venerdì 20 aprile 2018

ATTIVISTA ANTI-OGM FATTA FUORI DAI ROTHSCHILD

Attivista anti-OGM trovato morta nella piscina dell'hotel, ore prima della consegna programmata di 200.000 firme di petizioni all'EPA

Un attivista che si opponeva alle zanzare geneticamente modificate è stato trovato morta nella piscina di un hotel a Washington D.C., poche ore prima che avrebbe dovuto presentare una petizione con oltre 200.000 firme all'EPA.

Derrick Broze di Activist Post ha studiato la storia e parlato con un caro amico della vittima, il cui nome è Mila de Mier di Key West, in Florida .

La misteriosa morte è stata anche coperta da WJLA, che riporta:

I vigili del fuoco del D.C. dicono che l'incidente segnalato è accaduto al Cambria Hotel & Suites Washington, D.C. Convention Center in 899 O Street, NW.
Dicono di essere stati chiamati sulla scena intorno alle 9:35. Gli equipaggi medici dicono di aver tentato di curare la vittima, ma in seguito l'hanno dichiarata morta.

La sua morte, naturalmente, ricorda agli osservatori informati di tutte le minacce di morte a cui sono stati sottoposti gli altri attivisti anti-OGM nel corso degli anni, grazie all'industria biotech delle "black ops".
Se non sai che le persone che si oppongono ai giganti biotecnologici o all'industria dei vaccini vengono regolarmente assassinate in tutta l'America, non sei all'altezza di ciò che sta realmente accadendo.

Erin Elizabeth of Health Nut News ha documentato che più di 85 medici che sono stati trovati morti negli ultimi anni. Molti di loro erano medici olistici che offrivano cure mediche alternative o naturopatiche. La maggior parte di quegli individui era anche contraria agli alimenti geneticamente modificati. "Mila era un'attivista molto famosa che ha combattuto duramente contro gli OGM e l'uso di zanzare OGM in Florida. In realtà, li ha combattuti così duramente che era nota per essere una nemesi dell'industria delle zanzare OGM ", scrive Elizabeth. "Forse è questo il motivo per cui il" testimone "che l'ha trovata che galleggiava in piscina non ha cercato di tirarla fuori dalla piscina? È per questo che non hanno provato, come qualsiasi normale essere umano, a eseguire la RCP (rianimazione)? "

La morte sospetta genera bandiere rosse su assassini di attivisti anti-OGM
L'industria OGM sta ora gestendo squadre di assassini per uccidere attivisti anti-OGM? Non è un'idea inverosimile, visto quanto aggressivamente l'industria degli OGM ha perseguito gruppi di assassini di personaggi online supportati da milioni di dollari in finanziamenti annuali.

Ecco la storia completa di Broze su Activist Post:

Attivista della Florida che ha combattuto il rilascio di zanzare GM (geneticamente modificate) e'
stata trovata morta nella piscina dell'hotel
Di Derrick Broze, Activist Post

Martedì mattina Mila de Mier, un'attivista quarantenne di Key West, in Florida, che si è opposta al rilascio di zanzare geneticamente modificate, è stata trovata morta in una piscina in un hotel di Washington DC. De Meir era in visita a Washington per consegnare una petizione all'Agenzia per la protezione dell'ambiente che chiede all'agenzia di negare un permesso per il rilascio di zanzare geneticamente modificate in Florida e in Texas.

WJLA ha riportato:

I vigili del fuoco del D.C. dicono che l'incidente segnalato è accaduto al Cambria Hotel & Suites Washington, D.C. Convention Center in 899 O Street, NW. Dicono di essere stati chiamati sulla scena intorno alle 9:35. Gli equipaggi medici dicono di aver tentato di curare la vittima, ma in seguito l'hanno dichiarata morta.

Fox5 in D.C. rileva che il rapporto della polizia afferma che un testimone ha trovato de Mier che galleggiava all'interno della piscina sul tetto e ha chiamato il 911. Il Dipartimento di polizia metropolitano di D.C. sta indagando sulle circostanze esatte dell'annegamento.

