corso del 2008 il processo di vaccinazione era in corso nonostante le relazioni di FESPROSA e gli incarichi dello studio hanno detto ai giornalisti che le procedure erano state eseguite in modo legale. Al contrario la sentenza afferma che anche il laboratorio ed i medici coinvolti hanno violato tutti i requisiti legali per la conduzione di test clinici sui bambini.

Fonti :

(1) http://www.buenosairesherald.com/article/88922/gsk-lab-fined-$1m-over-tests-that-killed-14--babies


(2) http://www.naturalnews.com/053160_GlaxoSmithKline_vaccine_trials_infant_deaths.html

Nella fato : Marcelo Aguinsky







1 commento:

  1. SEMPLICEMENTE??MALEDETTI PER LA ETERMITA' COME BOPHAL E LE DUE ATOMICHE DI TRUMAN ECCECC BASTA UOMINI CANCRO TUMORE DEVONO E SSERE DE;LETTATI DALLA SOCIETA DEL CONSESSO UMANO??

    RispondiElimina