domenica 8 aprile 2018

ALCUNE VITTIME DEI SIONISTI E DEI ROTHSCHILD

Kevin Barrett (analista politico americano):

In Siria, un attacco di elicottero israeliano ha ucciso il generale Mohammad Allahdadi e altri cinque membri della Guardia rivoluzionaria iraniana. Nel frattempo, nel Midwest americano, assassini professionisti hanno massacrato il cineasta anti-Nuovo Ordine Mondiale David Crowley, sua moglie, Komel e la loro figlia di 5 anni - utilizzando lo stesso modus operandi usato nell'uccisione dell'autore della verità sull'attentato dell'11 settembre, Philip Marshall due anni fa.

La lezione degli omicidi gemelli è stata dolorosamente chiara: patrioti americani e iraniani affrontano un nemico comune.

L'omicidio del generale Allahdadi e dei suoi colleghi è stato il più recente di molti attacchi israeliani contro la Siria volti ad aiutare l'ISIL. Perché gli americani non capiscono che ISIL e Israele sono alleati stretti? Perché i loro media non lo diranno.

I media mainstream statunitensi sono di proprietà dei sionisti impegnati a raggiungere un nuovo ordine mondiale. Nel giugno del 1991 l'incontro del Bilderberg a Baden, in Germania, David Rockefeller,ha dichiarato:

"Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time Magazine e ad altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri e rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quarant'anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fossimo stati sottoposti alle luci della pubblicità in quegli anni, ma il mondo è più sofisticato e pronto a marciare verso un governo mondiale.La sovranità sovranazionale di un'élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata in passato secoli ".


Il nuovo sionismo dell'Ordine Mondiale mira a far esplodere il Medio Oriente in pezzi balcanici in accordo con il piano di Oded Yinon, e stabilire una Grande Israele che si estende dal Nilo all'Eufrate con Gerusalemme occupata come sua capitale. Questo è il motivo per cui i sionisti hanno creato l'ISIL e l'hanno inviato per combattere musulmani e cristiani in Siria e in Iraq. Ed è per questo che i sionisti stanno attaccando la Siria a sostegno dell'ISIL.

Il nuovo sionismo dell'Ordine Mondiale si rivolge anche agli Stati Uniti per la distruzione. L'élite sionista dei banchieri ha organizzato un colpo di stato l'11 settembre 2001 con lo scopo di trasformare gli Stati Uniti in uno stato di polizia e di inviare forze militari americane in Medio Oriente per distruggere i nemici di Israele.

David Crowley era uno dei nemici più efficaci dell'Ordine del Nuovo Mondo. Il suo progetto cinematografico Gray State ha il potenziale per mobilitare milioni di persone.

Infowars ha descritto Gray State come "un film indipendente molto atteso che prevede uno stato brutale di polizia, la repressione della legge marziale, completo di identificazione biometrica, uno stato di sorveglianza onnipresente e gli assaltatori della FEMA che circondano i dissidenti nei campi". Ora sembra che lo stato di polizia dell'Ordine del Nuovo Mondo che Crowley ha messo in guardia contro sia un assassinio preventivo di coloro che potrebbero riuscire a radunare il popolo americano contro la prossima distopia.

I sionisti uccidono o altrimenti disabilitano le persone che ritengono una minaccia perseguibile. Chiunque creda possa minacciare seriamente gli interessi sionisti del Nuovo Ordine Mondiale in futuro è un potenziale bersaglio per l'eliminazione.

Il generale Mohammad Allahdadi rappresentava una seria minaccia per i sionisti. Un militare competente, capace e patriottico, il generale Allahdadi era una figura chiave nell'Asse della Resistenza che ha ostacolato i piani sionisti del Nuovo Ordine Mondiale per la completa distruzione di Siria, Iraq e Iran.

David Crowley era anche una minaccia praticabile per il Nuovo Ordine Mondiale Sionista. Il progetto cinematografico di Crowley, Gray State, ha suscitato grande scalpore tra gli anti-New World Order Americans ed è stato destinato a diventare la dichiarazione definitiva del movimento.

L'uccisione professionale di Crowley e della sua famiglia esemplifica come gli assassini preventivi sionisti eccellono nell' "uccidere il futuro". Altri esempi includono gli omicidi del 22 luglio 2011 a Oslo, in Norvegia, dell'intera dirigenza giovanile del Partito laburista norvegese. Una squadra di assassini professionisti sionisti ha ucciso un totale di 77 persone, mentre le forze sioniste-massoniche nella polizia e nell'esercito norvegesi erano in attesa.

L'ala giovanile del partito laburista stava per riuscire a fare della Norvegia il primo paese europeo a boicottare Israele. Uccidendo i leader del movimento norvegese BDS, i sionisti non solo hanno fermato quel movimento, ma hanno anche eliminato dozzine di futuri futuri leader del governo norvegese che avrebbero posto una minaccia a lungo termine a Israele e le sue aspirazioni per il Nuovo Ordine Mondiale globale tirannico.

Un altro esempio di "uccisione del futuro" è stato il probabile omicidio di Malcolm Shabazz, nipote di Malcolm X, il 9 maggio 2013. In un articolo della TV Press 11 maggio 2013 ho scritto che l'assassinio sembrava destinato a prevenire "l'imminente ascesa di Malcolm"
Malcolm Shabazz, come suo nonno, ha posto una seria, "attuabile" minaccia a lungo termine alle potenze, Malcolm si era convertito all'Islam sciita e divenne un portavoce del asse di resistenza "- non solo delle forze antisioniste in Medio Oriente, ma delle forze anti-impero in tutto il mondo".

Gli operatori segreti del Nuovo Ordine Mondiale hanno imparato molto tempo fa che uccidere il messaggero carismatico è un modo efficace per impedire che il messaggio si diffonda. Hanno ucciso Huey Long il 10 settembre 1935 per fermare una rivoluzione anti-bankster durante la Grande Depressione americana. Avvelenarono Franklin D. Roosevelt nel 1945 per fermare la Legge sui diritti economici di FDR e finanziarono invece una guerra fredda contro l'Unione Sovietica. Hanno sparato a John e Robert Kennedy per salvare la Federal Reserve, il complesso militare-industriale-intelligence e il programma israeliano di armi nucleari. Hanno sparato a Malcolm X e Martin Luther King, Jr. per impedire agli americani bianchi e non elitari americani di unirsi a un'alleanza mondiale anti-imperialista. Hanno assassinato il senatore Paul Wellstone e sua moglie e sua figlia per coprire l'11 settembre e rimuovere un ostacolo all'invasione statunitense dell'Iraq.

Le stesse persone - forze sioniste-massoniche, finanziate dai più grandi banchieri del mondo - stanno uccidendo americani patriottici e iraniani patriottici. Le oltraggiose uccisioni del generale Allahdadi in Siria e David Crowley e la sua famiglia nel Minnesota, nello stesso fine settimana, dovrebbero mobilitare il popolo e gli eserciti di entrambi i paesi per combattere il loro nemico comune.

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2015/01/20/393941/Zionist-assassins-had-a-big-weekend




Nessun commento:

Posta un commento