Nei giorni precedenti alla sua morte, Mila de Mier ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la lotta contro le zanzare geneticamente modificate. "Il momento è ora Per favore, firma e condividi! Non siamo porcellini d'India ", ha scritto. "È tempo di stabilire degli standard quando si tratta di persone e biotecnologie."

L'attivista Post ha parlato con Barbara Napoles, una collega attivista e amica di lunga data di de Mier che l'ha accompagnata durante il viaggio a Washington DC e una delle ultime persone a vederla viva. Napoles ha lavorato per anni con de Mier come parte della Never Again Foundation, un'organizzazione che si concentra su una varietà di cause ambientali. Napoles ha spiegato che lei e de Mier avevano lavorato per anni sul problema della zanzara di GE e avevano già fatto viaggi alla Food and Drug Administration nel tentativo di esprimere le loro preoccupazioni.

Secondo Napoles, de Mier la chiamò giovedì 5 aprile per annunciare la sua intenzione di guidare dalla Florida a Washington D.C. per presentare la sua petizione all'EPA. I due si sono diretti a Washington domenica, sono arrivati ​​lunedì e hanno pianificato di consegnare la loro petizione martedì mattina. Intorno alle 8:45 am di martedì mattina, Mier lasciò Napoles per fare una nuotata veloce sul tetto dell'hotel prima di dirigersi verso l'EPA. Era l'ultima volta che Napoles vedeva de Mier viva. Per quanto riguarda la possibilità di morte per annegamento accidentale, Napoles ha detto che Mila de Mier non era nota per essere un debole nuotatore e aveva nuotato con gli squali balena in passato. Napoles ha detto che i due avevano anche intenzione di andare a nuotare con i delfini a giugno.

"Voleva che la gente di Houston avesse il tempo di commentare il rilascio delle zanzare GE. Vorrebbe che le persone continuassero a combattere ", ha dichiarato Napoles. Napoles si riferisce al potenziale rilascio imminente di zanzare GE nell'area di Houston. Le zanzare che verranno rilasciate a Houston sono state create da Oxitec, la compagnia inglese di biotecnologie responsabile delle stesse zanzare de Mier che combatteva a Key West.

Oxitec è stato coinvolto nel controverso voto nelle Florida Keys durante le elezioni del 2016. In quel voto, i residenti del Key Haven hanno votato contro il rilascio delle zanzare nella loro comunità. Tuttavia, poco dopo, le prove sono state approvate per una posizione diversa nelle Keys. Nonostante l'approvazione, l'opposizione al progetto controverso non è cessata. Alla fine di novembre 2016, Health News Florida ha riferito che una coalizione di gruppi, tra cui il Centro per la sicurezza alimentare e la Florida Keys Environmental Coalition, ha presentato un preavviso di 60 giorni di intentare causa alla Food and Drug Administration statunitense.

Nel 2017 la Houston Chronicle ha riferito che Oxitec sta lavorando a un accordo con i funzionari della Contea di Harris per rilasciare zanzare GE nell'area di Houston. Oxitec sta tentando di influenzare i funzionari di Houston affermando che il loro prodotto ha un tasso di successo quasi del 100%. Gizmodo ha riportato:

La compagnia sostiene che le prove in Brasile, Panama e Isole Cayman hanno ridotto le popolazioni di zanzare del 90%, definendo il successo "un livello senza precedenti" di controllo umano sulla natura. (L'Organizzazione Mondiale della Sanità, per la sua parte [sic], ha affermato che mentre la tecnologia "ha dimostrato la capacità di ridurre le popolazioni di [zanzare] nelle prove su piccola scala" c'è ancora "un'assenza di dati sull'impatto epidemiologico. “)


Fonte :


https://www.newstarget.com/2018-04-13-anti-gmo-activist-found-dead-in-hotel-pool-hours-before-planned-delivery-of-200000-petition-signatures-to-the-epa.html





















Nessun commento:

Posta un commento