domenica 13 marzo 2016

ELVIS PRESLEY? UNO SCHIAVO DEL CONTROLLO MENTALE

Il manager di Elvis Presley, il colonnello Parker, era stato un ufficiale dei servizi segreti. Quando Elvis si e' unito all'esercito USA e' stato utilizzato come terreno di prova per il progetto MKULTRA.
L'MK ULTRA e' un'esperienza legata al consumo di droga,  per modificare il comportamento umano per il contollo subliminale. Elvis e' diventato un tossicodipendente.
Nel 1970 Elvis ha visitato il presidente Nixon che gli ha detto 'ho fatto uno studio approfondito di abuso di droghe e di tecniche del lavaggio del cervello comunista'.
Elvis credeva che le tecniche del controllo mentale e le sue capacita' canore potrebbero essere utilizzate per rimodellare la tempra patriottica e morale dei giovani americani.
Nel libro di Fritz Springmeier e Cisco Wheelen 'The Illuminati formula used to create an undetectable total mind controlled slave' riguardo Elvis c'e' scritto : ''il suo gruppo chiamato la Memphis Mafia ha parlato circa la sua capacita' di entrare in stati alterati di coscienza, dove si sembra morti..''
Cisco sottolinea come il fratello gemello di Elvis era morto alla sua nascita e che Elvis sapeva che questi gli ha dato doppio potere spirituale (secondo le credenze degli Illuminati)....il  programmatore (handler) di Elvis Presley era il colonnello Tom Parker. (1)
Elvis apparteneva ad un gruppo di 4 uomini Illuminati. Elvis e' noto per aver studiato yoga, numerologia, droga ed ha ricevuto qualche nuova formazione spirituale new age in un'accademia a Pasadena (California).
E' stato un membro attivo della societa' teosofica
Dopo che Elvis Presley e' morto la Sun Corporation Corp e' uscita con un album di Elvis Presley chiamato Orion con il disco solare alato nella copertina che e' un simbolo magico egiziano utilizzato dalla OTO, societa' teosofica, ecc.
Second Vermont Presley, padre di Elvis, suo figlio e' stato ucciso
Prima di morire Elvis era stato visitato dal dentista ebreo Hoffman

Fonti :

(1) https://www.facebook.com/notes/ronnie-lee/the-secret-story-of-elvis-presley-that-no-one-wants-you-to-know/728872750464957/?__mref=message

(2) http://www.whale.to/b/presley.html

(3) http://aangirfan.blogspot.it/2013/11/mysterious-elvis-presley.html


1 commento:

  1. MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more News & Rumors , that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO of Rome was cancelled

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/misteri-del-cinema-sovietico-%D1%82%D0%B0%D0%B9%D0%BD%D1%8B-%D1%81%D0%BE%D0%B2%D0%B5%D1%82%D1%81%D0%BA%D0%BE%D0%B3%D0%BE-%D0%BA%D0%B8%D0%BD%D0%BE/
    ...http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/
    ..
    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts

    RispondiElimina