domenica 29 luglio 2018

IL DECRETO LORENZIN E' OPERA DEI ROTHSCHILD

Prof. Giulio Filippo Tarro (candidato Nobel della Medicina nel 2015):
''E il progetto di rendere capofila l’Italia si sta compiendo, lo dimostra che è poi seguita la Francia, che da gennaio ha reso obbligatori undici vaccini. Del resto nel campo delle vaccinazioni a livello globale le decisioni non vengono prese dai singoli Stati, ma appunto dall’alto, precisamente al Forum di Davos, cui partecipano i grandi della finanza mondiale, comprese le case farmaceutiche”.

Fonte :

https://www.interris.it/sociale/business-dei-vaccini--ecco-la-verit



3 commenti:

  1. Non fanno neanche i vaccini obbligatori perché sperano che questi bimbi o bimbe si ammalino per poterci speculare sopra, manderei in carcere anche ste madri assassine e perverse perché hanno tempo di scimmiottare sui social e altrove facendo le prostitute ma non sanno nea che abc di igiene e salute umana concetti conosciuti anche dalla generazione vecchia e saggia pur senza titoli di studio.

    Una regressione sociale sconcertante a me francamente fanno vomitare coloro che rifiutano le scoperte della scienza che hanno salvate milioni di vite umane, sono i veneratori/ci della morte malattia e distruziine, li msnderei dentro per sempre perché fanno terrorismo psicologico perché sono terroristi.

    RispondiElimina
  2. Nel 2018 parlano di questo perché speculano.

    RispondiElimina
  3. Nel 2018 parlano di questo perché speculano.

    RispondiElimina